Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
R²S Game Contest #3: Discussioni e prevenzioni

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#61 Inviato 10 May 2011 - 15:11 PM

data perfetta:
inizio giugno 2011(bando)
fine giugno 2012
almeno avremo un anno intero per svilupparlo!
vabbè,io e molti altri abbiamo cominciato da tanto (io da 6 mesi ho un progetto aperto)
ma l'Astara project è ferma e non vuole iniziare ( è.é si parlo con tè kris!) e il bando sarebbe una spintarella...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#62 Inviato 10 May 2011 - 17:28 PM

Bhe, di solito non si va ancora al mare a Giugno. Io direi di farlo concludere ai primi di Giugno, non mi sembra una brutta idea, infatti chi poi avrà gli esami può sempre terminare qualcosa entro Maggio, ha pure sempre un mese in più a disposizione, anche per le ultime rifiniture.

Modificato da Dexter, 10 May 2011 - 17:29 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#63 Inviato 10 May 2011 - 17:35 PM

che poi... sfruttiamo il contest per quello che è: una rampa di accelerazione per la produzione dei progetti. Con una scadenza e degli obiettivi siamo tutti più motivati a lavorare.
Poi magari ti perdi per strada o non arrivi dove volevi, ma in tanto sei più vicino al traguardo di quanto lo saresti stato senza contest. A patto che non abbandoni poi...

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Sabaku L
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 30
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pisa (La vettola)
  • Abilità:Apprendista

#64 Inviato 10 May 2011 - 20:34 PM

che poi... sfruttiamo il contest per quello che è: una rampa di accelerazione per la produzione dei progetti. Con una scadenza e degli obiettivi siamo tutti più motivati a lavorare.


Quoto in pieno...saremo molto più motivati...(Intanto che il mio pc non va per qualche sconosciuto motivo -.-)

RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


SCContest1Oct.gif


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#65 Inviato 10 May 2011 - 20:45 PM

Data perfetta :sisi:

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#66 Inviato 14 May 2011 - 22:45 PM

Va bene. Stavolta non garantisco la partecipazione (c'è sempre stato qualcosa in mezzo...), ma il gioco va avanti lo stesso. Almeno una demo potrei riuscire a presentarla.
Dati i trascorsi, occorre riflettere con molta attenzione per la scrematura. E consigliare ai partecipanti di leggersi i giudizi dei contest precedenti, tanto per non commettere i medesimi errori.

Tio, indicativamente quanto manca al sito nuovo con la pubblicazione dei giochi della community?

Modificato da Zosimos, 14 May 2011 - 22:48 PM.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#67 Inviato 15 May 2011 - 23:44 PM

1 - Si all' antagonista e anche alla regia.
2 - Secondo me non è necessaria, ma se si rischia di andare troppo oltre certi tempi, allora si evita.
3 - Non mi offro volontario u.u
4 - Boh, non mi convince, sono razzista quindi resterei sui tool rpg maker (tutti quanti).
5 - Fidatevi che con la scusa della vacanze Natalizie si andrebbe di sicuro oltre... :)

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    napco
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#68 Inviato 17 May 2011 - 00:38 AM

Io sarei d'accordissimo nell'estendere il contest ad altri tools e linguaggi, rispettando però le limitazioni imposte dai vari RPGMaker, ad esempio creando il gioco in 2D o al massimo in 2.5D (versioni di pokémon nuove per intenderci, realizzabile anche con rpgmaker grazie ai vari scripts di mode7)... Alla fine ciò che verrà valutato sarà il gioco stesso, non ciò che ci sta dietro come il sorgente o le librerie grafiche utilizzate... Nel caso in cui si dovesse decidere di ammettere progetti creati con tools/linguaggi esterni parteciperei sicuramente.
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. - Oscar Wilde

Immagine inserita

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#69 Inviato 17 May 2011 - 13:22 PM

Intanto io, con una data ( più o meno indicativa) mi sono rimesso seriamente a lavorare al mio gioco e anche testament le vedo nuovamente produttivo al meglio. C'è poco da fare... Con una scadenza si lavora sempre meglio, per ogni cosa.

Per quanto riguarda altri tool, io non ho niente in contrario, ma è importante che i giochi siano fruibili anche da chi non ha il programma usato per crearli.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    napco
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#70 Inviato 17 May 2011 - 13:37 PM

Per quanto riguarda altri tool, io non ho niente in contrario, ma è importante che i giochi siano fruibili anche da chi non ha il programma usato per crearli.


Mi sembra più che giusto!
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. - Oscar Wilde

Immagine inserita

    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#71 Inviato 20 May 2011 - 11:38 AM

Concordo per la faccenda altri tool.
Mi sono rimesso al lavoro anche io, nella speranza di riuscire a presentare una demo per la scadenza (ho capito bene, indicativamente giugno 2012?)

Non sono sicuro che il premio all'antagonista sia una buona idea. Come per il premio "grafica originale", per il quale c'erano state discussioni, anche per questo credo si rischierebbe di escludere parecchi giochi privi di antagonista vero e proprio, o con un antagonista che compare più tardi.
Proporrei piuttosto di istituire, semmai, delle "menzioni speciali" da parte della giuria per singoli aspetti che possono essere emersi nei singoli giochi.

Concordo invece per la regia.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#72 Inviato 20 May 2011 - 13:11 PM

Con tutto il rispetto, continuo a pensare che il "premio miglior antagonista" sia assolutamente inutile.

Abbiamo già un "premio miglior protagonista" e "miglior personaggio non protagonista", esattamente come c'è all'Accademy Awards, ed esattamente come succede negli "oscar" se un antagonista si distingue , prende direttamente il premio "miglior personaggio non protagonista".

Esempi? " The Departed ", Jack Nicolson interpreta il cattivo "Costello" e si aggiudica il premio "miglior personaggio non protagonista. Così deve essere.

Se riteniamo che il nostro cattivo sia un bel personaggio, è giusto che si misuri in una sfida a 360°.
my two cents


Sono scettico anche nel premio regia perchè credo che i canoni di giudizio del suddetto premio siano ancora un pò fumosi. Se bisogna aggiungere questo premio sarà bene definire con cura sotto quali standar valutarlo.

Modificato da VAL, 20 May 2011 - 13:13 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#73 Inviato 20 May 2011 - 13:15 PM

lo stesso standard utilizzato per valutare la regia di un film, dove l'orignalità non deve minare la leggibilità delle scene ed il raggiungimento del giocatore/spettatore.

Dove una regia semplice può essere di gran pregio se coglie moltissimo le scene in modo che il giocatore vi ci si trovi dentro, o dove una regia molto intricata riesce a non Annoiare bensì ad intrigare.

La scelta di come fare una regia è personale ma l'obiettivo che questa ha, è molto meno personale.

Se una regia non fa capire nulla, crea noia. Se una regia è banale, crea noia.

Lost ha avuto un'ottima regia perchè nel suo non spiegare, invece faceva intuire moltissime cose a mezza bocca.
Altri film han avuto una regia perfettamente lineare ma molto d'effetto perchè si concentravano sulla scena, più che sul non mostrare.


Lo scopo di una regia è sempre e solo quello di catturare il giocatore nel gioco, qualunque metodo si usi in base allo stile.

Il gusto, su una buona regia, influenza ben poco, perchè se fatta bene lo senti che ti Coglie, ti Prende.
Poi che non ti piaccia il fatto che ti prende perchè ti da Emozioni che tu non desideri, è un'altra cosa.

(Sto giocando a BioShock, e credevo fosse uno sparatutto ben fatto. invece è un Horro, cazzo, è un fottutissimo Horror ed io NON LI SOPPORTO GLI HORROR ma mi inchino alla regia che, nonostante volevo smettere di giocare perchè intollerabile per me un'emozione ansiosa, non posso dirgli che non mi aveva catturato emotivamente.
Semplicemente ODIO gli Horror.
Ma un plauso alla regia di quel gioco, specie l'inizio.

..ora per fortuna sè calmato..parrebbe...hanf...

paragone di genere, il film di Resident Evil...Ho avuto paura perchè le casse erano a palla e facevano scene improvvise ma mi ha fatto cadere le palle, perchè era una regia veramente a corto di idee e senza nessuno spunto a dire "Cazzo, sono nella storia, semplicemente io la odio come storia."
No.
"Cazzo, spegnete il volume e sto film è una palla totale con tante scenette da teletubbies solo che han il sangue.")

Per me, capito esattamente cosa sia una regia, la si può valutare sotto qualunque genere anche con i propri gusti.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#74 Inviato 25 May 2011 - 14:08 PM

punterò al premio miglior personaggio non protagonista con shol xD
quoto flame sugli horror :sisi:
ragazzi,a me va bene anche partire a luglio invece che a giugno,dato che a giugno ho l'eame :sisi:

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#75 Inviato 31 May 2011 - 19:19 PM

1) No, non sono d'accordo.
Il premio miglior antagonita è già compreso in non-protagonisti e la miglior regia nel making amatoriale secondo me non ci vuole.
2) Secondo me ci vuole, si rischia altrimenti di avere progetti che non possono per niente competere ma rallenterebbero molto la valutazione finale del contest.
3) Io partecipo, non giudico xD
4) Io propongo di tenerlo chiuso solo a Rpg Maker.
5) Anche secondo me Giugno 2011 - Giugno 2012 va bene!
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#76 Inviato 01 June 2011 - 18:55 PM

Non ho mai postato qui? Non ho mai postato qui. Ok XD

1) I premi: Chris ha proposto di inserire i premi "Miglior antagonista" e "Miglior regia". Siete d'accordo? Perchè?
Ci sono altre categorie di premiazioni che inserireste? O categorie di quelle già presenti che eliminereste?


L'antagonista bocciato, può tranquillamente rientrare nella categoria "personaggio non protagonista". Appoggio invece la "miglior regia": due giochi possono avere una trama ottima, ma molto cambia al variare di come viene raccontata. Ora come ora questo parametro rientra proprio in "Miglior trama" e anche in "Miglior Atmosfera", quindi non è proprio ridondante. Si può fare. Toglierei invece Grafica e Musica originali, più che altro perché siamo in ambito amatoriale e pochissimi possono ambire a questo premio.

Poi ho sempre trovato arduo dare un voto al fattore ambientazione, quindi credo che vada chiarito cosa si intenda col termine. Mi spiego meglio: è solo l'originalità/plausibilità del setting o anche l'atmosfera generale? Nel primo caso, cosa cambia se questa categoria viene riassorbita dalla Trama? Più chiarezza.

Infine: oltre premio longevità, aggiungerei il VOTO alla longevità. Mi sembra più che giusto che chi si è sbattuto a fare un gioco completo si veda valutato questo aspetto più di una demo.

2) La fase scrematura: è necessario rimetterla, considerando l'andamento quella del secondo Game Contest (ovvero pochi utenti hanno votato, e la maggior parte erano partecipanti)?

Sì. Sono arrivato dopo la fase di scrematura, quindi posso criticare ben poco, ma è davvero necessaria. Ora, io in realtà non dovrei proprio parlare (ç_ç), ma a un contest "ufficiale", di quelli "prestigiosi", non ci si può presentare con un gioco in cui è impossibile proseguire per via di bug. Oltre il fatto che quel breve tempo tra la consegna di un progetto e la chiusura delle partecipazioni può essere sfruttato a dovere per risolvere bug, anche grazie alla scrematura di utenti.

3) I giudici: boh, cominciamo a prendere nomi di gente che lo vorrebbe fare, ma senza impegno XD
Giusto per tornare in questo topic nel caso un giorno fossimo disperati alla ricerca di giudici perchè gli altri sono tutti scomparsi. XD


Tristemente, nel caso non abbia nulla da consegnare contatemi. Se i giudici rimangono in due, e posso partecipare, be', dovrei pensarci XD

4) Aprire il Game Contest anche ad altri tool/linguaggi?


Cool.

5) Data d'inizio e data di fine? Potrebbe essere una buona soluzione finirlo a dicembre 2011, con il solito "se ce n'è bisogno, la spostiamo più avanti di 1-2 mesi".


Come tutti gli utenti sopra.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12373 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#77 Inviato 01 June 2011 - 22:08 PM

Il calendario mi indica che è giugno. Non che la data di inizio sia importante, però è il caso di cominciare a stilare il bando.

Per le domande mi pare di aver già espresso il mio parere, che non ricordo, quindi magari qualcosa è cambiato nella mia testolina.

Antagonista: no. penso anch'io rientri nel non-protagonista

Regia: è un premio che non mi vede né favorevole né contrario.

Altri premi come grafica o musica originale direi di valutarli nel caso ci siano un numero corposo di giochi che rientrano nella categoria. Se devono essere solo 1 o 2 no, se cominciano a essere 5-6 allora si. Son questi premi che non si possono escludere o decidere a priori, ma vanno in base ai partecipanti effettivi.

Darei peso ai giochi completi, ma anche questo è un caso da valutare a consegne fatte. Se c'è un solo gioco completo non ha senso, se sono abbastanza invece sì.

Ma questa è una cosa che anche nel bando precedente era specificata insieme ad altre categorie quindi non mi ci soffermo oltre.

