Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
L'Ultimo Dracoviano

    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 18 January 2011 - 17:03 PM

JINZO MASTER & MATY


presentano


L'ULTIMO DRACOVIANO



BREVE DESCRIZIONE:

Il protagonista della storia è Rishal, un ragazzo che fa parte di una razza chiamata dracoviana che è in grado di utilizzare i poteri dei draghi. Sua mamma un giorno gli racconta che fa parte di questa razza e quindi per sapere di più sulle sue origini Rishal andrà da un saggio e da qui partirà la sua avventura alla ricerca di suo padre.

LINK AL TOPIC DEL PROGETTO:

Link al progetto qui

DEMO:

Demo 1

CREDITI:

Kris aldebaran per le musiche
Riamu toshite per alcuni faces
ProGM e Flame per aiuti vari
Sprite resource dove ho rippato il materiale necessario
Poi anche tutti gli utenti del forum per aiuti vari e se mi daranno consigli per migliorare il progetto XD

Ditemi poi se funziona il link per scaricare il gioco che non ne sono tanto sicuro e poi anche se il gioco vi funziona perchè penso di avere inserito tutte le RTP nel file però non vorrei essermene dimenticata qualcuna XD

Modificato da Jinzo master, 31 January 2011 - 22:37 PM.

PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#2 Inviato 18 January 2011 - 17:27 PM

Ciao, ho provato il link, ma mi dice che non è disponibile -.-

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 18 January 2011 - 17:31 PM

si ho risolto megaupload certe volte è inutile XD
ho usato mediafire ed ho visto che funziona quindi adesso puoi scaricare tranquillamente XD
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 18 January 2011 - 18:46 PM

scaricato e finito!
devo dire che è molto corto....
comunque,non è per niente male!
vanno aggiustati i dialoghi...la velocita' è due,e mi paiono troppo veloci....
metti pause ogni tanto scrivendo \|...
ma le musiche di kris???

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#5 Inviato 18 January 2011 - 18:50 PM

Ora scarico e ti dico^^

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 18 January 2011 - 19:40 PM

un progetto bello.....pero cerca di farlo un po piu lunga la demo(sembrera strano ma ci ho messo 20 minuti)
per il resto è buono mi sembra che non ci siano errori da far notare.....
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#7 Inviato 18 January 2011 - 20:48 PM

Guarda non ho ancora finito la demo (devo battere il saggio) però una cosa che posso già dirti è di migliorare assolutamente il comparto dei dialoghi: mi sono sembrati piatti, legnosi e poco profondi... mi hanno dato un senso di clichè enorme... probabilmente sono io che per i dialoghi ho un'attenzione maniacale, quindi... poi vedi te, ora mi impegno per finire la demo.
Graficamente tutto sommato mi piace, soprattutto la battaglia con il layout alla FF.
Buona fortuna, se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedermi, bye!

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    kris_aldebaran
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 41
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 18 January 2011 - 20:53 PM

ehi grazie per avermi citato... :sisi:
anche se è solo per aver procurato i mid di final fantasy.... (è per quello giusto???)

stò scaricando... stasera lo provo...

ah se volessi migliorare il comparto musicale inserendo qualche inedito non esitare a chiedere ti posso comporre qualcosa di semplice...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I miei tutorial


Spoiler

Risorse



Premi:


[Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 18 January 2011 - 21:20 PM

ehi grazie per avermi citato...
anche se è solo per aver procurato i mid di final fantasy.... (è per quello giusto???)

stò scaricando... stasera lo provo...

ah se volessi migliorare il comparto musicale inserendo qualche inedito non esitare a chiedere ti posso comporre qualcosa di semplice...


@kris aldebaran: si è per i midi di FF che ti ho citato, beh mi farebbe piacere se volessi comporre qualcosa anche se nn so che tipo di musica xkè io vado molto ad udito, infatti ho scelto le canzoni dei midi che hai postato a udito, cioè se x me erano orecchiabili e se le trovavo giuste in quel contesto.

Guarda non ho ancora finito la demo (devo battere il saggio) però una cosa che posso già dirti è di migliorare assolutamente il comparto dei dialoghi: mi sono sembrati piatti, legnosi e poco profondi... mi hanno dato un senso di clichè enorme... probabilmente sono io che per i dialoghi ho un'attenzione maniacale, quindi... poi vedi te, ora mi impegno per finire la demo.
Graficamente tutto sommato mi piace, soprattutto la battaglia con il layout alla FF.
Buona fortuna, se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedermi, bye!


