Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
I miei "tentativi" a mano e digitale

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#1 Inviato 24 November 2010 - 00:12 AM

Blablabla sono un niubbo blabla le mie schifezze blabla ...

No ok (ma anche si), 1 anno fa circa... senza circa, un anno fa ho ripreso in mano le matite, o meglio si può dire che ABBIA preso in mano le matite dato che fino ad allora solo robaccia, ma un anno fa ho voluto ricominciare a disegnare seriamente nella speranza un giorno di migliorare e permettermi di fare qualche illustrazione (fumetti no), quindi ho cominciato a riempire decine di fogli buttando giù tutto quello che mi passava per la testa.

Vorrete perdonare la quasi totale (senza quasi stavolta) presenza di femmine nei miei disegni, ma dopo gli anni delle superiori passati a disegnare kenshiro e compagni o pg per le schede dei Gdr, mi sarei anche un po' rotto di maschioni muscolosi XD

Poi a natale scorso mi sono comprato anche la tavolozza grafica (Scrausa da 30 euro, ma funzionante :sisi: ) e ho tentato di prenderci dimestichezza durante quest'anno, spero con profitto.

Andiamo un po' con ordine, vi risparmio mesi di tentativi di volti prendendo giusto qualche esempio più significativo, anche se a tutt'oggi sono presenti svariati errori anatomici che però non ho l'occhio allenato a vedere se non dopo settimane o se me li fanno notare (grazie Zos):

sono un po' tanti, li ho ridimensionati parecchio, l'ispirazione è decisamente manga, che ci posso fare sono 20 anni che li seguo ormai...

matite:

Alcuni studi di Nono :

Spoiler



Una coppia non meglio definita:


Spoiler


Una reinterpretazione di Mazinga, nonchè uno dei primi tentativi di corpo completo:


Spoiler



Cleo:

Spoiler


Ri- Cleo, stavolta importata in Photoshop e abbozzata una colorazione molto basilare:

Spoiler


Nono a colori, un po' vettorializzata un po' no, colorazione vettoriale da importazione a matita:

Spoiler



Foto di gruppo delle sorelle metaumane di Pocket Quest, ma su questa torniamo poi:

Spoiler



Kanael (nome improvvisato), matita importato e effettato con effetto acquarello:

Spoiler


Nono e il suo papino... sul papino stendiamo un velo pietoso, pure su Nono và...

Spoiler



Da questo però c'ho tratto l'avatar attuale colorando sempre col metodo semplice da anime:

Spoiler



Altro angelo sterminatore, braccia un po' lunghe probabilmente :\ sarà forse la prossima che coloro:

Spoiler



Roba più recente a matita, non ha un perché, ma mi piaceva pensare la posa. non mi piace molto la testa:

Spoiler


Demone tentatore, tentativo di prospettiva dall'alto:

Spoiler



Facciamo un passo indietro, stavolta matita ripassata... a penna e colorazione base, salvo poi che mi sono bloccato sui colori dell'armatura di lui e un giorno li riprenderò. Nono e Darth alle prese con la holy avenger a 4 mani (Che è un'arma di gundam):

Spoiler


Sempre tornando a luglio questo è il primo tentativo di colorazione seria su photoshop a tavolozza che hoeseguito di getto. Selina l'elfa cyborg del tuono, versione matita:

Spoiler


E a colori. Il fulmine è un pennello custom e il fondale l'ho riempito sempre con un pennello foglie tanto per non lasciare bianco:

Spoiler



Questa è recente, la Regina delle mantidi del monster contest. Stavolta non esiste disegno a matita, dallo sketch al prodotto finito tutto su Photoshop CS4 con tavolozza ed è anche il primo eseguito così. Le ali sono un pennello customizzato che poi ho colorato, lo sfondo è quello di rpgmaker XP leggermente effettato per nascondere la sgranatura:

Spoiler


Torniamo alla foto di gruppo delle sorelle metaumane, decidi ormai mesi fa di colorarle per farci un wallpaper quindi cominciai a stendere i colori base in modo da creare una specie di opera pop art un po' usando i tracciati, un po' no:

Spoiler


Poi però ho usato un'altra tecnica e ho deciso di rifare da capo il colore in maniera meno incasellata cercando una colorazione più realistica e iperdettagliata (perché mi andava) con una resa migliore possibilmente senza bordi evidenti e spessi, molte correzioni sono state fatte dal disegno originale in corso d'opera fino a ridisegnare da capo le sorelle, in ordine di coloratura:

Cleo!

