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Screen Contest #90

Kamikun






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Usare qualsiasi tasto della tastiera

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#1 Inviato 03 February 2011 - 23:02 PM

Mi serve uno script che mi permetta di usare tramite call script qualsiasi tasto della tastiera per fare eventi del tipo:
Se Input::1
Fdsjkfdjkfdnmcdn
...
Ecc
Potete aiutarmi???

ROhv4te.png

 

287x66-white.png


    heisenman
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#2 Inviato 04 February 2011 - 04:50 AM

Parte di uno script creato da Yanfly e OriginalWij.
Da usare con le script calls, esempio:

<div class="de1">Input.<span class="me1">trigger</span>?<span class="br0">(</span><span class="re2">Input::LETTERS</span><span class="br0">[</span><span class="st0">'A'</span><span class="br0">]</span><span class="br0">)</span></div></div></td></tr></table>

Spoiler

Flattery makes friends and truth makes enemies.


    Melosx
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#3 Inviato 04 February 2011 - 19:18 PM

Un milione di grazie... Finalmente posso fare l'hud ad eventi che voglio io...

ROhv4te.png

 

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    heisenman
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#4 Inviato 04 February 2011 - 21:38 PM

Mi sono dimenticata di specificare che lo script è YEM Keyboard Input.
Pardon.

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    rizzuccio
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#5 Inviato 18 May 2011 - 17:37 PM

me lo copia tutto su una sola riga...

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#6 Inviato 18 May 2011 - 18:32 PM

Parte di uno script creato da Yanfly e OriginalWij.
Da usare con le script calls, esempio:

<div class="de1">Input.<span class="me1">trigger</span>?<span class="br0">(</span><span class="re2">Input::LETTERS</span><span class="br0">[</span><span class="st0">'A'</span><span class="br0">]</span><span class="br0">)</span></div></div></td></tr></table>

Spoiler


Grazieeeeeeeeeeeeee cosi posso provare a mettere in pratica un' idea che mi frulla in testa da un po... un gioco per 2 players.... grazie anche a chi ha fatto la domanda...

Ehm rizzuccio... no, devi copiare lo script al solito posto= sotto material e usi quella parte solo quando serve... Che poi dovrebbe essere if ' la condizione del cal script è soddisfatta' fai questo... e per condizione dello script intendo il tasto A è premuto... basta cambiare la A e il gioco p fatta...CREDO....

Modificato da luxor_ska, 18 May 2011 - 18:39 PM.

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<HashakGik> Lo scopo degli esseri umani è quello di tramandare ciò che credono importante ad almeno un'altra persona...

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#7 Inviato 18 May 2011 - 18:43 PM

Mi sono dimenticata di specificare che lo script è YEM Keyboard Input.
Pardon.


prova a usare google crome o altri motori di ricerca, di sicuro funziona, anche a me spesso lo fà.
i love manga

    rizzuccio
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#8 Inviato 19 May 2011 - 10:11 AM

Non credo abbiate cpt il mio problema...io lo copio tranquillo questo script, tuttavia appena o incollo in un filetext o nello scripteditor di rpgmakervx me lo copia tutto attaccato, ovvero tutto su una sola riga (tutto sul 1° rigo)

    luxor_ska
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#9 Inviato 19 May 2011 - 14:15 PM

Non credo abbiate cpt il mio problema...io lo copio tranquillo questo script, tuttavia appena o incollo in un filetext o nello scripteditor di rpgmakervx me lo copia tutto attaccato, ovvero tutto su una sola riga (tutto sul 1° rigo)


Cosa... impossibile... che ti fa un rigo di 18 metri???? Quanto è lungo il rigo????
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<HashakGik> Lo scopo degli esseri umani è quello di tramandare ciò che credono importante ad almeno un'altra persona...

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#10 Inviato 19 May 2011 - 14:24 PM

Copialo prima nel blocco notte di windows, togliendo la spunta "a capo automatico", poi ricopialo negli script del VX ^^

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

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#11 Inviato 19 May 2011 - 16:54 PM

allora, il rigo ha una lunghezza smisurata XD
ho gia provato ad usare i filetext ma escesempre la stessa cosa
nnè ke qualcuno potrebbe gentilmente postarlo in modo da essere copiato ed incollato in un colpo solo (cm quasi tutti gli altri script XD)

grazie mille ^^

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#12 Inviato 19 May 2011 - 17:19 PM

allora, il rigo ha una lunghezza smisurata XD
ho gia provato ad usare i filetext ma escesempre la stessa cosa
nnè ke qualcuno potrebbe gentilmente postarlo in modo da essere copiato ed incollato in un colpo solo (cm quasi tutti gli altri script XD)

grazie mille ^^


Bhooo vai qui, copialo e poi incollalo direttamente sulla pagina degli script... non sul rettangolino li ci va il titolo, lo script va messo sulla pagina bianca grande, dove ci sono tutti gli altri ( lo so che è ovvvvvvio, ma il problema è cosi strano)...

Allora prima vai qui e copi lo script grande

http://pastebin.com/DZUdmH39

poi quando ti serve il tasto fai:
if cal scrpt e attiva fai questo
e nel cal script mettiici Input.trigger?(Input::LETTERS['A']) cambiando la A
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#13 Inviato 19 May 2011 - 17:26 PM

fatto mi da un errore al rigo 68, e cioè :

return ow_dt_i_trigger(key) if key < 30

ke è ?_?

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#14 Inviato 19 May 2011 - 17:36 PM

fatto mi da un errore al rigo 68, e cioè :

return ow_dt_i_trigger(key) if key < 30

ke è ?_?


Sinceramente non lo so... a me è andato tranquillo... l' unica cosa che potrebbe essere e la collisione con altri script... fai cosi... sposta questo script (sotto material) e mettilo come primo script.. se non funziona mettilo come ultimo e se non funziona nemmeno quello mettilo in un' altro progettto e vedi se li va...
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#15 Inviato 19 May 2011 - 18:11 PM

Si ok fatto, mettendolo per primo funge, ma non ho ben capito cosa devo scrivere nel call script...
Io devo poter utilizzare i numeri con il mini menu di sleeping leon =(

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#16 Inviato 19 May 2011 - 18:14 PM

Si ok fatto, mettendolo per primo funge, ma non ho ben capito cosa devo scrivere nel call script...
Io devo poter utilizzare i numeri con il mini menu di sleeping leon =(



Ok, bene.. allora ti faccio un esempio... se devi premere il tatso 1 fai
if cal script Input.trigger?(Input::LETTERS['1']) fai questo... se non è chiaro ti facccio una screen
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#17 Inviato 19 May 2011 - 18:28 PM

Nulla, con il mini menu' di sleep leon non posso usare i numeri -.-"
nemmeno se metto questo script -.-"

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#18 Inviato 19 May 2011 - 19:13 PM

Nulla, con il mini menu' di sleep leon non posso usare i numeri -.-"
nemmeno se metto questo script -.-"


prova a fare un processo in parallelo... if cal script xxxxxxxxxxxxxxx mostra messaggio ciao...
se premendo i pulsante ti appare il messaggio non c' è nulla da fare, altrimenti vuol dire che hai fatto quelche errore nella creazione del' evento...
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