Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
SHORT GAME Contest - Consegne dei lavori + Risultati a pagina 6 - - - - -

    Cosmo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gesta
  • Abilitā:Adepto

#81 Inviato 29 March 2011 - 17:56 PM

Manco fossero automi

Speravo in una migliore caratterizzazione dei personaggi secondari, che non c'č stata: Difatti a me č parso che loro palesino la loro "ideologia", e non il loro carattere.


Beh, VOLEVO che fossero "automi", come il coro tragico del teatro greco... Io non volevo caratterizzare i personaggi... L'ho anche scritto. O_o

Lo sapevo che me ne sarebbe stata fatta una colpa, nonostante l'abbia ripetuto settordici volte XD

Modificato da Cosmo, 29 March 2011 - 18:11 PM.

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#82 Inviato 30 March 2011 - 15:39 PM

buon uomo,edita il messaggio anche col mio nome...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#83 Inviato 30 March 2011 - 15:42 PM

Scusa Riamu, pensavo che nel template postato da Tio fosse giā compreso il tuo nome, edito subito XD

Edit:
Aggiungo anche Thokk, noto che non c'č nel template

Modificato da Seraph Andrew, 07 April 2011 - 13:02 PM.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#84 Inviato 30 March 2011 - 19:16 PM

Io ho finito le valutazioni, VAL dovrebbe essere lė lė e a Guardian manca relativamente poco.

Perō ci sono ancora molti che stanno giocando/recensendo, forse sarebbe il caso di fissare una data di scadenza per il furor di pippoli di modo da dare all'utenza il tempo di finire e avere un campione di votazioni decente.
A quel punto posteremo noi, o almeno questo m'era parso di capire.

Faccio comunque una dovuta premessona:

Premetto che mi sono limitato a leggere le sole presentazioni degli autori, non ho volutamente letto nessun commento e nessun post nei topic dei progetti (fin'ora almeno, ora che ho finito ho cominciato a leggere) per evitare alcun tipo di influenza quindi anche nel caso facessi notare cose che sono state fatte notare ennemila volte... abbiate pazienza XD.

Dal bando del contest:

I canoni di giudizio dei giochi poggeranno fondamentalmente su:

1) La trama, l'atmosfera e i personaggi del gioco.
2) Il gameplay, il coinvolgimento del giocatore la voglia di andare avanti.


Quindi non farō di proposito commenti su mapping o grafica utilizzata, a meno che non si riveli necessario farlo, comunque la valutazione non si baserā su questo.
Né ovviamente posso tener conto del tempo in cui i progetti sono stati realizzati, per non fare discriminazioni fra gli utenti dato che il tempo c'era per tutti e saperlo sfruttare faceva parte degli obiettivi del contest.

Detto questo aspetto di sentire gli altri giudici.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#85 Inviato 30 March 2011 - 19:38 PM

A me rimane solo solo Ad Quietem, ma mi dicono che non č troppo corto, tra oggi e domani spero di finire, poi mi metto a scriver per bene le recensioni non dovrei impiegare troppo tempo.
^ ^
Anche io ho evitato di legger commenti e relativi spoiler quindi sarā una festa di ripetizioni XD
E come dice Testament quelli sono i metri di giudizio quindi...quelli sono i metri di giudizio :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Apprendista

#86 Inviato 03 April 2011 - 18:04 PM

Anche io vi consiglierei di fissare una data di scadenza per le valutazioni, ad esempio a me manca soltanto Ad Quietem e per un unico gioco mi spiacerebbe non esprimere la mia valutazione globale all'interno del contest...

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#87 Inviato 04 April 2011 - 20:38 PM

Allora, ho appena finito Alter, ecco il commento approfondito:

Premetto che ho detto cose giā constate da altri, ma del resto sono le stesse che ho notato anch'io, e credo che sia meglio anche per te avere un resoconto da un maggior numero di utenti se hai intenzione di correggere gli errori.
TRAMA
Spoiler


GAMEPLAY
Suddividerō il commento in due parti: tutto quello che c'č prima della battaglia finale e... la battaglia finale.
1)Beh, le battaglie non sono facilissime, ma devo dire che mi sono divertito, perché offrono un livello di sfida alto, ma non troppo. Non sono stato costretto a editare il database, cosa che ODIO fare, e non ho fatto neanche troppi Game Over. Nelle battaglie contro i boss ho capito che č ESSENZIALE usare tutte e due le limit all'inizio, forse č per questo che non ho avuto problemi con i tre fantasmi nel tempio. Insomma, le battaglie mi hanno soddisfatto.
Molto interessante inoltre l'introduzione dei minigiochi, come quello "stealth" iniziale e quello delle piasttrelle del tempio, che offrono una divertente alternativa alle battaglie, che danno un po' poca esperienza.
2)Oh my God.

Aggiungo: prima di postare il gioco non ho mai provato la 2° parte per questioni di tempo.

Beh, scusa la franchezza, ma si vede XD. La battaglia finale č semplicemente impossibile, perché con un attacco il boss puō seccare tutti i PG anche se hanno tutti gli HP. La prima volta pensavo fosse una cosa voluta (anche perché non mi aspettavo che quella fosse la battaglia finale) poi ho visto GAME OVER O.O. L'ho saltata D:

GRAFICA
Beh non molto da dire, quasi tutte le mappe sono quelle del pack, ma neanche le tue mi dispiacciono, specialmente la spiaggia con cui hai partecipato allo SC. Mi č piaciuto l'editing di Reis (anche se il battler, per quanto ben fatto, non somiglia molto al chara).
Anche le finestrelle per i messaggi piccole hanno il loro stile.

MUSICA
Si adattano, ma bisogna alzare un po' il volume XD. O abbassarlo, in alcune situazioni.

BUG
Beh, ce ne sono sparsi qua e lā, ma tutto sommato ci si passa sopra. Te ne elenco qualcuno:
- Errori di passabilitā, soprattutto nel villaggio, in cui non potevo calpestrare l'erba... ma solo ALCUNE PARTI dell'erba D:
- Non ho capito se č un bug o un problema mio... subito dopo che viene usata una limit, il gioco si freeza per cinque-sei secondi.
- Sempre nel villaggio, ho visto l'uomo sul tetto... passare per metā SOTTO il tetto (in pratica la testa era coperta dalle tegole mentre il corpo era ancora sopra di esse)... e poi camminando č dolcemente atterrato per terra XD.
- Subito dopo la scena in cui si scopre della morte di uno dei protagonisti, la velocitā dell'eroe č diminuita.

In conclusione, ALTER č un gioco che parte in quarta con un'ambientazione e personaggi interessanti, ma inciampa e arriva alla fine rotolando rovinosamente. Con l'aggiunta di qualche scena e una maggiore cura per gli errori potrebbe venirne fuori qualcosa di veramente ben fatto.

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Apprendista

#88 Inviato 05 April 2011 - 13:57 PM

Premetto di aver giā commentato tutti i giochi ampiamente all'interno dei topic di riferimento, quindi non mi dilungherō troppo qui, cercando di parlare dei giochi in un'ottica generale e contestualizzata al contest piuttosto che parlando del gioco nel particolare, come ho fatto nelle discussioni specifiche.

Seraph Andrew - Haeralis
Il bs con la meccanica pių interessante, il gioco con pių possibilitā di ulteriori rifiniture a livello di trama e non solo; una buona caratterizzazione del protagonista č il pilastro della narrazione, che vede un antagonista molto pių interessante della media dei giochi amatoriali e non solo. Potenzialitā da sfruttare presto.

kris_aldebaran & Riamu_Toshite - Soul Shine
Un incipit lento che trova ritmo non appena viene superato lo scoglio delle prime missioni a tempo; un'ambientazione efficace accompagnata da una narrazione ed un gameplay piuttosto classici, ma che funzionano bene all'interno del gioco e per questo contest. Secondo me il gioco dal ritmo narrativo migliore.