Spoiler



Diana (rifatta completamente in diversi punti, specialmente la parte cavallo):

Spoiler



Karol (rifatta completamente da capo su PS, nonostante ciò ha nuovi errori ^^):

Spoiler



attualmente sono al lavoro sulla Lamia Khaara, la donna serpente. Pure di lei ho completamente rifatto la lineart in PS.

Infine ultimo lavoro completato, una fan art di Ariel per VAL ^ ^. Anche in questo caso solo PS.
Dapprima ho fatto una lineart abbozzata con una prova colore veloce che mi è piaciuta, anceh se ancora imprecisa:

Spoiler



Poi ho deciso di raffinare il tutto e correggere la posa delle braccia e altri dettagli per ottenere il prodotto finito:

Spoiler



Anf... non finivano più. Mi spiace Guardian, la tua linea internet mi manderà a cacare per questo XD

A presto con altri lavori, nella speranza nel frattempo di imparare a fare anche qualche fondale... ^ ^

AGGIORNAMENTO 3/12/10:

Khaara la lamia (serpente corallo), della quale sono particolarmente fiero. Anche la sua lineart, rispetto all'originale, è stata ridisegnata da capo. Per la coda ho usato un timbro che poi ho colorato, il resto sono pennellate. Ora manca solo l'arpia °_°

Spoiler


altri aggiornamenti lungo il topic :3

Modificato da Testament, 13 February 2017 - 20:05 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 24 November 2010 - 00:21 AM

Davvero molto belli. Adoro il volto di cleo con lo sguardo cattivo e gli ultimi lavori dimostrano anche un crescendo in anatomia. (mi piace tantissimo quello della tipa nuda in posa con le braccia aperte.)

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 24 November 2010 - 00:23 AM

Analogamente anche io starei rimettendomi alle matite in questi giorni, ma con risultati ben lungi dai tuoi. Mi piace soprattutto come riesci a rendere facilmente forme e volumi con un disegno costruttivo.
Questo è quello che a me riesce molto difficile.

P.S. Sì, potrei anche essere tornato dal mio letargo, con sommo dispiacere dei più.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#4 Inviato 24 November 2010 - 02:16 AM

Bla, bla, bla...sì, passiamo al sodo, cioè...Al gatto nebbione ci deve pensare Darth eh! XD

Mi spiace Guardian, la tua linea internet mi manderà a cacare per questo XD

Me ne spiaccio pure io...soprattutto perchè mi carica le prime due e poi delle altre mi mette una striscetta o nulla ;____ ;
Ho trafficato per caricare il Darth Nono Avenger...uh non l'avevo vista fino a quel punto! ° °
Delle altre ho letto i commenti! XDXD Piano piano le caricherò ad una ad una ;___ ;
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 24 November 2010 - 05:17 AM

Ca**o Test... Non pensavo te la cavassi così bene col disegno digitale e la colorazione ><.
Quella vettoriale del gruppo in stile pop art ti prego finiscila >< Sta venendo una furia.
Quella al centro è solo un pò piccola rispetto alle alte, mina un pò l'equilibrio della composizione.

Sono davvero bellissimi, qualcuno ha ancora qualche piccola imprecisione,
ma cavolo ormai cominciamo proprio ad esserci (forse ancora le mani
e i maledetti nasi, soprattuto in qualche colorazione perdono un pò).

Non so perchè ma alcune cose mi hanno ricordato Bastard... sia agli inizi che qualcosa degli ultimi volumi.

Beeella.

Modificato da spriggan, 24 November 2010 - 05:30 AM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#6 Inviato 24 November 2010 - 09:17 AM

Grazie a tutti per i complimenti. Si dai, pian piano arriverò da qualche parte. Personalmente la colorazione digitale ha stupito pure me non essendomici mai cimentato prima di Selina nemmeno dal vero.

E come disse il Dott. Peter Venkman : "E senza aver studiato". E senza riferimenti aggiungo io, tranne per la gonna di Ariel... lì per la versione definita ho usato un asciugamano XD.

