Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Monster Design Contest - Risultati - - - - -

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 12 October 2010 - 20:26 PM

MONSTER DESIGN CONTEST

----------------------------------------------------------------


Ecco i lavori di tutti i partecipanti (purtroppo non anonimi causa firme evidentissime sui disegni):

NEL CASO IN CUI NON SI VEDESSE QUALCHE IMMAGINE O CI FOSSERO ERRORI, SIETE PREGATI DI ASPETTARE PRIMA DI VOTARE (E SEGNALARLO OVVIAMENTE), GRAZIE.



Impaled Janus
Spoiler


Mercury
Spoiler


Flame
Spoiler


Bonfi96
Spoiler


Starry
Spoiler


Beorn
Spoiler


Testament
Spoiler


havana24
Spoiler


Squall Leonheart
Spoiler


idru
Spoiler

Morshudiego
Spoiler


Dax
Spoiler


Windalf The Mage
Spoiler


the legend
Spoiler


Luminoz
Spoiler


tidus26
Spoiler



----------------------------------------------------------------


.Modalità di Votazione
TUTTI, Compresi Admin/Mod/Utenti/PartecipantiAlContest Possono Votare.
Per dare la vostra preferenza non dovrete far altro che scrivere (se potete in grassetto) in questo topic "+ Nome".
Quindi se per esempio Volete votare il mostro di Pincopallo:

+ Pincopallo

E' inoltre OBBLIGATORIO un commento accurato sul lavoro che si è scelto.
Ovviamente oltre al voto i Commenti sugli altri lavori sono piu' che ben accetti, soprattutto se costruttivi.
Un ultimo appunto: Non é valido autovotarsi o votare piu volte e/o piu persone contemporaneamente ^^

.Chiusura
Le votazioni verranno chiuse la Mezzanotte del 31 ottobre 2010 (31/10/10)

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#2 Inviato 12 October 2010 - 23:42 PM

Halleluja!
Bene bene bene.

Impaled Janus
Carino lo zombie magna paura ^^ La presentazione da wiki è buona anche se a mio avviso ti dilunghi tantissimo su etimologia, alimentazione,interessi e curiosità dimenticando completamente di descrivere le cose necessarie all'utilizzo in un gioco. Non spieghi come e con cosa attacca, eventuali drop, elementi o indicazioni sulle statistiche. Lo trovo simpatico, ma non lo distinguerei granchè da un comune zombie e lo tratterei allo stesso modo!


Mercury
Esordisco con una domanda: nel mondo dei Pokemon esiste un pokemon fantasma NON goliardico e giocherellone? A quanto ricordo son tutti così xD La presentazione e ben fatta, l'idea, seppur basata sul classico spettro, è ben evoluta e le 5 forme sono belle! Mi chiedo che tipo di attacchi abbia. Purtroppo è un mostro usabile solo nell'ambito pokemon e questo fa perdere molto appeal.


Flame
Eccolo! il mostro-poring del contest, il pucciomostro non mostro di nome...mostro? Oddio, chi lo ha chiamato così?XD
Presentazione in tono col carattere del mostro, puccia, carina, simpatica. Non capisco le statistiche negative e le 0.001 monete... E' un'ottima mascotte, ma occupa un ruolo troppo classico, presieduto da mostri sacri quali poring e slime. Mi sarebbe interessato se qualche evento potesse scatenare l'ira tremenda di questa palla di pelo!


Bonfi96
Presentazione assai scarna, descrizione corta e succinta anche se spiritosa. L'immagine non aiuta a farsi una bella idea di questo mostro che pare degno protagonista di un gioco demenziale incoerente. Lo vedrei bene in un "Roger Rabbit", ma in un rpg.... diciamo che l'unica traccia che lascia di se è il fetido miasma xD


Starry
Dammi il tuo numero di telefono che ti comunico il tutto a voce xD
Cominciamo dai difetti: troppo lungo! L'acqua bolle a 100° e non potrà mai raggiungere i 250°, solo il vapore può.
Purtroppo il luogo è poco funzionale.. credo sia più un mostro da lago profondo che acquitrino e di conseguenza incontrabile solo nuotando o con una barca.
L'esposizione è perfetta, la cura dei dettagli maniacale, gli artwork ineccepibili. Mi ricorda molto le macchine coltivatrici di The Matrix ^^. Descrizione accurata e nessun dettaglio dimenticato, statistiche coerenti, strategia un pochino troppo classica ma le bombe daranno sicuramente movimento. La storia è un pochino contorta, lì forse hai voluto strafare rendendo poco chiara la tua idea. E' un mostro poco frequente, di quelli che verranno evitati in ogni modo e non merita tutta l'attenzione che ci hai speso xD però è bello. Unica vera pecca l'accessibilità.
L'avrei visto meglio in un combattimento laterale dove sia possibile mirare alle differenti parti del mostro.
Droppa qualcosa?


Beorn
Mhh a parte l'errore grammaticale "CoscIette" va senza I, il mostro è insipido. Un demone mangione.. immune al fuoco, all'oscurità, cattivo e pesante. La strategia è semplice scelta del tipo di attacco fisico/magico che fa danni. Le statistiche sono appena accennate, come gli attacchi. Nessun cenno ai drop. Non spicca proprio. Mi ha fatto ridere la frase "cuoce con le sue palle di fuoco": l'ho immaginato a cucinare sul suo scroto xDD


Testament
Una mantide metà umana boss velenifica elettrica mangiauomini e massacradonne. Gli ultimi due aggettivi hanno svegliato la mia attenzione xD
La base è il classico essere mitologico, bestia madre che sfrutta in ogni modo l sua bestialità. Devo ammettere che mi è parsa molto "classica" in quasi tutto per quanto riguarda il combat: charme, paralisi, berserk, salto, colpo elettrico mostri pungiglione da attaccare (fa molto primo boss di FF7), richiamo mostri inferiori, fuga. Hai messo tutto! XD
Si nota che non eri particolarmente ispirato, anche se l'utilizzo di magie vento per disperdere i gas e l'importanza dell'equip sono chicche *_*. Apprezzo la descrizione dei drop e mi è piaciuta molto la descrizione del comportamento del mostro, la caccia agli uomini, la violenza insensata e gratuita sulle donne *_*.
Un classico boss con un ottimo background. Però un po' troppo classico =|


Havana44
Il mostro strategico per eccellenza! Accattivante e seriamente impegnativo, potrebbe farmi odiare gli scacchi. La disposizione iniziale studiata è ottima e hai previsto molte varianti e variabili. I punti forti sono l'altissima personalizzazione dei pezzi e lo studio strategico. Ha però alcune lacune: la prima è "ma gli eroi non possono muoversi?". Ma probabilmente esigerebbe una IA eccessivamente complessa. La seconda è "donde viene sto mostroide?". un po' di storia e origini sarebbero state apprezzate quanto i tuoi sforzi nella dinamica di combattimento.
Inoltre non hai fatto cenno a eventuali drop tipici e alle statistiche/tipi di attacchi dei singoli pezzi.
L'idea è stupenda, l'esposizione chiara e precisa, seppur un poco lacunosa. La tecnica Scacco Matto la adoro *_*!!
Mi piacerebbe implementassi una combo "Barbiere" XDD


Squall Leonheart
Azz.. ma chi è? Hulk?XD Lui è fortissimo, velocissimo, agilissimo, tostissimo, è baaatmaaan! No davvero, sarà debole a vento e tuono ma per il resto è un mostro davvero! E' pure velenoso! Manca un minimo di storia per capire da dove viene, le statistiche non son citate, niente attacchi, strategie complesse o meno,niente drop, niente plof. Scarno e troppo powah per i miei gusti =(


Idru
bell portrait!
Narri una storia interessante sull'origine del mostro e... basta. Attacchi? Punti deboli? Strategia? Dove lo incontro? Mi attacca? Che droppa? Troppe domande senza risposta.. Il diario del Doc andava un po' arrichito. Ricco di storia, Povero di vita.


