Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
mi chiamo gino, come gino il pollo * * - - - 5 Voti

    Guest_gino_*
  • Guests
  • Rens:

#41 Inviato 18 September 2010 - 21:08 PM

Siamo arrivati a questo livello?

Non sono nemmeno certo io se siamo uguali o no!


Dolby, se sei me alza la mano destra!

EDIT: Uff, scelgo sempre il momento sbagliato per scrivere! Beh, quando è uscito RPG Maker 2000 ero vivo, e poco dopo ho cominciato ad "usarlo"... più o meno ho provato tutte le versioni. ginoginopilotino è un bel nome. E' ovvio che non lavoro. E fuori piove e non si può andare in giro. :(

Modificato da gino, 18 September 2010 - 21:13 PM.


    Luminoz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Venezia
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 18 September 2010 - 21:15 PM

Dolby, se sei me alza la mano destra!


Confessa però, ora ti diverti a trollare XD

Guardian, marito mio, dove sei? Vieni a moderare questa discussione ò_ò

Immagine inserita


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#43 Inviato 18 September 2010 - 21:22 PM

Mi riferisco al tono utilizzato da l'utente.
Questo a mio parere è un troll, e nemmeno tanto bravo.
Oppure uno sfigato senza vita che si logga ad un forum
di makeratori non professionisti per svangare merda su un utente
che ha finalmente finito (dopo 6 anni) il suo progetto.
Io gli auguro di essere un Troll. L'alternativa è infelice.

Dicendo poi cose sul Tool e sui giochi prodotti, che tutti noi sappiamo benissimo,
semplicemente con un tono del ca**o da "Il salvatore è giunto, ci porta il verbo".
Ma anche no myfriend. Ma anche no :D

Continuo nel topic di MF. Qui non ha senso continuare alcun discorso.
Siamo davvero partiti col piede sbagliato. Ed ovviamente come ogni
discussione trollesca, sta finendo in vacca.

Evitare di continuare a postare?

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#44 Inviato 18 September 2010 - 21:22 PM

Gino. Io non ti conosco, tu non conosci me. Non ho partecipato alla faccenda di MS, né me ne importa un fico secco partecipare. Mi chiedo solo una cosa: perché sei tornato?
Attento: non è una domanda provocatoria, sono oggettivo, più che altro curioso, voglio capire cosa ti ha spinto a questo gesto. Tutto qui. Spero che per te non sia un problema rispondere.

INOLTRE credo che dovremmo darci un pò tutti una calmata. Non sono un moderatore, però direi di non accusarci a vicenda, altrimenti la situazione degenera. Cerchiamo di parlare civilmente, non accusiamo nessuno. E non è mia intenzione accusare qualcuno adesso, ci mancherebbe :rovatfl:

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Guest_gino_*
  • Guests
  • Rens:

#45 Inviato 18 September 2010 - 21:31 PM

Gino. Io non ti conosco, tu non conosci me. Non ho partecipato alla faccenda di MS, né me ne importa un fico secco partecipare. Mi chiedo solo una cosa: perché sei tornato?
Attento: non è una domanda provocatoria, sono oggettivo, più che altro curioso, voglio capire cosa ti ha spinto a questo gesto. Tutto qui. Spero che per te non sia un problema rispondere.

INOLTRE credo che dovremmo darci un pò tutti una calmata. Non sono un moderatore, però direi di non accusarci a vicenda, altrimenti la situazione degenera. Cerchiamo di parlare civilmente, non accusiamo nessuno. E non è mia intenzione accusare qualcuno adesso, ci mancherebbe :rovatfl:


Come detto prima quella frase era un uscita di capoccia del personaggio che interpretavo in quel momento [chiamatelo Lamantino Megalomane o ginoginopilotino XD]... comunque sono rientrato per curiosità nel mio profilo e ho trovato un MP di un mod che gentilmente ricordava di presentarmi, procedura che ad essere onesti non conoscevo... così l'ho fatto, e tutto quello che è emerso dopo [siamo già a 3 pagine in un giorno solo], è scaturito tutto dai commenti che sono seguiti. Se nessuno avesse parlato, o se tutti si fossero limitati a dire benvenuto non sarebbe successo niente. Io sto solo qui a replicare lecitamente :P

Comunque le accuse di trolling non son un problema. Per la polizia la mia fedina penale è ancora pulita, e in effetti ammetto anch'io che tutto ha il clamoroso aspetto di un trolling. Senza rancore :*

    Funkymicio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 13
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 146 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 18 September 2010 - 21:36 PM

Siamo arrivati a questo livello?

Non sono nemmeno certo io se siamo uguali o no!

