Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[FULL] Madness Fantasy

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#41 Inviato 11 September 2010 - 11:05 AM

Hai riavviato? Sennò puoi provare a scaricarti dei normalissimi codec video che non siano codec divx e provare :rolleyes:



Lo ripeto, il gioco è stato sviluppato prendendo il mio pc come riferimento, ho detto più volte in passato che i requisiti per farlo girare bene sarebbero stati piuttosto elevati (occorrono una buona cpu e 2-3gb di ram per farlo girare bene), sono cose che non dipendono da me sotto questo frangente :smile:

Io ho 1GB di Ram, di cui 500MB costantemente occupati, ma il gioco non lagga minimamente a parte un po' in Rat Attack, ma in maniera davvero poco percettibile.

i970567_logosign.png


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 11 September 2010 - 11:16 AM

Peccato davvero che ciucci così tanto al compueter ;___; Io non ci posso giocare perchè sono su un netbook da 900Mhz e 1 gb di ramXD Cmq, l'ho scaricato lo stesso e finchè non si esce dalla stazione di polizia, il gioco va fluido, poi diventa ingiocabile. Almeno ti dico le mie impressioni su quei 10 minuti di scena...Bellissimi. Mi sono divertito soprattutto nel leggere i dialoghi (sforzandomi di capire chi stesse parlandoXD). La grafica non è il mio genere, troppi effetti su uno stile Pixl-art, ma almeno le scene rendono benissimo, soprattutto in discoteca (ancora rido per la scena della diarreaXD).
Spero di riuscire a giocarlo il più presto possibile :)

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#43 Inviato 11 September 2010 - 11:28 AM

Per fortuna a me Rat Attack non lagga, o almeno lo fa ma in maniera poco percettibile, per cui coi ratti non ho avuto particolari problemi a parte un bug: in pratica, c'è una parte dove i ratti sbucano fuori da un passaggio e poi da un altro a breve distanza, ecco, la prima volta dal primo di questi due passaggi sono usciti e li ho sistemati, poi dal secondo passaggio non sono usciti e andando più avanti, da quello di dopo, sono usciti, ma non mi hanno attaccato, si è bloccato tutto, probabilmente devo essermi scordato qualche singolo ratto in precedenza. EDIT: Ho visto ora che ne eri già a conoscenza. XD


Sì, so anche già come sistemare, non preoccuparti :wink:

Un altro bug sempre in Rat Attack (non so se l'hanno già segnalato): quando Psycho sale sulla scala... HA LE GAMBE TAGLIATE!!!


Questi sono microdettagli su cui si può passare dai XD

Ma avrei un appunto da farti che riguarda la primissima scena: quei 4 sul divano sono immobili, anche quando parlano. Ora... io conoscevo già i personaggi, per cui non mi sono fatto il problema, ma chi non li conosce all'inizio non riesce a capire quale dei 4 personaggi sul divano stia parlando, visto che non ci sono faceset. Secondo me avresti potuto aggiungere qualche animazione di semplicissima fattura, tipo occhi che si aprono e si chiudono, qualche mano che si alza, qualche testa che si gira, ecc, anche perché fanno una discussione piuttosto animata e troppo immobilismo penso faccia male.


E' un discorso di omogeneità, se facevo che parlavano fin dall'inizio avrei dovuto realizzare ulteriori animazioni per tutto il resto del gioco... poi andando avanti si capisce chi è ognuno, Dex da quando entra in casa, Jackie quando mostra la moneta al buttafuori, Max quando prende il cocktail, Menf quando ci prova in disco, Psycho quando corre in bagno... :wink: Cmq se effettivamente dite che può essere fastidioso si può sistemare tranquillamente :smile:


Comunque sono alla wave race, sulla quale voglio fare un altro appunto: una volta mancato un checkpoint, diventa matematicamente impossibile vincere la gara, in quanto gli altri viaggiano tutti alla stessa velocità senza mancarne uno. E' abbastanza seccante ritrovarsi a dover raccogliere tutti i 30 checkpoint pur avendo la certezza che ormai la gara è persa, per cui secondo me non sarebbe male un comando "riprova". Tienilo presente per una futura patch.


