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Screen Contest #90

Kamikun






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Hartacon

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#41 Inviato 31 December 2012 - 17:09 PM

Oh pure tu sei vivo! ^ ^

Vedo che ti fanno sempre più grafica poi :3 Bel video! ^ ^
I battler sono ancora in lavorazione? ^ ^
Cosa sono quei cerchioni sopra la testa dei pg? D:
Ok, ultima domanda XD ... release solo Xboxiana? ;____ ;

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#42 Inviato 31 December 2012 - 19:25 PM

eh, vivo? mhm... mi sembra di sì...

Ho il character design terminato per i battler, attendo alcune immagini per i menù, mentre per gli sprite da usare in mappa sono a zero.
I cerchi sono un'idea diversa per mostrare la barra della vita, al centro dovrebbero andare i simboli degli stati alterati, ma non ho ancora scelto definitivamente.
Si parte con XBOX. Se il gioco acquista abbastanza seguito penserò ai vari porting possibili.

Immagine inserita
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#43 Inviato 01 January 2013 - 13:34 PM

XD Beh da un po' non aggiornavi! D:
^ ^

Ah era la vita, almeno si ha bene sotto gli occhi per ogni pg ^ ^
Spero allora nel successo su Xbox + porting dato che non ho quella console ;____ ;
^ ^

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#44 Inviato 06 January 2013 - 10:12 AM

Esiste un editor per le mappe che è pubblicamente scaricabile. Le mappe possono essere inviate ad [email protected] e le migliori verrano incluse nel gioco.

Download: https://sites.google...redirects=0&d=1

Immagine inserita

Linee guida per le mappe:

Dimensioni: potendo giocare un numero variabile di squadre e con numero variabile di personaggi, c'è una certa libertà. Le mappe saranno assegnate alle diverse categorie di partite in funzione della loro grandezza. Partiamo da un minimo di 12x12 a un massimo di 24x24.
Bordi: i bordi possono non essere rettilinei, con caselle vuote.
Connessione: fate in modo che l'area di movimento sia tutta connessa e senza pezzi isolati. Aree isolate potrebbero portare a situazioni di stallo nelle partite.
Dislivello: considerate che quasi tutti i personaggi saranno in grado di superare un dislivello pari a 3, mentre da 4 a salire si inizierà a restringere le possibilità di movimento dei personaggi meno agili.
Oggetti: gli oggetti divengono trasparenti quando nascondono un personaggio e c'è la possibilità di ruotare le mappe (in gioco, non nell'editor), quindi non preoccupatevi di questo aspetto, cercando comunque di realizzare almeno alcune aree abbastanza libere per il gioco.

Immagine inserita
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#45 Inviato 06 January 2013 - 14:26 PM

Oh già fatto l'editor da buon programmatore! XD
^ ^

Qui sul forum abbiamo bravi mapper, speriamo te ne arrivino di diverse, faccio qualche prova :3

e c'è la possibilità di ruotare le mappe (in gioco

Buono! Grafica specchiata? ^ ^

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#46 Inviato 07 January 2013 - 11:22 AM

In alcuni casi la grafica è specchiata, in altri casi ci sono gli sprite per le quattro direzioni, o due.

Ecco alcune mappe di Melosx:

Immagine inserita

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#47 Inviato 07 January 2013 - 13:42 PM

Capisco ^ ^

Oh Melosx ^ ^

E' un buon tileset, vengono belle mappine :3
Ci sarà sempre quello o pensi che saranno disponibili diverse ambientazioni? ^ ^

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#48 Inviato 08 January 2013 - 09:21 AM

Dipende dalla disponibilità del mio artista, vorrei aggiungere un set ma non so se sarà possibile.

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#49 Inviato 08 January 2013 - 13:08 PM

AAh dei set tipo cambiabili a preferenza. Speriamo, non sarebbe male, meno monotonia per quando quello che c'è è buono e vario ^ ^

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#50 Inviato 09 December 2014 - 22:17 PM

Ciao ragazzi...
mi ritrovo a rispolverare questa vecchia discussione per portarvi news riguardo questo progetto. A dire il vero mi meraviglio che non lo abbia fatto il suo stesso autore. Ma ci penso io :D
Oggi girovagando tra qualche artista e sviluppatore, ha catturato l'attenzione questo Charlie Fleed... era un nome che avevo già sentito... non so perchè lo associavo più a qualche forum francese che italiano ^^"
Comunque ho avuto modo di scrutare qualche suo progetto e sono rimasto così :O quando ho visto Hartacon Tactics ! Wow !
 
0.jpg
 
 
 

Ho contattato l'autore che è ancora attivo e, sebbene la versione completa sembra voglia rilasciarla a pagamento, ha messo una demo gratuita ( ben fatta) a disposizione di tutti qui :  DOWNLOAD

 
Il progetto ora è sviluppato in XNA ed è davvero molto professionale. Consiglio a tutti di provarla e seguirla.

 

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#51 Inviato 09 December 2014 - 23:57 PM

Ci ha un po' abbandonati qui! > <

Comunque lo seguo da diverse altre parti e sì, è andato abbastanza avanti! XD Devo ancora decidermi di provare la nuova demo.

^ ^


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