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Screen Contest #90

Kamikun






Versione 0.2 rilasciata!- Project Conquest -

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#121 Inviato 14 April 2011 - 18:46 PM

... ma infatti fa gli ultimi aggiornamenti e postaci questa 3.0 presto! XDXD
(Mi spaice non ho conservato la 2.0 ;____ ;)
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#122 Inviato 14 April 2011 - 18:55 PM

ma infatti fa gli ultimi aggiornamenti e postaci questa 3.0 presto! XDXD

??? 0.3 XD
per la 0.3 dovrete aspettare ancora un pò, devo fare ancora tutto il lavoro del negozio che ad ogni livello vinto è visualizzabile e gli altri aggiornamenti, se volete presto la 0.3 allora non sarà quella definitiva e ad ogni tot di aggiornamenti farò una nuova versione. Oppure se aspettate un pò faccio tutti gli aggiornamenti possibili e la 0.3 sarà definitiva.

(Mi spaice non ho conservato la 2.0 ;____ ;)

0.2.

;_______________;, devo trovare qualcuno che ce l'abbia ancora sul pc.

Almeno posso fare i confronti con gli aggiornamenti e poi anche perchè mi piace collezionare tutte le versioni °°

Modificato da tidus26, 14 April 2011 - 18:56 PM.

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#123 Inviato 14 April 2011 - 19:27 PM

se volete presto la 0.3 allora non sarà quella definitiva e ad ogni tot di aggiornamenti farò una nuova versione. Oppure se aspettate un pò faccio tutti gli aggiornamenti possibili e la 0.3 sarà definitiva.

Beh dai possiamo aspettare volentieri un poco se poi la 0.3 diventa definitiva :3
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e poi anche perchè mi piace collezionare tutte le versioni °°

Si vede... XDXDXDXD
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#124 Inviato 16 April 2011 - 17:44 PM

Nuovi importanti aggiornamenti:
- Nuova risoluzione del gioco per una grafica maggiore e non sgranata come prima(!).
- Aggiunto finalmente il sottomenù opzioni.
- Aggiunta la possibilità di cambiare volume a tutti i suoni (in generale).
- Aggiunta la possibilità di cambiare volume a tutte le musiche (in generale).
- Risolto bug del title che dal passare alle opzioni al title si moltiplicava la musica di sottofondo del title

Richiedo: Qualcuno ha salvato l'exe della mia demo v.0.2 e potrebbe riupparla?

P.S: Lasciate perdere le prime immagini che vedete nel topic, quelle risalgono alla 0.2 ed è estremamente vecchia in confronto alla 0.3 in quanto ho deciso di abbandonare il classico arcade click the ball facendo numerosi cambiamenti nella 0.3 :)

P.S2: Come primo gioco devo dire che mi sta prendendo moooolto.

Modificato da tidus26, 16 April 2011 - 17:51 PM.

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#125 Inviato 16 April 2011 - 17:57 PM

Altre news insomma, ma troppe scritte!!!! XD

Lasciate perdere le prime immagini che vedete nel topic

Qualche immagine di anteprima ci vorrebbe :D
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#126 Inviato 16 April 2011 - 18:11 PM

Qualche immagine di anteprima ci vorrebbe :D

Mi piace farvi soffrire facendovi stare sulle spine e allo stesso tempo mi piace farvi godere tutto insieme quando comincerete a giocare alla versione 0.3 ° °

Aliuzz96 hai mica la versione 0.2 sul tuo pc visto che l'avevi scaricata? (è anche da tempo che non commenti)

P.S: Sempre irael commenta XD, nessun altro ;_____;
xD
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#127 Inviato 19 April 2011 - 12:01 PM

Aggiornamento importante:
Il progetto è stato trasferito nella nuova versione di game maker 8.1 "pro" !
Bug fixati:
- Centrate le animazioni di sparo sul nemico.
- Rallentato ulteriormente l'animazione per una semplice comprensione dell'animazione di ricarica.
- Quando si tentava di ricaricare, l'animazione non finiva mai ed era come se si avesse preso infiniti caricatori.
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#128 Inviato 19 April 2011 - 12:08 PM

Il progetto è stato trasferito nella nuova versione di game maker 8.1 "pro" !

Cosa di nuovo ci viene offerto? :D
^ ^

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#129 Inviato 19 April 2011 - 12:12 PM

aspettate il link alla demo a fatto i bagagl iU_U....ripostala
edi:come no detoo U_U

Modificato da dany87, 19 April 2011 - 12:13 PM.

Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
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dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
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Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
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Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

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#130 Inviato 19 April 2011 - 12:14 PM

Ha lasciato qyalche messaggio fa una dichiarazione in cui chiedeva se qualcuno avesse conservato appunto la demo D:
XD
^ ^
In pratica sei tu che devi dare la demo a lui! XD
^ ^

EDIT: come non detto per il come non detto! XD

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#131 Inviato 19 April 2011 - 12:17 PM

Caratteristiche aggiunte nella 8.1:

- basta Softwrap! che creava tanti problemi agli utenti
- room editor: cambiata la priorità del clic sinistro. Menu per l'azione normale, CTRL+RMB per cancellare l'oggetto - - ora si può con il tasto destro cliccare un oggetto e editarlo all'interno del room editor
- sempre nel room editor si può zoomare con la rotellina la stanza
- con il tasto centrale premuto ci si può spostare nel room editor
- una griglia di sfondo personalizzabile è stata inserita nel room editor
- aggiunto lo zoom e il pan anche all'image editor e il pan al path editor
- nuovo sistema di news e update (autoaggiornamento versioni bugfix...)
- nuova e più sicura codifica degli exe
- nuove funzioni GML come draw_self(), d3d_light_define_ambient(), draw_sprite_self(), dot_product(),...
- os_type e os_device per identificare il sistema operativo e il dispositivo su cui viene eseguito il gioco
- Miglior supporto dei font
- Miglior supporto 2D e 3D con uno ZBuffer di 24bit e un rendering più veloce
- uso T&L
- draw_sprite_ext() può essere usato nella Lite
- Miglioramenti nel code editor:
- render più veloce del codice
- blocco del tabing
- miglior supporto ai caratteri accentati
- completamento di codice migliorato
- colore sfondo personalizzabile


Poi tutti i bug fixati:
Undo in Text Editor. when you undo a change and then save the script or run the game, the change is not saved.

Error in reading reals from text files. When you read two numbers from a single line in a text file and the first one is 0, the numbers are not read correctly.

0000536. mp_grid_add_cell is bugged. Also fixed same issue in mp_grid_clear_cell is bugged

0000597. Overly large images were not being clamped correctly and were causing corruption.

0000589: tile_layer_find() doesn't account for scaling. (also in tile_layer_delete_at(), tile_find(), tile_delete_at() )

0000255: Replacing code at the start of the line. cursor column was going negative.

0000580 - If you use sprite_create_from_surface on a blank surface the sprite will be completely opaque.

sprite_create_from_surface: if you set paramater "removeback" to 2, it will now copy the alpha "as is".

If you created a background image but didn't add one, the game would fail to load.




@Dany la mia unica speranza ora è aliuzz96, spero che ce l'abbia salvata sul suo pc la 0.2.

Modificato da tidus26, 19 April 2011 - 12:19 PM.

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#132 Inviato 19 April 2011 - 12:22 PM

Ah no aspetta non volevo sapere le aggiunte al programma, ma al gioco! Tipo c'è qualche feature nuova particolare che userai utile al gameplay oppure sono miglioramenti di bug fix o praticità nell'uso del programma che noi non vedremo in game?
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#133 Inviato 19 April 2011 - 12:27 PM

Tipo c'è qualche feature nuova particolare che userai utile al gameplay oppure sono miglioramenti di bug fix o praticità nell'uso del programma che noi non vedremo in game?

Praticamente ora hanno aggiunto feature utili all'utente che crea, che quindi non sono visibili al giocatore che gioca.
Per esempio la utile possibilità di editare direttamente gli object direttamente nella room in caso ci fossimo scordati qualcosa, oppure ingrandire con lo zoom la stanza, cosa che prima non si poteva fare.
Etc...
E poi tutti i bug fixati.

Quindi:

sono miglioramenti di bug fix o praticità nell'uso del programma


@Dany prova a scaricarti la demo 0.1 XD anche se non è un granchè.

Modificato da tidus26, 19 April 2011 - 12:28 PM.

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#134 Inviato 19 April 2011 - 12:40 PM

A capisco! Buon per te allora! XD Così potrai creare tutto più facilmente e velocemente :D
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#135 Inviato 19 May 2011 - 15:31 PM

Finalmente, ripescando i meandri perduti del cestino del mio vecchio pc ho ritrovato la versione 0.2 di Project Conquest che a quel tempo era Cerca e distruggi.
Eccola qua:
http://www.megaupload.com/?d=9IDS0ZN1
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#136 Inviato 19 May 2011 - 16:27 PM

Ma una versione nuova, no? :D
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