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Screen Contest #90

Kamikun






Versione 0.2 rilasciata!- Project Conquest -

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#21 Inviato 04 November 2010 - 17:45 PM

Beh che commentiamo? Cosa fa questo fucile a pompa? XD Colpisce un'area più grande? :D
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#22 Inviato 04 November 2010 - 17:51 PM

Beh che commentiamo?

Non so perchè ma mi è venuto in mente di dire "commentate" xD

cosa fa questo fucile a pompa? XD Colpisce un'area più grande? :D

Per ora cambia poco, forse in futuro penserò a qualcosa di più eccitante xD.
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#23 Inviato 04 November 2010 - 17:58 PM

XDXD

Noooo, dai metti tante armi che spaccano con mille abilità nascoste che...va bene si deve iniziare con calma ;___ ;
Però voglio che mi realizzi lo zoom col cecchino e l'area più grande con il fucile a pompa...in fondo si tratta per entrambi di lavorare sugli sprite, col primo li ingrandisci, col secondo li lasci uguali, ma ingrandisci lo spazio vuoto intorno interagibile :D
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#24 Inviato 04 November 2010 - 19:03 PM

Noooo, dai metti tante armi che spaccano con mille abilità nascoste che...va bene si deve iniziare con calma ;___ ;
Però voglio che mi realizzi lo zoom col cecchino e l'area più grande con il fucile a pompa...in fondo si tratta per entrambi di lavorare sugli sprite, col primo li ingrandisci, col secondo li lasci uguali, ma ingrandisci lo spazio vuoto intorno interagibile :D

Non ho la minima idea di come realizzare uno zoom, anche se so che se comincio a riflettere intensamente di sicuro un'idea mi verra :D
Per il fucile: l'area sarebbe già più grande per via della grandezza dello sprite del fucile in confronto con la pistola.

EDIT: idea geniale! mi basta semplicemente ingrandire lo sprite con il comando apposito! grazie guardian per l'idea :D
Lo avevo detto che se cominciavo a riflettere intensamente sarei riuscito a fare lo zoom.

EDIT2: ops xD, ho notato ora che anche guardian me lo aveva suggerito, ma avevo capito un'altra cosa xD

col primo li ingrandisci

xD, vabbè, per fortuna l'idea è come se fosse mia xD.

EDIT3: Ecco fatto, creato sistema di zoom se si equipaggia (non se si possiede) il cecchino aumenta di 0.2 lo zoom(non è poco poco).

Modificato da tidus26, 04 November 2010 - 20:25 PM.

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#25 Inviato 04 November 2010 - 21:23 PM

XDXD che post incasinato XDXD
L'importante è che tu abbia trovato il modo, poi se vuoi altri suggerimenti sulle armi son qui :3
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#26 Inviato 04 November 2010 - 23:54 PM

Grazie per la disponibilità guardian ^^

Ho creato una nuova ed interessante arma e applicato le munizioni relative, ovviamente l'arma con la relativa abilità.
Ho anche aggiunto la possibilità di trovare sparsi nei vari livelli i proiettili delle armi. Se si prende i proiettili di un'arma che ancora non la abbiamo,allora i proiettili si accumulano con quelli di default (cioè quelli del caricatore standard)
Esempio: Cecchino = proiettili di default = 20. Se prendiamo i proiettili di quest'arma e non abbiamo ancora preso l'arma stessa allora i proiettili che abbiamo appena preso si accumuleranno nel caricatore standard, in questo caso se i proiettili presi sono 5 allora avremo un caricatore di 25 proiettili. ^^

In poche parole nella versione 0.2 avrete parecchi cambiamenti positivi nel gioco.

Modificato da tidus26, 05 November 2010 - 00:00 AM.

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#27 Inviato 05 November 2010 - 00:08 AM

Ah perfetto la features dei proiettili ci voleva :sisi:
Attendiamo la 0.2 allora :D
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#28 Inviato 05 November 2010 - 12:44 PM

Ho migliorato i bordi dell'Hud della vita.
Colorati i nemici di una tonalità rossa.
Cambiati i suoni degli spari delle armi.

Attendiamo la 0.2 allora :D

Per la 0.2 non ci vorrà molto ^^
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#29 Inviato 05 November 2010 - 13:17 PM

Argh e metti un piccolo screen dell'HUD e delle migliorie grafiche allora, no? XD

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#30 Inviato 05 November 2010 - 13:44 PM

Argh e metti un piccolo screen dell'HUD e delle migliorie grafiche allora, no? XD

Quoto,sarebbe intressante vedere aggiornamenti delle armi e delle nuove features su screen.:D
^_^
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#31 Inviato 05 November 2010 - 14:25 PM

Ecco lo screen aggiornato!
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#32 Inviato 05 November 2010 - 14:34 PM

E' cambiato? XD Non lo ricordo più, ma mi sembra piuttosto simile XD
Le armi stanno un po' strettine ^ ^
Cosa è succcesso ai pg? Perchè son rossi? XD L'esplosione sempre rossa?

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#33 Inviato 05 November 2010 - 14:40 PM

E' cambiato? XD Non lo ricordo più, ma mi sembra piuttosto simile XD

è diverso, è cambiato solamente la finestra della armi e l'arma fucile come puntatore.

Le armi stanno un po' strettine ^ ^

Non ho altro spazio disponibile.

Cosa è succcesso ai pg?

Colorati i nemici di una tonalità rossa.

xD, son rossi perchè sono cattivi xD.

L'esplosione sempre rossa?

Mi sono scordato di metterla bianca xD
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#34 Inviato 05 November 2010 - 15:04 PM

Non ho altro spazio disponibile.

Non puoi sfruttare quello sotto? ^ ^

xD, son rossi perchè sono cattivi xD.

XDXD

Mi sono scordato di metterla bianca xD

Sembra polverosa, rappresenta il colpo di fucile? :D

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#35 Inviato 05 November 2010 - 17:24 PM

Non puoi sfruttare quello sotto? ^ ^

Non so perchè, ma non riesco a trovare le coordinate per farlo andare sotto.

Sembra polverosa, rappresenta il colpo di fucile? :D

Si.
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#36 Inviato 05 November 2010 - 18:04 PM

Non so perchè, ma non riesco a trovare le coordinate per farlo andare sotto.

Quindi non sono oggetti normali? Cioè li hai fatti con comandi particolari tipo quello per disegnare la vita? Conviene a farli come oggetti, no?
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#37 Inviato 05 November 2010 - 19:41 PM

Ma per avere le coordinate basta che vai nell'editor delle room e metti il mouse sul punto che vuoi,poi in basso a sinistra escono le coordinate,come in ogni programma :sisi:

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#38 Inviato 05 November 2010 - 20:45 PM

Quindi non sono oggetti normali? Cioè li hai fatti con comandi particolari tipo quello per disegnare la vita? Conviene a farli come oggetti, no?

Le finestre li ho fatti con comandi particolari come li chiami tu, invece per le armi ho fatto Draw_sprite.

Il problema è che con le finestre non riesco a farlo andare sotto.
Ma comunque anche se ci riuscirei non lo metterei sotto, perchè le armi in tutto il gioco sono 4 e ci entrano precise precise.
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#39 Inviato 08 November 2010 - 22:55 PM

Finalmente ho creato, anzi, rippato i contenitori di proiettili da metal slug 5, non li ho proprio rippati, ma li ho presi da spriter resoucers modificandole il colore a seconda dell'arma.
Quindi il sistema di proiettili casuali è stato creato.
Ora manca veramente poco alla demo versione 0.2. Penso che domani sarà già pronta la seconda versione.
Quindi preparate il rullo di tamburi xD.
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#40 Inviato 08 November 2010 - 23:20 PM

Curioso degli aggiornamenti per la versione due, ma...

Quindi il sistema di proiettili casuali è stato creato.

in che senso proiettili casuali? XD
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