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One Piece Marineford Battle

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#1 Inviato 06 February 2011 - 19:30 PM

Alucard91

Presenta

One Piece Marineford Battle


1. Breve Descrizione
Dopo tanta fatica ecco finalmente la mia primissima demo. Riconosco che è stata davvero una fatica. Creare un platform con rpg maker non è una passeggiata. :tongue: Per mancanze mie nella programmazione e anche per i limiti del programma , il gioco è costellato di Bug e rallentamenti grafici. Spero che ve lo godiate lo stesso e che vi divertirete nel giocarlo. Consiglio a tutti la modalità a schermo ridotto (F4).

2. Storia
La storia si basa sugli avvenimenti di Marineford. Vestirete i panni di Luffy e dovrete cercare di liberare vostro fratello Ace.

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
L'idea del mio One Piece è quella di un Platform-Picchiaduro a scorrimento.
Il gioco si divide in tre livelli, alla fine di ciascuno di essi ci sarà ad aspettarvi un ammiraglio della marina da battere.

6. Minigiochi
In ogni livello, per staccare un po' dalla componente Platform-Picchiaduro, ci sarà un fantastico minigioco. :rovatfl:

7. Jolly Roger
Immagine inserita
Nascosti in ogni livello ci sono i Jolly Roger.
Queste bandiere ti permetto di sbloccare aree segrete nel prossimo livello.

8. Screenshot
Spoiler

Spoiler


9. Video
VIDEO 1
TITLE

10. Demo/Link alla versione giocabile
DEMO DEL PRIMO LIVELLO.
DEMO DEL PRIMO LIVELLO CON LE RTP.

11. Crediti Vari
Ringrazio i miei due Beta Tester: Gianmark e Guardian.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato-sopportato: Testament, Jinzo Master, Frankie, Alex FS, Bef90, Domyssj, Big-96, Bigmaster, Tidus26, SIMO696, Idru.
Tutte le risorse utilizzate sono state prese dal sito www.spriters-resource.com e sdb.drshnaps.com

Modificato da Alucard91, 07 February 2011 - 20:56 PM.

"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"

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#2 Inviato 06 February 2011 - 19:43 PM

Scarico e commento.

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#3 Inviato 06 February 2011 - 19:47 PM

scusa e i personaggi..... :rovatfl: :tongue:
edit:non mi piace molto xke va molto lento ed è poco scorrevole.....il salto ha qualche problema.....i comandi arrivano in ritardo.......forse ci sono un mucchio di picture

Modificato da dany87, 06 February 2011 - 19:54 PM.

Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
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dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
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#4 Inviato 06 February 2011 - 19:50 PM

scusa e i personaggi..... :tongue: :tongue:

Giusto, One Piece è uno di quei manga sconosciuti! :rovatfl:
No, davvero li devo mettere? :ahsi:
"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"

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#5 Inviato 06 February 2011 - 19:57 PM

non ti proccupa era sarcastico
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#6 Inviato 06 February 2011 - 20:07 PM

E' fatto ad eventi o usi qualche script?

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

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#7 Inviato 06 February 2011 - 20:20 PM

ma ti sembra...usa eventi non esistono script per il 2003
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#8 Inviato 06 February 2011 - 20:27 PM

Non vi picchiate! :tongue:
E' fatto tutto interamente ad eventi.

Modificato da Alucard91, 06 February 2011 - 20:41 PM.

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#9 Inviato 06 February 2011 - 22:02 PM

Ero convinto fosse per XP, chiedo venia, soprattutto al tizio sarcastico.

Modificato da fanton95, 06 February 2011 - 22:03 PM.

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

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#10 Inviato 06 February 2011 - 22:56 PM

Uh che sorpresa! XDXD

No, davvero li devo mettere? huh.gif

:tongue: non tutto gli abitanti...dell'universo lo conoscono :rovatfl:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#11 Inviato 06 February 2011 - 23:03 PM

Dunque,non è male.
Graficamente è apprezzabile,magari cerca di variare un pò l'oggettistica che fà da fondale nel livello(magari anche le divise dei tizi).
Ho riscontrato solo due cose poco piacevoli :
1)Credo che il proiettile del fucile sia troppo lento,capisco che lo avrai fatto per non aumentare troppo la difficoltà.
2)Mentre fai la mossa speciale se premi il tasto Z per attaccare appare l'animazione e poi riscompare,ti consiglio di utilizzare qualche switch.
Per il resto ti auguro di continuare bene questo progetto,è un genere raro come le persone intelligenti al mondo.
Good Luck ^^

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#12 Inviato 06 February 2011 - 23:03 PM

Uh che sorpresa! XDXD

Vero? Queste demo che escono senza preavviso! :tongue:

:tongue: non tutto gli abitanti...dell'universo lo conoscono :ahsi:
^ ^

Forse su Plutone non arriva il manga. :ahsi:

Dunque,non è male.
Graficamente è apprezzabile,magari cerca di variare un pò l'oggettistica che fà da fondale nel livello(magari anche le divise dei tizi).
Ho riscontrato solo due cose poco piacevoli :
1)Credo che il proiettile del fucile sia troppo lento,capisco che lo avrai fatto per non aumentare troppo la difficoltà.
2)Mentre fai la mossa speciale se premi il tasto Z per attaccare appare l'animazione e poi riscompare,ti consiglio di utilizzare qualche switch.
Per il resto ti auguro di continuare bene questo progetto,è un genere raro come le persone intelligenti al mondo.
Good Luck ^^

Grazie mille!
1)Dici di aumentarlo? Quando ti sparano in tanti sono dick amari! :rovatfl:
2)Nel Gear third? Ho provato ora e non mi succede nulla. Questo gioco ha vita propria. =.=

Dove sei arrivato di preciso?

Modificato da Alucard91, 06 February 2011 - 23:11 PM.

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#13 Inviato 06 February 2011 - 23:24 PM

Secondo pacifista,riguardo il fucile magari setta giusto di uno in più il valore.

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#14 Inviato 07 February 2011 - 08:18 AM

ù_ù E io che aspettavo la beta da testare : P
Va bene lo stesso, ora vedo di provare il gioco, finalmente :3

Modificato da Gianmark, 07 February 2011 - 08:19 AM.

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#15 Inviato 07 February 2011 - 09:28 AM

Non so se sono l'unico, ma il mio pc-cariola purtroppo lagga, anche se credo che il problema sia causato da qualche evento sbagliato, per quattro picture mi sembra esagerato avere del lag.

A parte questo, per quanto ho visto, non sono riuscito a superare le torri dove si doveva saltare, sta venendo fuori un bel progetto, si potrebbe arricchire con tante altre cose, potresti anche farne anche un rpg platform in stile castlevania.

Continua il progetto e non fermarti mai.

Vecchio progetto rpgmkr 2000 http://imgur.com/a/HJvdm49


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#16 Inviato 07 February 2011 - 09:40 AM

Ora scarico e ,quando avrò provato, ti farò un fischio!^^

Progetto in corso:


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DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


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#17 Inviato 07 February 2011 - 16:29 PM

ù_ù E io che aspettavo la beta da testare : P
Va bene lo stesso, ora vedo di provare il gioco, finalmente :3

Non ho resistito a postare la demo. :nono:

Non so se sono l'unico, ma il mio pc-cariola purtroppo lagga, anche se credo che il problema sia causato da qualche evento sbagliato, per quattro picture mi sembra esagerato avere del lag.

A parte questo, per quanto ho visto, non sono riuscito a superare le torri dove si doveva saltare, sta venendo fuori un bel progetto, si potrebbe arricchire con tante altre cose, potresti anche farne anche un rpg platform in stile castlevania.

Continua il progetto e non fermarti mai.

Cosa intendi con evento sbagliato? Il fatto che non sono semplicemente 4 picture, pensa che ogni nemico è costituito da 4 eventi comuni.
Grazie mille per i complimenti!

Ora scarico e ,quando avrò provato, ti farò un fischio!^^

Aspetto. :sisi:
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#18 Inviato 07 February 2011 - 19:39 PM

Ci sono le RTP?

PS:a quando un picchiaduro su Battle Royale,amico Cristoffer?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#19 Inviato 07 February 2011 - 20:54 PM

Versione con le RTP.

PS: Quando avrò un grafico da schiavizzare, volentieri. :nono:
Il manga non l'ho letto, ma in compenso ho letto il libro! IMMENSO!
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#20 Inviato 08 February 2011 - 13:28 PM

Provato, ottimo ma presenta diversi bug :/ ad esempio il pg a volte sembra che vada in secondo piano o,o oppure i nemici uscivano dall'inquadratura. proiettili si spostavano senza seguire le leggi della fisica o_o
E' un pò una seccatura che Luffy vada a terra a ogni colpo che subisce.
Buone notizie? Ho constatato che il lag dipende dal computer. Infatti a me non ce n'è :3
Per il resto mi ha divertito parecchio... il salto però, nonostante ora vada meglio, mi ha fatto arrabbiare più di una volta o_o

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