Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Il pifferaio di Hamelin - Ultimo aggiornamento 8/12/2010

    Sclero Fritz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La Mitica Valle di Castelgomberto *_*
  • Abilitā:Novizio

#161 Inviato 01 April 2012 - 16:35 PM

cosè, una mummia che commenta un reperto storico? Il revival dei fantasmi??

ehi, folletto disgraziato! mummia a chi??? u_u
ah...spe..mmm...si beh,è un po che non passo per ste zone, c'hai raggione
mo resuscito per un po, non so quanto duro però XD

SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!

che bello vederti vivo e con lo stesso avatar sgranato di un tempo!

ahah, mi piace troppo sto avatar, quando mi annoiavo mi mettevo a contare ogni singolo pixel XD

Ma viè quì che te pijò a cazzotti per dimostrare rude affetto! XDD

e me lo merito, damme tante tante botte e belle fisse please u_u
ho sempre sognato di prenderle da un folletto (non per niente a suo tempo ero un nenè u_u)

1 - Grazie dei complimenti :3

di niente, non vedevo l'ora di adulare gli utenti che stimo di più :3

2 - I disegni son miei ma la pazienza di montarli nel gioco è di pro, in sostanza io muovevo la manina per far su disegni e TUTTO, compresa programmazione - eventi - impostare la grafica blablah l'ha fatta pro. Insomma tutto ciò che mi risultava noioso. XDD Dunque se posso scarico sempre le lodi su di lui, che, si, viva essere artisti ma funziona solo se qualcuno dietro si fa le noiose menate che son da fare dopo l'estro. XD

ah, sisi, lo so che tu non fai niente de ste cose XD folletto pigrone u_u
...ma non è che mi hai sottomesso il povero pro? D:

3 - Il rhaxen team (Io e pro XD) si che è vivo, ma essendosi ridoto a due cardini, non possiamo mettercici a tempo pieno. Progetto attivo serio - Pifferaio di Hamelin completo di pezzi di storia e scene tagliate e features a cui abbiamo rinunciato, su i-phone, android, browser flash.

nuoooo, peccato, povero rhaxen :( me piaceva quel progetto, peccato che laggente sia scomparsa così :( forse ho ancora tutto il materiale del rhaxen nel pc, dopo lo cerco e sbavo un po sugli artwork di melkia XD
ma so scomparsi tutti tutti tutti? la mia cara regina Zero dov'è finita? :(

4 - e ti trovi in difficoltà con gli indovinelli, abbiamo risposto a molte domande in questo topic. Quando ti blocchi, dagli una letta e sbircia gli spoiler :3

mi saranno molto utili XD per ora non ho fatto molto...la vecchia mangia-spartiti è inquietante, ho spento il gioco dopo averle parlato o_O mi sa che me la sogno anche stanotte D: appena ritrovo la stabilità mentale continuo :D

Ma so tanto felice di vederti vivo sai si? XD

ma anca mi so felice de vederte, mi sei venuto in mente stamattina così a caso XD

...ade vado a vedere AsD com'è messo, e non dirmi che non sei più andato avanti u_u

Immagine inserita
Immagine inserita


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#162 Inviato 01 April 2012 - 17:23 PM

be..e-ecco....

asd...avrei una trentina di pagine da mettere. Ma mi manca...la..la 20esima, per dire. Insomma.....

non mi va mai di cercare nell'hard disck lo scan della pagina, che ora non so quella cartacea che fine ha fatto. Mi son trasferito a brescia e temo di aver lasciato la pagina incriminata + copertina fine capitolo, a roma.
Si, pro l'ho schiavizzato prepotentemente, dopotutto già lo schiavizzavo per il rhaxen, cosa vuoi che sia cambiato U_u!
(Solo il microscopico dettaglio che se dico "non mi va di fare la grafica" mi butta fuori di casa in catene senza cibo finchè non graficizzo entro mezz'ora, altrimenti lammortepiùttotale mi attende.
Per fare il pifferaio ho vissuto momenti da telefono azzurro çOç!!!)