@bef90: beh forse hai ragione, infatti i dialoghi nn sono mai stati il mio forte però pensavo di avere fatti dei dialoghi accettabili XD, vedo se riesco a fare qualcosa di migliore nei dialoghi.
sono contento che x il resto ti sia piaciuto e quando avrò bisogno ti chiederò qualche consiglio.

un progetto bello.....pero cerca di farlo un po piu lunga la demo(sembrera strano ma ci ho messo 20 minuti)
per il resto è buono mi sembra che non ci siano errori da far notare.....



@dany87: è normale che sia durata 20 minuti, nel topic del progetto ho specificato che sarebbe durata 15-20 minuti XD
x fortuna che nn ci sono errori XD

scaricato e finito!
devo dire che è molto corto....
comunque,non è per niente male!
vanno aggiustati i dialoghi...la velocita' è due,e mi paiono troppo veloci....
metti pause ogni tanto scrivendo \|...
ma le musiche di kris???


@riamu toshite: come detto a dany87 è normale che sia corta la demo, l'ho postata x avere dei consigli e x vedere se quello che avevo fatto andava bene, x i dialoghi ho messo velocità 2 e ame sembravano lenti però vedrò cosa fare, magari si metterò qualche pausa, grazie del consiglio. x le musiche di kris sono i midi che ha postato di FF.
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Frankie
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 18 January 2011 - 22:37 PM

Bene, bene, cos'abbiamo qui? Un altro progetto ambizioso? No, niente affatto. Ok, è il tuo primo progetto e quindi bisogna darti il giusto indirizzo per la creazione di un gioco che non sia il top in positivo ma neanche in negativo.

Iniziamo dalla storia che hai "inventato": perchè le virgolette? Perchè è una storia piena di luoghi comuni, in un mondo fantasioso, un giorno dio si sveglia e dice: ora stilo una lista di persone che avranno dei poteri, non so neanche io di che tipo ma saranno desiderati dagli altri, iniziamo a scrivere... Primo, c'è questo ragazzo che abita in un villaggio dimenticato da me stesso, che tanto per cambiare vive solo con un genitore, l'altro genitore? Scomparso per cause ignote ovviamente! Darò i poteri a questo giovane, ma lui non lo saprà sin da subito, dovrà aspettare che due soldati un giorno si sveglino nel mio stesso stile e vadano a minacciare sua madre, quest'ultima l'ho resa povera di fantasia e di riflessi, quindi non riuscirà ad inventare una scusa e si ritroverà a confessare tutto. Naturalmente lui verrà allontanato da casa per l'occasione perchè l'effetto sorpresa è un classico ma è sempre bello. Dopo che questo ragazzo saprà dei suoi poteri dovrà recarsi dal vecchio anziano che lo fornirà di una conoscenza elevata, prima però dovrà battersi con lo stesso che purtroppo lo manderà in gameover e il povero giocatore deciderà di chiudere il gioco.
Così dio disse e così fu.

Una trama del genere non è che non possa andare, però è come mangiare la stessa minestra centomila volte. Difficile trovarci gusto.

A peggiorare le cose ci mancavano solo i dialoghi. Sbagliati proprio nella forma, la prima frase, "un tempo molto lontano erano esistite in grado di utilizzare i poteri dei draghi", poi comunque in generale come si pongono i personaggi, mamma: alzati che è tardi, coso: ok vengo. Stanno parlando dei personaggi non stai parlando tu! XD

Ok mi fermo qui altrimenti tra due altre frasi inizierai ad odiarmi. Fai tesoro di questi commenti negativi, rivedi il gioco dall'inizio, prova e riprova, presentaci un'altra demo o degli screen, hai tanto da imparare.

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, vieni nella chat oppure mandami un pm.

Vecchio progetto rpgmkr 2000 http://imgur.com/a/HJvdm49


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 18 January 2011 - 23:12 PM

Ok mi fermo qui altrimenti tra due altre frasi inizierai ad odiarmi. Fai tesoro di questi commenti negativi, rivedi il gioco dall'inizio, prova e riprova, presentaci un'altra demo o degli screen, hai tanto da imparare.