Allora, no, nel gioco si ha sempre la possibilità di ricominciare da capo una sezione qualora si sbagli (diventa troppo semplice sennò ripartire da dei checkpoint, dove starebbe la difficoltà?), poi la wave race consiglio sempre di giocarla fino all'ultimo istante, anche se vi sembra di stare perdendo :rolleyes: E poi è anche una questione di abilità, insomma che videogiocatori siete se volete tutto quanto facile fin da subito? XD

Io ho 1GB di Ram, di cui 500MB costantemente occupati, ma il gioco non lagga minimamente a parte un po' in Rat Attack, ma in maniera davvero poco percettibile.


Dipende tanto anche dalla cpu, non usate i netbook però per giocarci per carità XD

EDIT: Ah cortesemente chi avesse riscontrato il blocco a fine livello dei topi, può essere preciso nel dirmi effettivamente con che modalità e il punto esatto nel quale si presenta questo bug?

Modificato da vECh, 11 September 2010 - 11:43 AM.

header.jpg?t=1625761360


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#44 Inviato 11 September 2010 - 12:03 PM

[...]

Ti rispondo in maniera "sparsa":

Per me le animazioni sarebbero andate bene anche solo nel filmato di introduzione, ma giusto perché è un'introduzione, se fosse stata un'altra scena qualsiasi il discorso sarebbe diverso. Prendi GTA ad esempio, il filmato di introduzione è bellissimo, poi per il resto i personaggi sono legnosi. XD

Riguardo la wave race, non intendevo ripartire dall'ultimo checkpoint, ma semplicemente abilitare un comando (tasto shift ad esempio) che permettesse di ricominciare la gara da capo quando ormai si ha la certezza di non avere più speranze. Metti uno sbaglia tutto all'inizio, poi deve prendere altri 29 checkpoint solo per riprovare la gara.

Riguardo, infine, le gambe di Psycho... ok è sorvolabile, ma ero convinto che tu ci tenessi di più a ste cose, per questo te l'ho segnalato. :rolleyes:

i970567_logosign.png


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#45 Inviato 11 September 2010 - 12:22 PM

Sisi ci tengo infatti DOVETE segnalarmi tutto quello che secondo voi non va, in fondo siete un po' le cavie di questa prima versione :rolleyes:
Per il resto vediamo se qualcun altro si appoggia ai discorsi che hai fatto, tutte le modifiche che apporterò al gioco saranno solo in base alla raccolta di tutte le segnalazioni, se oltre a te qualcun altro mi dice che in effetti certe cose non vanno e che sarebbe utile farle in altro modo allora modificherò ^^ Perchè alla fine tutto quello che ho fatto è una mia responsabilità sulla mia pelle, significa che per me è giusto che sia così, torno sui miei passi appunto rivedendo e rivalutando tutte quante le segnalazioni, continua così :smile:

header.jpg?t=1625761360


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#46 Inviato 11 September 2010 - 12:38 PM

Sisi ci tengo infatti DOVETE segnalarmi tutto quello che secondo voi non va, in fondo siete un po' le cavie di questa prima versione :rolleyes:
Per il resto vediamo se qualcun altro si appoggia ai discorsi che hai fatto, tutte le modifiche che apporterò al gioco saranno solo in base alla raccolta di tutte le segnalazioni, se oltre a te qualcun altro mi dice che in effetti certe cose non vanno e che sarebbe utile farle in altro modo allora modificherò ^^ Perchè alla fine tutto quello che ho fatto è una mia responsabilità sulla mia pelle, significa che per me è giusto che sia così, torno sui miei passi appunto rivedendo e rivalutando tutte quante le segnalazioni, continua così :smile:

Sicuro! Io segnalo sempre ciò che appare un difetto, poi magari può anche darsi che sia stato fatto apposta. XD

Vinta la wave race, finalmente... e ho capito la strategia... che te possino..!

i970567_logosign.png


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#47 Inviato 11 September 2010 - 12:45 PM

Vinta la wave race, finalmente... e ho capito la strategia... che te possino..!


Capisci ora perchè mettere un "reboot" dello schema sarebbe totalmente fuorviante? :rolleyes:

header.jpg?t=1625761360


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#48 Inviato 11 September 2010 - 13:10 PM

Capisci ora perchè mettere un "reboot" dello schema sarebbe totalmente fuorviante? :rolleyes:

:smile:

Per 2 motivi:

1. raccogliendo comunque i checkpoint si imparano un po' le varie posizioni in cui si trovano;
2. quell'altro motivo da te specificato sopra.

i970567_logosign.png


    Dolby
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio

#49 Inviato 11 September 2010 - 13:26 PM

Vorrei godermelo. Davvero, ma:

lagga, lagga, LAGGA!

Finora sono riuscito a fare solo le missioni di base e un paio di secondarie per questo. Io di RAM ne ho solo 2MB (ed è ridicolo doverne comprare una più capiente per un gico amatoriale in 2D per quanto possa essere bello), ho già provato ad aumentare il file di pagining oltre il consigliato ma oltre 2700 non va e questa soluzione aumenta la durata dello stato di fluidità solo di qualche secondo in più, poi torna laggare.
Vorrei sapere se è dovuto al codice di programmazione oppure al gran numero di oggetti in movimento e alla grafica "fai da te". Se si tratta del secondo caso, ho in mente di fare una patch, che però è obbligatoriamente di downgrade (se mi dai il permesso).
Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

Partecipa alla discussione.
http://www.rpg2s.net...showtopic=12726

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#50 Inviato 11 September 2010 - 14:00 PM

Io sono arrivato al Offroad race, solo che, come già detto da Dolby, lagga troppo e non riesco a prendere le curve. Un momento sono sul rettilineo e il momento dopo sono fuori strada XD
Veramente non riesco ad andare avanti u.u

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Effe93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 33 messaggi

#51 Inviato 11 September 2010 - 15:19 PM

Disconnettendo internet, chiudendo ogni applicazione, togliendo un pò di processi e spegnendo l'antivirus, ho effettivamente ridotto di molto il lag, ci riesco a giocare sopportando qualche scatto fastidioso, ma ci tengo a vedere un pò cosa è stato creato in 6 anni di sviluppo, quindi...sopporto e vado avanti XD

Prendi comunque in considerazione l'idea di una versione ""low"" per computer meno prestanti.
Insomma, dell'animazione della scia di sabbia quando prendi la macchina e vai nella zona desertica nessuno ne aveva bisogno. Dei riflessi dell'acqua e delle onde circolari nella missione delle fogne se ne poteva fare a meno, mettendo invece la barra vita di Psycho...non sono morto, ma per orientarmi se ero in fin di vita o no ho dovuto ricordare che nella primissima demo il limite era di cinque colpi.

Comunque mi prendo un pò di tempo per finire il gioco e darne un commento dettagliato tutto alla fine...penso che dopo 6 anni di lavoro non ti dispiacerà se il mio discorso non sarà un semplice ""lol yeah fantastico !111!!"" ma vedrò di esprimere quelli che, secondo me, sono elementi positivi e negativi del progetto.

Giusto per un'impressione iniziale, mi è sembrato troppo minigiocoso finora (sto alla offroad race). Mi sono ritrovato nel giro di mezz'ora alla scritta ""missione 6"" con grande sorpresa, ma è anche da dire che questo è dovuto al fatto che, a causa del lag, ho dovuto rinunciare a un pò di cazzeggio in giro, limitandomi al necessario per proseguire XD

P.s. per il problema della intro, che non si capisce chi sono i personaggi, potresti presentarli come nei telefilm, in cui ogni pg, dopo aver detto la sua prima battuta, viene presentato da un'immagine con il nome a caratteri cubitali e una didascalia sotto.

