Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Pokemon Eco & Uranite * * * * * 1 Voti

    Clubdavide
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#1 Inviato 02 December 2010 - 15:34 PM

<p align="center">Immagine inserita

</p>

<p align="center">Immagine inseritaImmagine inserita</p>

<p align="center">Immagine inserita</p>
<p align="center">Immagine inserita</p>
<p align="center">Immagine inserita</p>
<p align="center">Immagine inserita</p>
<p align="center">Immagine inserita</p>
<p align="center">Immagine inserita</p>

    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 02 December 2010 - 15:52 PM

ehm caro mio,i repose dei 3 starter di RBG sono ©ElSato

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

E per quel che mi riguarda,potrebbero essere stati rubati altri Fake.

Attenzione a quello che fate.

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 02 December 2010 - 15:56 PM

nnè pe niente ma i codec in questo forum so diversi....riadattali per tua dignità XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 02 December 2010 - 16:55 PM

Uh tutta HRA si sta trasferendo qui? xDD
Lo avevo commentato tempo fà, state facendo un bel lavoro.
Vedo però per la prima volta le intro O: Beeelle

Immagine inserita


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#5 Inviato 02 December 2010 - 17:32 PM

ma pokémon è il nuovo DragonBall/Naruto? e sì che è pure vecchiotto, stanno spuntando progetti come funghi °_

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 02 December 2010 - 19:10 PM

@Testament: In certi versi sono d'accordo con te.
Purtroppo lo starter kit di Peter 0, "Pokèmon Essential", sta diventando di questi tempi un pò troppo popolare ed ecco quindi che ci ritroviamo progetti inutili e mooolto simili tra loro a go-go :3
Ovviamente non tutto il male viene per nuocere: infatti sempre più bravi rom-hacker stanno abbandonando i millemila tool che si utilizzano per le hack rom per passare a Rpg Maker XP che permette di fare cose che nelle hack non si possono fare (ad esempio per quanto riguarda la grafica...).
Ma questo progetto non ha fatto proprio niente di male: Apparte il fatto che ha quasi un anno di vita, guarda cosa ne sta uscend...WAIT, dove sono finiti gli screen Oo
Btw, anche se un progetto si basa su un idea stra-utilizzata, se è ben congegnato e ci riserva grandi novità a livello di gameplay, perchè criticarlo?
Ad esempio, definiresti mai Garnet un brutto progetto?

Immagine inserita


    Clubdavide
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#7 Inviato 02 December 2010 - 19:56 PM

Ben detto Gianmark sono d'accordissimo con te, io me la cavo in tutti i campi e presto posterò novità :D

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#8 Inviato 03 December 2010 - 00:13 AM

Ed ecco un altro progetto sui pokémon, un'invasione proprio ° ° XD
^ ^

Un topic tutto ad immagini! Che elemento è l'Eco? ^ ^ Sta per ecosistema?
La trama è la classica pokemon, interessante però la dimensione Z :D
^ ^
Carino il fakedex, ma non trovo nessun pokemon che incontra i miei gusti ;____ ;
Belle repose invece! ^ ^
Un po' imprecisi gli sprite dei trainer nelle forme, mi piace la prima!

Argh niente screen ;___ ; eh aspetteremo la versione rinnovata! ^ ^
La data di uscita sembra preannunciare che siete a buon punto allora! Beh buona fortuna e buon making!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 03 December 2010 - 12:23 PM

Questo a differenza di molti altri sembra di ottimo livello.
Buona fortuna e metteteci una bella storia di background dietro.
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    PietroMaker96
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 117 messaggi

#10 Inviato 03 December 2010 - 14:15 PM

Club davide sei stato autorizzato da riki roky e penzo a postare??

niente da dire su questo progetto

sembra bruttissima copia di garnet poi ovvio vedremo alle beta ;)

nei fakedex sono state inserite delle specie di fusion comunque sembrano fatte da 0 ma nn sono fake è.é

gli sprite dei 2 pokemon legendari sono fatti male (visti su HRA)

la trama e la solta con qualke ritocchino qui e la

wow! dopo un anno siete ankora qui? neanke un alpha? e pensate di farlo uscire tra un altro anno?

nient' altro da dire è.é

    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 03 December 2010 - 15:21 PM

@PietroMaker96: Prima di tutto, DIO SMETTILA DI INSULTARE OGNI PROGETTO "RIVALE" (Per così dire) AL TUO O___O
Così dimostri solo di aver paura (in senso lato) degli altri progetti Pokèmon. E ovviamente attacchi solo i più deboli, non attaccheresti mai Garnet ma scommetto che se non avesse tutti quei fan lo faresti [RAGE MODE = OFF]
Parlando di Clubdavide, se non erro ora è entrato nel team come scripter quindi può postarlo anche lui. . .E comunque dubito non si sia consultato con i suoi compari prima di postare.
A proposito di Clubdavide, ottima new entry, sò che sei abile con l'RGSS, per un tuo vecchio progetto avevi creato un BS touch, da applausi =) (anche se forse non può competere con quello di Blue Chrome...ma nessuno può xD)
Quanto ai fake, pietro, Non hai pensato che quelli simili ai veri Pokèmon (che si contano sulle dita) sono pre-evoluzioni o evoluzioni? A mio parere sono ben realizzati (quasi) tutti =D
Poi, chissenefrega delle beta, io personalmente ne sono un pò contrario (eccezion fatta per alcuni progetti che voglio giocare al più presto...) visto sono un pò inutili e ti rovinano l'esperienza di gioco. Ti sfido ad andare nel topic di Garnet e dire a Mercury quello che hai detto qui o,o
Poi un anno di sviluppo è pochissimo nessuno, nemmeno i team professionisti (cioè quelli che fanno giochi per lavoro) ci mettono così poco per sviluppare un gioco
Io ho iniziato lo scorso Settembre un progetto su VX a cui tengo molto e personalmente non ho intenzione di far uscire nemmeno una demo prima del 2012, voglio fare con calma tutto e voglio lavorarci almeno per tre anni.
Gli sprite sono brutti? fai parlare la gente esperta, prego ù_ù
La trama nei giochi Pokèmon non dev'essere massicia ma molto leggera e deve risultare al tempo stesso interessante, B/W ad esempio mi sono piaciuti anche per questo.

Modificato da Gianmark, 03 December 2010 - 15:38 PM.

Immagine inserita


    PietroMaker96
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 117 messaggi

#12 Inviato 03 December 2010 - 15:35 PM

innanzi tutto è un commento e non un offesa o.O e poi nn ho paragonato questo progetto al mio

    SIMO696
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Apprendista

#13 Inviato 03 December 2010 - 15:39 PM

quoto gianmark non ne posso piu'! del tuo progetto nex ti ha detto niente di negativo eppure tu ogni progetto che vedi inizi subito con la solita solfa: "trama solita" "mapping pessimo" "non potra' fare concorrenza al mio progetto" ecc...
non e' simpatico a mio parere ... poi fai te...
io invece trovo che questo progetto non e' affatto male ...
attendo gli screen continuate cosi'
I'm working for a new project

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 04 December 2010 - 04:10 AM

Alcuni Pokèmon hanno evoluzioni diverse (tipo Tsutarja)?!? gli sprite sono in gran parte molto belli, peccato un po' (si possono ritoccare un pochino meglio) per quelli ingranditi. I concept e la fantasia comunque non sono male, diciamo che il pokèdex è vario, la realizzazione passa da estremi di ottimi sprite ad altri fatti maluccio. Più che altro, non per dire, ma il 5o Pokèmon della 4a fila (se non sbaglio coordinate) è identico a Spacix di Pokèmon Garnet... Prima di commentare oltre attendo almeno una demo/filmato/screen (tutto il gioco in pratica XD).

...

...

...

Ma che tette ha la protagonista femminile?!? O_O ... Alla faccia della maturità dei personaggi (non le togliere ti prego!) :P

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Clubdavide
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 18 messaggi

#15 Inviato 04 December 2010 - 14:56 PM

Grazie a tutti.. per quanto riguarda pietro accetto le tue critiche.. di certo non ci scoraggeremo per quello che hai detto..per quanto riguarda a simo non ti preoccupare non le leviamo xD... I fake sono difficili per ottenere un buon livello ma piano piano li aggiusteremo uno per uno.... a fra poco per aggiornamenti!si sono di elsato gli sprite e li ha fatti solo per noi

Modificato da Clubdavide, 04 December 2010 - 15:14 PM.


    PietroMaker96
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 117 messaggi

#16 Inviato 04 December 2010 - 17:23 PM

ha-ha guarda ke bello 1 parte della trama (mondo parallelo) è stata rubata l'idea dal mio vecchio progetto -.-" (top-secret Project)

    Funkymicio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 13
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 146 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 04 December 2010 - 17:40 PM

ha-ha guarda ke bello 1 parte della trama (mondo parallelo) è stata rubata l'idea dal mio vecchio progetto -.-" (top-secret Project)

Ah ah, guarda che bello, una parte della trama (mondo parallelo) l'hai copiata da Pokemon Platino (Mondo Inverso ti dice niente?).

Dai, smettila di attaccare gli altri progetti, torna a lavorare sul tuo piuttosto

    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 04 December 2010 - 18:43 PM

ha-ha guarda ke bello 1 parte della trama (mondo parallelo) è stata rubata l'idea dal mio vecchio progetto -.-" (top-secret Project)

1- Come hanno fatto a copiare l'idea se la suddetta sta lì da un anno e il tuo vecchio progetto risale a pochi mesi fà? Oo
2- Non ti pensare sia un idea originalissima, oltre a essere presente in platino è presente ad esempio in Blue Chrome e anche nel mio progetto pokèmon ormai abbandonato volevo mettere un mondo parallelo. E un idea utilizzatissima °___°
E se la metti su questo piano, ti accuso di aver rubato l'idea del mio progetto sopra citato in cui i viaggi nel tempo erano parte fondamentale di essa (Senza contare che la trama era stata positivamente commentata da molti utenti).
Insomma, non fare accuse (in)fondate su semplici coincidenza.
3- E SMETTILA.

Immagine inserita


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 04 December 2010 - 18:58 PM

Quotozzo Gianmarkozzo allozzo totozzo.
Smettilozzo diozzo attaccarozzo tuttozzo progettozzo diozzo pokemonozzo. Ancheozzo devozzo smetterlaozzo diozzo farozzo cosiozzoò

:rolleyes:

Ok,sto tornato normale. Sembra interessante come prog (c'è anche MissingNo !!!) ma eco (che non è un materiale,per quanto mi sa) e uranite (mai sentito °-° al massimo uranio) non so proprio cosa siano XD.
Comunque mi domando che senso abbia, fare due ver dello stesso gioco. Nei giochi commerciali c'è la scusa che per avere TUTTI i pokemon bisogna avere entrambi i giochi (quindi il doppio dei soldi entra nelle tasche di mamma Nintendo) perchè alcuni sono introvabili. Qui,apparte il motivo finanziario,non mi sa ci sia un modo per "spostare" alcuni pokemon introvabili in una nell'altra come nei giochi ufficiali.
Illuminatemi. (d'immenso,eh)

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 04 December 2010 - 19:27 PM

Quotozzo Gianmarkozzo allozzo totozzo.
Smettilozzo diozzo attaccarozzo tuttozzo progettozzo diozzo pokemonozzo. Ancheozzo devozzo smetterlaozzo diozzo farozzo cosiozzoò

:rolleyes:

Ok,sto tornato normale. Sembra interessante come prog (c'è anche MissingNo !!!) ma eco (che non è un materiale,per quanto mi sa) e uranite (mai sentito °-° al massimo uranio) non so proprio cosa siano XD.
Comunque mi domando che senso abbia, fare due ver dello stesso gioco. Nei giochi commerciali c'è la scusa che per avere TUTTI i pokemon bisogna avere entrambi i giochi (quindi il doppio dei soldi entra nelle tasche di mamma Nintendo) perchè alcuni sono introvabili. Qui,apparte il motivo finanziario,non mi sa ci sia un modo per "spostare" alcuni pokemon introvabili in una nell'altra come nei giochi ufficiali.
Illuminatemi. (d'immenso,eh)

Gianmarkozzo *_____*
Clubdavide, se rispondi a questa domanda con "On-line" ... *____*

Immagine inserita





  • Feed RSS