Falcio - Dragonieri
Un gioco piuttosto classico, sia a livello di gameplay che di svolgimento. Si intuisce che Falcio avrebbe voluto dire di pių sugli antagonisti, ma che il tempo a disposizione ha limitato le potenzialitā del suo progetto. Da limare alcuni aspetti del bs e alcuni piccoli passaggi, comunque un'esperienza divertente.

Cosmo - Archia
Pių che far giocare pare che l'intento di Cosmo fosse quello di narrare al di fuori dei canoni tipi dei jrpg, ergo non focalizzandosi sui personaggi di per sč quanto sul contesto dell'ambientazione, che č il vero protagonista delle vicende. Un esperimento per me riuscito a metā: l'intento č nobile, ma forse la corda della non caratterizzazione č stata tirata troppo e l'ho trovata un po' sbilanciante. Perō l'idea di base secondo me č apprezzabile, e spero che Cosmo prosegua nella sua strada, perché penso che possa avere potenzialitā e implicazioni non banali. Bs nella media.

Alex FS - Two Brothers
Il gioco č piacevole e abbastanza interessante nell'idea originale di proporre due protagonisti, ma le ali sono state tarpate dal poco tempo a disposizione dello sviluppatore. Il ramo pių interessante della trama(secondo me ovviamente) non č stato infatti approfondito per rientrare nella scadenza e consegnare un gioco comunque completo ed apprezzabile di per sč. Spero che Alex riprenda il progetto e ci mostri quel che č solo accennato, lui sa benissimo di cosa sto parlando. In tal caso sarei molto contento di provarlo e di fargli avere un mio parere pių completo, e potrebbe anche illustrare meglio dei passaggi della storia che sono un po' oscuri(o perlomeno lo sono stati per me XD). Comunque l'idea mi piace, merita di essere ripreso, magari rivedendo anche i combattimenti iniziali.

Progm & Flame & Thokk Jasconius - Five Days
Un gioco stupendo, fantastico, inarrivabile. Ah giā, non posso commentarlo *__*XD andiamo oltre!

Mercury & Impaled Janus - Ad Quietem
Quel che pių mi ha colpito di questo gioco č come ogni elemento sia proposto con ottima coerenza, che faccia parte del gameplay al di fuori dei combattimenti(la meccanica del risveglio)o all'interno dei combattimenti stessi(la meccanica della quiete, che ho trovato estremamente divertente);inoltre, la trama č interessante e il protagonista proposto riesce a non essere un eroe, e neanche un anti-eroe;un gioco che merita senza dubbio di essere portato fino in fondo. Il problema?E' funestato da bug di ogni tipo, nel bs e soprattutto negli errori di passabilitā, ma non solo. Peccato, ma sono cose alle quali si puō rimediare senza troppa difficoltā, per fortuna.

Master Sion - Alter
Un gioco che purtroppo segue una parabola discendente all'interno del suo sviluppo, sia a livello narrativo che di gameplay. Se l'inizio pare ben programmato ed interessante nel proporre i caratteri dei personaggi principali, oltre a permettere di apprezzare minigiochi interessanti, in seguito il gioco viene afflitto nell'ordine da:bug di vario tipo, ma questa non č la sede per approfondire; una difficoltā nei combattimenti tanto crescente da divenire frustrante:la sfida va bene, ma i boss, specie quello finale, sono davvero improponibili...penso che nessuno abbia finito questo gioco senza mettere mano al database, e in caso contrario, complimenti al giocatore per la perseveranza XD in terzo luogo, le vicende narrate subiscono un'accelerazione improvvisa che confonde il giocatore sia sul piano del ritmo(troppe cose in troppo poco tempo) sia sul piano della chiarezza(eh?Chi sono queste persone nel party?Dove č quell'altro?Ah, ma questo č il boss finale?)...peccato, perché la contrapposizione tra protagonisti č un tema interessante. Giā limando gameplay ed eliminando i bug pių significativi il gioco farebbe un grosso salto di qualitā.

Il mio podio personale č:
1) Seraph Andrew - Haeralis
2) Mercury & Impaled Janus - Ad Quietem
3) kris_aldebaran & Riamu_Toshite - Soul Shine



E complimenti a tutti i partecipanti per aver onorato l'impegno :)

Modificato da Thokk Jasconius, 05 April 2011 - 13:58 PM.

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#89 Inviato 07 April 2011 - 07:35 AM

Ho giā valutato tutti i giochi nei rispettivi topic. Premetto che lė ho valutato tutto, ma ai fini del podio valuterō principalmente trama, personaggi, regia, dialoghi, gameplay e in parte la coerenza del risultato finale.

Seraph Andrew - Haeralis
Ottimo sia a livello di trama che di gameplay. http://www.rpg2s.net...m...st&p=201747

kris_aldebaran & Riamu_Toshite - Soul Shine
Ottimo ritmo narrativo, qualche pizzico di clichč. Ottima coerenza globale. Gameplay classico, ma efficace.
Dialoghi da riscrivere, di brutto °_°. http://www.rpg2s.net...m...st&p=202934

Falcio - Dragonieri
Classico in generale, vivace nello sviluppo, tutto sommato divertente e piacevole da giocare. Richiede un po' troppo grindaggio, da abbassare la difficoltā.
http://www.rpg2s.net...m...st&p=203071

Cosmo - Archia
Ottimo esperimento, realizzazione non curata come meriterebbe, sarebbe interessante con qualche aggiustatina.
http://www.rpg2s.net...m...st&p=203174

Alex FS - Two Brothers
Molto classico, forse troppo, trama con qualche stranezza, poco approfondito nel punto cardine.
Pių che discreta la caratterizzazione dei personaggi. http://www.rpg2s.net...m...st&p=204397

ProGM & Flame & Thokk Jasconius - Five Days
Che gioco orrendo, non posso valutarlo perché altrimenti vomiterei per tre giorni di fila.
XD

Mercury & Impaled Janus - Ad Quietem
Molto coerente, trama originale e interessante, gameplay martoriato da bugs.
http://www.rpg2s.net...m...st&p=201399

Master Sion - Alter
Un gioco con un rapido declino in tutti i campi, idea iniziale interessante, troppo frettoloso in tutto... trama poco coerente. http://www.rpg2s.net...m...st&p=202092


Dubbi dubbi e ancor pių dubbi sul secondo e terzo posto į___į
...
ok dai...
Il mio podio personale č:
1) Seraph Andrew - Haeralis
2) Mercury & Impaled Janus - Ad Quietem
3) kris_aldebaran & Riamu_Toshite - Soul Shine

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#90 Inviato 07 April 2011 - 10:05 AM

Ragazzi, noi tra due settimante ( forse anche meno) vorremmo chiudere tutto. Ce la fate a finire il vostro voto popolare in questo tempo?

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Spanciai
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#91 Inviato 07 April 2011 - 10:43 AM

Scusate, tutti i giochi sono per rpg maker 2003?

spanci10.png

 

banner10.png


banner10.png

 

Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#92 Inviato 07 April 2011 - 10:51 AM

Scusate, tutti i giochi sono per rpg maker 2003?

si tutti

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Apprendista

#93 Inviato 07 April 2011 - 13:06 PM

Pro, mi hai copiato i voti XD anche io ho avuto dubbi tra il secondo e il terzo posto, lo ammetto. E' stata una lotta serrata :)
Pių che altro, e mi rivolgo a VAL, ho notato che, come per quanto successe durante il game contest, la maggior parte dei voti sono provenuti dai partecipanti stessi al concorso. Non č necessariamente un male di per sč, il peccato vero e proprio secondo me sta nella parte di comunitā che prima richiede giochi da commentare a gran voce per poi non soffermarsi nemmeno in un contest come questo, dove i progetti non richiedono un impegno proibitivo per essere portati a termine...
Questo al di fuori di ogni polemica, alla fine č una passione e nessuno puō permettersi di fare appunti sul comportamento altrui XD č soltanto una constatazione...spero che il giudizio popolare non ne risulti sminuito.

un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#94 Inviato 07 April 2011 - 13:11 PM

beh io direi di andare a vedere tutti quegli utenti di facile commento nei topic di progetto ed ora di schiavizzarli e sentire cosa han da dire č.é forse che a 12 anni il lavoro li stressa e non han tempo.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Falcio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 151 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Assisi
  • Abilitā:Adepto

#95 Inviato 07 April 2011 - 13:25 PM

Io non sono sicuro di riuscire a finire in due settimane. Devo ancora provare 2 giochi, ma i pomeriggi liberi scarseggiano. Vedrō di darmi da fare.
Immagine inserita

"In tempi di carestia e di guerra, Dio e il soldato saranno pregati.
Quando verrā la pace, Dio sarā dimenticato e il soldato disprezzato."

    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#96 Inviato 07 April 2011 - 13:29 PM

Ce la faccio, ce la faccio... mi manca solo Ad Quietem e sono giā a buon punto.
Purtroppo devo concordare con Thokk sulla faccenda dei voti, mi sarebbe piaciuto vedere pių opinioni da parte di chi non ha partecipato... mah, forse se le sono giā scritte e le pubblicano tutte in una volta XD.

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#97 Inviato 07 April 2011 - 13:46 PM

mah, forse se le sono giā scritte e le pubblicano tutte in una volta XD.

Forse anche no! XD Potremmo fare come dice Flame, ma arrivati a questo punto con due settimane di tempo non so in quanti siano in grado di giocare e poi votare/commentare ;_____ ;
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#98 Inviato 07 April 2011 - 14:08 PM

Pro, mi hai copiato i voti XD anche io ho avuto dubbi tra il secondo e il terzo posto, lo ammetto. E' stata una lotta serrata :)
Pių che altro, e mi rivolgo a VAL, ho notato che, come per quanto successe durante il game contest, la maggior parte dei voti sono provenuti dai partecipanti stessi al concorso. Non č necessariamente un male di per sč, il peccato vero e proprio secondo me sta nella parte di comunitā che prima richiede giochi da commentare a gran voce per poi non soffermarsi nemmeno in un contest come questo, dove i progetti non richiedono un impegno proibitivo per essere portati a termine...
Questo al di fuori di ogni polemica, alla fine č una passione e nessuno puō permettersi di fare appunti sul comportamento altrui XD č soltanto una constatazione...spero che il giudizio popolare non ne risulti sminuito.

Thokk, č un po' diverso ... XD ho proprio copincollato il tuo post come base per votare (mi scoccia scrivere)




...ovviamente i voti li ho valutati secondo il mio gusto XD

credo.


XD


Cmq obbiettivamente č vero, č veramente un peccato che da parte di chi non ha partecipato veramente in pochi commentino e dicano seriamente la loro o.o

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Novizio

#99 Inviato 07 April 2011 - 16:33 PM

In due settimane posso farcela. Ho solo qualche problema con qualche gioco perchč il mio pc non sta benissimo e basta un processo parallelo non "chiuso" che lagga che č una bellezza! Ho finito Haeralis e sono metā di Ad Quietem(lo so, č pochino ma l'universitā e gli impegni non perdonano).

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#100 Inviato 07 April 2011 - 17:53 PM

Io sono bloccato con Dragonieri, ma potrei far finta di non averci mai giocato e proseguire, il che sarebbe salutare.
:biggrin:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif





  • Feed RSS