tidus26/World Soft productions
presenta
Project Conquest
1. Introduzione
Questo progettino nasce come allenamento per poi imparare a creare giochi più complessi con questo tool.
2. Storia
2016 - Il presidente d'america John Fhilm è appena stato eletto dai cittadini d'america come presidente, come inaugurazione dell'evento gli ingegnieri aereospaziali hanno terminato il progetto chiamato Project Conquest, l'obiettivo del progetto è quello di "piantare" la bandiera americana sui pianeti del nostro sistema solare, per ora è stato solamente raggiunto la tappa del satellite "Terra" nel 1969, ma gli ingegnieri hanno promesso che questo nuovo prototipo di "aereo spaziale" raggiungerà il triplo della velocità di quello precedente, Poche ore dopo l'inaugurazione il presidente John Fhilm entra nel nuovo prototipo di aereo spaziale insieme alla sua guardia del corpo, ma durante il viaggio qualcosa di inaspettato accade...
Istruzioni e scopo del gioco
3. Personaggi
: Semplice nemico di livello 1, velocità iniziale = 1. Ogni volta che lo spari la sua velocità aumenta di 0.1 e ti aumenteranno i punti di 10. Esso esegue un movimento casuale in 8 direzioni, se va a finire in un muro esso rimbalza.
: Stessa cosa di quello sopra.
: Stessa cosa del primo.
: Se sparerai al fantasma ti aumenteranno i punti di 100, ma dopo un p'ò sarà difficile sparargli perchè andrà sempre più veloce. Velocità iniziale = 4; ogni secondo cambia direzione (quindi non segue una direzione fissa) e velocità di 0.5. Anch'èsso si muove in 8 direzioni casuali.
: Se sparerai alla bomba ovviamente esploderà e ti toccherà ricominciare il livello da capo e ti toglie dai 100 punti in su a seconda del livello. Questo a differenza dei precedenti esegue un teletrasporto ogni 3 secondi circa, quindi non si muove in 8 direzioni ma si teletrasporta in modo del tutto casuale.
: Se sparerai a esso la tua vita calerà di 1, se arriva a 0 dovrai ricomiciare il livello da capo e inoltre ti diminuiranno i punti di 50. Questo esegue un movimento uguale al primo personaggio.
4. Disegni/Fan Art
N/A
5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Basta leggere le istruzioni per capire tutto
6. Screenshot
Finalmente sono riuscito a caricarne uno
7. Demo/Link alla versione giocabile
Versione 0.1
http://www.mediafire...1e6e13131b4fcgc (mediafire)
http://www.megaupload.com/?d=MF5YJEPZ (megaupload)
Versione 0.2
Rullo di tamburi...
Finalmente la versione 0.2 è disponibile!
Cosa è cambiato rispetto alla versione 0.1? (la primissima versione)
1) Colorati di una tonalità rosso tutti i nemici
2) I livelli saranno leggermente più facili
3) Sistema armi è stato aggiunto
4) Sistema munizioni alle armi è stato aggiunto
5) Possibilità di trovare munizioni per le armi.
6) Creata una nuova finestra in cui ci saranno le 4 armi disponibili nela versione completa (Nella demo c'è solo un'arma in più)
7) Migliorati i bordi della finestra della vita
8) Possibilità di cambiare armi premendo il tasto numerico corrispondente (cecchino = 1)
9) A seconda dell'arma cambierà lo sprite
10) Sistema di zoom è stato aggiunto, se si equipaggia il cecchino i nemici si ingrandiranno. (solo i nemici)
11) Cambiati i suoni delle armi (fucile e arma segreta, non disponibili nella demo)
12) Cambiati il colore dell'animazione del cecchino e delle altre armi.
Ecco il download
http://www.megaupload.com/?d=9IDS0ZN1
Pesano solo circa 3 MB.
8. Crediti Vari
tidus26
Modificato da tidus26, 19 May 2011 - 15:32 PM.