Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Town of the DeaD: Origins EPISODE1

    Loppa
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:☣ Melden City
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 05 June 2010 - 06:15 AM

 

personaggi principali sono Rick e Matt, due ragazzi che e ogni tanto si riuniscono, per fare avventure e intrufolarsi in case abbandonate, fuori dal centro abitato. Un giorno decidono di visitare la casa sbagliata e risvegliano uno zombie rinchiuso in un congelatore. Scappano e tornano a casa di Rick. La stessa sera, Rick, uscirà per recarsi al bar del paese per gustarsi un drink. Lì incontrerà Stefy, la ragazza di cui poi prenderà una cotta. La stessa sera, Rick soprende uno zombie, brancolante davanti casa sua. Così da quel momento, si scateneranno una serie di eventiche lo porteranno a girare tutto il centro abitato invaso da zombie preoccupato per lei...

Attenzione: Per giocare a questo gioco, creato con RPG Maker 2000, è necessario scaricare e installare sul tuo pc il file RTPe, allegato in alto a questa pagina.

96.png


Modificato da Loppa, 08 November 2017 - 10:58 AM.


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 01 May 2014 - 15:03 PM

Ho un problema con il tuo gioco , quando premo ''nuova partita'' nel menù mi compare un error ''Cannot Opened Cittù'' e mi crasha il gioco.


You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler


    Lampone
  • RPG Horror Maker

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:IRON FROM ICE.
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 02 May 2014 - 22:38 PM

Uno dei pochi giochi che mi potrebbe piacere e non mi funziona! God damni it! ç.ç

 

16hiwxy.jpg


You're not as bad everyone says you are, Wolf.

 

Immagine inserita

 
 

Progetti in corso

   

Spoiler





  • Feed RSS