Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






Super Mario Bros.: The Koopa World

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#21 Inviato 18 August 2010 - 13:50 PM

xè nn ti soddisfaceva la hello engine 3? adex c'è la 4...

L'Hello engine 3 non è brutto, anzi... però non è molto flessibile perché il modo in cui è programmato è talmente complicato certe volte e così legato ad altri objects che l'unico modo per fare qualcosa con quello è tenere le cose così come sono programmate e farsi i livelli del gioco. Ho scaricato anche l'Hello engine 4 ma è identico nel metodo di programmazione, ha soltanto dei nemici in più e delle migliorie qua e là.

E poi devo dire che non mi sentivo soddisfatto ad usare un engine con dentro tutte quelle cose perché la pappa è così pronta che chiunque può fare un gioco di mario con quello e alla fine io avrei solo inventato i livelli e nient'altro. Per questo motivo ho preferito programmare da zero il mio engine e decidere di farci su il gioco, prendendo ogni tanto spunto da altri engine già esistenti, ma comunque programmando a modo mio così anche da sentirmi soddisfatto perché il gioco l'ho fatto da solo, senza aver semplicemente messo in pratica un engine già fatto da un'altra persona.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    the legend
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 279 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Casa mia
  • Abilità:Adepto

#22 Inviato 29 August 2010 - 13:37 PM

Penso che spetterò la prossima beta... Senza blocchi da rompere ed oggetti cìda prendere non mi piacerebbe molto.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Il mio meraviglioso progetto con Rpg Maker 2009 Ultimate, "A Frog's Story", è morto per sempre cancellato dal PC insieme a metà della mia chiave USB... Ci avevo lavorato dei mesi... Ma la vita va avanti XD

Io non dico che sei scemo, ma se qualcuno lo dicesse, credo che approverei volentieri!

Epic Quote!

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#23 Inviato 24 October 2010 - 15:36 PM

Ecco che ritorno a scrivere su questo topic.
Volevo avvisare che l'uscita della DEMO è rimandata perché con l'inizio della scuola sono stato sempre più impegnato e non ho più tutto il tempo che avevo nelle vacanze estive. In più in questo poco tempo non mi vengono neanche idee su come sistemare ciò che è ancora da sistemare.
Vi informo intanto della situazione con qualche update:
-I livelli del primo mondo sono stati creati.
-Creata anche la mappa da cui si accede ai livelli
-Migliorate le collisioni dei nemici contro al muro, così che si evitino bug
-Migliorata l'animazione di Iggy Koopa. Ora prende la palla di fuoco dal suo guscio e la lancia
-Filmato introduttivo (ancora in fase di sviluppo)
-Aggiunta la riserva oggetti nella parte superiore dello schermo, che potete vedere in figura qui sotto
Immagine inserita

Bug ancora da sistemare per l'uscita della DEMO:
-Quando entro in una porta o vinco un livello Mario non memorizza se è grande o fuoco, quindi me lo ritrovo sempre piccolo
-Sovrapposizione della musica fra la mappa e un livello
-Finito un livello non mi si apre la strada sulla mappa per accedere al successivo (Chissà perché non funziona, boh... mi sa che mi sono scordato di mettere qualcosa negli eventi)
-Mario non muove i piedini quando sono arrampicato sulle griglie

Bene, penso di aver detto tutto.
Mi scuso per il ritardo con cui ho scritto questo post ma ho tirato più a lungo possibile per vedere se riuscivo a finirla entro una data accettabile.
Mi scuso anche per il ritardo dell'uscita della DEMO. A dirla tutta, non so quando riuscirò a rilasciarla, spero il più presto possibile.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#24 Inviato 24 October 2010 - 16:43 PM

Bug ancora da sistemare per l'uscita della DEMO:
-Quando entro in una porta o vinco un livello Mario non memorizza se è grande o fuoco, quindi me lo ritrovo sempre piccolo
-Sovrapposizione della musica fra la mappa e un livello
-Finito un livello non mi si apre la strada sulla mappa per accedere al successivo (Chissà perché non funziona, boh... mi sa che mi sono scordato di mettere qualcosa negli eventi)
-Mario non muove i piedini quando sono arrampicato sulle griglie


Mmmh bravo! Provo ad aiutarti per i bug:

1- conosci l'uso delle variabili global e degli oggetti permanenti? Ti permettono esattamente di memorizzare i dati al cambio di mappa o addirittura di mantenere un oggetto, in questo caso Mario.

2- non so che problema tu abbia esatamnte xD
3- ancora le global e permanent
4- avrai scordato un cambio di sprite al tasto su xD Attento all'uso improprio di press button e il semplice button! ;P

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#25 Inviato 24 October 2010 - 17:42 PM

Uh bene quindi anche se a rilento causa studio prosegue! ^ ^
I bug non sembrano troppo gravissimissimi per il resto c'è Dax :D XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#26 Inviato 24 October 2010 - 17:59 PM

Questo lo attendo molto, un Mario simpatico ed innovativo. Buon Making e aspetto un demo il prima possibile!
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#27 Inviato 24 October 2010 - 18:52 PM

Grazie a tutti per il supporto!

Mmmh bravo! Provo ad aiutarti per i bug:

1- conosci l'uso delle variabili global e degli oggetti permanenti? Ti permettono esattamente di memorizzare i dati al cambio di mappa o addirittura di mantenere un oggetto, in questo caso Mario.

2- non so che problema tu abbia esatamnte xD
3- ancora le global e permanent
4- avrai scordato un cambio di sprite al tasto su xD Attento all'uso improprio di press button e il semplice button! ;P


Per quanto riguarda il primo punto, la cosa è un po' più complicata, nel senso che ho fatto una variabile che si chiama global.size che è =0 se Mario è piccolo, =1 se Mario è grande e =2 se è Mario Fuoco. Poi nell'oggetto obj_control (che è persistent) c'è questo codice:
<div class="de1">Information about object: obj_control</div><div class="de1"> </div><div class="de1">Sprite: <no sprite></div><div class="de1">Solid: false</div><div class="de1">Visible: true</div><div class="de1">Depth: -1</div><div class="de1">Persistent: true</div><div class="de1">Parent: <no parent></div><div class="de1">Mask: <same as sprite></div><div class="de1"> </div><div class="de1">Create Event:</div><div class="de1">execute code:</div><div class="de1"> </div><div class="de1">//global.lives</div><div class="de1">global.coin=0</div><div class="de1">//global.score</div><div class="de1">if instance_exists(obj_mario)</div><div class="de1">{</div><div class="de1">global.size=0</div><div class="de1">}</div><div class="de1">if instance_exists(obj_supermario)</div><div class="de1">{</div><div class="de1">global.size=1</div><div class="de1">}</div><div class="de1">if instance_exists(obj_firemario)</div><div class="de1">{</div><div class="de1">global.size=2</div><div class="de1">}</div><div class="de1"> </div><div class="de1"> </div><div class="de1"> </div><div class="de1">Other Event: Room Start:</div><div class="de1">execute code:</div><div class="de1"> </div><div class="de1">if global.size!=0</div><div class="de1">{</div><div class="de1">with obj_warpmario instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warpmario_up instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warpmario_left instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warpmario_right instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_mario instance_destroy()</div><div class="de1">}</div><div class="de1">if global.size!=1</div><div class="de1">{</div><div class="de1">with obj_warp_smario instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warp_smario_up instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warp_smario_right instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warp_smario_left instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_supermario instance_destroy()</div><div class="de1">}</div><div class="de1">if global.size!=2</div><div class="de1">{</div><div class="de1">with obj_warp_firemario instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warp_firemario_up instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warp_firemario_right instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_warp_firemario_left instance_destroy()</div><div class="de1">with obj_firemario instance_destroy()</div><div class="de1">}</div></div></td></tr></table>
Questo codice serve a distruggere i Mario a seconda della global.size. Il problema è che con tutti i warp_mario, tutti i warp_smario e tutti i warp_firemario funziona, mentre con obj_mario, obj_supermario e obj_firemario non funziona. Perché?
Mettere Mario persistent, invece, da un po' di problemi...

Per il fatto dell'audio intendo dire che: Io sono nella mappa e c'è come sottofondo la musica snd_map. Poi entro in un livello che ha come sottofondo la musica snd_overworld. Io sento sia snd_map che snd_overworld. Ho visto però che questa cosa succede e non succede a seconda se nelle impostazioni di quando importi l'audio selezioni "background music" oppure "use multimedia player". Comunque questo è solo una questione di andare un po' a tentativi.

Per quanto riguarda la mappa, tutta la room è persistent, ma devo essermi scordato qualcosa sicuramente, visto che ho preso spunto da un map engine già esistente.

Per l'ultimo problema invece mi hai fatto venire in mente che mi sono scordato di inserire il codice per l'animazione. Che scemo che sono XD

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#28 Inviato 24 October 2010 - 19:01 PM

non ho ben capito quel che fai al room start. Ogni room ha il suo obj_mario dentro?
io vedo che quando entri distruggi il Mario della zona warp, ma non vedo codice che modifichi Mario a seconda della variabile globale Oo

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#29 Inviato 24 October 2010 - 20:47 PM

Ogni room ha il suo obj_mario, il suo obj_supermario e il suo obj_firemario. Il codice di obj_control, oltre ai warpmario, distrugge obj_mario se global.size è diversa da 0, distrugge obj_supermario se global.size è diversa da 1, distrugge obj_firemario se global.size è diversa da 2.
Quindi io devo mettere obj_mario, obj_supermario e obj_firemario nella stessa room.
Il problema è che se metto obj_mario, obj_supermario e obj_firemario nella stessa room, a quanto pare obj_control distrugge obj_mario e obj_supermario, tenendo quindi obj_firemario anche se global.size è diversa da 2.
Però se faccio la stessa cosa con i vari mario_warp, smario_warp e firemario_warp funziona.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#30 Inviato 25 October 2010 - 09:24 AM

mmh boh! dovrei vedere meglio il gmk per aiutarti xD Credo tu dimentichi qualche operazione però..

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#31 Inviato 25 October 2010 - 18:46 PM

Sembra molto carino,lo aspetto con ansia. I giochi di mario ben fatti sono sempre accettati.

PS: cacchio,però D: quando sono io che posto i miei giochi gm nessuno dice mai niente XD ovviamente scherzo .

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    pokemaniac98
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lissone
  • Abilità:Novizio

#32 Inviato 01 January 2011 - 20:51 PM

ciao a tutti,sono nuovo,non è ke percaso nel sito ci sono tilset(o sprite)di super mario?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#33 Inviato 01 January 2011 - 21:54 PM

Non mi sembra il luogo più adatto per chiederlo...comunque qui trovi diversi sprite, ma sono da montare per farli funzionare con rpgmaker.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Pokèmaker
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ischia
  • Abilità:Esperto

#34 Inviato 03 January 2011 - 19:29 PM

CONSIGLI:
fai il tipico fatto 8 mondi ma solo 4 accessibile,gli altri sbloccabili e opzionali
aggiungi nuovi bonus:
Tiny Mushroom(ti rimpicciolisce di moooolto)
Fiore di ghiaccio(vedi fiore di fuoco ma con il ghiaccio)
Stregappello(Mario Stregone,praticamente puoi volare tenendo premuto il tasto salto)
Fiori Fratelli(Diventi Luigi e puoi correre più rapidamente)
Stella Alpina(Scali i muri)
Stivali Magnetici(Mario Magnete,cammini sui muri)

Banner_BIM_Batman.png

Per le tue idee, progetti, idee e progetti.


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#35 Inviato 03 January 2011 - 19:32 PM

fai il tipico fatto 8 mondi ma solo 4 accessibile,gli altri sbloccabili e opzionali
aggiungi nuovi bonus:
Tiny Mushroom(ti rimpicciolisce di moooolto)
Fiore di ghiaccio(vedi fiore di fuoco ma con il ghiaccio)
Stregappello(Mario Stregone,praticamente puoi volare tenendo premuto il tasto salto)
Fiori Fratelli(Diventi Luigi e puoi correre più rapidamente)
Stella Alpina(Scali i muri)
Stivali Magnetici(Mario Magnete,cammini sui muri)

Possiamo dare tutti i consigli che vogliano, ma tieni conto che con game maker (come tutti gli altri tool che si rispetti) non è facile riprodurre tutto quello che hai consigliato.

Modificato da tidus26, 03 January 2011 - 19:32 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#36 Inviato 03 January 2011 - 19:34 PM

Però sono degli oggetti carini ♥.♥
A parte il Tiny Mushroom, quello esisterebbe già nella versione ufficiale, e il Fiore di Ghiaccio. :biggrin:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Pokèmaker
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ischia
  • Abilità:Esperto

#37 Inviato 03 January 2011 - 19:51 PM

Lo so,ma io intendevo che col tiny mushroom mario diveniva piccolissimo,ma faceva salti normali etc. passa solo nei punti piccoli,nel normale è più veloce e fa salti altissimi......

Banner_BIM_Batman.png

Per le tue idee, progetti, idee e progetti.


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#38 Inviato 03 January 2011 - 20:02 PM

Sembra un vero Super Mario uscito da casa Nintendo, complimenti!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    big-96
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 51 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Villasanta
  • Abilità:Iniziato

#39 Inviato 03 January 2011 - 20:34 PM

dalle immagini sembra molto bello e poi adoro super mario.
aspetto una demo presto :-)
non so cosa scrivere...

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#40 Inviato 04 January 2011 - 14:32 PM

Grazie a tutti per i complimenti!

CONSIGLI:
fai il tipico fatto 8 mondi ma solo 4 accessibile,gli altri sbloccabili e opzionali
aggiungi nuovi bonus:
Tiny Mushroom(ti rimpicciolisce di moooolto)
Fiore di ghiaccio(vedi fiore di fuoco ma con il ghiaccio)
Stregappello(Mario Stregone,praticamente puoi volare tenendo premuto il tasto salto)
Fiori Fratelli(Diventi Luigi e puoi correre più rapidamente)
Stella Alpina(Scali i muri)
Stivali Magnetici(Mario Magnete,cammini sui muri)

-Per quanto riguarda i mondi e i livelli il gioco è basato su Super Mario World, cioè c'è una mappa unica (con alcune sottomappe) da cui si accede ai livelli, di conseguenza il gioco sarà suddiviso in mondi solo dal punto di vista teorico, quindi non ci sarà mondo 1 con livello 1-1 1-2 1-3 ecc... ma ci saranno delle zone denominate in un certo modo che ti permette di distinguere i diversi luoghi. (mi sa che mi sono spiegato un po' da cani, però se hai giocato a super mario world dovresti aver capito XD) Naturalmente ci saranno livelli segreti, sbloccabili sono trovando il traguardo segreto di un livello precedente.
-Tiny Mushroom non ci avevo pensato. Potrei inserirlo nei livelli più avanti per raggiungere aree segrete
-Fiore di Ghiaccio vedrò se inserirlo
-Invece gli ultimi quattro potenziamenti mi sembrano un po' un'esagerazione XD

Intanto informo ho risolto due dei bug che avevo spiegato il 24 Ottobre, cioè questi:

-Quando entro in una porta o vinco un livello Mario non memorizza se è grande o fuoco, quindi me lo ritrovo sempre piccolo
-Sovrapposizione della musica fra la mappa e un livello


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 




Rispondi al topic



  


  • Feed RSS