#41 Inviato 13 March 2011 - 14:46 PM
#42 Inviato 30 July 2011 - 16:35 PM
Era per rm2k, o almeno anche per rm2k, permetteva di fare delle porcate assurde ed era di una comoditā indicibile, ad esempio potevi copiare una pagina di eventi e cambiare la variabile X con la variabile Y e lui lo faceva da solo in tutto lo script, qualcuno ha capito di cosa sto parlando?
Inoltre questo link in prima pagina
non funziona pių, se qualcuno ha voglia di riupparlo...- RMRecker: http://www.rpg-palac...rmrecker_b2.exe
Cambia le immagini prima del titolo, le icone e i glyph (avete presente quei simboli con le faccine e le freccette...quelli.)
#43 Inviato 30 July 2011 - 16:43 PM
However, be careful when replacing variable IDs, because it replaces all values (also invisible ones, like settings of the variable operation type), not only variable IDs.
#45 Inviato 30 July 2011 - 17:26 PM
Ho anche aggiunto la patch che permette di togliere il comando Fila dal DBS.
To Cherry: If it's not too much trouble, I added a link to your No Row Patch. And by chance I found out a patch of yours which was able to remove the ATB from the DBS...I think it was a demo, but if completed that would be awesome!
Thanks for your work!
#46 Inviato 26 August 2011 - 17:34 PM
EDIT:
Oh my God Cherry, you are that Cerry! I realized it now... I tried like all the patches you have released, lol, your works are great! I was wondering if you had ever made a patch which allows you both to skip the titlescreen and to use more than 50 pics; your 100-Pics-Patch for RM2k3 and your (awesome) Hyper Patcher 2 require the substitution of the RPG_RT.exe file, but so does your Better AutoEnter patch, so I can't use them together...
EDIT2: nevermind, I did it! I forgot to modify the RPG2003.exe with Resource Hack. It's ok now!
Modificato da Mephisto, 27 August 2011 - 17:12 PM.
#47 Inviato 21 September 2011 - 14:46 PM
Qualcuno di voi ha provato questa patch?
- PicsInBattle-Patch: http://cherrytree.at...ownload/?did=14
Indovinate cosa fa. Sė, picture nelle battaglie. Ma non č tutto rosa e fiori: per chiamare le picture siete sempre costretti agli eventi comuni e non penso sia possibile creare un menų realmente custom. O forse sono io che non sono capace. Perō č sfizioso, teoricamente potreste fare qualcosa sullo stile di Mario Superstar Saga. E avere mostri completamente animati, se avete le risorse.
NB: Le istruzioni sono in tedesco nel rar, in inglese sul sito. Necessita dell'Hyper Patcher.
Sicuro che si animano i mostri?
N.B.Potete uppare questa e l'Hyper patch per favore? Il sito di cherry č down da giorni..
Grazie :)
Modificato da Kapasuso, 21 September 2011 - 14:48 PM.
Work it harder, make it better, do it faster, makes us stronger.
#48 Inviato 21 September 2011 - 14:57 PM
http://www.mediafire...x9nwynac1h7a1bp
Hyper patch
http://www.mediafire...o1d9daygun457dv
Ipoteticamente si possono animare i mostri, non ci ho mai provato. XD
Animare i mostri sarebbe nel senso "usa mostri invisibili, mettici una picture sopra e anima quella".
Si deve girare un po' intorno al problema. A rigor di logica puō funzionare.
Per il resto, ti permette di fare molte cose sfiziose.
Tranne il menų totalmente custom, il BS standard non permette queste sfizioserie.
Testato. Sigh.
Modificato da Impaled Janus, 21 September 2011 - 14:58 PM.
#49 Inviato 21 September 2011 - 15:05 PM
Work it harder, make it better, do it faster, makes us stronger.
#50 Inviato 08 April 2012 - 16:30 PM
DynRPG (sempre da Cherry)
Permette di usare plugin compilati in C++ con rpgmaker 2003, aumentando di molto (sottostima) le funzionalità del programma.