A parte gli scherzi, accusare di essere la stessa identità uno non gradito dalla massa generale mi sembra un insulto non prprio indiretto. Benchè abbia molte idee in comune a riguardo della faccenda MF.

Si, ma il vostro botta e risposta a breve distanza mi insospettisce non poco...
Oggi, 09:30 PM
Oggi, 09:35 PM
Oggi, 09:38 PM

Mah...

In ogni caso non l'ho fatto con lo scopo di insultarti, è che non è la prima volta che qualche utente si fa il doppio account per scatenare flame

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#47 Inviato 18 September 2010 - 21:38 PM

Come detto prima quella frase era un uscita di capoccia del personaggio che interpretavo in quel momento [chiamatelo Lamantino Megalomane o ginoginopilotino XD]... comunque sono rientrato per curiosità nel mio profilo e ho trovato un MP di un mod che gentilmente ricordava di presentarmi, procedura che ad essere onesti non conoscevo... così l'ho fatto, e tutto quello che è emerso dopo [siamo già a 3 pagine in un giorno solo], è scaturito tutto dai commenti che sono seguiti. Se nessuno avesse parlato, o se tutti si fossero limitati a dire benvenuto non sarebbe successo niente. Io sto solo qui a replicare lecitamente :P

Comunque le accuse di trolling non son un problema. Per la polizia la mia fedina penale è ancora pulita, e in effetti ammetto anch'io che tutto ha il clamoroso aspetto di un trolling. Senza rancore :*


Guarda che ti sbagli. Così come te che hai fatto una presentazione un pò provocatoria, ogni utente ti ha risposto, dandoti il benvenuto o no, ma solo una volta. Poi hai ripreso te, con la frase:

Bravo Dolby. Tu sì che sei una persona che ragiona. Questo è quello che manca in questo forum.


E allora Impaled ti ha risposto a tono. E tu hai risposto ancora. Tu hai voluto continuare la discussione, non loro.

E ricorda che io non sono dalla parte di nessuno, sono un utente come lo sei te e non ho pregiudizi nei tuoi confronti.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#48 Inviato 18 September 2010 - 22:13 PM

Gino, io non so cosa sia successo tra te e gli utenti di questo forum, anche perchè non avvevo poi tanta voglia di rileggermi 3 pagine di topic, però da quello che ho capito, o da quello che più che altro ho letto è da un po' che non ti interessavi più al making però rientrando sul forum ti sei accorto di un mp di un mod e quindi ti sei presentato come è giusto che sia, sbaglio?, correggimi nel caso avessi sbagliato perchè non vorrei dire cavolate!
Comunque ho anche inteso che tu pensi che rpg maker sia un programma fatto coi piedi e mi sembra che tu abbia inteso anche male il senso di tutto il forum, le persone di questo forum non si sono iscritte per creare giochi commerciali o per prendere tutto questo come un lavoro o come una cosa che deve impegnare l'anima, ma per puro divertimento, per svago e per comunque poter realizzare un propio gioco amatoriale e queste persone sono qui per passare il loro tempo e per imparare intanto qualcosa anche sul mondo del making e per apprendere da chi è già più bravo di loro e infine per scambiare le propirie idee e i propri progetti!
Detto questo non difendo e non accuso nessuno anche perchè non mi ha fatto piacere neanche come hanno risposto le persone più esperte del forum l'unico che in questi casi bisognerebbe ascoltare è Guardian che ha risposto con un 'Benvenuto' e non a aperto discussioni inutili!^^
Quindi ti do anche io il benvenuto!

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#49 Inviato 18 September 2010 - 22:20 PM

Detto questo non difendo e non accuso nessuno anche perchè non mi ha fatto piacere neanche come hanno risposto le persone più esperte del forum l'unico che in questi casi bisognerebbe ascoltare è Guardian che ha risposto con un 'Benvenuto' e non a aperto discussioni inutili!^^
Quindi ti do anche io il benvenuto!


Guarda, Dexter, io credo che, se questa discussione fosse stata diretta in maniera diversa sia dai gino sia dagli altri utenti, sarebbe stata tutt'altro che inutile. Anzi, non lo è neanche adesso. Raramente una discussione è davvero inutile. Forse mai.
Ciò che voglio dirti è che questa discussione, adesso, potrebbe servire a risolvere i problemi e capirci meglio, ma ciò sarà possibile se da entrambe le parti ci sia volontà di un dialogo aperto e pronto ad ascoltare. Se nessuno vuole ascoltare, meglio che non parli. Indi, spero che a seguire la discussione non degeneri ma al contrario possa servire a cambiare qualcosa. Altrimenti, potrei davvero pensare che questa è una discussione inutile. Ma non credo che lo sarà.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#50 Inviato 18 September 2010 - 22:35 PM

Guarda, Dexter, io credo che, se questa discussione fosse stata diretta in maniera diversa sia dai gino sia dagli altri utenti, sarebbe stata tutt'altro che inutile. Anzi, non lo è neanche adesso. Raramente una discussione è davvero inutile. Forse mai.
Ciò che voglio dirti è che questa discussione, adesso, potrebbe servire a risolvere i problemi e capirci meglio, ma ciò sarà possibile se da entrambe le parti ci sia volontà di un dialogo aperto e pronto ad ascoltare. Se nessuno vuole ascoltare, meglio che non parli. Indi, spero che a seguire la discussione non degeneri ma al contrario possa servire a cambiare qualcosa. Altrimenti, potrei davvero pensare che questa è una discussione inutile. Ma non credo che lo sarà.


Guarda, non posso che darti ragione, però io ho parlato in quel modo da totale sconosciuto, come avevo detto precedentemente, dei fatti, quindi non prendete sul serio il mio giudizio, ho parlato da come un esterno della vicenda avrebbe risposto a un post che per i miei gusti è abbastanza provocatorio nei confronti di questo forum!XD
Poi ti quoto sul fatto che se ci fosse un discorso aperto da entrambe le parti la faccenda si potrebbe chiarire, ma non per questo mi sembra giusto tornare dopo tempo sul forum e nella sezione ingresso provocare anche se non direttamente una discussione su fatti riguardanti degli utenti in particolare!
Secondo l'idea che mi sono fatto del forum qui si dovrebbe parlare di making e la sezione ingresso non serve a scatenare delle discussioni, se si vuole risolvere una determinata faccenda con degli utenti ci si rivolge via Mp agli utenti interessati, anche perchè non mi sembra che esista una sezione per discutere!
Comunque non mi interesso più di tanto hai fatti io ho dato il benvenuto ad un utente che si è presentato, magari aveva pure tutte le ragioni del mondo di rivolgersi in quel modo, si da il caso però che a me non sia piaciuto e non mi sembra di essere l'unico a vederla così!

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Dolby
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio

#51 Inviato 18 September 2010 - 22:49 PM

Non è che puoi pretendere un dialogo costruttivo se ogni volta che viene (giustamente) criticato il gioco causante, vi sono elementi che attaccano coloro che lo criticano difendendolo ad ogni costo facendo finta che non ci siano. Se questi difetti non ci fossero sarebbe un flame, ma il punto è:

1) Che gli errori grossolani ci sono e non si limitano ai LAG. E l'umorismo è di grana grossa.
2) Che più utenti utilizzandolo hanno potuto riscontrare tali errori, e che non faceva molto ridere.
3) Che è stata una delusione praticamente per tutti, tranne per questi difensori che ostentano a non vedere la ciofega perchè ancora sotto effetto dell'Hype vengono fuori con equazioni infantili "6 anni quindi è bello in ogni caso".

Dunque, dato gli errori di programmazione e le battutine insipide che minano fortenente l'esperienza di gioco, è chiaro che è chi lo difende che fa flame, per il semplice fatto che i fatti non supportano le loro tesi.

Se vi da tanto fastidio che qualcuno critichi gli errori di un gioco solo perchè c'è impegno dietro, tenetevi pure questa versione Laggata e burina, mandate un PM a Vech che non volete quella nuova e facciamo VERAMENTE la finita, se è quello che vi fa piacere, ma lasciate in pace chi dice la verità.

"lasciate in pace chi dice la verità" non è un modo per montarsi la testa tengo a precisarlo.

E poi fosse almeno longevo, voglio dire, a dire di Lollo dura al massimo 3 ore (anche se ancora 3 minuti ed arrivava a 4 ma è irrilevante)

Chiudo.

Modificato da Dolby, 18 September 2010 - 22:55 PM.

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

Partecipa alla discussione.
http://www.rpg2s.net...showtopic=12726

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#52 Inviato 19 September 2010 - 00:43 AM

Guarda, non posso che darti ragione, però io ho parlato in quel modo da totale sconosciuto, come avevo detto precedentemente, dei fatti, quindi non prendete sul serio il mio giudizio, ho parlato da come un esterno della vicenda avrebbe risposto a un post che per i miei gusti è abbastanza provocatorio nei confronti di questo forum!XD


No, ascolta, io non voglio affatto dire che ti sbagli, sia chiaro. Volevo solo dirti come la penso sulla dubbia utilità della discussione, tutto qui. Non mi voglio soffermare su chi abbia ragione o no. A me non interessa. Da ciò che ho visto sinora, potrei darti un giudizio, ma non è questo ciò che voglio. Quindi, non ti ho risposto per contraddirti, bensì per soffermarmi su questo, tutto qui. Per il resto, devo dire che non ho nemmeno capito il tuo, di giudizio XD.

Non è che puoi pretendere un dialogo costruttivo se ogni volta che viene (giustamente) criticato il gioco causante, vi sono elementi che attaccano coloro che lo criticano difendendolo ad ogni costo facendo finta che non ci siano. Se questi difetti non ci fossero sarebbe un flame, ma il punto è:

1) Che gli errori grossolani ci sono e non si limitano ai LAG. E l'umorismo è di grana grossa.
2) Che più utenti utilizzandolo hanno potuto riscontrare tali errori, e che non faceva molto ridere.
3) Che è stata una delusione praticamente per tutti, tranne per questi difensori che ostentano a non vedere la ciofega perchè ancora sotto effetto dell'Hype vengono fuori con equazioni infantili "6 anni quindi è bello in ogni caso".

Dunque, dato gli errori di programmazione e le battutine insipide che minano fortenente l'esperienza di gioco, è chiaro che è chi lo difende che fa flame, per il semplice fatto che i fatti non supportano le loro tesi.

Se vi da tanto fastidio che qualcuno critichi gli errori di un gioco solo perchè c'è impegno dietro, tenetevi pure questa versione Laggata e burina, mandate un PM a Vech che non volete quella nuova e facciamo VERAMENTE la finita, se è quello che vi fa piacere, ma lasciate in pace chi dice la verità.

"lasciate in pace chi dice la verità" non è un modo per montarsi la testa tengo a precisarlo.

E poi fosse almeno longevo, voglio dire, a dire di Lollo dura al massimo 3 ore (anche se ancora 3 minuti ed arrivava a 4 ma è irrilevante)

Chiudo.


Ecco, parlavo proprio di questo. Il tuo non è un esempio di dialogo aperto e disponibile; almeno da ciò che vedo. Prima di tutto, però, voglio farti partecipe di una cosa. Io non pretendo nulla. No, io desidero, mi piacerebbe un dialogo costruttivo, ma non posso né voglio obbligare qualcuno a farlo. Sono un esterno alla situazione, a me interessa soltanto capire, conoscere, sapere. Ma devo farti un paio di accorgimenti, prima: dai tuoi primi post, in questa discussione, mi sembrava di capire che tu difendessi gino perché non aveva fatto nulla di male, hai letto i suoi post e ti sei schierato dalla sua parte. Invece adesso fai capire che tu hai già provato il gioco, che anche tu la pensi come lui, non che tu difendi il suo pensiero ma che lo condividi. Hai elencato i difetti del gioco; a che pro? Non è di questo che si sta parlando. Credo che a nessuno, adesso, importi quali siano i difetti, in questo topic; e anche questo lo ritengo più che giusto. Non è questo il succo. Sappi una cosa: io non ho giocato a Madness Fantasy, ma ho visto gli screen. Sai? Credo proprio che mai lo giocherò. Sin dallo stile grafico non mi ispira. Inoltre è comico/demenziale, genere che non amo particolarmente. Eppure non lo attacco come stai facendo tu, potrei anche provarlo ed uscirne terribilmente disgustato, ma ciò non cambierebbe nulla. Tu (parlo di te e non di gino, dato che non ho letto i suoi commenti sul topic del gioco) ne citi gli errori che hai riscontrato in una discussione che non si focalizza su questo, quasi a volerli mettere estremamente in risalto. Dato che ci siamo, dato che è questo che, penso, tu voglia, li commento pure. E non sto difendendo nessuno.

1) Che gli errori grossolani ci sono e non si limitano ai LAG. E l'umorismo è di grana grossa.
Che errori? Ripeto, io non ho giocato. Lo chiedo per capire. Per il Lag, sempre senza averlo provato, sono d'accordo con te se dici il vero. E non credo imbroglieresti. Per l'umorismo è soggettivo, può piacere o no, dipende dalla persona.

2) Che più utenti utilizzandolo hanno potuto riscontrare tali errori, e che non faceva molto ridere.
Tali errori? Ovvero quelli che non nomini, e il lag. Stai solo ripetendo quello che hai detto prima, ergo non vale come difetto; l'hai già detto. Non faceva molto ridere? Ancora, ti ripeti.