Zero è stata l'ultima del team a rinunciare, piuttosto mordace ma avevo smesso di dedicarmi al Rhaxen attivamente da un po', e tante altre storie, comunque il team sè spogliato del tutto infine. Zeldafun, il musicista, teoricamente ci sarebbe ma in pratica non saprei dirti che cosa sta facendo ultimamente. So che era impelagato in problemi lavorativi ed altro, continuerò a ripetergli che il musicista è fatto per lui ma chissà se riuscirà a convirsene. XD

Indipendentemente da questo, potrai notare che sporadicamente il rhaxen esiste, semplicemente è per me un lavoro molto complesso trovare uno stile che posso portare avanti da solo. Sto sperimentando un po' per i chara, puoi guardare le ultime pagine in pixel art e magari lasciami un commento tu che ne sei parte. (ufficialmente non hai mai quittato ed eri l'unico che ancora usava il forum XDD. Fortuna che l'ho salvato anche io, ho tutto, tra topic del forum e risorse grafiche-scritte-musicali-chat. Una mega cartellona in più copie, però il forum è stato cancellato dal net da forumfree per inattività. Solo tre mesi, lo usavo come archivio, bagascioni che shon. Comunque tranky è tutto salvo, anche troppo dato che ogni tanto appaiono pezzi di rhaxen da altre parti del pc e mi domando..che diavolo saranno mai? Strane cose..esperimenti..MAH!)

Se compari su msn o skypè, vedo se trovo un mini video di asd da passarti. ROba sottobanco segretissima..XDD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Sclero Fritz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La Mitica Valle di Castelgomberto *_*
  • Abilitā:Novizio

#163 Inviato 02 April 2012 - 12:08 PM

vivi a brescia adesso? grande! ti sei avvicinato alla mia patria XD dai, per fine mese ti invito qua a Vicenza che organizzo un bel festone se ti va XD dai che chiamiamo anche zero! :D

cmq appena mi ricordo la password di msn ci sentiamo li ;)
...oppure dimmi come trovarti su skype che facciamo prima XD

non buttare niente del rhaxen eh! che ci puō tornare utile in futuro...ci mettiamo a svilupparlo x 3DS? XD
cmq appena ho tempo commento i tuoi nuovi lavori ;) (l'universitā mi frega buona parte del tempo, fuck >_< anche adesso sono a lezione XD)

Immagine inserita
Immagine inserita


    Sweet Wein
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#164 Inviato 01 October 2012 - 21:18 PM

Giocato e finito.
Davvero una bella avventura punta e clicca, i fondali sono fatti splendidamente (i miei complimenti, Flame) e il gameplay strutturato in modo semplice. Mi sono divertito, questo è l'importante. L'unica pecca è la durata davvero esigua, l'ho completato in un'ora circa.
Solo una domanda...
Ma è una demo oppure è completo? A me la fine della demo sembrava più che soddisfacente :\
Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#165 Inviato 01 October 2012 - 22:10 PM

E' corto perchè doveva partecipare ad un contest ed i tempi erano risicati, però dovrebbero, molto dovrebbero, stare lavorando su una versione rinnovata più corposola! :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#166 Inviato 01 October 2012 - 22:21 PM

Alla fine ci arriva, deve essere ampliato nel mezzo.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#167 Inviato 02 October 2012 - 01:37 AM

Come ti han detto gli altri, questa versione è "completa", ma io direi più che altro che è Finita.
Ci sono stati molti tagli dall'idea originale, così si può considerare una versione breve del Pifferaio, e non la cambieremo.

Poi, ci siam messi a lavorarci su ma con l'intenzione di ampliarla, aggiungere le idee, approfondire la trama e lo spessore dei personaggi, il loro coinvolgimento con le disgrazie del villaggio, più se,ma,forse,perchè da scoprire ed anche un paio di game over possibili. Tuttavia questa versione, intendiamo crearla per il mercato dei cellulari (o comunque un mercato dell'indie game aldilà di rpgmaker) e probabilmente non sarà totalmente gratuita.
Vogliamo esplorare questa possibilità.

La versione di RpgMaker rimarrà così comè, fruibile, debuggata e libera, con codici open source quando avremo finito il tutto. :3


Ah. Se trovate bug, segnalateli.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#168 Inviato 02 October 2012 - 06:47 AM

Tuttavia questa versione, intendiamo crearla per il mercato dei cellulari (o comunque un mercato dell'indie game aldilà di rpgmaker) e probabilmente non sarà totalmente gratuita.
Vogliamo esplorare questa possibilità.

Shut up and take my money per la seconda, ma per la prima... solo cellulari? D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#169 Inviato 02 October 2012 - 09:36 AM

Non è difficile spe.

Versione rpgmaker = Nessun cambio di marcia. Libera è, libera resta ma non la ampliamo. (però la debugghiamo se esce fuori altro)

Versione estesa = 'Ndo riusciamo a ficcarla la ficchiamo, che sia browser game-cellulare-roba stile machinarium o perchè no, altre ed eventuali soluzioni. Il gioco cè, resterà solo da impegnarsi a piazzarlo in qualche orifizio. XD


Ah, nel post precedente, causa fretta, ho dimenticato di ringraziare Wein per i complimenti. Mi fa piacere che ti sei divertito ed addirittura non hai intasato il topic di domande perchè ti sei bloccato al primo scenario. Cominciavo a temere che serviva troppa esperienza con i punta e clicca...lì dove un Monkey Island ti teneva in ballo per tre giorni su una scemenza, troppo demenziale per fartela venire in mente, e ciò nonostante pur sempre logica...
Io non sono mai riuscito a finire un punta e clicca senza guida o senza scadere nel "usa tutto con tutto matematicamente e su tutto."
XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#170 Inviato 02 October 2012 - 09:56 AM

Ah va bene, mi premeva che la estesa non uscisse solo per oggetti lontani dalla mia proprietà! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#171 Inviato 02 October 2012 - 14:08 PM

Vogliamo la ditta Pro&Flame su Steam!!1!!!

