Sul mio canale YouTube sono presenti alcuni video sulla versione XNA. Questo č l'ultimo:
Modificato da charlie, 11 November 2010 - 21:13 PM.
#1 Inviato 11 November 2010 - 08:23 AM
Modificato da charlie, 11 November 2010 - 21:13 PM.
#2 Inviato 11 November 2010 - 09:14 AM
Un po' un peccato, ma con xna avrai pių libertā ^ ^La versione 1.5 sarā l'ultima per RMXP.
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#3 Inviato 11 November 2010 - 09:52 AM
#4 Inviato 11 November 2010 - 10:49 AM
Come lui ha giā detto, č tutto fatto da 0Viene sviluppato usando l'RPG Starter Kit assieme al Net Rumble Starter Kit, o si tratta di una realizzazione "completamente" custom ?
Capisco, su XNA non ci solo limiti come in rpg maker xp, hai fatto bene a cambiare, ora sono sicuro che lo renderai ancora pių perfetto.La versione 1.5 sarā l'ultima per RMXP. Infatti sto lavorando su XNA adesso ed ho fatto progressi non indifferenti.
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A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?
Ne faccio solo opachi... =(
#5 Inviato 11 November 2010 - 11:10 AM
Con rpg maker xp, lo so che "l'ha fatto da zero" . . .Come lui ha giā detto, č tutto fatto da 0
Modificato da giver, 11 November 2010 - 11:15 AM.
#6 Inviato 11 November 2010 - 14:25 PM
#7 Inviato 11 November 2010 - 17:09 PM
Oh oh magnifico, sė magnifico...peccato che non ho l'X-box! XDXDL'obiettivo č quello di andare sulla XBOX, quindi niente porte da sbloccare. :)
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#8 Inviato 15 November 2010 - 12:41 PM
#9 Inviato 15 November 2010 - 13:23 PM
A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?
Ne faccio solo opachi... =(
#10 Inviato 15 November 2010 - 14:07 PM
#11 Inviato 15 November 2010 - 17:46 PM
Comunque perchč il personaggio č sopra l'acqua?
Premi:
#12 Inviato 15 November 2010 - 18:59 PM
Non sarebbe male come features(potrei anche implementare un meccanismo per il quale il personaggio si puō muovere di un numero di caselle pari a quelle "risparmiate" nel movimento precedente l'azione, al limite tutte o nessuna)
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#13 Inviato 15 November 2010 - 21:29 PM
Forse perchč stava semplicemente facendo delle prove per mostrarci come procedeva il lavoro....
Comunque davvero un buon lavoro devo dire che procedi anche molto spedito.^^
Una domanda:
Per ora in acqua non ci si puō andare giusto? Bhe volevo sapere se stavi cercando anche di implementare la possibilitā di andarci, anche se questo implicherebbe personaggi per metā sommersi e non so quanto sia facile da realizzare.
Poi ho visto che hai implementato il salto e questa č davvero una buona news am non ho capito una cosa tra le ultime notizie che hai fornito... cioč hai completato le animazioni (sequenze) ma non ho capito se hai giā implementato il tutto nel sistema di battaglia.
Comunque apparte questi dubbi riconosco che stai facendo proprio un gran lavoro e se davvero riuscissi a vendere su xbox č molto probabile che lo provi!XD (Aspetta ma x-box o 360? Bho comunque buona fortuna!^^)
Compreso come funzionano le sequenze :D e curioso di vederle all'opera ^ ^
Non sarebbe male come features
^ ^
Una cosa vorrei capire...č solo per X-box o c'č la remota possibilitā di averlo per Windows? :D
^ ^
#14 Inviato 15 November 2010 - 23:18 PM
Premi:
#15 Inviato 16 November 2010 - 08:31 AM
Modificato da charlie, 16 November 2010 - 16:49 PM.
#16 Inviato 16 November 2010 - 13:20 PM
Spero opterai per...il meglio :DAl momento non ho fatto delle scelte definitive.
Utile per skill che fanno anche indietreggiare o comunque spostare chi usa o chi viene attaccato dalla casella :D- movimento di un personaggio
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#17 Inviato 16 November 2010 - 14:51 PM
Utile per skill che fanno anche indietreggiare o comunque spostare chi usa o chi viene attaccato dalla casella :D
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#18 Inviato 16 November 2010 - 15:18 PM
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#19 Inviato 16 November 2010 - 15:35 PM
^ ^ Punti ad un gameplay vario e permissivo come quello di Disgaea? :D
Come mai uno dei fire non colpisce entrambi i pg bersagliati? Questione di alleati? ^ ^
#20 Inviato 16 November 2010 - 15:59 PM
Premi: