Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Impossible modificare la firma

    Sleeping Leonhart
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 316
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 28 May 2010 - 17:07 PM

Sono appena tornato e gia vi rompo :P
Come il titolo lascia intendere il forum non mi permette di cambiare la firma.
Iinfatti appena clicco su "Aggiorna Firma" mi viene restituita una pagina di errore contenente il seguente testo:
<div class="de1">Forbidden</div><div class="de1"> </div><div class="de1">You don't have permission to access /forum/index.php on this server.</div><div class="de1"> </div><div class="de1">Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.</div><div class="de1">Apache mod_fcgid/2.3.5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at www.rpg2s.net Port 80</div></div></td></tr></table>
Problema solo mio o succede anche ad altri?

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 28 May 2010 - 18:30 PM

Strano, a me non dā nessun problema.
L'errore lo dā a qualche altro utente?
Nel peggiore dei casi, passami pure il contenuto della firma e provo a modificartelo io ^^'

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Sleeping Leonhart
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 316
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 28 May 2010 - 18:55 PM

Guarda ho provato a cambiare la skin, il browser, il dns ma niente.
Se intanto me la modifichi te mi faresti un grande favore, solo che poi ogni volta che voglio cambiare firma non mi va di scocciarti.
Ecco il codice che stavo cercando di mettere
<div class="de1">[center][url="http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=2961"][img]http://img296.imageshack.us/img296/8784/csuserbarew2.png[/img][/url]</div><div class="de1">[url="http://www.rpg2s.net/giochi/CS_Demo_10.rar"]Scarica la Demo![/url]</div><div class="de1">Tutti i miei script(o quasi) li trovi [url="http://www.mediafire.com/tslscript"]Qui![/url][/center]</div></div></td></tr></table>
Grazie Mille in anticipo

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 28 May 2010 - 19:01 PM

Ho scoperto che pure io non posso modificartela dal pda, mi dā lo stesso errore O_
Ho anche provato a modificare la firma di un altro utente a caso, e lė non ho avuto problemi...
Adesso indago.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 28 May 2010 - 22:05 PM

Ho anche provato a modificare la firma di un altro utente a caso, e lė non ho avuto problemi...


Adesso capisco come passi interi pomeriggi...

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 28 May 2010 - 22:20 PM

@Blackhole: gentilmente, potresti cercare di contenere i messaggi OT...non č che inizi lunghi dibattiti, ma spesso infastidisce andare a vedere la nuova risposta di un topic e trovarci un messaggio che poco centra col resto
^ ^"

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thebeastlucario
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi

#7 Inviato 28 May 2010 - 22:52 PM

devo ancora capire che vuol dire OT!
mi spiegate?

comunque provo a modificare la firma
Ciao Sonoo Marco! Gioco a: Animal Crossing Let's Go to the city Monster Hunter 3 Messaggiatemi se volete sapere! oppure aggiungetemi su msn! [email protected]

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 28 May 2010 - 23:10 PM

Te l' avevo spiegato nell' altro topic :D
In pratica quando si postano messaggi che non centrano con il tema del topic. Ad esempio se questo č un topic che parla di okapi, tu non puoi postare dicendo "io a casa ho un bell' ornitorinco, mangia invertebrati bentic, beve tanto ed il suo nome č...". Questo č un OT = off topic perchč gli ornitorinchi centrano poco con gli okapi (anche questo che stiamo facendo noi č un OT XD).
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilitā:Apprendista

#9 Inviato 28 May 2010 - 23:14 PM

Te l' avevo spiegato nell' altro topic :D
In pratica quando si postano messaggi che non centrano con il tema del topic. Ad esempio se questo č un topic che parla di okapi, tu non puoi postare dicendo "io a casa ho un bell' ornitorinco, mangia invertebrati bentic, beve tanto ed il suo nome č...". Questo č un OT = off topic perchč gli ornitorinchi centrano poco con gli okapi (anche questo che stiamo facendo noi č un OT XD).


Off Topic... fuori dal topic... quindi fuori dal contesto...

Comunque avete risolto il problema?
Ma non fa accedere alla pagina di modifica o non la fa direttamente modificare (nel senso che non la salva)?

EDIT: Ops, ho riletto il primo post...

Modificato da Blackhole, 28 May 2010 - 23:17 PM.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Sleeping Leonhart
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 316
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#10 Inviato 01 June 2010 - 11:18 AM

Risollevo il topic per dirvi che a quanto pare adesso la firma mi si č modificata, ringrazio Tio per la disponibilitā :D

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!





  • Feed RSS