Io non sono mai riuscito a finire un punta e clicca senza guida o senza scadere nel "usa tutto con tutto matematicamente e su tutto."

Perché, si gioca in altro modo ai punta e clicca?
Nel Pifferaio, lode e gloria, non c'è tutto quel pixel hunting tipico di certe software house... dannato pollo con la carrucola.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#172 Inviato 02 October 2012 - 15:20 PM

Beh, sinceramente? MEJO che non c'è il pixel hunting. XDD on è esattamente un pregio del genere.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Erminio75
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:emilia romagna
  • Abilitā:Novizio

#173 Inviato 31 December 2012 - 18:47 PM

Salve a tutti :cool:
Ho giocato a questo gioco e l'ho trovato Fantastico !!!

Belli i fondali ottimi i disegni , molto bello il sistema di trovare le cose per usarle al meglio , molto stimolante .

Ti fà riflettere ed è bello essere impegnati con la testa in un gioco.

Mi son iscritto a questo forum tempo fà 1anno o più ma non son mai riuscito a concludere nulla :unsure:

Usato varie versioni di RPG MAKER ora anche la VX ACE ma quando non sei ne programmatore ne disegnatore con tutta la fantasia che uno si può ritrovare alla fine sei fermo.

Poi quando gioco a cose del genere fatte così bene mi deprimo ancor di più HA HA HA

Bhe spero di non aver inzozzato il topic ci tenevo a lasciare un commento.

Per me siete i + grandi.

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#174 Inviato 31 December 2012 - 23:02 PM

E ti pare che mi "inzozzi il topic" se mi fai complimenti? XD Sarei matto!

Grazie del "I migliori", ma ti avviso con piacere che sei appena in tempo. Altri utenti assai dignitosi han rilascito delle demo per il game contest, se sei in vena di giocare capiti bene!

E...non deprimerti. Io prima di trovare un programmatore, potevo disegnare quanto mi pareva ma rimanevo un inutile essere pieno di disegni insignificanti.
E così vale per ProGM. Non si è sempre in grado di fare tutto da soli, per questo la cosa migliore è scegloiere in cosa si uole eccellere e concentrarsi su quello, anche a costo di fare giochi modesti se non si hanno aiuti. :3
Gli aiuti arrivano quando tu per primo saprai sopravvivere da solo, perchè è istintuale non trovare degli aiuti quando si è troppo di peso (seppure non è universalmente obbligatorio. Generalmente funziona così, ma poi ogni persona decide le proprie leggi e si basa su quelle.)

Quindi, combatti >:3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#175 Inviato 22 April 2013 - 22:28 PM

oh mio dio. Doppiopost °[]°

... scherzo 8D

 

 

Mi è stato chiesto qualche aggiornamento e, si, per chi non lo sapesse, effettivamente qualche novità su questo progetto c'è. :3

Intanto dichiaro ufficialmente che il Pifferaio di Hamelin per RpgmakerVX è quello che vedete qui e non verrà più ampliato o sistemato, in quanto il progetto in se si è concluso. Chiaramente, se si sgamano bug, avvisateci che siamo sempre pronti a fixarli.

 

Perchè allora posto?
Perchè, come altri sanno, il Pifferaio di Hamelin versione Estesa, esiste e ci stiamo lavorando, ma è destinato ad un diverso mercato. Si spera infatti di poterlo far passare su cellulari o browser, comunque non più su Rpgmaker. Probabilmente (ma non so dirlo con certezza), la versione estesa sarà a pagamento e speriamo di pagarci un cappuccino, (che a me piacciono molto). Le avventure grafiche Non sono un mercato fiorente, ma questo progetto ci piace e per questo vogliamo tentarla lo stesso, sfidando un po' l'apatia del mercato.

Siamo indie, dopotutto. Che ci frega del mercato? XD

 

A questo punto volevo mostrarvi qualche piccola cosa per anticiparvi il tutto. Forse, in realtà, un vero e proprio topic sarà da aprirlo per la versione Estesa, ma per ora uso questo per gettare lì l'informazione.

 

 

Anteprima

 

La versione estesa del pifferaio sta ricevendo una dura strigliata da parte del qui presente pretenzioso, nonchè pigro, Flame. Lo stile di gioco, i colori, le sagome, si, si, tutto ok! Insomma, mi piace e quello voglio resti, maa....per chi ha giocato il gioco, saprà bene che in molti punti non vi erano dei fondali disegnati, bensì delle patacche di nero buttate a caso per riempire e nascondere il fatto che avevamo 50 minuti per completare tre quarti di gioco in tempo...

Perciò stiamo rifinendo i punti di gioco che han visto un calo qualitativo drastico e sofferto. Non che sia meno sofferente doverli rifare. Non vi dico quanto mi va..! Però ehi, è proprio obbligatorio. Non mi piacevano nemmeno prima alcune inchiostrate a casaccio che avevo creato...XD Perciò eccovi un esempio del Restyle:

 

Prima

 

intvecchio1color.png

 

Dopo

 

ingressotroia1.png

 

 

 

 

 

 

Gran parte del lavoro sarà nel Restyle, tuttavia ci saranno molte scene in più, approfondimenti di storia che avevamo pensato sin dall'origine ma che poi non abbiam avuto tempo per mettere. Locazioni nuove delle quali vi darò qualche assaggio ed altri enigmi. Insomma, immaginate un gioco, bene, ora immaginatelo completo, approfondito ed esteso.

...Eh. Si. Insomma quello. XDD

 

 

Vi troverete in luoghi che avete potuto intravedere neel gioco, ma che risultavano inaccessibili. :3

Scoprirete che cosa ha causato tanti guai ad Hamelin e quali sono le storie dietro ad alcuni inquietanti personaggi.

Troverete (ma non è obbligatorio) un luogo stranamente NON BLU. Il che è raro in 'sto gioco!

:O!! Ma chissà dove sarà questo angolo di tiepida calma e ligneo colore!

 

casabimbo.png

 

 

Ed infine, luoghi esterni al villaggio che erano stati completamente omessi per questioni di tempo.

Qui lo studio di una strada a strapiombo sul fianco della montagna, brutalmente interrotta da un albero che non ha mai ricevuto querela.

bozzastradaalbero.png

 

 

 

 

 

 

Spero sia abbastanza per incuriosirvi!! :3

 

In termini di programmazione, non ho molto da dire perchè non è il mio campo ma ProGM si sta dando da fare per strasportare tutto il codice su un qualcosa che possa funzionare per smartphone. Per quel che ci riguarda, l'intenzione sarebbe di renderlo multipiattaforma e perchè no, anche gioco Flash, che male non fa!

 

 

See ya!


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#176 Inviato 22 April 2013 - 22:34 PM

E io vi voglio tanto bene :3


qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    L'ANTIPATICO 2.0
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 330 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dove si č fermato Cristo...perchč gli scappava.
  • Abilitā:Adepto

#177 Inviato 22 April 2013 - 22:35 PM

Fantastico, sarebbe una figata pazzesca poterlo giocare su un cellulare Android, cmq complimenti per l'ottimo restyle, davvero una gioia per gli occhi.


logoc3.png

 

BANNER01.png

 

"Temi il buio perchè non sei conscio dei segreti che esso nasconde..."

KURAI - Stealth Rpg, Progetto per l'RTP Game Contest

Status - |||||||||| 10%


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#178 Inviato 22 April 2013 - 22:40 PM

L'idea è ottima! È il tipo di gioco che, se bello, non ci mette nulla a spandersi tramite passaparola. :D Io ovviamente confido che sarà meraviglioso, come già era la demo. Non demordete! Ottima soprattutto la transizione verso i nuovi disegni.


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#179 Inviato 22 April 2013 - 22:41 PM

cellulari o browser

 

 

La versione estesa del pifferaio sta ricevendo una dura strigliata da parte del qui presente pretenzioso

D:

nonchè pigro

Ah ecco ;____ ;

 

Ah bene per il restyle di alcune zone! Viene infine tutto come il grosso bell'artwork dell'esterno ^ ^

 

Colori diversi! D: Nuovo gameplay lì dentro? :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Vai Jack 8
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#180 Inviato 22 April 2013 - 22:45 PM

È un'ottima notizia! Questo è il tipo di gioco che, se bello, ci mette pochissimo a spandersi tramite passaparola. Il fatto è che questo gioco non è bello. È meraviglioso. O almeno, la demo lo era xD Ora non demordete e andate avanti con questo progetto. o/


BIM_Banner4.png           post-6-0-39588100-1390575633.png  <----  Vincitore del Primo Music Contest di RPG2s

 

Risultati pochi ma decenti.





  • Feed RSS