Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sono Nostalgico e Ne vado Fiero

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 20 January 2011 - 19:44 PM

Tutti i Topic Contrassegnati con nome "Sono Nostalgico e ne Vado Fiero" saranno topic di release di miei vecchi,vecchissimi progetti.
Ed ecco a voi la prima Release!


Annoyed Grunt

presenta

CRIMINAL MACHINES


1. Io sono un sensitivo figo (prefazione)

Io sono abbastanza sicuro di essere un veggente. Non scherzo.Quando io dico "chissà se oggi farà sta puntata dei simpson" c'è l'80 percento di probabilità che io la veda. Ci sono anche altri esempi. Non vedo l'ora di prendere i numeri del super enalotto.
Un paio di giorni fa,ho acceso il mio vecchio PC,e ho rigiocato a City Limits. Alcuni di quelli che erano presenti su makerando,potranno identificare il nome con il quale partecipai al Minigame Contest,ma non è così! Quel City Limits non era altro che una specie di "remake" (anche se in realtà era completamente diverso). Io sto parlando dell'originale City Limits,un gioco da niubbissimo (il primo che ho mai fatto) ma che io considero con i controcazzi :sisi: .(Sarà la 2a release,e forse l'ultima)
Comunque,pensai :chissà se riuscissi a trovare pure Criminal Machines.Oggi,così,per caso,sono andato sulla mia scheda utente. Ho visto alcuni commenti,che non sapevo neanche si potessero dare commenti,ho scoperto che sono stato votato 5 stelline come utente, :biggrin: ,cosa che non m'aspettavo,e ho anche scoperto che nelle note personali ho messo il link del mio sito internet (che oramai non uso più da un anno...non sapevo neanche esistesse ancora) preso dalla curiosità.ci vado su e cosa trovo? L'ultima release è proprio l'uploadazione di Criminal Machines! Sono o non sono un sensitivo?
Ricco di speranza,corro sulla scheda di criminal machines,trovo un link e mi dico "cazzo cazzo speriamo che mediafire non l'abbia cancellato cazzo cazzo" per mia fortuna (e vostra conseguente sfortuna) mediafire,che di solito cancella i file dopo cinque minuti che li uploadi anche se lo scaricano in millemila,ha risparmiato il mio giochetto che nessuno ha mai scaricato e sta li da un anno. Misteri del web.
Comunque,l'ho scaricato,l'ho estratto,l'ho fatto partire e mi ritrovo con il mio bruttissimo title mal scontornato e colorato di una specie di panda-prius-cosache nonso su una strada notturna. Sia lodato JC e la sua rock band di 11 membri.


2. Il gioco

Criminal Machines è un videogioco che racconta che noi (cioè noi che giochiamo) siamo dei corrieri. Trasportiamo droga,armi,distruggiamo auto,portiamo cadaveri ecc ecc (o almeno queste sono le missioni,e da questo lo capite perchè la trama non c'stà)
Quindi veniamo catapultati in una cittadina composta da si e no 9 edifici,con il compito di far girare gli sporchi affari. Lo so che sembra più bello di quanto non sia,ma non lo è (o almeno,a me è sembrato un minigame molto carino :°D poi voi non so)

Ecco quindi le missioni che possiamo trovare:

MISSIONE 1: Porta il carico di droga alla baracca abbandonata,hai un minuto di tempo

MISSIONE 2:Porta le armi al bar,hai 30 secondi di tempo

MISSIONE 3:Distruggi la macchina della Gang rivale,hai 30 secondi di tempo.

MISSIONE 4:Porta i cadaveri della macchina dietro la baracca abbandonata. Hai un minuto di tempo,la vita è scesa a 2 e ci sono delle mine nascoste (impossibili da identificare).

ULTIMA MISSIONE: Porta la tua auto-bomba alla stazione di polizia,dopo aver raccolto il Nitro dietro la pizzeria. Tempo infinito,le mine sono ancora presenti!

Il tutto si fa con le frecce direzionali! Ma non è così semplice: per tutta la città girano auto della polizia pronte a tamponarci per ucciderci! L'auto può sopportare 10 colpi,ma visto che appena venite colpito una volta fate testacoda e non potete muovervi,è quasi impossibile che riusciate a riprendervi e a fuggire.

Per giocare sono richieste le rtp

ECCO ALCUNI SCREENS:
Immagine inserita

Immagine inserita

AH! Due poliziotti mi stanno inseguendo. In realtà,prima mi avevano tamponato e fatto fare testacoda,ma sono fuggito,alla faccia loro! :-P



3. Demo/Link alla versione giocabile

http://www.mediafire.com/?nmzmivbduqn


4. Crediti Vari
[indent=1] Alla defunt makerando T_T


La prossima release sarà di City Limits,o City Limits: Remake (gli unici giochi che abbia mai completato)

CIAO

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Dolby
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio

#2 Inviato 20 January 2011 - 19:47 PM

Ueeee è arrivato action man.

Allora action man, dove hai parcheggiato la micromachine?


Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

Partecipa alla discussione.
http://www.rpg2s.net...showtopic=12726

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 20 January 2011 - 19:50 PM

Ma che diav...???
AH! Un gioco niubbo! :rovatfl: Ed è pure apparso su Makerando! *_*
Lo scarico appena posso, adesso non sono su un pc su cui possa giocare.

Ma... dal nome del gioco, noto che partecipasti con questa roba... all'One Map Contest! Ma io non mi ricordo di aver sentito parlare di questo gioco... partecipai anch'io all'One Map :sisi:

:tongue:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 20 January 2011 - 19:57 PM

E sotto che nome? ò_ò Non mi ricordo di te.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Dolby
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio

#5 Inviato 20 January 2011 - 19:58 PM

Bisognerebbe cercare di recuperare anche quei giochi ultradifficili che, malgrado non fossero nulla di eccezzionale tecnicamente, era possibile risolvere solo con pazienza e certe procedure. Ho sentito che un tizio che era su Makerando li faceva (uno di questi si chiamava THE GAME credo) ed il suo avatar se non ricordo male conteneva leonida sempre che lo abbia cambiato.

AH! Un gioco niubbo!


Di più, è NABBBOH.

Edit: Ah mi sembra di ricordare che il suo nick fosse IMCRAZY.

Modificato da Dolby, 20 January 2011 - 20:02 PM.

Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

Partecipa alla discussione.
http://www.rpg2s.net...showtopic=12726

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 20 January 2011 - 20:01 PM

Ho giocato anchio a THE GAME. E, ricercando giochi vecchi per la mia serie di release, avevo trovato un sito dove si poteva scaricare... non mi ricordo quale sia, adesso, ma dovrei ritrovarlo facilmente.

Bella comunque l'idea di pubblicare giochi nabbi, potrei farlo anch'io :ahsi:

E sotto che nome? ò_ò Non mi ricordo di te.


Sono il tipo dei Cristalli. Penultimo al contest. Eppure, rigiocandolo, non mi sembra così malaccio... :rovatfl:
:tongue:

Avevo lo stesso nick di allora. :sisi:

Modificato da AsprusT26, 20 January 2011 - 20:02 PM.

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 20 January 2011 - 20:17 PM

Non mi ricordo O_O

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 20 January 2011 - 20:27 PM

Lo sospettavo.
"La ricerca delle Pagine di Cristallo"

Immagine inserita

:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 20 January 2011 - 20:41 PM

Ma nell'onemap ne eravamo solo 3! Sicuro che fosse makerando?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 20 January 2011 - 20:44 PM

òo certissimo.
E' l'unico forum in cui mi sono mai iscritto, oltre a questo. :rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 20 January 2011 - 20:49 PM

Sembra carino asprus... Se avete giochi nabbi postateli pure, sembrano interessanti devo dire :)

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 21 January 2011 - 17:29 PM

Sembra carino asprus...


Dici bene: sembra. Per la verità, è un gioco mini ambientato in una enorme stanza (una mappa, come il contest voleva). Avevo scritto un background e un gameplay, e disegnato TUTTA la grafica da zero (a parte il system, che comunque non serviva); ma, dal momento che ci avevo impegnato troppo tempo, per riuscire a consegnare in tempo stravolsi tutto il gameplay che mi ero immaginato, e non diedi una trama stabile al gioco. Questo mi fu contestato moltissimo. È un gioco noioso, ma prima o poi potrei upparlo...

Comunque, Annoyed...

Cannot open file Future3


:tongue:
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 21 January 2011 - 17:49 PM

Ma le possiedi le RTP?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 21 January 2011 - 18:06 PM

Sì, ma non le ho installate per il 2k. >.<
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 21 January 2011 - 18:49 PM

Immagine inserita

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilità:Maestro

#16 Inviato 22 January 2011 - 02:00 AM

È un gioco noioso, ma prima o poi potrei upparlo...


Domani,cioè oggi è.é

Possibilmente senza obbligo delle RTP >.<

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 22 January 2011 - 03:01 AM

Dici bene: sembra.


La grafica è particolare, custom e niente male a livello di atmosfera. Tu faccelo vedere... Al limite ti diciamo anche noi che fa cagare :)

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Funkymicio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 13
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 146 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 22 January 2011 - 23:16 PM

Ho sentito che un tizio che era su Makerando li faceva (uno di questi si chiamava THE GAME credo) ed il suo avatar se non ricordo male conteneva leonida sempre che lo abbia cambiato.

Probabilmente ti riferisci a Infernet89 (se non sbaglio uno dei suoi giochi si chiamava proprio "The game inside"). Ho ancora uno dei suoi giochini sul PC, "Work in progress" (quello con cui ha partecipato e vinto al Puzzle Contest), se vi interessa posso metterlo su Mediafire. Ho anche un altro suo gioco, Untitled1, ma a casua della sua struttura (è fatto a metà con RPG Maker e a metà è programmato in C++) se lo uppassi zippando la cartella sarebbe ingiocabile. Bisognerebbe trovare qualcuno che ha ancora lo zip (forse qualche vecchio utente di Makerando).

Ho giocato anchio a THE GAME. E, ricercando giochi vecchi per la mia serie di release, avevo trovato un sito dove si poteva scaricare... non mi ricordo quale sia, adesso, ma dovrei ritrovarlo facilmente.

A questo proposito, vorrei farti una domanda. Era un gioco in cui si susseguivano una serie di schermate bianche in cui bisognava orientarsi? E la morale finale era "Non è la buona grafica che fa un buon gioco"? Se si, hai provato il gioco fatto da SMB, e l'avrai probabilmente trovato su Dream-Maker (sito ormai offline). Perciò credo che tu e Dolby parliate di due persone diverse

    Dolby
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio

#19 Inviato 23 January 2011 - 14:17 PM

Io indipendentemente dal fatto che siano due persone diverse conosco entrambi i giochi, di mio intendevo quello volutamente difficile e in cui ad un certo punto verso la fine si doveva inserire il numero di volte di salvataggi effettuati dopo aver sconfitto il facile boss. E se non ricordo male aveva fatto un sito dove si poteva scaricare.

Mi sembra poi di ricordare anche quello che non era possibile risolvere semplicemente giocandolo, ma anche sostituendo file e smanettando con RPGM (seeee figurati io...) e ne esisteva pure uno simile per rpgmXP me lo ricordo benissimo pur essendo stato anonimo. :tongue:
Un uovo, una mucca alcoolizzata ed un folgorello...

Ti ricorda niente (a parte un trip)?

Da un'idea originale di Akuma, la Dolby Production riprende:

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

DOWNLOAD DEMO 1.4
http://www.megaupload.com/?d=ZSVPAXT0

Partecipa alla discussione.
http://www.rpg2s.net...showtopic=12726

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 23 January 2011 - 18:29 PM

Domani,cioè oggi è.é

Possibilmente senza obbligo delle RTP >.<


La grafica è particolare, custom e niente male a livello di atmosfera. Tu faccelo vedere... Al limite ti diciamo anche noi che fa cagare :)


Oh, quanta impazienza :tongue: c penserò... ma non so. Ho paura che poi le risorse vengano rubate dal primo nabbo benpensante che passa, e le spacci per sue nel suo gioco. Le risorse sono fatte SPECIFICATAMENTE per il mio gioco. Sono mie. Sono nosssstrreeeee :sisi:

Beh, apparte questo, ci penserò. Non credo servano RTP... aspetta, forse sì, il System e un Npc (l'unico del gioco! XD) sono RTP. Oh, beh, non è un problema grave.
Vedrò se pubblicare il gioco, dipende da quanta voglia ne avete.

Tornando OT...
ho giocato a questo gioco, Annoyed. Eh, beh... alla fine, la mia faccia....

:sisi:
:rovatfl:

:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif





  • Feed RSS