Tipo: Jackie parla dei film trash anni ottanta, e poi compare la pic ""JACKIE, l'eroe"". Una cosa simile.

Modificato da Effe93, 11 September 2010 - 15:25 PM.

---------------------------

Gioca Killing Routine! [RPGMAKER 2000]

Quando tornerete dalle ferie...preparatevi ad aiutare un ragazzino a compiere la missone più nonsense che abbiate mai affrontato! [Esagerazioni inside XD]

---------------------------

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#52 Inviato 11 September 2010 - 15:27 PM

Lucciole? Qui c'è solo una cosa da fare...

- Arriva Super Sbesolo

E non so più che fare, nessuno parla e non posso muovermi, si è bloccato. :rovatfl:

EDIT: Ora invece è andato, solo che prima avevo attivato il message box rosso... forse sta lì il problema?

Modificato da Demon, 11 September 2010 - 15:35 PM.

i970567_logosign.png


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#53 Inviato 11 September 2010 - 15:31 PM

P.s. per il problema della intro, che non si capisce chi sono i personaggi, potresti presentarli come nei telefilm, in cui ogni pg, dopo aver detto la sua prima battuta, viene presentato da un'immagine con il nome a caratteri cubitali e una didascalia sotto.

Tipo: Jackie parla dei film trash anni ottanta, e poi compare la pic ""JACKIE, l'eroe"". Una cosa simile.


In effetti io non ho giocato ai primi MF (sono legati tra loro, giusto?) e quindi non ho idea di chi siano i personaggi. Sono alla sesta missione e non ho ancora capito come si chiama il tizio che muovo : \

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#54 Inviato 11 September 2010 - 15:44 PM

In effetti io non ho giocato ai primi MF (sono legati tra loro, giusto?) e quindi non ho idea di chi siano i personaggi. Sono alla sesta missione e non ho ancora capito come si chiama il tizio che muovo : \

No non solo legati, Madness Fantasy non ha niente a che vedere coi vecchi Mascial Fantasy... si tratta di una sorta di "reboot". Qualche personaggio somiglia a quelli dei vecchi MF, sì, ma niente di particolare, anche i nomi sono tutti cambiati.

i970567_logosign.png


    Effe93
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 33 messaggi

#55 Inviato 11 September 2010 - 15:44 PM

In effetti io non ho giocato ai primi MF (sono legati tra loro, giusto?) e quindi non ho idea di chi siano i personaggi. Sono alla sesta missione e non ho ancora capito come si chiama il tizio che muovo : \


Alcuni personaggi sono stati ripresi e ne è stato riadattato il look, ma Madness Fantasy è effettivamente un progetto a se stante in tutto e per tutto.

Vabbè, comunque io un'idea per risolvere il problema l'ho data, torno a giocare XD

EDIT: Demon, abbiamo risposto quasi contemporaneamente XD

Modificato da Effe93, 11 September 2010 - 15:45 PM.

---------------------------

Gioca Killing Routine! [RPGMAKER 2000]

Quando tornerete dalle ferie...preparatevi ad aiutare un ragazzino a compiere la missone più nonsense che abbiate mai affrontato! [Esagerazioni inside XD]

---------------------------

    Dolby
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio

#56 Inviato 11 September 2010 - 15:49 PM

Ragazzi mettete i commenti e le segnalazioni bug nelle tendine, stiamo rasentando il micro-spoiler :rovatfl:. Ce lo rrrrovvvvinnnate.

Come accennato da Effe93 servirebbe appunto un verionea bassa risoluzione, ed è appunto questa l'idea della patch che si potrebbe fare a ragion della giocabilità. L' idea di base è semplice: usare le RTP standard invece di usare le risorse di Vech, adattando a bitmap (bene) le dimensioni riducendo il consumo RAM e CPU. Ah e naturalmente non dovete fare il broncio nel vedere il 70% del gioco semi-sputtanato in grafica.

Cazzo ma però ste moddate me le sarei aspettate in un gioco di ultima generazione!

Anche se devo dire che in alcuni piccoli punti le RTP standard sono già presenti, pochi però che succede se si estende la cosa? c'è poi da contare il fatto che la mappa in generale non sono vere e proprie RTP ma Panorami interi già a 8-bit di loro, ho paura che hai 2GB di RAM o niente.

Modificato da Dolby, 11 September 2010 - 16:18 PM.

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

Partecipa alla discussione.
http://www.rpg2s.net...showtopic=12726

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#57 Inviato 11 September 2010 - 16:16 PM

ti devo ricordare cosa è successo l'ultima volta che hai patchato un gioco Dolby?

Sarà meglio che tieni le mani a posto.

I problemi non sono legati alla grafica, ma alla mole della programmazione che c'è dietro per muovere quella grafica.

Se poi venisse fatta una patch con le rtp... ma chi cazzo ci giocherebbe ? XD

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Dolby
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio

#58 Inviato 11 September 2010 - 16:35 PM

Piccolo OT da chiudere subito.
QUELLA era una un MOD cosa diversa, che venuta bene sì o no in ogni caso poteva una cosa alternativa e non di più.
QUESTA è una probabile PATCH, cosa diversa, utile a tutti per i lags. E non ho detto se lo sto facendo o no. Punto.
Piccolo OT chiuso subito.

Se poi venisse fatta una patch con le rtp... ma chi cazzo ci giocherebbe ? XD


A-a-a-a-a-a, ma allora non è vero che se un gioco è ben programmato ma una grafica banale ci giochi lo stesso. Anche tu del club "Bleah che pixel grossi, è una merda" quindi ipocritone. Questa me la segno, TESTO! :rovatfl:

In ogni caso:

I problemi non sono legati alla grafica, ma alla mole della programmazione che c'è dietro per muovere quella grafica.


Mhh, la prima ipotesi nel mio post quindi, il codice è in-snellibile, togli una riga e crolla tutto. autocitandomi: hai 2GB di RAM o QUASI niente.

Modificato da Dolby, 11 September 2010 - 16:39 PM.

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

Partecipa alla discussione.
http://www.rpg2s.net...showtopic=12726

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#59 Inviato 11 September 2010 - 16:40 PM

C'è differenza tra grafica già vista e grafica "con pixel grossi". Gli RTP leverebbero qualsivoglia spirito all'opera. Specialmente quelli del 2000 (dai che forse forse quelli del 2003 si salvano). Come idea non sarebbe male, ma NON con gli RTP. Eeee non so se scaricarlo ancora, visto che mi ricordo che mi laggava già Mascial Fantasy 2 :rovatfl:
Spero in bene...

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#60 Inviato 11 September 2010 - 16:40 PM

Piccolo OT da chiudere subito.
QUELLA era una un MOD cosa diversa, che venuta bene sì o no in ogni caso poteva una cosa alternativa e non di più.
QUESTA è una probabile PATCH, cosa diversa, utile a tutti per i lags. E non ho detto se lo sto facendo o no. Punto.
Piccolo OT chiuso subito.



A-a-a-a-a-a, ma allora non è vero che se un gioco è ben programmato ma una grafica banale ci giochi lo stesso. Anche tu del club "Bleah che pixel grossi, è una merda" quindi ipocritone. Questa me la segno, TESTO! :rovatfl:

In ogni caso:



Mhh, la prima ipotesi nel mio post quindi, il codice è in-snellibile, togli una riga e crolla tutto. autocitandomi: hai 2GB di RAM o QUASI niente.



a me le rtp da che mondo è modo hanno sempre fatto schifo, l'ho sempre detto e lo ribadirò sempre.
Come ho sempre detto che per me la grafica in un gioco STRACONTA almeno al pari di tutto il resto se non di più.

Infine eventuali patch/modifiche spettano all'autore.
Io cerco di salvarti da un flame e dagli insulti poi vedo te e con questo chiudo :rovatfl:

Modificato da Testament, 11 September 2010 - 16:41 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS