Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
CRISTAL STAR

    Spanciai
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 28 December 2010 - 21:59 PM

Spanciai e Lusian(molto in piccolo)
Presentano
CRISTAL STAR

Ritrovando un vecchio Cd, ho ritrovato anche questo progetto, credo sia del 2006 e ci lavoravamo io e quel testa di charset di Lusianl.
Il gioco vi mette nei panni di Leon e Kammy impegnati a contrastare le forze del male uscite dai cristalli di luce.
L'avventura č un stile classico, con menų semplice e bs standard con battler in stile "dragon hunter" o "Virgin Saga".
Il personaggio si muove piu velocemente premendo il tasto "Z" salta con il tasto "X" e il menų si richiama con "shift".
La demo non č esente da errori trattandosi di un progetto di tanti anni fa, ma ci terrei che ci giocasse come ho fatto io oggi ed č stato come fare un tuffo nel passato. :D

Screen:

Spoiler


DEMO
http://www.mediafire...s42y69tqr8je37x

spanci10.png

 

banner10.png


banner10.png

 

Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 28 December 2010 - 22:10 PM

Allora il non completare i progetti č un vostro vizio da anni...
Ingenuo io che credevo aveste finito almeno un progetto...Wild perde il pelo ma non il vizio, come dice il proverbio :P

Detto questo critico il fatto che Crystal si scrive con la y e che il topic č un po' corto...

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    Spanciai
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 28 December 2010 - 22:17 PM

Allora il non completare i progetti č un vostro vizio da anni...
Ingenuo io che credevo aveste finito almeno un progetto...Wild perde il pelo ma non il vizio, come dice il proverbio :P

La vecchia e sana abitudine di fare solo demo. :sisi:

Detto questo critico il fatto che Crystal si scrive con la y e che il topic č un po' corto...

Si vede che a quel tempo ci piaceva di pių mettere la I invece della Y.. :smile:
E' una demo non un progetto e quindi va giocata e poi c'č tutto, un pō di descrizione e le immagini. :rovatfl:

spanci10.png

 

banner10.png


banner10.png

 

Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 28 December 2010 - 22:29 PM

Magari aggiungi qualcosina su gameplay, trama e personaggi ;____ ;
Mmmh dagli screen sembra interessante per le animazioni :D! Provo! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 28 December 2010 - 22:51 PM

Aspetta, aspetta, il primo screen mi sembra di averlo giā visto... per caso, l'eroe principale chiude ed apre gli occhi?

Comunque, č meglio se riprendi questo progetto, magari aprendo un topic di riferimento sui progetti. Non c'č difficoltā a chiamare Lusianl, sperando non abbia perso la voglia... :smile:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#6 Inviato 28 December 2010 - 22:57 PM

Aspetta, aspetta, il primo screen mi sembra di averlo giā visto... per caso, l'eroe principale chiude ed apre gli occhi?

Comunque, č meglio se riprendi questo progetto, magari aprendo un topic di riferimento sui progetti. Non c'č difficoltā a chiamare Lusianl, sperando non abbia perso la voglia... :sisi:

Forse tu non conosci la questione Wild Rage e dici "Non c'č difficoltā a chiamare Lusianl" :smile:

@Spa: dobbiamo fare noi due un progetto per RM95+ uno di questi giorni! (Dobbiamo significa DOBBIAMO)

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 28 December 2010 - 23:09 PM

Forse tu non conosci la questione Wild Rage e dici "Non c'č difficoltā a chiamare Lusianl" :smile:


No, non la conosco... illuminami *.*
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 29 December 2010 - 00:17 AM

No, non la conosco... illuminami *.*
:smile:

Lusianl č un makeratore su cui grava una maledizione...Dei centinaia di progetti aperti (quasi tutti hanno demo postate) NESSUNO č mai stato completato...

Sebbene siano quasi tutti degli "spin-off" di un'unica storia (quella di Wild Rage, appunto) arrivato ad un certo punto non sa come continuare e ricomincia con un'altra trama...Il protagonista č lo stesso e anche il cattivo e i personaggi...Perō Lu sente il bisogno di cambiare tutto ogni volta...

Spanciai č amico di Lusianl (se ti interessa Spanciai faceva il bidello nella scuola in cui studiava Lusianl, appena Lu č uscito e Spa ha cambiato lavoro sono rimasti amici, ma questo č gossip :P ) e purtroppo anche lui si lascia trascinare da Lusianl nel non portare a termine un progetto...

Io sono coamministratore (stendiamo un velo pietoso sulle circostanze grazie alle quali lo sono diventato :P ) del loro forum e il mio ruolo č principalmente quello di dire che Wild č identico a Tombi mentre Lusianl afferma (testuali parole) di "essersi ispirato liberamente a Dragonball"...
Ho spesso proposto di dar loro una mano per assicurarmi che almeno un progettino da quattro soldi venisse completato ma il massimo che ho ottenuto č stato, qualche volta, di fare demo-tutorial per loro di eventi "difficili"...

Modificato da Hash'ak'Gik, 29 December 2010 - 00:21 AM.

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 29 December 2010 - 01:06 AM

Finito! ^ ^
Senza dilungarmi su errori e bug visto che č una vecchia demo...abbandonata... ;____ ; gioco simpatico e piacevole, peccato per i combattimenti dove non potevi perdere visto che tutte le volte ti mancavano... XD
Come immaginavo interessante le animazioni ed i minigiochini sul vostro stile, anzi diciamo agli albori trattandosi di un vecchio progetto che anndava visto in quell'ottica, e la solita personalizzazione! :3
Peccato era un buon progetto e poteva mostrare tante potenzialitā se ben curato!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 29 December 2010 - 05:31 AM

Finito! ^ ^
Senza dilungarmi su errori e bug visto che č una vecchia demo...abbandonata... ;____ ; gioco simpatico e piacevole, peccato per i combattimenti dove non potevi perdere visto che tutte le volte ti mancavano... XD
Come immaginavo interessante le animazioni ed i minigiochini sul vostro stile, anzi diciamo agli albori trattandosi di un vecchio progetto che anndava visto in quell'ottica, e la solita personalizzazione! :3
Peccato era un buon progetto e poteva mostrare tante potenzialitā se ben curato!
^ ^

Non sono tanto agli albori :P

Ti ricordo che Spanciai makera da RPG Maker 95+ che č uscito nel lontano 1997 (annata pessima della mia vita: non ricordo alcun evento...Il 1998 invece č stato tutt'altro ma questa č vita privata :P )

E questo li giustifica ancora meno a non portare a termine i progetti...

Modificato da Hash'ak'Gik, 29 December 2010 - 05:31 AM.

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 29 December 2010 - 12:21 PM

Ah no con albori volevo dire che lo stile č meno raffinato di quello che si vede nei progetti attuali, non che avevano iniziato con quello.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 29 December 2010 - 15:00 PM

Bč, se perō č cosė, esisterā pure un grande archivio (magari al centro della Terra :tongue: ) dove vengono accatastati tutti i Wild Rage falliti.

Bč, almeno il pregio c'č: non si puō dire che l'universo di Wild Rage non sia accurato, con tutti quei progetti :rovatfl: :rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#13 Inviato 29 December 2010 - 15:05 PM

Ni che sei andato a ritrovare.Che pixel art di modifica che facevo prima=D
Che altro c'č in quel cd?

Sebbene siano quasi tutti degli "spin-off" di un'unica storia (quella di Wild Rage, appunto) arrivato ad un certo punto non sa come continuare e ricomincia con un'altra trama...Il protagonista č lo stesso e anche il cattivo e i personaggi...Perō Lu sente il bisogno di cambiare tutto ogni volta...

Non č vero, smetto perchč poi non mi piacciono pių le cose pensateU.U
E poi le ultime non ho smesso io, ma il pc di funzionare...T.T

Bč, se perō č cosė, esisterā pure un grande archivio (magari al centro della Terra ohmy.gif ) dove vengono accatastati tutti i Wild Rage falliti.

Bč, almeno il pregio c'č: non si puō dire che l'universo di Wild Rage non sia accurato, con tutti quei progetti rovatfl.gif tongue.gif

Sono costuditi nei sotterranei del mio castello!!!U.U

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 29 December 2010 - 21:42 PM

Sono costuditi nei sotterranei del mio castello!!!U.U

Un castello di pixel, con soldati-pixel che proteggono i progetti, sempre di pixel...
Lusianl nel suo trono di pixel crede di dominare il mondo, non si rende conto che č intrappolato dai suoi pixel e che in realtā non sono loro a servirlo ma č lui che serve loro...

Detto questo riciclo una vecchia roba...
Caricature degli utenti pių attivi del forum di Spanciai fatte da Lusianl...
Ecco come si autorappresenta "Lord Charset":
http://i62.servimg.c...2/87/37/410.jpg -> Inutile dire che non č realistico, Lusianl č D'Artagnan :P

Per completezza ecco anche Spanciai e io :P
http://i62.servimg.c...2/87/37/510.png
http://i62.servimg.c...2/87/37/110.jpg

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#15 Inviato 29 December 2010 - 21:48 PM

http://i62.servimg.c...2/87/37/410.jpg -> Inutile dire che non č realistico, Lusianl č D'Artagnan :P

Per completezza ecco anche Spanciai e io :P
http://i62.servimg.c...2/87/37/510.png
http://i62.servimg.c...2/87/37/110.jpg


:rovatfl: n-no, ora cerco di scrivere una risposta che sia verbale...

...

...no, non ce la faccio. :tongue: :tongue: :smile:

Perō Theoras č identico :rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 29 December 2010 - 22:17 PM

Un castello di pixel, con soldati-pixel che proteggono i progetti, sempre di pixel...
Lusianl nel suo trono di pixel crede di dominare il mondo, non si rende conto che č intrappolato dai suoi pixel e che in realtā non sono loro a servirlo ma č lui che serve loro...

Il castello č mio marcondirondirondellooooooo!XD

Guarda Hash che quel disegno mi raffigura perfettamenteU.U

Lusianl č D'Artagnan

Non pių, la mia ragazza mi vuole senza pizzettoT.T

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#17 Inviato 29 December 2010 - 22:18 PM

:rovatfl: n-no, ora cerco di scrivere una risposta che sia verbale...

...

...no, non ce la faccio. :tongue: :tongue: :smile:

Perō Theoras č identico :rovatfl:

Theoras č identico solo perché Lusianl ha basato la caricatura sul Platone della Scuola di Atene di Raffaello, che prima Theo aveva in avatar...
Poi Losco Individuo ha colorato la caricatura e Theo ha usato la caricatura colorata come nuovo avatar...Se non mi sbaglio l'ha cambiato anche qui l'avatar

EDIT: Lu, fai attenzione...Quelle che pretendono troppo ti fanno solo soffrire, lo dico per il tuo bene

Modificato da Hash'ak'Gik, 29 December 2010 - 22:20 PM.

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 29 December 2010 - 22:37 PM

Sono andato a controllare e hai ragione Hash... l'avatar č identico.

Sono costuditi nei sotterranei del mio castello!!!U.U


Bene, metterō insieme un party di avventurieri per conquistare quel dungeon. :rovatfl: :rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    kris_aldebaran
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 41
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 03 January 2011 - 16:00 PM

ho un pochino spiluccato il gioco e mi č piaciuta molto l'idea di sfruttare il bs del 2000 in quella maniera...
e poi i mostri non si incontrano a random ma la battaglia parte dopo che gli hai incontrati sulla mappa č una cosa che adoro...
solo non capisco il perchč gli scenari siano pieni di pokemon...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I miei tutorial


Spoiler

Risorse



Premi:


[Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


    Spanciai
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 03 January 2011 - 17:52 PM

ho un pochino spiluccato il gioco e mi č piaciuta molto l'idea di sfruttare il bs del 2000 in quella maniera...
e poi i mostri non si incontrano a random ma la battaglia parte dopo che gli hai incontrati sulla mappa č una cosa che adoro...
solo non capisco il perchč gli scenari siano pieni di pokemon...

Grazie per averlo provato.
Il bs č uno dei miei preferiti.
I pokemon rappresenterebbero la fauna...Sai non sono bravo in pixel art figurati 5 anni fa e lusianl era molto molto cattivo :biggrin:

spanci10.png

 

banner10.png


banner10.png

 

Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!





  • Feed RSS