Io toglierei il longevità, o meglio lo convertirei in Coinvolgimento, dato che alcuni confondono la longevità col numero di ore che ti ci vogliono a finirlo al di là del fatto che al 3° minuto potresti averlo chiuso.
Coinvolgimento come misura della forza con la quale il gioco è riuscito a tenerti incollato alla tastiera andando avanti senza frustrazione o noia.

Come toglierei il premio "programmazione" sostituendolo con un "programmazione originale" nel senso che è difficile valutare effettivamente la programmazione di un gioco, ma è più facile capire se sono state programmate cose ormai standard, oppure se ci si è spinti in una personalizzazione più approfondita del gioco programmando cose che non si trovano altrove.
Se una persona ha usato 20 script trovati in rete e amalgamati per bene funzionalmente nel suo gioco o se sul 2003 fa il solito BS action si può parlare veramente di programmazione? Se invece si vede che non ha usato il solito tankentai e simili ma ci ha messo del proprio (leggasi non si trova in altri progetti) allora sì, va premiata l'originalità programmativa, ma forse questo rientra nel gameplay, non saprei.


Scrematura? Si grazie. però davvero com'è andata non va per niente bene. Personalmente sarei per tenere FUORI i partecipanti proprio per evitare assurdità del voto inter-nos che non ha senso.
Tolti i partecipanti rimane un campione esiguo su cui basare la scrematura? Bene, vuol dire che al "popolo" non frega nulla di dire la propria, allora in quel caso sarei per baypassare la voce di chi non apre bocca e far decidere alla moderazione o ai futuri giudici quali siano i giochi che meritino, ad un'analisi superficiale che spesso basta a capire con cosa si ha a che fare, un approfondimento di valutazione e quali invece siano una perdita di tempo. Impopolare? Allora votate e dite la vostra alla scrematura.


Giudici? Spero di partecipare. per costringerli ancora non so che fare, ma sto sviluppando un veleno con antidoto da dare a risultati finiti :blink:

Apertura ad altri tool? Why not? nella speranza che non sia un solo titolo.

Tempo: giugno 2011- giugno 2012

Modificato da Testament, 01 June 2011 - 22:14 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#78 Inviato 01 June 2011 - 22:18 PM

Per la programmazione... almeno nelle mie intenzioni era già così. Programmazione di cose al di fuori della norma/mancanza di bug gravi. Doppio fattore, diciamo. Naturalmente, visto che non tutti sono pratici con i vari script dell'XP/VX/Fuffa sarebbe il caso di elencare quelli usati, così i poveri giudici sanno di cosa si sta parlando. Comodità, dura e cruda.
Per la longevità, sì, il senso era alla fine quello che hai dato tu, meglio il termine "coinvolgimento" XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#79 Inviato 02 June 2011 - 14:28 PM

Va beh, facciamo il giochino del cinsimento, che puntualmente viene smentito.


Al contest del 2012 chi si presenta?

E' da parecchio che non vedo in giro Starry. Costa, è ancora vivo e lucra il forum. Sarebbe da prendere a calci e spingerlo a finire Thieves. Ha un anno di tempo e ce la puoi fare.

Qualcuno potrebbe dire lo stesso di me... Si, si, lo so. E' un pò una bruttura riprentarsi ad un contest con un gioco che si è già preso tanto, ma effettivamente ma una gara è l'unico modo che ho per svegliarmi sul serio. Io a portare Eoc finito al contest, ci provo.

Chi altro vorrebbe essere della partita?

Non è iniziando a lavorare un mese alla scadenza che riuscirete a completare qualcosa di competitivo, quindi pensateci fin da adesso e mettetetvi all'opera.

Qualcosa mi dice che LolloRocket potrebbe essere della partita, anche Seto con il suo nuovo Crystalis. Anche testament si sta risvegliando dal letargo.

Giochi xp cosa abbiamo? Spriggan batti un colpo? Una demo di Bluto?

E Remothered? Ce la facciamo ad avere Remotherd tra un anno?

Desert Lands?

Con VX c'è qualcuno?

Insomma dite la vostra.
Si parla tanto di regole, ma la situazione attuale su chi effettivamente potrebbe esserci è un pò fumosa e l'ultimo censimento l'abbiamo fatto l'anno scorso, mi pare.

Modificato da VAL, 02 June 2011 - 14:29 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#80 Inviato 02 June 2011 - 14:44 PM

Chi altro vorrebbe essere della partita?

io e kris abbiamo qualcosa in mente...
ma ho una domanda:dato che negli altri GC o visto gente che ha partecipato con più giochi,e possibile che partecipo sia da solo con god's hell,che in team con kris?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif





  • Feed RSS