3) Che è stata una delusione praticamente per tutti, tranne per questi difensori che ostentano a non vedere la ciofega perchè ancora sotto effetto dell'Hype vengono fuori con equazioni infantili "6 anni quindi è bello in ogni caso".
Se un gioco è una delusione, è un conto. Ma non puoi considerarlo un difetto; inoltre è pure soggettivo. Citandoti un gioco commerciale, Fallout 3, posso dirti che per la maggior parte della gente è stata una vera delusione. Per me no, per nulla.

Riassumento, ecco i difetti validi che hai citato:
- Problemi di lag
- Altri errori non meglio specificati

Ora, a me non interessa davvero quali sono questi altri errori. Ma non puoi attaccare un gioco mentre si sta parlando d'altro, nonostante riguardi il gioco stesso, in più basandoti su accuse che non reggono, perdonandomi il termine. Non voglio dire che tu non abbia ragione a criticare il gioco, magari persino le motivazioni di chi lo difende sono incoerenti, ma devo dire che non ho visto nessuno, in questo topic, ad aver detto che "ha 6 anni quindi è bello in ogni caso", al contrario. Spero vivamente che continuerai a postare, ma in maniera più "aperta". Dobbiamo parlare, se vogliamo risolvere la faccenda, e nient'altro.

Modificato da Blackhole, 19 September 2010 - 00:46 AM.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Guest_gino_*
  • Guests
  • Rens:

#53 Inviato 19 September 2010 - 09:14 AM

No, ascolta, io non voglio affatto dire che ti sbagli, sia chiaro. Volevo solo dirti come la penso sulla dubbia utilità della discussione, tutto qui. Non mi voglio soffermare su chi abbia ragione o no. A me non interessa. Da ciò che ho visto sinora, potrei darti un giudizio, ma non è questo ciò che voglio. Quindi, non ti ho risposto per contraddirti, bensì per soffermarmi su questo, tutto qui. Per il resto, devo dire che non ho nemmeno capito il tuo, di giudizio XD.



Ecco, parlavo proprio di questo. Il tuo non è un esempio di dialogo aperto e disponibile; almeno da ciò che vedo. Prima di tutto, però, voglio farti partecipe di una cosa. Io non pretendo nulla. No, io desidero, mi piacerebbe un dialogo costruttivo, ma non posso né voglio obbligare qualcuno a farlo. Sono un esterno alla situazione, a me interessa soltanto capire, conoscere, sapere. Ma devo farti un paio di accorgimenti, prima: dai tuoi primi post, in questa discussione, mi sembrava di capire che tu difendessi gino perché non aveva fatto nulla di male, hai letto i suoi post e ti sei schierato dalla sua parte. Invece adesso fai capire che tu hai già provato il gioco, che anche tu la pensi come lui, non che tu difendi il suo pensiero ma che lo condividi. Hai elencato i difetti del gioco; a che pro? Non è di questo che si sta parlando. Credo che a nessuno, adesso, importi quali siano i difetti, in questo topic; e anche questo lo ritengo più che giusto. Non è questo il succo. Sappi una cosa: io non ho giocato a Madness Fantasy, ma ho visto gli screen. Sai? Credo proprio che mai lo giocherò. Sin dallo stile grafico non mi ispira. Inoltre è comico/demenziale, genere che non amo particolarmente. Eppure non lo attacco come stai facendo tu, potrei anche provarlo ed uscirne terribilmente disgustato, ma ciò non cambierebbe nulla. Tu (parlo di te e non di gino, dato che non ho letto i suoi commenti sul topic del gioco) ne citi gli errori che hai riscontrato in una discussione che non si focalizza su questo, quasi a volerli mettere estremamente in risalto. Dato che ci siamo, dato che è questo che, penso, tu voglia, li commento pure. E non sto difendendo nessuno.

1) Che gli errori grossolani ci sono e non si limitano ai LAG. E l'umorismo è di grana grossa.
Che errori? Ripeto, io non ho giocato. Lo chiedo per capire. Per il Lag, sempre senza averlo provato, sono d'accordo con te se dici il vero. E non credo imbroglieresti. Per l'umorismo è soggettivo, può piacere o no, dipende dalla persona.

2) Che più utenti utilizzandolo hanno potuto riscontrare tali errori, e che non faceva molto ridere.
Tali errori? Ovvero quelli che non nomini, e il lag. Stai solo ripetendo quello che hai detto prima, ergo non vale come difetto; l'hai già detto. Non faceva molto ridere? Ancora, ti ripeti.

3) Che è stata una delusione praticamente per tutti, tranne per questi difensori che ostentano a non vedere la ciofega perchè ancora sotto effetto dell'Hype vengono fuori con equazioni infantili "6 anni quindi è bello in ogni caso".
Se un gioco è una delusione, è un conto. Ma non puoi considerarlo un difetto; inoltre è pure soggettivo. Citandoti un gioco commerciale, Fallout 3, posso dirti che per la maggior parte della gente è stata una vera delusione. Per me no, per nulla.

Riassumento, ecco i difetti validi che hai citato:
- Problemi di lag
- Altri errori non meglio specificati

Ora, a me non interessa davvero quali sono questi altri errori. Ma non puoi attaccare un gioco mentre si sta parlando d'altro, nonostante riguardi il gioco stesso, in più basandoti su accuse che non reggono, perdonandomi il termine. Non voglio dire che tu non abbia ragione a criticare il gioco, magari persino le motivazioni di chi lo difende sono incoerenti, ma devo dire che non ho visto nessuno, in questo topic, ad aver detto che "ha 6 anni quindi è bello in ogni caso", al contrario. Spero vivamente che continuerai a postare, ma in maniera più "aperta". Dobbiamo parlare, se vogliamo risolvere la faccenda, e nient'altro.


Rispondo io, tanto a quanto pare io e Dolby siamo la stessa persona :P però parlo a nome mio e non suo.
Le nostre ultime affermazioni hanno poco di costruttivo. E molto di sentenza assoluta. Questo perché, non in questo topic ma in quello adeguato, si era giunti ad un perfetto ostruzionismo, costituito da commenti del tipo menzionato da Dolby: "E' bello perché ci ha messo 6 anni". Tutto questo a seguito della mia richiesta, non di contribuire a demolire il gioco, ma di dare commenti che non solo fossero positivi, ma anche motivati. Dovresti giocare a MF e poi leggerti il topic riguardante la release per renderti conto di cosa si sta parlando, a prescindere da chi abbia ragione (sempre che qualcuno ne abbia!). Non dare troppo peso alle ultime affermazioni del sottoscritto, prendile come una semplice provocazione nei confronti di utenti bigotti e poco aperti al dialogo :P

    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#54 Inviato 19 September 2010 - 09:53 AM

Ma che è sto casino?
gino, già sono in pochi a vedere i tutorial e gli script fatti da me.
Se poi crei queste discussioni qua sono rovinato XD
per cui se sei un utente iscritto qui per creare dei giochini spastici e farceli vedere bene.
se sei una persona che hai qualcosa contro (Insert subject here) allora via! sono stufo di discussioni così! soprattutto quelle fatte all'ingresso!

P.S. Benvenuto (la cortesia innanzitutto)

P.P.S Ma che diavolo è MF?

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


    Guest_gino_*
  • Guests
  • Rens:

#55 Inviato 19 September 2010 - 09:55 AM

Ma che è sto casino?
gino, già sono in pochi a vedere i tutorial e gli script fatti da me.
Se poi crei queste discussioni qua sono rovinato XD
per cui se sei un utente iscritto qui per creare dei giochini spastici e farceli vedere bene.
se sei una persona che hai qualcosa contro (Insert subject here) allora via! sono stufo di discussioni così! soprattutto quelle fatte all'ingresso!

P.S. Benvenuto (la cortesia innanzitutto)

P.P.S Ma che diavolo è MF?


Vorrà dire che per farmi perdonare appena avrò tempo darò un occhiata a quello che hai fatto! :P

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#56 Inviato 19 September 2010 - 10:44 AM

Rispondo io, tanto a quanto pare io e Dolby siamo la stessa persona :P però parlo a nome mio e non suo.
Le nostre ultime affermazioni hanno poco di costruttivo. E molto di sentenza assoluta. Questo perché, non in questo topic ma in quello adeguato, si era giunti ad un perfetto ostruzionismo, costituito da commenti del tipo menzionato da Dolby: "E' bello perché ci ha messo 6 anni". Tutto questo a seguito della mia richiesta, non di contribuire a demolire il gioco, ma di dare commenti che non solo fossero positivi, ma anche motivati. Dovresti giocare a MF e poi leggerti il topic riguardante la release per renderti conto di cosa si sta parlando, a prescindere da chi abbia ragione (sempre che qualcuno ne abbia!). Non dare troppo peso alle ultime affermazioni del sottoscritto, prendile come una semplice provocazione nei confronti di utenti bigotti e poco aperti al dialogo :P


Beh, vorrà dire che lo proverò, magari...
In ogni caso adesso, partendo da questo tuo ultimo post (che, devo dirlo, non è più affatto provocatorio), potremmo riuscire a trovare un compromesso per intenderci tutti alla perfezione...

altrimenti, beh... chi vivrà vedrà...

EDIT: Ho letto le vostre (te e dolby) risposte nel topic di Madness. Devo dire che, leggendo quelle all'inizio, sembrerebbe più che ovvio che tutto questo casino sia stato creato apposta. Bah, non so più cosa pensare...

Modificato da Blackhole, 19 September 2010 - 10:53 AM.

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#57 Inviato 19 September 2010 - 10:56 AM

No, ascolta, io non voglio affatto dire che ti sbagli, sia chiaro. Volevo solo dirti come la penso sulla dubbia utilità della discussione, tutto qui. Non mi voglio soffermare su chi abbia ragione o no. A me non interessa. Da ciò che ho visto sinora, potrei darti un giudizio, ma non è questo ciò che voglio. Quindi, non ti ho risposto per contraddirti, bensì per soffermarmi su questo, tutto qui. Per il resto, devo dire che non ho nemmeno capito il tuo, di giudizio XD.



Ecco, parlavo proprio di questo. Il tuo non è un esempio di dialogo aperto e disponibile; almeno da ciò che vedo. Prima di tutto, però, voglio farti partecipe di una cosa. Io non pretendo nulla. No, io desidero, mi piacerebbe un dialogo costruttivo, ma non posso né voglio obbligare qualcuno a farlo. Sono un esterno alla situazione, a me interessa soltanto capire, conoscere, sapere. Ma devo farti un paio di accorgimenti, prima: dai tuoi primi post, in questa discussione, mi sembrava di capire che tu difendessi gino perché non aveva fatto nulla di male, hai letto i suoi post e ti sei schierato dalla sua parte. Invece adesso fai capire che tu hai già provato il gioco, che anche tu la pensi come lui, non che tu difendi il suo pensiero ma che lo condividi. Hai elencato i difetti del gioco; a che pro? Non è di questo che si sta parlando. Credo che a nessuno, adesso, importi quali siano i difetti, in questo topic; e anche questo lo ritengo più che giusto. Non è questo il succo. Sappi una cosa: io non ho giocato a Madness Fantasy, ma ho visto gli screen. Sai? Credo proprio che mai lo giocherò. Sin dallo stile grafico non mi ispira. Inoltre è comico/demenziale, genere che non amo particolarmente. Eppure non lo attacco come stai facendo tu, potrei anche provarlo ed uscirne terribilmente disgustato, ma ciò non cambierebbe nulla. Tu (parlo di te e non di gino, dato che non ho letto i suoi commenti sul topic del gioco) ne citi gli errori che hai riscontrato in una discussione che non si focalizza su questo, quasi a volerli mettere estremamente in risalto. Dato che ci siamo, dato che è questo che, penso, tu voglia, li commento pure. E non sto difendendo nessuno.

1) Che gli errori grossolani ci sono e non si limitano ai LAG. E l'umorismo è di grana grossa.
Che errori? Ripeto, io non ho giocato. Lo chiedo per capire. Per il Lag, sempre senza averlo provato, sono d'accordo con te se dici il vero. E non credo imbroglieresti. Per l'umorismo è soggettivo, può piacere o no, dipende dalla persona.

2) Che più utenti utilizzandolo hanno potuto riscontrare tali errori, e che non faceva molto ridere.
Tali errori? Ovvero quelli che non nomini, e il lag. Stai solo ripetendo quello che hai detto prima, ergo non vale come difetto; l'hai già detto. Non faceva molto ridere? Ancora, ti ripeti.

3) Che è stata una delusione praticamente per tutti, tranne per questi difensori che ostentano a non vedere la ciofega perchè ancora sotto effetto dell'Hype vengono fuori con equazioni infantili "6 anni quindi è bello in ogni caso".
Se un gioco è una delusione, è un conto. Ma non puoi considerarlo un difetto; inoltre è pure soggettivo. Citandoti un gioco commerciale, Fallout 3, posso dirti che per la maggior parte della gente è stata una vera delusione. Per me no, per nulla.

Riassumento, ecco i difetti validi che hai citato:
- Problemi di lag
- Altri errori non meglio specificati

Ora, a me non interessa davvero quali sono questi altri errori. Ma non puoi attaccare un gioco mentre si sta parlando d'altro, nonostante riguardi il gioco stesso, in più basandoti su accuse che non reggono, perdonandomi il termine. Non voglio dire che tu non abbia ragione a criticare il gioco, magari persino le motivazioni di chi lo difende sono incoerenti, ma devo dire che non ho visto nessuno, in questo topic, ad aver detto che "ha 6 anni quindi è bello in ogni caso", al contrario. Spero vivamente che continuerai a postare, ma in maniera più "aperta". Dobbiamo parlare, se vogliamo risolvere la faccenda, e nient'altro.


Io non sto giudicando nessuno anche perchè non mi pare giusto da esterno alla vicenda!^^
Quindi il mio più che un giudizio è un invito a discutere di questa faccenda con gli utenti interessati via mp non riempire la sezione ingresso con delle discussioni che rischiano di provocare solo Flame!XD
E per quanto riguarda l'utilità della discussione hai pienamente ragione nessuna discussione è inutile, però questa è la sezione ingresso, poi non giudico nessuno perchè non mi ha fatto neanche piacere come hanno reagito gli altri che erano interessati alla discussione, quindi secondo me se si vuole chiarire la vicenda si dovrebbe parlare con toni più pacati e tranquillizzarsi un po' tutti!XD

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Guest_gino_*
  • Guests
  • Rens:

#58 Inviato 19 September 2010 - 11:20 AM

scusate se rispondo senza quotare etc etc ma la WII ha le sue scomodità quando si tratta di scrivere. Non vedo perché avrei dovuto volere tutto questo; per quanto la mia vita possa essere vuota e priva di significato a momento "arrecare danno a questo forum o a chi ne usufruisce" non migliorerà certo la situazione, anzi stare qui a giustificare il perché mi trovo qui, mi sembra ancora più penoso di questi vuoti 20 anni...
lo so che non sarebbe lecito riportare il contenuto di MP, ma un tale, di cui non posso fare il nick mi ha detto due belle cose:
1 che lui sarebbe contento di ricevere critiche come le mie, perché vorrebbe dire trattarlo come un adulto e non come un bambino. cosa che avevo chiarito fin dall'inizio e mi pare non sia trasparita.
la 2 la tengo per me ;P
chiedo scusa a quanti si fossero sentiti offesi dalle mie parole. ma é colpa vostra se ci avete visto cattiveria. figuratevi se veramente mi alzo la mattina con l'idea di scatenare flame e trolling [considerato che ho scoperto qui di cosa si tratta]. per farvi capire quanto vi rispetto vi dico solo che ci ho messo 20 minuti a scriverlo! dannato WII remote!!!

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#59 Inviato 19 September 2010 - 11:22 AM

A mio modesto parere nessuno ha detto "è bello perchè ci ha messo sei anni", bensì un più consono "esprimi le tue critiche con educazione perchè cmq una persona che ha speso molto per creare questo gioco merita un certo rispetto". Certo, il rispetto lo meritano tutti, ma a maggior ragione qualcuno che si è impegnato, al contrario di molti niubbi che presentano 3 mappe vuote come il loro gioco fichissimo.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#60 Inviato 19 September 2010 - 11:53 AM

scusate se rispondo senza quotare etc etc ma la WII ha le sue scomodità quando si tratta di scrivere. Non vedo perché avrei dovuto volere tutto questo; per quanto la mia vita possa essere vuota e priva di significato a momento "arrecare danno a questo forum o a chi ne usufruisce" non migliorerà certo la situazione, anzi stare qui a giustificare il perché mi trovo qui, mi sembra ancora più penoso di questi vuoti 20 anni...
lo so che non sarebbe lecito riportare il contenuto di MP, ma un tale, di cui non posso fare il nick mi ha detto due belle cose:
1 che lui sarebbe contento di ricevere critiche come le mie, perché vorrebbe dire trattarlo come un adulto e non come un bambino. cosa che avevo chiarito fin dall'inizio e mi pare non sia trasparita.
la 2 la tengo per me ;P
chiedo scusa a quanti si fossero sentiti offesi dalle mie parole. ma é colpa vostra se ci avete visto cattiveria. figuratevi se veramente mi alzo la mattina con l'idea di scatenare flame e trolling [considerato che ho scoperto qui di cosa si tratta]. per farvi capire quanto vi rispetto vi dico solo che ci ho messo 20 minuti a scriverlo! dannato WII remote!!!


Io non ho mai detto che tu volevi provocare flame, io ho solo detto che nella sezione ingresso non puoi venirtene fuori con discussioni che riguardano degli utenti in particolare che poi si vedono costretti a risponderti a tono e quindi alla fine si finisce per provocare flame!
Però io non ho mai accennato al fatto che tu volessi causare delle discussioni volontariamente, quindi questo è il mio consiglio, invia un mp agli utenti interessati scusandoti per aver causato sto bordello nella sezione ingresso e poi in toni pacati spieghi le tue ragioni e cercate di chiarirvi!^^
Poi fai te, a te spetta la decisione!^^

EDIT: scusate non volevo spammare ma mi si era incasinato internet!^^
scusate ancora!

EDIT2:grazie per aver tolto il doppio post!^^

Modificato da Dexter, 19 September 2010 - 12:48 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg





  • Feed RSS