Ora ho quasi paura a chiederlo: Sprì, che manca alla pop art? Nel senso, la consideravo finita, fatta a silhouette senza dettagli, ma solo con zone di colore, una specie di roba alla manifesti I-pod con le solhouette nere e gli IPod bianchi. Siccome sono gnurante in materia dimmi cosa ci andrebbe secondo te, occhi e bocche li ho tolti apposta dato che l'effetto con quei colori piatti non era il migliore. L'arpia centrale è un po' minuta rispetto alle altre, c'è da dire però che ho fatto l'errore di disegnarle a mezzo (su PS le ho un po' completate lateralmente) e senza avere un terreno di riferimento le misure dell'una rispetto all'altra sono andate un po' a donnine :\ maledetti fogli A4 troppo piccoli e maledetta mancanza di pianificazione.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 24 November 2010 - 12:15 PM

Mmh... non so perchè ma queste immagini mi ricordano qualcosa... dove le ho già viste?
Scherzi a parte, come ti ho detto per il momento la cosa migliore che hai fatto è quella che non hai postato (XD), ovvero la donna serpente new-version, quella sì davvero molto più strutturata. Non c'è niente da fare, lo stile manga va decisamente "compreso" prima di poter raggiungere risultati che non sembrino "fasulli".
Bene bene... continua così.

La tizia con "le braccia troppo lunghe" in realtà le ha semplicemente troppo sottili rispetto alla parte superiore del busto (c'è un pezzo di ascella a destra che deborda, non corrispondendo ad un adeguato sviluppo del braccio).

Attendiamo nuove opere.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    Otaku
  • The Black Swordsman

  • Rpg²S Root Admin
  • Rens: 999
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova
  • Abilità:Maestro

#8 Inviato 24 November 2010 - 12:32 PM

Ammetto di essere entrato solo perchè ho letto vm14/18 ù__ù, ma... davvero complimenti test, bravissimo :*
Membro n. 6 della

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 24 November 2010 - 17:42 PM

Chi è d'accordo con me sul fatto che Testa disegni fighe nude SOLO per appagare i suoi piaceri repressi?
Tutte femmine so!

XD


Seriamente: sei proprio un figo.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#10 Inviato 25 November 2010 - 20:14 PM

:P XD

l'ho scritto su che mi sono rotto di maschioni muscolosi XD

(paradossalmente di Nono c'è davvero poco °_°')

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#11 Inviato 03 December 2010 - 01:00 AM

Aggiornamento!
Completata ora, forse nei prossimi giorni subirà qualche lieve ritocco, forse... ma intanto!

Khaara la lamia (serpente corallo), della quale sono particolarmente fiero (sorella metaumana del terzo tabellone di Pocket Quest!). Anche la sua lineart, rispetto all'originale, è stata ridisegnata da capo. Per la coda ho usato un timbro che poi ho colorato, il resto sono pennellate. Ora manca solo l'arpia °_°

Spoiler



Poi forse un giorno le mostrerò senza veli...

Modificato da Testament, 13 February 2017 - 20:10 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#12 Inviato 03 December 2010 - 01:09 AM

Che colori e che effetti :3
Belli i capelli e le squame, per i primi forse è un po' troppo scura quella linea nera che divide in più ciocche raccolte? ^ ^
Eppur quell'oro continua a non convincermi!

Bocca ed occhi mancano un po' di profondità rispetto ad esempio al busto! Avambraccia un po' cortini?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    heisenman
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 867 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Novizio

#13 Inviato 03 December 2010 - 01:23 AM

Non essendo una grande esperta di disegno non posso fare commenti molto tecnici, ma mi piace molto la tua colorazione, e sei anche piuttosto bravo nelle proporzioni o:



...quante tette XD

Flattery makes friends and truth makes enemies.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#14 Inviato 03 December 2010 - 09:04 AM

il prossimo che posterò sarà un mostro orribile e cattivo (solo matita). Solo che l'ho lasciato a casa di amici perché l'ho fatto durante la sessione di GIRSA.

Guardian to the rescue: il suo avambraccio sinistro ha le ossa in proporzione, è il suo destro che è un po' corpo, rientra negli errori di anatomia che ancora mi affliggono, più che altro ci ho fatto caso troppo tardi.
L'oro non è necessariamente oro, quel giallo è diverso, è più ramato, forse oro rosso, e molto più ossidato. L'unico oro di cui sono abbastanza convinto è quello dei gioielli della testa di Cleo. Per ora mi limito a dare pennellate di nero simulando un effetto riflesso tipico dei metalli.
I capelli hanno delle ciocche un po' più scure, non è un grigio omogeneo è quel grigio un po' striato, che accentua nei punti d'ombra.

Per occhi e bocca non so che dirti, non riesco a interpretare il "manca di profondità" in un modo tale da porvi rimedio, se non vedo l' "errore".

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#15 Inviato 03 December 2010 - 12:12 PM

il prossimo che posterò sarà un mostro orribile e cattivo (solo matita). Solo che l'ho lasciato a casa di amici perché l'ho fatto durante la sessione di GIRSA.

XD

Capito per l'oro...è proprio il colore del metallo che mi sembra strano...troppo giallino? Bhooo :D
Per la bocca invece...mmmh...prova a guardare i denti, sembrano figure geometriche, linee piatte, per esempio il canino dovrebbe mostrare un po' di "rotondità", poi di esempi di dentini appuntiti se ne trovano :[ ^ ^
In attesa del mostro cattivo ed orribile :rovatfl:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 03 December 2010 - 19:51 PM

Daje Tutti :D (cit.)

BElla colorazione Test. Passi da gigante rispetto alle altre.
Per il quadro popart, potresti aggiungere tranquillamente i lineamenti,
io manterrei l'idea di base semplicemente aggiungendo particolari
quanto bastano (e quanto bastano? A occhio si dovrebbe capire).

Cmq davvero bravo :F

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Costa
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 384 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vivo nei miei sogni
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 04 December 2010 - 12:01 PM

Test... ti odio ;_;

(scusa se manco di commento critico ma sto guardando le tette)

=*

Immagine inserita
Perchè ci sono cose che una semplice immagine non può mostrare... per tutto il resto c'è la GIF...

Membro (con tutti i doppisensi derivanti) n° 1 della:
Immagine inserita

Immagine inserita

.::RPG on Forum - Ascot::.

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#18 Inviato 04 December 2010 - 13:29 PM

Tits: always related.

Ma come!? Proprio te che poco più giù hai dei disegni bellissimi ;_ ;

Ho corretto un po' Khaara, le ho allungato l'avambraccio finché era possibile facendole scorrere un po' la mano dietro, ho sistemato un paio di cose del vestito e ho aggiunto alcune ombre.

Riuppata.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Exzequiel
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 144 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Iniziato

#19 Inviato 04 December 2010 - 23:07 PM

Scusate se intervengo con i miei lunghissimi post e concedetemi l'espressione:
CAZZO TEST SEI PROPTO MASTO!!!!

Ma il grande mazinga lo devi da levà!!! Mi rovini un mito!!! sembra femmina è_é dai fammelo cazzuto magari ma non con le gambe incrociate!!! sembra pronto a prostituirsi -.- nun se pò vedè!!! xp
Spoiler


A causa di un guasto serio al mio vecchio pc ho dovuto acquistarne uno nuovo, purtroppo tutti i dati che avevo archiviato compresi file word, dove avevo già scritto una quindicina di giochi, e il mio gioco su cui avevo fatto già il grosso del lavoro, sono andati perduti. Adesso come adesso m'è passata la voglia di makerare pensando che dovrei ricomciare tutto da capo, quindi per ora mi prendo una pausa fino a che non mi ritorni quella voglia frenetica che avevo quando mi sono registrato su questo forum, magari ritorno utilizzando un'altro maker... Saluti a tutti...

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#20 Inviato 06 December 2010 - 20:27 PM

Ma quella è UNA mazinga infatti, comunque prima o poi ne farò uno cazzuto :sisi:

Intanto ecco il mostro brutto e cattivo, completato ieri sera, il fatto che i nostri poveri eroi fossero sull'orlo della morte contro un "osservatore" ha influito un po' sulla qualità finale XD:
 

Spoiler

Modificato da Testament, 13 February 2017 - 20:27 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS