Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
I miei "tentativi" a mano e digitale

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#1 Inviato 24 November 2010 - 00:12 AM

Blablabla sono un niubbo blabla le mie schifezze blabla ...

No ok (ma anche si), 1 anno fa circa... senza circa, un anno fa ho ripreso in mano le matite, o meglio si può dire che ABBIA preso in mano le matite dato che fino ad allora solo robaccia, ma un anno fa ho voluto ricominciare a disegnare seriamente nella speranza un giorno di migliorare e permettermi di fare qualche illustrazione (fumetti no), quindi ho cominciato a riempire decine di fogli buttando giù tutto quello che mi passava per la testa.

Vorrete perdonare la quasi totale (senza quasi stavolta) presenza di femmine nei miei disegni, ma dopo gli anni delle superiori passati a disegnare kenshiro e compagni o pg per le schede dei Gdr, mi sarei anche un po' rotto di maschioni muscolosi XD

Poi a natale scorso mi sono comprato anche la tavolozza grafica (Scrausa da 30 euro, ma funzionante :sisi: ) e ho tentato di prenderci dimestichezza durante quest'anno, spero con profitto.

Andiamo un po' con ordine, vi risparmio mesi di tentativi di volti prendendo giusto qualche esempio più significativo, anche se a tutt'oggi sono presenti svariati errori anatomici che però non ho l'occhio allenato a vedere se non dopo settimane o se me li fanno notare (grazie Zos):