Morshu
Gigante di pietra. Classico. Forte fisicamente e in difesa fisica. Classico. Da sconfiggere con la magia. Classico. Colpisce con critici appalla. OMG! E' nuova questa! E' lento. Classico. xD Insomma è un mostro trooooppo poco originale anche se ci sono piacevoli differenze (piacevoli per ilmostro, il party che lo incontra per me al 90% è morto!)
L'unire i critici alla potenza fisica comporta dei problemi. i maghi notoriamente deboli in fisico verranno spazzati via con poco. Senza di loro impossibile vincere. Mi aspettavo una strategia migliore, qualcosa tipo "se attendi con almeno 3 personaggi su 4 il mostro al 90% non attacca" ma per come è descritto è il classico mostro da fuga a gambe levate appena lo riconosci. Interessante la possibilità di drop ^^


Dax
Sei bellissimo e ti lovvo!! <3


Windalf The Mage
Con tutto il cuore, vorrei strappare il tasto virgola dalla tua tastiera e fartelo ingoiare. Il background/storia è scritta male, in italiano scorreggiuto con un pessimo uso della punteggiatura. LA storia in se è scadente e piena di errore tipo "il giorno che seguì la sua caduta" sarebbe il giorno dopo la sconfitta. Un re cacciato torna al castello dopo esserne bandito?? Mi hai fatto ridere con "Ma un giorno egli fu spodestato dal suo stesso consigliere , che promise al popolo un governo repubblicano invece di uno monarchico." E' una chicca, un colpo di genio. La repubblica dei draghi *_*
Per il resto è povero. Statistiche esposte rozzamente, niente attacchi, armi o simili. La strategia per sconfiggerlo c'è ma non è molto originale. Povero e un po' misero.. E poi chi vorrebbe uccidere un drago buono?


TheLegend
oh,mamma. E' proprio un mostro xD Osticissimo, sebbene la sua storia sia scarna e poco interessante. Sei molto dettagliato per quanto riguarda il combattimento e leggendolo ho avvertito la suspance xD Il sistema "un pezzo per volta" è classico, ma ci sta. Il vero problema del tuo mostro è la sboronaggine. E' troppo potente con mosse troppo potenti. Lo scopo del party per tutto il tempo è curarsi: servono almeno 40 mega elixir! Ok, è un mostro finale ostico, ma.. ma.. mamma! Bravo per aver ricordato i drop! Se l'avessi esposto in modo più preciso, ordinato e grammaticalmente corretto avrebbe meritato molto di più.


Luminoz
Finalmente il mostro bastardo! Non quanto il mio ma vabbè xD Interessante Medulla un fungo medusa bieco e cinico. E' molto originale, soprattutto il fatto di addormentarsi tentando un attacco fisico. Le statistiche però non sono riportate, non c'è indicazione di sorta su hp, mp o altro. La strategia è classica e sfrutta un unico elemento. Consiglio l'equip BURQA contro di esso xD L'assenza di drop ed exp penalizza l'esposizione di un mostro superiore alla media, piacevole sfida in qualsiasi rpg.


Tidus26
La fretta, la fretta... Mostro strano. Originale senza dubbio, un po' stupido xD La descrizione è strapiena di ripetizioni e risulta un po' confusa e sconclusionata. Le statistiche ci sono... scarne ma ci sono, strategia nulla, debolezze boh, drop boh. Povero di informazioni.



CONCLUSIONI E VOTO
Prima di tutto una proposta: perchè non consentire di votare due lavori invece che uno? In caso di molti partecipanti aiuterebbe molto a determinare eventuali secondi/terzi posti senza avere magari vincitori all'unanimità ^^

Per il voto: sono profondamente indeciso su cosa premiare: idea in assoluto o un mix tra idea descrizione ecc?
Personalmente ho due finalisti che vorrei votare entrambi, se la mia proposta venisse accettata:
Havana per l'idea geniale (seconda solo alla mia xDD) e la complessa ma facile dinamica del mostro.
Starry per l'incredibile precisione e cura nell'esposizione nonchè nel concept.

Per non commettere un torto tirerò a sorte. Testa Havana, Croce Starry..... +Starry
Al second posto +Havana24

Modificato da Dax, 12 October 2010 - 23:50 PM.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Bonfi96
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 13 October 2010 - 12:09 PM

era il commento ke mi aspettavo XDXDXD
Immagine inserita
Immagine inserita

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 13 October 2010 - 12:39 PM

alcuni dei lavori presentati sono proprio come me li aspettavo
mi riferisco alle creazioni di Janus, Flame, Starry e Idru, gli unici capaci di dare una caratterizzazione vera ai propri mostriciattoli
lo scopo del contest era creare una vera e propria pagina di bestiario, una descrizione di un mostro nelle sue abitudini principali, dei luoghi di origine, non solo una sequela di attacchi e status
personalmente me ne fregavo se poi il mostro potesse essere inserito in un gioco

detto questo non posso che dare il mio voto a
+Starry
che ha ideato una descrizione minuziosa, sembra provenire dagli studi di un biologo, corredato da artwork e studi dell'essere accurati
ha inoltre fornito un backgroud di approfondimento, essenziale per capire certi meccanismi
ottimo lavoro, professionale, complimenti a lui e ai già menzionati altri candidati ^^
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#5 Inviato 13 October 2010 - 12:42 PM

Hei Dax, l'acqua può trovarsi a 250° C, può arrivare fino a 375° C e rimanere comunque acqua XD ci vogliono solo pressioni elevate, mi dice questa tabella di 1 MPa grafico

Non ho avuto ancora tempo di leggermi tutto, scusate se non voto ancora ^^

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#6 Inviato 13 October 2010 - 12:46 PM

sicuro non siano 375 K? corrispondono ai 100° C XD
Cmq lasciamo spazio ai commenti e ai voti.

per Lucas:

Obiettivo del contest

Lo scopo del contest è quello di creare un mostro, fornito di identikit e informazioni varie. Una sorta di estratto da una Enciclopedia di mostri, in cui sia presente:
• Una descrizione accurata del mostro, di tipo descrittivo: che mostro è, quanto è pericoloso, in che luoghi si trova, ecc...
• Una descrizione accurata di come comportarsi con esso, dal punto di vista tattico e strategico in battaglia: che mosse compie, in che situazioni, come si comporta a determinate skill... meglio se accompagnato da statistiche, immunità elementali, ecc...


Obiettivo era anche tutto quanto riguardasse il combattimento, la descrizione del mostro e le sue abitudini era una PARTE. Almeno io ho considerato il tutto nel mio giudizio. D'altro canto è votazione popolare, ognuno premia l'aspetto che preferisce ^^

Modificato da Dax, 13 October 2010 - 12:48 PM.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Bruzz666
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 13 October 2010 - 12:46 PM

Voto il mostro di idru!!!
anche se non specifica nulla su attacchi, eventuali drop ecc.
il disegno è molto bello e anche la descrizione.

ma è proprio quello che mi piace...il mostro e la storia del mostro cè.
poi ognuno ha la libera scelta su come creare i suoi attacchi e gli eventuali drop ^^

Modificato da Bruzz666, 13 October 2010 - 12:48 PM.

Immagine inserita

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 13 October 2010 - 12:47 PM

La fretta, la fretta

Meno male che ho fatto di fretta! altrimenti non avrei potuto partecipare, causa: modem rotto

un po' stupido xD

Perchè?

non solo una sequela di attacchi e status
personalmente me ne fregavo se poi il mostro potesse essere inserito in un gioco

è riferito a me.

La descrizione è strapiena di ripetizioni e risulta un po' confusa e sconclusionata

????
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 13 October 2010 - 12:59 PM

ragazzi, non interveniamo nel commentare i commenti ^^
le discussioni su voti e altro lasciamole a dopo, grazie ^^
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Starry
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 13 October 2010 - 13:31 PM

Cavolo o_o
Abbiamo partecipato in tanti :O

Dunque, i lavori che più mi sono piaciuti e che più si sono attenuti allo scopo del contest sono quelli di Testament, Havana, Mercury, dax... quindi commenterò questi.

L'indecisione è logorante, mi piacciono due lavori e non so chi votare...
penso però che voterò +havana24
al secondo posto (se la regola che ha proposto Dax viene accettata) voto +Testament
Facendo una sorta di classifica:

Havana24
Testament
Mercury
Dax
Flame
Idru
Luminoz
Janus
Squall
Windalf
Tidus26
Morshu
The legend
Beorn
Bonfi96


Havana24
Beh... che dire... sono andati di moda i mecha xD ottimo sotto ogni punto di vista, l'idea degli scacchi è molto azzeccata e ingegnosa per il tipo di contest, e anche le modalità con cui fai interagire i personaggi (E1,E2,E3) sono perfettamente all'unisono con quelle che sono le regole degli scacchi. l'abilità "arrocco" dev'essere una rottura di balle allucinante se l'E2 è un personaggio debole... comunque fa pensare che prima di combattere contro di esso il giocatore debba fare attenzione a dove collocare i personaggi... diventa anche un questione strategia, il che è un punto sempre a favore.
Non vedo ahimè, storia e origini, mi sarebbe piaciuto sapere chi l'avesse creato o da quale realtà parallela potesse provenire una bestia simile. :(
Ce lo vedo anche in un gioco tipo FF Tactic Advance, ovviamente con delle modalità e regole diverse.


Testament
e come tutti i boss opzionali...

...

...è fortissimo o.o
o fortissima dovrei dire...
Bellissime le descrizioni e i vari attacchi, è uno di quei bei mostroni alla Final Fantasy, particolarmente ispirato; tutte le minuziosi statistiche, perfino il guadagno finale xD tutto perfetto!!! Unica nota negativa è che l'idea è un po' troppo classica, magari sbaglio io eh °°, però ho preferito votare quello di Havana per le varianti e per l'idea vincente.
Se non ci fosse stato lui però avrei sicuramente votato il tuo. xD
Ottimo lavoro.


Mercury
Stimo veramente tanto il lavoro che tu e il tuo team state facendo con Garnet, l'atmosfera e i pokemon che riuscite a ricreare sono fenomenali, come questo; appunto. L'idea mi piace anche se meno originale di alcune. (se non sbaglio esisteva già un altro pokemon che cambiava a seconda dell'oggetto che gli equipaggiavi o un altro che cambiava a seconda del tempo), però tu hai fatto in modo che bisogna tornare alla capanna per fargli cambiare tipologia... il che è abbastanza snervante e QUINDI perfettamente coerente ai classici giochi pokemon. :D
Niente da dire, anche questo è un ottimo lavoro.


Dax

Al vostro posto, quando passate in ospedale, un controllino al reparto maternità lo farei!!!

La frase finale mi ha fatto ridere. :D
Per la serie... ormai anche dormire diventa un terno al lotto!
Realmente, sembra tanto carino e patatino sotto i letto e la culla, ma hai un'ansia esagerata ogni volta che devi andare a dormire; l'idea ci sta se non fosse che è un mimik e che li abbiamo visti in tutti i Final Fantasy... ma questo alla fine, non è affatto un punto a tuo sfavore.
Il portafoglio della fatina dei dentini è magnifico *_*
Ti viene proprio la voglia di combattere contro di lui per droppargli quest'oggetto. :D


@Dax
L'acqua bolle a 100° ma le spore no. Forse, in effetti, avrei dovuto specificarlo... sorry, mia piccola dimenticanza. D:

drsign.png


.:: Dark Rain ::.