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure, vieni nella chat oppure mandami un pm.


vabbè in effetti i dialoghi nn sono il mio forte, vabbè proverò a rivedere certe cose, diciamo che devo vedere ancora che cosa cambiare e cosa tenere xkè x me andrebbe bene così però magari i dialoghi li rivedo, poi nn ho ancora steso tutta la storia quindi vedrò cosa riuscirà a produrre il mio genio XD
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 19 January 2011 - 01:08 AM

Purtroppo quello che dice Frankie è la dura realtà. Ha fatto bene a non usare eufemismi, devi capire che se vuoi creare un gioco, prima di tutto devi fare in modo che il giocatore si appassioni e non si stanchi... Come hai impostato il gioco, già nei primi 2 minuti di gioco avevo l'istinto omicida di chiudere il gioco, ma ho voluto continuare per dare qualche possibilità. Quando ho trovato le due guardie in casa ho cominciato a imprecare e quando ho visto dopo l'atteggiamento della mamma così totalmente apatico verso il pericolo, mi sono cadute le braccia. Con il GameOver contro il vecchiaccio, che non so perchè ha voluto combattere contro di me (magari per sfizio personale) ho chiuso il gioco perchè non ho osato più, la mia sanità mentale era allo stremo. I dialoghi sono privi di significato e di espressività, usano spesso pronunce dialettali (come "te"); va bene magari per uno scopo preciso, ma normalmente non si usano (e controlla anche la punteggiatura). Una cosa buona è il mapping, che diciamo fatto abbastanza bene, poi ci sono le musiche di Golden Sun e FFIV che mi riportano a tempi nostalgici :)

In sostanza, prendo questo progetto come una buona base per te per imparare a programmare, ma ti consiglio di giocare a qualche bel titolo ben fatto da qualche altro utente e prendere spunto della loro tecnica e personalità.

Ti dico questo perchè non voglio illuderti, così come sta andando questo progetto, penso che pochi ci giocheranno e nessuno a parte te, vedrà il finale (se lo finirai)

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 19 January 2011 - 10:18 AM

x le musiche di kris sono i midi che ha postato di FF.

ah
io pensavo quelle composte da lui...perchè lui compone anche!!!!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 19 January 2011 - 12:44 PM

In sostanza, prendo questo progetto come una buona base per te per imparare a programmare, ma ti consiglio di giocare a qualche bel titolo ben fatto da qualche altro utente e prendere spunto della loro tecnica e personalità.

Ti dico questo perchè non voglio illuderti, così come sta andando questo progetto, penso che pochi ci giocheranno e nessuno a parte te, vedrà il finale (se lo finirai)


beh io ho giocato a dei bei giochi x rpg maker 2003, x alcuni dialoghi scherzosi, che nn so se qualcuno ha notato, mi sono ispirato a tales of banalia di lollo rocket diver, poi ho anche giocato e finito fith era- fragment of the holy stone, sempre di lollo e infatti sto cercando di prendere spunto dal suo modo di impostare il gioco, ovviamente nn facendolo uguale però so cosa vuol dire giocare ad un bel gioco.
cmque nn mi sono illuso che potesse piacere, infatti volevo cercare solo di avere dei consigli x il mio progetto, cercherò di migliorare nelle parti che mi hai fatto notare tu, cercando di renderlo giocabile il più possibile da più utenti.

Con il GameOver contro il vecchiaccio, che non so perchè ha voluto combattere contro di me (magari per sfizio personale) ho chiuso il gioco perchè non ho osato più, la mia sanità mentale era allo stremo.


cmque lo scontro con il saggio serviva x testare le abilità di Rishal e poi nn pensavo che un po' di gente avrebbe fatto gameover in quella battaglia, nn l'ho neanche fatto troppo forte, diciamo che nn bisogna pensare che è una passeggiata batterlo xkè cmque è un boss.
x le musiche sono tutte di FF diversi, gloden sun nn c'è come musica anche xkè ho usato i midi che ha postato di FF kris aldebaran

Quando ho trovato le due guardie in casa ho cominciato a imprecare e quando ho visto dopo l'atteggiamento della mamma così totalmente apatico verso il pericolo, mi sono cadute le braccia.


nn hop capito xkè hai inziato ad imprecare quando hai trovato le guardie, le ho messe anche xkè cmque sono delle guardie di Diablos che vuole impossessarsi dei suoi poteri.
poi x il dialogo della mamma, penso che tu abbia ragione, cercherò di fare meglio il suo dialogo.

Modificato da Jinzo master, 19 January 2011 - 13:12 PM.

PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#15 Inviato 19 January 2011 - 12:58 PM

Posso aggiungere inoltre un cosa: quando rientri in casa, quando le guardie attaccano la madre del protagonista, la muca rimane la stessa del villaggio: si tratta di una scena drammatica (per quanto classica e già vista possa essere), prova a mettere una musica più dura e coinvolgente. Vedrai che verrà molto meglio!

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    Frankie
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 19 January 2011 - 13:03 PM

che nn so se qualcuno ha notato, mi sono ispirato a tales of banalia di lollo rocket diver


Io l'ho notato da subito e sinceramente ha fatto peggiorare le cose, non perchè tales of banalia non debba essere preso come esempio, anzi, ma per due motivi.
1. Tales of banalia è un gioco che è piaciuto parecchio, un gioco che credo, almeno il 70% della community conosca. Quindi riprodurre battute simili a quelle fa pensare ad una copiatura. E' come ritrovare esempi dei vari final fantasy nei giochi fatti con rpg maker. In parole povere, copiare ciò che ha avuto successo non lo porterà a te, nè ora nè mai.
2. Tales of banalia è un gioco rpg-demenziale, un gioco che è stato creato come la parodia del classico rpg giapponese. Ciò che hai creato tu è ciò di cui Lollo si è servito per crearlo! XD

Morale della favola? Inventa la tua storia, dall'inizio alla fine, senza prendere spunti da qui e lì. Stesso discorso valido per la grafica, musica e gameplay.

Vecchio progetto rpgmkr 2000 http://imgur.com/a/HJvdm49


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 19 January 2011 - 13:03 PM

Posso aggiungere inoltre un cosa: quando rientri in casa, quando le guardie attaccano la madre del protagonista, la muca rimane la stessa del villaggio: si tratta di una scena drammatica (per quanto classica e già vista possa essere), prova a mettere una musica più dura e coinvolgente. Vedrai che verrà molto meglio!


x questo ti dò assolutamente ragione, adesso devo vedere se ne trovo una un po' più drammatica, ma penso di si anche xkè le musiche di FF sono molte volte un po' drammatiche.

Morale della favola? Inventa la tua storia, dall'inizio alla fine, senza prendere spunti da qui e lì. Stesso discorso valido per la grafica, musica e gameplay.


allora nn è che lo sto copiando, ho deciso vedendo i dialoghi di tales of banalia di mettere dei dialoghi che nn fossero sempre seri però nn pensavo che avrebbero peggiorato le cose, x il gameplay e le musiche nn ho copiato nessuno, magari x i battler x il fatto che sono di fire emblem però nn ho trovato di meglio.

Modificato da Jinzo master, 19 January 2011 - 13:08 PM.

PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#18 Inviato 19 January 2011 - 13:15 PM

x questo ti dò assolutamente ragione, adesso devo vedere se ne trovo una un po' più drammatica, ma penso di si anche xkè le musiche di FF sono molte volte un po' drammatiche.



allora nn è che lo sto copiando, ho deciso vedendo i dialoghi di tales of banalia di mettere dei dialoghi che nn fossero sempre seri però nn pensavo che avrebbero peggiorato le cose, x il gameplay e le musiche nn ho copiato nessuno, magari x i battler x il fatto che sono di fire emblem però nn ho trovato di meglio.

No non stai copiando, anche se la storia è strapiena di clichè. Solo che i dialoghi non sono nè seri nè comici: sono praticamente privi di espressività. Il giocatore non sa se si sta trovando in una situazione divertente o disperata...

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 19 January 2011 - 13:18 PM

No non stai copiando, anche se la storia è strapiena di clichè. Solo che i dialoghi non sono nè seri nè comici: sono praticamente privi di espressività. Il giocatore non sa se si sta trovando in una situazione divertente o disperata...


allora su questo punto cercherò di migliorare, però x dialoghi scherzosi intendevo quelli che fai ad esempio con gli abitanti del villaggio xkè sono solo lì i dialoghi scherzosi x adesso.
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    Frankie
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 19 January 2011 - 14:07 PM

Io non ho detto che stai copiando, ho detto che fai pensare di aver copiato. Sia chiaro.

Vecchio progetto rpgmkr 2000 http://imgur.com/a/HJvdm49





  • Feed RSS