Inoltre sono stati risolti alcuni bug del sistema, come sempre.
I plugin per ora sono pochi, e li trovate sempre sul sito. Alcuni esempi sono la data in tempo reale (insomma, quella sul pc), un sistema di pathfinding, usare funzioni matematiche avanzate, usare tutta la tastiera e il mouse...
Ora, se avessi le capacità... sigh.
Ecco, se qualcuno mi sta sentendo e capisce qualcosa della documentazione, potrebbe che so... fare un plugin per aumentare la velocità dell'ATB? Pretty please? XD
#51 Inviato 08 April 2012 - 17:07 PM
Ovviamente non so dove mettere mani, Impaled, XD ma... hai provato a vedere le altre patch, soprattutto quelle che permettono di ritoccare tutte le variabili ed il database? Magari qualche opzionicina per la velocità la trovi! In caso chiedi a JackX :D
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#52 Inviato 09 May 2012 - 22:25 PM
Per usarlo è necessaria l'installazione di DynRPG, di cui ho parlato due post più sopra, ed è compatibile con le altre patch che usate al momento. Backuppate come sempre, ovvio.
Il plugin è opera di dragonheartman (autore di Starless Umbra).
Video dimostrativo (mancano le animazioni di morte e dooolore, e ci sono altre funzioni che non sono in questo plugin)Installation Instructions
To use the plugin, first patch your project with DynRPG.
After that, download my plugin and put it in your DynPlugins folder.
Lastly, you need to do a bit of prep work for the animations to work. The plugin expects six images per monster:
1.png – Idle frame 1
2.png – Idle frame 2
3.png – Idle frame 3 (note: idle animations follow a 1-2-3-2 pattern)
4.png – Dead
5.png – Hurt frame 1
6.png – Hurt frame 2
These images need to be in a subfolder within your monsters directory. So, you should have something like this for a monster’s death pose:
\Monsters\<Monster Name>\4.png
<Monster Name> is simply the name you gave the monster in the database.
E un plugin sempre da dragonheartman per aumentare la velocità dell'ATB. Ammmore.
http://rpgmaker.net/.../faster_atb.rar
#53 Inviato 09 May 2012 - 22:37 PM
[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]
Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013
#54 Inviato 09 May 2012 - 22:42 PM
In realtà il plugin non è definitivo. Però non crea problemi, e al massimo basta cancellarlo. È solo un file .dll.
Ah, dai miei "esperimenti" funziona il comando di trasparenza e di volo, ma non quello di cambiamento colore.
Insomma, se volete fare i cambiamenti di palette, vi tocca farli da soli.
E ora aspetterò in silenzio il plugin per mettere le battaglie direttamente in modalità WAIT.
Esiste già un plugin che lo fa, ma include anche la morte dei nemici/gruppo quando si è a 0 MP.
Cosa che non voglio.
EDIT: Potrei fare un mio video dimostrativo... ma naaah, poi vengo picchiato perché è troppo provvisorio XD
#55 Inviato 09 May 2012 - 22:43 PM
[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]
Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013
#56 Inviato 10 May 2012 - 10:02 AM
SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!
Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!
Bravoh!
#57 Inviato 10 May 2012 - 10:17 AM
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
Premi:
Altro:
#58 Inviato 10 May 2012 - 13:09 PM
Soprattutto i nemici animati! ° ° ° ° Finally! Mi raccomando usatela per bene! :3 Vedo bei nomi a commentare poi ^ ^
(\_/)
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#59 Inviato 10 May 2012 - 13:53 PM
#60 Inviato 10 May 2012 - 23:29 PM
Io lo so che prima o poi tirerai fuori l'rpg maker definitivo.
Cherry finisci di diritto nei titoli di coda e di testa di Aastror War.
Ottimo lavoro I.J. sei un segugio per le patch e i taroccamenti del 2k3.
Fra un po' però il mio exe scoppia ;___;
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