Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






Versione 0.2 rilasciata!- Project Conquest -

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 02 November 2010 - 19:46 PM

tidus26/World Soft productions

presenta

Project Conquest


1. Introduzione

Questo progettino nasce come allenamento per poi imparare a creare giochi più complessi con questo tool.


2. Storia

2016 - Il presidente d'america John Fhilm è appena stato eletto dai cittadini d'america come presidente, come inaugurazione dell'evento gli ingegnieri aereospaziali hanno terminato il progetto chiamato Project Conquest, l'obiettivo del progetto è quello di "piantare" la bandiera americana sui pianeti del nostro sistema solare, per ora è stato solamente raggiunto la tappa del satellite "Terra" nel 1969, ma gli ingegnieri hanno promesso che questo nuovo prototipo di "aereo spaziale" raggiungerà il triplo della velocità di quello precedente, Poche ore dopo l'inaugurazione il presidente John Fhilm entra nel nuovo prototipo di aereo spaziale insieme alla sua guardia del corpo, ma durante il viaggio qualcosa di inaspettato accade...


Istruzioni e scopo del gioco
Immagine inserita

3. Personaggi
Immagine inserita : Semplice nemico di livello 1, velocità iniziale = 1. Ogni volta che lo spari la sua velocità aumenta di 0.1 e ti aumenteranno i punti di 10. Esso esegue un movimento casuale in 8 direzioni, se va a finire in un muro esso rimbalza.

Immagine inserita : Stessa cosa di quello sopra.

Immagine inserita : Stessa cosa del primo.

Immagine inserita : Se sparerai al fantasma ti aumenteranno i punti di 100, ma dopo un p'ò sarà difficile sparargli perchè andrà sempre più veloce. Velocità iniziale = 4; ogni secondo cambia direzione (quindi non segue una direzione fissa) e velocità di 0.5. Anch'èsso si muove in 8 direzioni casuali.

Immagine inserita : Se sparerai alla bomba ovviamente esploderà e ti toccherà ricominciare il livello da capo e ti toglie dai 100 punti in su a seconda del livello. Questo a differenza dei precedenti esegue un teletrasporto ogni 3 secondi circa, quindi non si muove in 8 direzioni ma si teletrasporta in modo del tutto casuale.

Immagine inserita : Se sparerai a esso la tua vita calerà di 1, se arriva a 0 dovrai ricomiciare il livello da capo e inoltre ti diminuiranno i punti di 50. Questo esegue un movimento uguale al primo personaggio.

4. Disegni/Fan Art
N/A

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Basta leggere le istruzioni per capire tutto


6. Screenshot

Finalmente sono riuscito a caricarne uno
Immagine inserita


7. Demo/Link alla versione giocabile
Versione 0.1
http://www.mediafire...1e6e13131b4fcgc (mediafire)
http://www.megaupload.com/?d=MF5YJEPZ (megaupload)

Versione 0.2
Rullo di tamburi...
Finalmente la versione 0.2 è disponibile!
Cosa è cambiato rispetto alla versione 0.1? (la primissima versione)
1) Colorati di una tonalità rosso tutti i nemici
2) I livelli saranno leggermente più facili
3) Sistema armi è stato aggiunto
4) Sistema munizioni alle armi è stato aggiunto
5) Possibilità di trovare munizioni per le armi.
6) Creata una nuova finestra in cui ci saranno le 4 armi disponibili nela versione completa (Nella demo c'è solo un'arma in più)
7) Migliorati i bordi della finestra della vita
8) Possibilità di cambiare armi premendo il tasto numerico corrispondente (cecchino = 1)
9) A seconda dell'arma cambierà lo sprite
10) Sistema di zoom è stato aggiunto, se si equipaggia il cecchino i nemici si ingrandiranno. (solo i nemici)
11) Cambiati i suoni delle armi (fucile e arma segreta, non disponibili nella demo)
12) Cambiati il colore dell'animazione del cecchino e delle altre armi.

Ecco il download
http://www.megaupload.com/?d=9IDS0ZN1


Pesano solo circa 3 MB.
8. Crediti Vari

tidus26


Modificato da tidus26, 19 May 2011 - 15:32 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 03 November 2010 - 08:21 AM

Ecco il primo screen:
Immagine inserita

Commenti?
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Morshudiego
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 48
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 03 November 2010 - 08:57 AM

Carino come gioco Tiduzz.
E' in pratica il gioco base di game maker (nel senso che questo tipo di giochi sono i più facili da realizzare su questo tool), ma a me ispira troppo XD

Succodipera: Il blog di Morshudiego su RPG Maker (Leggetelo, lì ci sono più aggiornamenti che sulla firma!)
 
<AGGIORNAMENTI> (Ultima modifica: Oct 30 2014)
Myth of First Star - Facendo il punto della situazione
Project Sudoku - Il multitasking non è il mio forte. XD (Spero comunque di risolvere il bug per rilasciare la 0.3 :P)
Tutorial Menu Eventi - Uscita parte 2 (però è malformattata, non so se riuscirò ad editare tutto in un giorno. Abbiate pasiensa :P)

<PROGETTI>
Myth of First Star - Project Sudoku (*trollface*)

<SCRIPTS>
Zelda Map Scrolling - Switch Post Caricamento - Messaggi Istantanei - Picture Manager - Minimalist Menu

<TUTORIAL>
Uso corretto acqua RTP - Creare un menu ad eventi


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 03 November 2010 - 09:23 AM

Si, diciamo che è di base, lo rifatto da 0 facendolo personalizzato.
Ecco finalmente la prima demo
http://www.mediafire...1e6e13131b4fcgc (mediafire)
http://www.megaupload.com/?d=MF5YJEPZ (megaupload)

La demo pesa circa solo 3 mb, quindi abusatene! xD.

F1 = istruzioni del gioco

Versione 0.1

Modificato da tidus26, 03 November 2010 - 09:26 AM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 03 November 2010 - 10:05 AM

Si, diciamo che è di base, lo rifatto da 0 facendolo personalizzato.
Ecco finalmente la prima demo
http://www.mediafire...1e6e13131b4fcgc (mediafire)
http://www.megaupload.com/?d=MF5YJEPZ (megaupload)

La demo pesa circa solo 3 mb, quindi abusatene! xD.

F1 = istruzioni del gioco

Versione 0.1

L'ho provata in velocità tanto pe farmi un idea e sono arrivato al livello 4.^_^
Beh,è simpatico come giochetto,poi è fatto bene contando che è la versione 0.1,però ho trovato un piccolo errore,quando si spara per sbaglio alla bomba ovviamente si ricomincia(la fade mi piace)dal livello da quii si è perso,i punti rimangono intatti però,come se non fosse successo niente ed inoltre la musica smette per tutto il resto della partita.ç_ç
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 03 November 2010 - 11:02 AM

L'ho provata in velocità tanto pe farmi un idea e sono arrivato al livello 4.^_^
Beh,è simpatico come giochetto,poi è fatto bene contando che è la versione 0.1,però ho trovato un piccolo errore,quando si spara per sbaglio alla bomba ovviamente si ricomincia(la fade mi piace)dal livello da quii si è perso,i punti rimangono intatti però,come se non fosse successo niente ed inoltre la musica smette per tutto il resto della partita.ç_ç

Se spari alla bomba ti dovrebbero diminuire i punti come minimo di 100, non li hai persi?
Per la musica ora sistemo!.

EDIT: bug della musica fixato!

Modificato da tidus26, 03 November 2010 - 11:13 AM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 03 November 2010 - 11:22 AM

Se spari alla bomba ti dovrebbero diminuire i punti come minimo di 100, non li hai persi?
Per la musica ora sistemo!.

EDIT: bug della musica fixato!

Gia,scusa,avevo 2000 punti,per la bomba non me ne ero accorto.:P
Comunque cosa inserirai nelle altre versioni di nuovo(sono curioso XD)?^_^

Modificato da Aliuzz96, 03 November 2010 - 11:23 AM.

PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 03 November 2010 - 11:46 AM

Comunque sei arrivato a livello 3, perchè nel livello 4 non lo faceva quel bug della musica. (c'era il vecchietto vero?)

Comunque cosa inserirai nelle altre versioni di nuovo(sono curioso XD)?^_^

Inserirò qualche altro oggetto da prendere, che avrà altre funzioni sui nemici da uccidere :D
Non so se hai visto l'oggetto bonus nel quarto livello...
Forse poi inserirò la possibilità di cambiare armi.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#9 Inviato 03 November 2010 - 12:02 PM

Comunque sei arrivato a livello 3, perchè nel livello 4 non lo faceva quel bug della musica. (c'era il vecchietto vero?)

Inserirò qualche altro oggetto da prendere, che avrà altre funzioni sui nemici da uccidere :D
Non so se hai visto l'oggetto bonus nel quarto livello...
Forse poi inserirò la possibilità di cambiare armi.

Son morto al 3 ma infine sono arrivato al quarto però ho subito sospeso per commentare.:P
Si l' avevo visto.:D
Comunque si,è una buona idea inserire oggetti bonus.^_^
La possibilità di cambiare arma sarebbe una ottima feature,ma scommetto che la farai in versioni più avanti,magari per la prossima versione aggiungici anche qualche labirinto per differenziare un pò le mappe,per il resto mi sà che sarà un bel arcade. :)
Ma ora rinizierai anche land siege finalmente?
Comunque commenta anche il mio progetto così mi consigli cosa migliorare.^_^
Poi devo inserire un nuovo screen ma farei doppi post.XD
Guarda anche altri post,trovi altri screen.XD
Pubblicità finita(scusa per l' OT)
Torniamo IT.:D

Modificato da Aliuzz96, 03 November 2010 - 12:10 PM.

PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 03 November 2010 - 12:10 PM

Son morto al 3 ma infine sono arrivato al quarto però ho subito sospeso per commentare.:P
Si l' avevo visto.:D
Comunque si,è una buona idea inserire oggetti bonus.^_^
La possibilità di cambiare arma sarebbe una ottima feature,ma scommetto che la farai in versioni più avanti,magari per la prossima versione aggiungici anche qualche labirinto per differenziare un pò le mappe,per il resto mi sà che sarà un bel arcade. :)
Ma ora rinizierai anche land siege finalmente?
Comunque commenta anche il mio progetto così mi consigli cosa migliorare.^_^
Poi devo inserire un nuovo screen ma farei doppi post.XD

Lands Siege penso di iniziarlo non appena rilascerò la prossima versione di questo gioco.
Ok, commento il tuo progetto xD (non si fanno le pubblicità xD)
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#11 Inviato 03 November 2010 - 12:19 PM

Eh è un po' troppo rifacimento del gioco base, comunque come inizio per imparare ad utilizzare il tool è buona cosa (anche se è progettino di prova ed agli inizi puoi sempre curarlo graficamente, eh! :D XD).
^ ^
Spero in seguito penserai a qualche buona idea personalizzante, già quella del diverso tipo di armi è carina.
^ ^
Non è più logico un cursore mirino al posto del cursore pistola? ^ ^
Buona fortuna col progetto!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 03 November 2010 - 12:25 PM

Eh è un po' troppo rifacimento del gioco base, comunque come inizio per imparare ad utilizzare il tool è buona cosa (anche se è progettino di prova ed agli inizi puoi sempre curarlo graficamente, eh! :D XD).

Oddio xD, ho iniziato a capirci veramente qualche giorno fà game maker. Come primo progetto non bado molto alla cura della grafica.

Non è più logico un cursore mirino al posto del cursore pistola? ^ ^

No, perchè quando poi voglio far cambiare arma voglio che cambi pure lo sprite e diventi un'altra arma, anche se forse la tua idea penso di prenderla in considerazione.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#13 Inviato 03 November 2010 - 12:29 PM

Le butto lì:
1 Teletubbies o altre creaturine pucciose\odiose
2 Una spada o una cosa del genere che colpisce da vicino, non una pistola che normalmente spara
Poi fai tu, è sicuramente un buon esercizio

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#14 Inviato 03 November 2010 - 12:30 PM

No, perchè quando poi voglio far cambiare arma voglio che cambi pure lo sprite e diventi un'altra arma, anche se forse la tua idea penso di prenderla in considerazione.

Potresti mettere lo sprite dell'arma vicino all'HUD o meglio diversi sprite sotto e scegliere col mouse l'arma corrente, poi può essere il mirino a cambiare e non solo...pensa ad un arma termica che ti mostra tutto lo screen di gioco con le gradazioni di rosso per il colore...utile magari a centrare certi tipi di nemici :D, oppure un fucile da cecchino speciale col mirino a cannocchiale che zoomma i nemici :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 03 November 2010 - 15:04 PM

Finalmente il sistema è completato :D
Modestamente grazie alla mia geniaccità xD sono riuscito a creare la prima arma (cecchino), è possibile cambiare arma semplicemente premendo il tasto numerico 2 e invece di default se si preme 1 si ritorna alla pistola, e fin qui niente di complicato, ma mi ci sono dovuto cervellare per far che quando si preme sul nemico a seconda dell'arma che abbiamo equipaggiato cambiano un pochino di cose. Perchè bisogna anche valutare le condizioni, cioè, se si ha possesso dell'arma cecchino ma si ha equipaggiato la pistola allora il sistema rimane default mentre se si possiede il cecchino e lo si equipaggia si ha accesso al nuovo "sistema". Non è come in rpg maker che ci sono già le "if se si ha equipaggiati la spada" allora succede quello.
In game maker le cose sono più complicate ma allo stesso più soddisfacente perchè ti devi creare tutto da 0.

Comunque sono anche riuscito a creare una nuova finestra accanto alle uccisioni in cui indica le armi che abbiamo nell'"inventario". Nella finestra mi sa che ci entreranno massimo 4 armi, ma penso di ridurre la finestra dell uccisioni per far spazio a nuove armi.

Cosa cambia se si spara con il cecchino?
Per ora cambia il rumore dello sparo e l'animazioni, inoltre sparando con il cecchino ti aumentano i punti il doppio, quindi nel primo livello invece che 10 ti aumenteranno i punti di 20. (per ora)

EDIT: fixato 2 bug:
1) se sparavi con la pistola non si sentivano ne i rumori e ne le animazioni e inoltre non aumentava il contatore di uccisioni = fixato
2) se sparavi con il cecchino il contatore uccisioni ti aumentava di 2 invece che di 1 = fixato

Avevo pensato di aggiungere un sistema di proiettili, quindi apparte la pistola le armi avranno proiettili limitati.
Che ve ne pare? lo aggiungo questo sistema?

Modificato da tidus26, 03 November 2010 - 16:11 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#16 Inviato 03 November 2010 - 16:39 PM

Finalmente il sistema è completato :D
Modestamente grazie alla mia geniaccità xD sono riuscito a creare la prima arma (cecchino), è possibile cambiare arma semplicemente premendo il tasto numerico 2 e invece di default se si preme 1 si ritorna alla pistola, e fin qui niente di complicato, ma mi ci sono dovuto cervellare per far che quando si preme sul nemico a seconda dell'arma che abbiamo equipaggiato cambiano un pochino di cose. Perchè bisogna anche valutare le condizioni, cioè, se si ha possesso dell'arma cecchino ma si ha equipaggiato la pistola allora il sistema rimane default mentre se si possiede il cecchino e lo si equipaggia si ha accesso al nuovo "sistema". Non è come in rpg maker che ci sono già le "if se si ha equipaggiati la spada" allora succede quello.
In game maker le cose sono più complicate ma allo stesso più soddisfacente perchè ti devi creare tutto da 0.

Comunque sono anche riuscito a creare una nuova finestra accanto alle uccisioni in cui indica le armi che abbiamo nell'"inventario". Nella finestra mi sa che ci entreranno massimo 4 armi, ma penso di ridurre la finestra dell uccisioni per far spazio a nuove armi.

Cosa cambia se si spara con il cecchino?
Per ora cambia il rumore dello sparo e l'animazioni, inoltre sparando con il cecchino ti aumentano i punti il doppio, quindi nel primo livello invece che 10 ti aumenteranno i punti di 20. (per ora)

EDIT: fixato 2 bug:
1) se sparavi con la pistola non si sentivano ne i rumori e ne le animazioni e inoltre non aumentava il contatore di uccisioni = fixato
2) se sparavi con il cecchino il contatore uccisioni ti aumentava di 2 invece che di 1 = fixato

Avevo pensato di aggiungere un sistema di proiettili, quindi apparte la pistola le armi avranno proiettili limitati.
Che ve ne pare? lo aggiungo questo sistema?

Good.:D :Ok:
Aggiungi il sistema dei proiettili che è meglio.^_^
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 03 November 2010 - 22:16 PM

Gol del milan!!!!! xD

Ok, apparte gli scherzi, in 5 minuti finalmente sono riuscito a programmare questo sistema di munizioni del cecchino!
Devo dire che questo progettino mi sta allenando molto e nello stesso tempo sto imparando nuove funzioni di game maker, quindi è tutto improvvisato xD, non immaginavo neanche che sarei riuscito a creare il sistema di cambio armi.

Modificato da tidus26, 03 November 2010 - 22:17 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 03 November 2010 - 22:29 PM

Gol del milan!!!!! xD

Ok, apparte gli scherzi, in 5 minuti finalmente sono riuscito a programmare questo sistema di munizioni del cecchino!
Devo dire che questo progettino mi sta allenando molto e nello stesso tempo sto imparando nuove funzioni di game maker, quindi è tutto improvvisato xD, non immaginavo neanche che sarei riuscito a creare il sistema di cambio armi.

Perfetto.^_^
Posterai gia la seconda demo?
Comunque Land siege... :Ok:
Destination of sky...Fifth era(che c' entra.XD)
Comunque è pubblicita.XD
Ah,un altra cosa poi la smetto...REVERIE:RENDEZVOUS La sfera di Eriee(chissa qando si potrà commentare ç_ç).^_^
Quali altre armi aggiungerai?
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 03 November 2010 - 22:44 PM

Posterai gia la seconda demo?

La demo penso di metterla non appena metterò nuove armi e devo sistemare molte cose all'interno degli "eventi" nelle varie room (stanze)

Quali altre armi aggiungerai?

Devo trovare lo sprite giusto di una arma e mi viene subito l'ispirazione.
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 04 November 2010 - 16:31 PM

Ok, ho creato una nuova arma e aggiunto i proiettili. (fucile a pompa, fatto da me editando pesantemente il cecchino) ora però le armi non ve le dirò più, altrimenti vi rovino la sorpresa.
Però ieri sera dopo aver creato tutte le funzioni del fucile a pompa sono inceppato in un bel bug, praticamente quando sparavo con il cecchino non mi sparava, ma ora sono riuscito a fixare questo bel bug.
E anche questa è fatta. Penso di aggiungere l'ultima arma bonus (ultima o penultima)
Commentate :D
Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler



Rispondi al topic



  


  • Feed RSS