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Screen Contest #90

Kamikun






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3D Raycast Engine per RPGMakerXP - - - - -

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#41 Inviato 27 January 2007 - 20:56 PM

Ahhh finalmente Ora mi sbizzarrisco!!!!!!
Per Dad: mi devi delle scuse.

Che ho fatto stavolta? xD
Me scarica °°

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#42 Inviato 28 January 2007 - 00:40 AM

sto facendo esperimenti strambi del genere:
"acquisire le immagini dal tileset"...
avanzamento:
3%
O_o

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#43 Inviato 28 January 2007 - 15:26 PM

O__________________O
Nuovo Trailer Italiano di The Dark Knight Rises

Immagine inseritaFruuuuff! :3

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Gioco in Sviluppo: Bloodstained Dust

Giochino completo: Lightless Download: QUI

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#44 Inviato 30 January 2007 - 15:35 PM

No nulla di serio....č solo che su Rpg shirne avevo detto che magari si poteva vedere si poteva ottenere qualcosa simile al 3d e tu avevi detto che non si poteva...Tutto qua XD

Vieni a visitare Multi Saga, la community dove puoi mostrarci le tua creazioni di ogni genere
link



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Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Progetto segreto(by Maske Software)




Ecco la dimostrazione del secolo!!!!!!!(by Axel Lucius Kantaros)
Le abbreviazioni sono da truzzi.
La grammatica è da fighi.
La grammatica è utilizzata correttamente da chi non è truzzo.
Quindi i truzzi non sono fighi.


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#45 Inviato 30 January 2007 - 16:14 PM

dici a dad? xD
comunque, se a qualcuno interessasse O_o, sto facendo progressi (inutili)
ad esempio ora invece di leggere 200 immagini da 1 px per 64 per le texture ne legge 9 da 64x64...
non ci vuole nulla a montarle in un tileset O_o
poi ho guadagnato qualche fps e come sfondo legge le mappe di rpgmaker...

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#46 Inviato 31 January 2007 - 21:21 PM

No nulla di serio....č solo che su Rpg shirne avevo detto che magari si poteva vedere si poteva ottenere qualcosa simile al 3d e tu avevi detto che non si poteva...Tutto qua XD

Allora non conoscevo zago xD
Cmq credevo davvero che una cosa del genere non fosse possibile piu' che altro per i limiti del tool ... anche se questa cosa č semi vera visto che scatta di brutto xD

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#47 Inviato 17 March 2007 - 23:39 PM

anche se sono matematicamente certo che, nonostante tutte le richieste che ci sono state, tutto ciō sia totalmente inutile, posto un piccolo esperimento di integrazione del raycast con rpgmaker:

Features:
-sfondo preso dal panorama della mappa scelta e dal primo livello della mappa
-posizione dei blocchi data da eventi messi sulla mappa (come se fosse presa dall'alto), che hanno come commento un numero corrispondente alla texture da usare per il muro
-le texture vengono prese da un tileset
-risolto un piccolo bug (la prima texture non veniva letta dal raycast di z4g0)

Bugs:
-se non si mettono i "contorni" alla mappa 3d si pianta tutto
-non vengono lette le ultime 2 texture (non so perchč... e a sto punto non me ne frega molto)

download:
get this stupid project

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#48 Inviato 18 March 2007 - 13:47 PM

Grandissimo, pro!
E' un lavoro pauroso O_o
La cosa che pių mi stupisce č che il codice, a quanto vedo, č davvero cortissimo... Sbaglio, o č pių corto di un bs?
Ma non c'č davvero nessun modo per fluidificare un po' il tutto? Modificando le famose classi nascoste di rpgmaker, ad esempio? o occorrerebbe modificare proprio il tool?
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#49 Inviato 18 March 2007 - 19:19 PM

occorrerebbe importare due moduli del ruby e appunto sto tentando invano di farlo ._.

sono due moduli che evitano di scaricare tutto il lavoro al processore (usano l'openGL e via ruby sono molto rapidi)

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