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Screen Contest #90

Kamikun






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*Mobbi disegnati da me per RM2K3 - - - - -

    Garth Herzog
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#1 Inviato 20 May 2010 - 17:19 PM

Non sono un granché in pixel art ma disegnare Monsters per RM2K/2K3 mi diverte moltissimo. :sisi:
Questo sarà quindi il topic dove posterò tutti i mostri pixellati da me per i miei videogiochi, ma che potrete usare anche voi senza problemi, se vi piacciono. :smile:
Inoltre, commenti e critiche sono ben accetti, non mi dispiacerebbe migliorare nella pixel art.

Questo l'ho disegnato oggi pomeriggio.

Allega file  Gargoyle.png   1.55K   5 Numero di downloads

Presto posterò anche altra roba. ^^
Vi raccomando i credits alla sottoscritta, se li utilizzate. ^^

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#2 Inviato 20 May 2010 - 17:58 PM

veramente ben fatto, complimenti.
è molto scuro, ma in questo modo dà proprio l'idea di creatura delle tenebre, certo a usarlo su un fondo scuro scomparirebbe quasi... meglio ancora XD la minaccia invisibile.

183.png
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    Garth Herzog
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#3 Inviato 20 May 2010 - 18:20 PM

Thanks :D
Ne ho appena finito un altro che avevo cominciato l'altroieri. Questo è decisamente più colorato, anche se non nel nome.
È un Necrofago. XDDD

Allega file  Necrofagus2.png   1.43K   4 Numero di downloads

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#4 Inviato 20 May 2010 - 18:32 PM

Bravissima, ottimi lavori e sicuramente utili.
Per consiglio, ti potrei dire di ammorbidire alcune linee dei contorni, soprattutto gli elementi che finiscono a punta (per esempio la coda del primo e del secondo mostro).
Per il resto, devo ammettere che sei anche una buona coloratrice :D

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

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#5 Inviato 20 May 2010 - 18:42 PM

Belle pixel ^ ^
Quoto Soul per i contorni, prova ad ammorbidirli, magari utilizzando un po' di anti aliasing.
Attendiamo altri lavoretti :D
^ ^

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#6 Inviato 20 May 2010 - 20:21 PM

Grazie per i complimenti, ma in questo momento mi sento molto in imbarazzo: cos'è l'anti-aliasing? XDDDD
Vorrei capire per aggiustare i mobbi presenti e futuri. ^^

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#7 Inviato 20 May 2010 - 20:52 PM

E' una tecnica che serve a rendere le linee delle figure più morbide, meno spigolose e pixellose; se cerchi su google trovi sicuramente qualche tutorial. Se non ricordo male alcuni programmi di grafica avanzati permettono di creare automaticamente questo effetto (manuale viene meglio :D).
^ ^

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#8 Inviato 20 May 2010 - 21:12 PM

Mh, ci ho provato, ditemi com'è venuto. ^^

Allega file  Necrofagus3.png   1.45K   2 Numero di downloads

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#9 Inviato 21 May 2010 - 15:27 PM

Mobbo senza nome. Fate un po' voi. XDDD

Allega file  Mobbosenzanome1.png   2.22K   4 Numero di downloads

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#10 Inviato 21 May 2010 - 16:14 PM

a regazzì!! te la cavi!! XD
lavoretti di fino : | gamma di colori ridotta... buone sfumature... e buon senso delle dimensioni... fanno molto retrogaming poi ^.^

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#11 Inviato 21 May 2010 - 17:02 PM

a regazzì!! te la cavi!! XD
lavoretti di fino : | gamma di colori ridotta... buone sfumature... e buon senso delle dimensioni... fanno molto retrogaming poi ^.^


Yep, ho sempre amato i retrogames, ecco perché uso RPG Maker XDDD
Pensa che quando avevo 11 anni il mio gioco preferito era Ultima IV, è da lì che cominciai ad avere una certa passione per il fantasy. :D (Lì i characters veramente avevano sì e no 20 pixels XD)
Spero di migliorare con l'allenamento. :D

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#12 Inviato 21 May 2010 - 17:42 PM

Carino anche il terzo mobbo...un po' articolato, cos' è? XD
^ ^
Bell' AA per il necrofago (per quanto ne capisca XD)
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#13 Inviato 21 May 2010 - 18:22 PM

Carino anche il terzo mobbo...un po' articolato, cos' è? XD
^ ^


Non chiedermelo. Non lo so nemmeno io XD comunque bene o male dovrebbe essere una specie di mago non-morto, anche se con lo sfondo verde non si riesce ad apprezzare... forse è meglio che cambi il colore di trasparenza. :)

Bell' AA per il necrofago (per quanto ne capisca XD)
^ ^


Mi fido del tuo giudizio XD

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#14 Inviato 23 May 2010 - 19:37 PM

Ho migliorato la grafica del mobbo senza nome, ora mi sto scervellando su come usare l'antialiasing di Gimp senza combinare inguacchi XDDD

Allega file  Mobbosenzanome1.png   2.27K   2 Numero di downloads

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#15 Inviato 23 May 2010 - 19:55 PM

Non ci vedo bene quelle due righe di contorno rosate ai lati della gonna viola, cosa sono? ^ ^

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#16 Inviato 24 May 2010 - 17:37 PM

sarà la luce semirosa che ha fra le mani che si riflette sui vestiti. Però appunto si riflette SOLO sui vestiti.

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#17 Inviato 24 May 2010 - 20:28 PM

Capisco, il fatto è che la veste viola è abbastanza "panneggiata" dovrebbe avere più riflessi, non solo sul profilo
^ ^

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#18 Inviato 25 May 2010 - 14:41 PM

Sì, hai ragione XD avevo provato a mettere il riflesso anche sul resto, ma è venuto di cavolo. Mi sa tanto che lo tolgo e fine XD

    PillsEater
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#19 Inviato 25 May 2010 - 18:50 PM

veramente fatti bene,complimenti :],pardon la domanda stupida ma...usi Paint o qualche altro programma?

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#20 Inviato 27 May 2010 - 22:21 PM

Yup, uso Character Maker 1999, ottimo programmino tipo paint che mette a disposizione una tavolozza personalizzabile di 256 colori facilmente selezionabili. ^^
Ora sto anche usando il Gimp per l'antialias, come mi avevano consigliato. Quindi ecco a voi il mobbo che ho disegnato stasera. ^^
Trattasi di una specie di lumacone antropomorfo. Andare all'università fa male. XD

Allega file  Lumacone.png   2.69K   4 Numero di downloads

Ho provato anche a mettergli un po' di bava addosso. XD

Allega file  Lumacone2.png   2.85K   2 Numero di downloads




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