Spoiler

Contest

Spoiler

    shuuchan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 65
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 929 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:un villaggio nei pressi di Bergamoburg
  • Abilità:Apprendista

#11 Inviato 13 October 2010 - 13:48 PM

Decisione difficile...

Io personalmente sono indeciso tra il mostro di Starry e "Mostro" xD di Flame... ^^
Il Mecha Eyedrop 0-UP è a mio avviso il più riuscito e "pensato" di tutti i mostri presentati. È dotato di una descrizione da far invidia ai migliori Manuali dei Mostri di D&D, ed ha una caratterizzazione fortissima. L'ecologia e i comportamenti sono descritti minuziosamente... un lavoro eccellente.

Ma Mostro... è pucciosissimo! :333
Mi son molto piaciute anche le immagini di accompagnamento, e il confronto con l'Eroe di Turno m'è sembrato assai simpatico. ^^
Senza contare la frase e l'immagine di chiusura: "pensateci... prima di livellare..." xDDD

Così, anche se il mio lato razionale direbbe Starry, credo proprio che seguirò il mio cuore e voterò:

+ Flame

Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
Bacheca Premi
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Spoiler

Immagine inserita
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#12 Inviato 13 October 2010 - 14:19 PM

Di belli ce ne sono tanti!^^
Mi piace molto quello di Idru, ma mi piace molto anche quello di Starry, anche per come ha approfondito le caratteristiche, e quello di Havana24!
Quello di flame è davvero carinissimo ed è molto simpatico il modo in cui lo hai presentato!
Insomma la decisione è un po' sofferta sono molto indeciso su Starry e Havana24!^^
....
Ho deciso!=P
...
...
...
...
...
+Starry! :rovatfl:

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#13 Inviato 13 October 2010 - 14:53 PM

Mhm non è mica facile dare un voto,o sceglierne di migliori,ci sarebbe da fare un award,per l'idea,la tecnica del disegno,la descrizione ect... o almeno io farò così prima di dare il mio voto "ufficiale"

Per l'Idea e L'originalità penso che il migliore sotto questo punto di vista sia il Chess Assembler,l'idea accompagnata ad una strategia tattica lo rende geniale,complimenti Havana.

Per la minuziosa e accurata descrizione io reputo il migliore Starry,che ha davvero detto tutto del suo mostro,davvero una cosa da "omg",anche se personalmente il disegno è inferiore al lavoro svolto nella descrizione =PPP

Per il Design do il mio voto a Testament,dopotutto non era solo un contest descrittivo,ma anche grafico,e lui secondo me ha realizzato il miglior disegno,seppur non è un idea originalissima,la tecnica ci sta,bravo Testa =)

Per il Funny do il voto a Flame,che nonostante un paio di risate per cosa ha scritto e l'idea,mi ha deluso un pò vedere un mostro così poco stiloso e assente di dettagli (quando poi stermina le persone nei laboratori di pixel/grafica perchè vuole la perfezione),beh spero che l'humor possa esserti utile =)

Poi voglio comunque dire che anche qualcun'altro lavoro è stato piacevole da guardare,come quello di Dax,che mi sembra al 95% un mostro di Ro,e anche Lumi,anche se mi è piaciuta di più la pixel che l'artwork =P,anche i pokemon di mercury mi son piaciuti,ma quelli ormai son di default eheh,e inoltre volevo anche dire che mi è piaciuta l'impostazione alla wikipedia di Impaled Janus,anche se il mostro/demone non mi è piaciuto un granchè graficamente.
Per gli altri,impegnatevi di più,che la prossima volta vogliamo vedere miglioramenti =)

Comunque il mio voto va a +Testament,che se avesse impostato la descrizione graficamente come ha fatto qualcun'altro,avrebbe reso di più secondo me :P

    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#14 Inviato 13 October 2010 - 15:34 PM

E' un contest sull'idea giusto? Per me l'idea più originale l'avuta +Dax
Il mostro di Starry è eccezionale, uno studio semplicemente perfetto. Lo screen con il mecha nella palude è bellissimo^^ però a parte la precisione, gli studi e l'idea di base non vedo altre note di spicco.
La strategia ideata da havana è geniale, ma a parte le tecniche non vi è una descrizione contestuale del robbottone, a mio avviso necessaria visto che il mostro è particolarissimo.
Invece Incubo ha un mondo attorno, questo mi ha attratto.

Questa è la mia classifica, voto Dax, per un secondo posto Starry ed eventuale terzo Havana, complimenti comunque a tutti ^^

@ Dax: Sono sicuro, la temperatura di ebollizione varia a seconda della pressione, è 100° C al livello del mare, in montagna, dove la pressione è minore, bolle a Temperature più basse.
375° C (circa 650° K) è la temperatura critica dell'acqua, oltre la quale l'acqua non può più esistere come fluido, ma neanche come vapore, assume un altro stato fisico detto fluido supercritico. Al di sotto di questa temperatura basta avere una pressione abbastanza alta per poter scaldare l'acqua ad alte temperature senza farla evaporare^^ sono sicuro :D

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Luminoz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Venezia
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 13 October 2010 - 15:36 PM

Oh ggesùggiuseppemmaria hanno tutti scritto una bibbia di descrizione O_O
Questo prova che io devo cimentarmi solo con la grafica o rischio figuracce tipo questa >_>

Ok ora mi leggo tutto e edito col mio voto.

E poi vado a nascondermi ç_ç

Immagine inserita


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#16 Inviato 13 October 2010 - 15:54 PM

Ed io che pensavo di aver scritto troppo... XD
Mi sa che non ho capito molto di come andava gestito il contest. Ho preferito un approccio più terra-terra possibile. XD
Comunque, non voterò - anche se teoricamente potrei - perché sono troppo indeciso tra alcuni lavori che trovo quantomeno ispiranti, per non dire geniali.

La prossima volta, senza immagini. Certi concepts meritano più di quel che le immagini non lascino ad intendere: la fantasia non deve essere limitata dalle abilità e competenze grafiche. Inutile dire: "non tenete conto delle immagini", bene o male credo che il primo impatto sia quello e, qualora negativo, può compromettere il resto. ;)

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Bonfi96
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 13 October 2010 - 15:56 PM

+havana24
il chess assembler mi è piaciuto molto perchè a me è sempre piacuto smontare e rimontare le cose...e questo mob mi rispecchia perfettamente! La grafica è ottima e la presentazione è da nobel XD belle anche le tecniche per combatterlo che sono ben organizzate e studiate.

miei commenti dei commenti...
Spoiler

Immagine inserita
Immagine inserita

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#18 Inviato 13 October 2010 - 17:01 PM

bonfi hai scordato Starry xD

@Satsume: non è di RO! la grafica del letto è presa da un ToD XD

Modificato da Dax, 13 October 2010 - 17:03 PM.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Bonfi96
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 13 October 2010 - 17:03 PM

bonfi hai scordato Starry xD

infatti è sterry ke ha scritto il messaggio :happy:
Immagine inserita
Immagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 13 October 2010 - 17:09 PM

@Satsume:

dopotutto non era solo un contest descrittivo,ma anche grafico,e lui secondo me ha realizzato il miglior disegno,seppur non è un idea originalissima,la tecnica ci sta,bravo Testa =)

Il disegno doveva invece avere tanto tanto tanto poco peso, del contest bisogna premiare soprattutto l'idea. Sul topic del contest lo abbiamo ripetuto più volte che il disegno poco doveva contare, prima del tuo ritorno comunque.
^ ^
Per questo Flame, che hai nominato, e gli altri hanno curato poco la grafica.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS