Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Diffondi il tuo gioco - Indiexpo * * * * * 4 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#541 Inviato 02 September 2018 - 10:42 AM

4% era meglio!!!!

 

Continui a rinnovarti, le innovazioni attirano ed il traffico aumenta anche in tempi di vacanze, ottimo. Strano che aumentano gli aggiornamenti e diminuiscono i commenti... va tipo a proporzione commento/robadacommentare? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#542 Inviato 27 September 2018 - 08:44 AM

Continui a rinnovarti, le innovazioni attirano ed il traffico aumenta anche in tempi di vacanze, ottimo. Strano che aumentano gli aggiornamenti e diminuiscono i commenti... va tipo a proporzione commento/robadacommentare? XD

 

Ancora non abbiamo un data-analyst nel team, a volte anche io vedo certi dati e non capisco come sia possibile XD

 

Veniamo alle novità più recenti!

Piccole cose, ma utili è interessanti.

 

- Ora è possibile vedere quali sono gli ultimi punteggi (nei giochi con lo score system) inviati da un utente, direttamente sulla sua pagina profilo

- Dato che iniziavano ad esserci giochi per un pubblico più adulto, abbiamo deciso di aggiungere un Filtro Adulti, che è possibile attivare o disattivare dalle proprie impostazioni

- Migliorata la pagina degli aggiornamenti di un gioco, permettendo di visualizzare rapidamente il numero di iscritti (ed iscriversi), nonchè scaricare il gioco (immagine sotto)

Ebd4pec.png

 

- Fissati una dozzina di bug che avevamo in sospeso

- Aggiunta lingua Malelse al sito

- Aggiunta la possibilità di lasciare un aggiornamento rapido del gioco anche dall'area delle Statistiche (che nei prossimi giorni verrà migliorata con qualche cosina in più)

- Continuato a migliorare l'algoritmo dei Suggerimenti in HomePage per la visualizzazione di contenuti diversi per chi visita il sito da non-loggato.

- stai giocando ad un gioco online e ricevi una notifica sul sito? Ora puoi spostare il mouse verso l'alto e aprire il pannello delle modifiche senza dover interrompere il gioco! (immagine sotto)

FOVML8W.png

 

Obiettivi raggiunti di recente:

- Su Twitter abbiamo raggiunto i 500 followers (non molti a dire il vero, andiamo molto meglio su FB)

- La nostra estensione su Chrome, sta andando incredibilmente bene! Oltre 800 istallazioni!

- Superati i 100 utenti su Discord

 

In corso:

- Stiamo aggiungendo il supporto a Chromecast alla nostra app indiepad! Se qualcuno utilizza questo fantastico dispositivo di Google, presto potrà utilizzarlo per fare della propria tv come una console di giochi gratuiti.


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#543 Inviato 27 September 2018 - 09:24 AM

Gran bei risultati e aggiornamenti!
Un consiglio su twitter pare che ultimanente si sia un pò spento. Non che la cosa mi dispiaccia, non sarebbe male lasciare i social e tornare di moda le comunity!
Freank comunque ti manca instagram!

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#544 Inviato 27 September 2018 - 09:58 AM

 

Ancora non abbiamo un data-analyst nel team

Perché poi devi pagarlo! XD

 

 

- Migliorata la pagina degli aggiornamenti di un gioco, permettendo di visualizzare rapidamente il numero di iscritti (ed iscriversi), nonchè scaricare il gioco (immagine sotto)

Ottimo, gli aggiornamenti son importanti e devono essere fruiti rapidamente! :3

 

 

- stai giocando ad un gioco online e ricevi una notifica sul sito? Ora puoi spostare il mouse verso l'alto e aprire il pannello delle modifiche senza dover interrompere il gioco! (immagine sotto)

Mi è capitato troppe volte di entrare in un gioco e rimanere bloccato dentro al gioco! XD Non c'era modo di uscire! XD

 

 

Vero, instagram va con i giovani più giovani di noi, non può mancare. Puoi postare foto strane tipo una faggeta ripresa dal basso e nell'angolino un device con il sito di indiexpo su schermo! XD Curiosamente io l'ho fatto tipo pochi giorni fa (il profilo intendo XD).

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#545 Inviato 27 September 2018 - 11:05 AM

Freank comunque ti manca instagram!

 

 

Vero, instagram va con i giovani più giovani di noi, non può mancare. Puoi postare foto strane tipo una faggeta ripresa dal basso e nell'angolino un device con il sito di indiexpo su schermo! XD Curiosamente io l'ho fatto tipo pochi giorni fa (il profilo intendo XD).

^ ^

 

Siamo come i fiorai. Ovunque.


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#546 Inviato 27 September 2018 - 11:07 AM

Oh era pure bello avviato, l'hai spammato troppo poco! XD

Fa un bell'effetto con i protagonisti dei giochi in primo piano, Naemo lì al centro e con tinte azzurre su tutti! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#547 Inviato 17 November 2018 - 19:36 PM

E allooooora! Ancora altre novità sul sito!

In questo mese di Novembre stiamo andando molto bene, un sacco di giochi fighi scaricati, nuovi iscritti, video su youtube... e quindi continuiamo ad aggiornare ed ad inserire cose belle!

 

- Aggiornata l'area Novità - Smart to Use

Nel mese di ottobre, abbiamo lavorato con un web designer per migliorare la UX del sito. Abbiamo ancora altro lavoro da fare, ma la prima cosa che ha voluto sistemare è stata l'area Novità!

Ora è più facile da navigare, con solo due aree da scegliere (Più Popolari e Più Recenti) e la lista degli ultimi giochi aggiornati la si trova nella parte superiore con le immagini circolari!

 

NhsTUAQ.png

 

- Giocatori Suggeriti

all'interno delle User Page, nella parte inferiore, ora compariranno il nome e la posizione in classifica di altri 3 giocatori sul sito!

 

- Aggiunte nuove Statistiche nella propria Pagina Gioco

 

- Aggiunte "Statistiche Totali" di tutti i giochi che sono caricati (se sono più di uno). Quanti sono i totali download di tutti i miei giochi? Quante visite ho ottenuto in totale? Ora puoi saperlo facilmente andando qui.

 

Ed ora...

 

gem.png

 

Caccia all'EGG!

Non so quanti di voi abbiano visto Ready Player One. Un film/libro su un ragazzo che deve trovare l'easter egg nascosto in un mondo virtuale.

Come scritto sul blog, abbiamo voluto inserire anche noi qualcosa di simile per incoraggiare all'avventura ed esplorare nuovi mondi!

Il primo gioco dove è stato nascosto l'egg, è The Mysterious Forest, pubblicato proprio oggi!

Il primo che troverà l'easter egg, vincerà 500 gemme! Ricordate di giocare la versione Online!

Chi sarà a trovarlo per primo?

Che la caccia abbia inizio!


Modificato da Freank, 18 November 2018 - 11:45 AM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#548 Inviato 17 November 2018 - 19:43 PM

Quale cancello? XD

 

Bene per la novità dell'area novità! :D :D Non mi convincono tantissimo le immagini circolari, non che ci stiano male, ma sono più adatte ad un logo, per uno screen in game rischiano di tagliare via parti importanti.

Più statistiche nei "tuoi giochi" son sempre apprezzate.

Carina anche l'idea degli Easter Egg coinvolgendo i giochi caricati, il primo è proprio il Timothy (ma solo il sottotitolo è indicato nella pagina?? XD)! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#549 Inviato 17 November 2018 - 22:18 PM

Ma l'egg...

Spoiler

Modificato da AliceMisaki, 17 November 2018 - 22:19 PM.

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    moongoblin
  • Disperso nel Bosco delle Uova

  • Utenti
  • Rens: 51
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#550 Inviato 18 November 2018 - 00:05 AM

genialata l'idea dell'egg. da usare con moderazione, ma mi hai dato un idea



    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#551 Inviato 18 November 2018 - 09:54 AM

Ma l'egg...

 

Giocando alla versione online, quando verrà trovato l'egg, il proprio nome comparirà in cima al tabellone. :) 

Fino ad allora, bisogna continuare a cercare!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#552 Inviato 18 November 2018 - 20:17 PM

Sono riuscito a scovare l'easter egg, arrivandomi di conseguenza la notifica. Confermi? xD

 

Spoiler


1633.png2313.png2964.png


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#553 Inviato 20 November 2018 - 11:41 AM

Sono riuscito a scovare l'easter egg, arrivandomi di conseguenza la notifica. Confermi? xD

 

giphy.gif

 

Hai bruciato sul tempo Dax e un altro paio di utenti! Complimenti! :)

Sembra aver divertito un sacco di giocatori questa caccia all'egg! Di conseguenza mi sto già organizzando con Lord Macbeth e altri sviluppatori, per ripetere la cosa ogni mese!  :smileright: 

 

500 gemme assegnate!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    TwoDev-Sensei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 6
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Esperto

#554 Inviato 20 November 2018 - 17:25 PM

 

 

giphy.gif

 

Hai bruciato sul tempo Dax e un altro paio di utenti! Complimenti! :)

Sembra aver divertito un sacco di giocatori questa caccia all'egg! Di conseguenza mi sto già organizzando con Lord Macbeth e altri sviluppatori, per ripetere la cosa ogni mese!  :smileright: 

 

500 gemme assegnate!

 

 

Yee XD GG all!


1633.png2313.png2964.png


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#555 Inviato 12 December 2018 - 11:19 AM

C'è chi dice che Rpg2s sia uno di quei forum da utilizzare quando si è nabbi per poi naufragare altrove

C'è chi dice che i forum siano del tutto morti e ora dominano solo i social

C'è chi dice addirittura che tutto il making italiano sia morto.

 

Bhe, io devo dire che scrivere e leggere qui mi è sempre piaciuto e ne sono uscito sempre arricchito.

Ho incontrato e incontro sempre sviluppatori interessanti.

Il 2018 si è concluso e il sito che avevo fatto nascere proprio da community come questa, continua ad ingrandirsi e a ritagliarsi il suo posto.

Certo non è facile. Non lo è mai stato,  a volte è come essere un giovane giocatore di rugby che da spallate a destra e sinistra tra colossi per farsi strada. Stiamo provando a fare lo stesso.

Abbiamo pubblicato qualche giorno fa un video per festeggiare i migliori giochi caricati nel 2018, che ci ha strappato un sorriso.

Continuiamo a proseguire e non ci arrendiamo!

E sappiamo di avervi sempre al nostro fianco in questa corsa!

Avanti così!

 

 

p.s. chi è interessato ai giochi presenti nel video, può trovarli elencati nel blog, dove, nei prossimi giorni, verranno pubblicate anche tutte le statistiche del 2018!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#556 Inviato 12 December 2018 - 11:35 AM

Come già detto buona annata lì sulla Expo e non così male pure qui. In effetti non sarebbe male fare un topic riassuntivo anche qui con i giochi rilasciati durante l'anno che sta per finire e magari qualche contest o topic interessante.

^ ^

 

Ti consiglio di mettere anche in descrizione al video il classico elenco con link al gioco e minuto relativo, così a chi capita di visualizzarlo solo su youtube ha un reindirizzamento diretto.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#557 Inviato 12 December 2018 - 17:25 PM

Bhe, io devo dire che scrivere e leggere qui mi è sempre piaciuto e ne sono uscito sempre arricchito.
Ho incontrato e incontro sempre sviluppatori interessanti.

Quoto
 

p.s. chi è interessato ai giochi presenti nel video, può trovarli elencati nel blog, dove, nei prossimi giorni, verranno pubblicate anche tutte le statistiche del 2018!

Ci sono molti giochi interessanti, ne proverò alcuni nei prossimi giorni.

 

p.s. Quando ho caricato il gioco su indiexpo ho notato che si può scegliere solo tra demo, minigioco e completo, io aggiungerei anche Beta o alpha


Modificato da Mino, 12 December 2018 - 17:26 PM.

photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#558 Inviato 02 February 2019 - 16:39 PM

p.s. Quando ho caricato il gioco su indiexpo ho notato che si può scegliere solo tra demo, minigioco e completo, io aggiungerei anche Beta o alpha

 

Alla fine alpha/beta può rientrare nella categoria delle Demo. Volendo puoi aggiungere #alpha o #beta nella descrizione. Gli hashtag servono appunto per meglio identificare un sottoggenere o un sottotipo! Se pensi non possa comunque bastre, proverò a parlarne anche agli altri!

 

 

 

Allora, rieccoci! Febbraio! Dicembre è andato bene, gennaio ancora meglio! Sicuramente grazie ad un paio di giochini, che abbiamo menzionato anche nel nostro ultimo video!

 

Cosa c'è di nuovo?

Ecco subito a voi le ultime novità aggiunte:

- Lista degli Ultimi Campioni! ovvero coloro che hanno di recente segnato un record in uno degli giochi con gli score!

 

H0oLXgr.png

 

- ora il tasto download indicherà se si sta per andare in un link estero o, in alternativa, il nome del file che si sta scaricando

 

- è possibile inserire le immagini e le gif nei commenti e nelle news, semplicemente incollando il link dell'immagine! Questo verrà automaticamente letto e mostrato! (esempio)

 

NUOVA CACCIA ALL'EGG!

Chi riuscirà a completare Blind Bird Box, vincerà 500 gemme! Si tratta di un gioco per non vedenti, quindi potete anche bendarvi mentre giocate! :D 

Le fanfare indicheranno la vittoria e si procederà all'assegnazione! Riuscirete a giocare ad un gioco facendo a meno della vostra vista?


Modificato da Freank, 02 February 2019 - 16:43 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#559 Inviato 02 February 2019 - 23:54 PM

Pensa che proprio oggi ho risentito Destroya sul suo canale twitch. Abbiamo parlato anche della Expo! ^ ^

 

Buon inizio 2019 dunque.

Quanta gentaccia che possiamo riconoscere tra quei campioni! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#560 Inviato 03 June 2019 - 09:12 AM

E rieccoci. Quali novità sotto il sole?

Abbiamo fatto 2 nuove piccole aggiunte e un qualcosa che stiamo testando.

 

Iniziamo dalle 2 nuove aggiunte.

Gli Spoiler.

La nuova piaga della nostra generazione.

Sono ovunque.

Per far si che ogni utente possa scrivere semplicemente ciò che vuole senza rovinare i finali agli altri, abbiamo aggiunto un nuovo sistema di markdown. 

Scrivendo infatti un testo || tra questi due simboli || automaticamente verrà celato il contenuto.

Così come ora avviene su Discord

 

Spoiler.png

 

Altro? Si. Un'altra piccola aggiunta.

E' stato inserito lo Status Online. Ovvero ora sarà possibile vedere nel profilo dell'utente se questo è Online oppure no. Verrà mostrato semplicemente osservando la sua pagina.

Esempio:

 

Online%2BStatus.png

 

 

Infine vi parlo di quello che sarà un test in questo mese di Giugno (forse verrà esteso anche a luglio)

Non tutti gli sviluppatori sono come voi, che lavorano duramente dietro un gioco e sviluppano con passione e dedizione.

Molti di loro creano un personaggio e una mappa e pubblicano sperando di ottenere l'ovazione del pubblico.

Per evitare questo abbiamo in passato perfezionato il sistema di raccomandazioni in homepage, che suggerisce principalmente i giochi più valenti e adatti al giocatore (in base alle sue esperienze e azioni precedenti). Ma tendiamo comunque anche amettere randomicamente in visibilità alcuni giochi più recenti per farli notare e ottenere i primi feedback.

Ma quando viene caricato qualcosa che non può neanche definirsi gioco, questo penalizza tutti, sottrae visibilità ai giochi più meritevoli e dequalifica un pò tutto.

Per questo abbiamo voluto inserire un nuovo "check". Il gioco dovrà ottenere 15 download in 30 giorni. Se non riesce, verrà cancellato dal sito.

Lo so cosa starete pensando: che 15 download sono pochi e in un modo o nell'altro si può riuscire a raggiungerli anche con un gioco brutto.

Ok, va bene. Ci sta bene. Se una persona che ha realizzato qualcosa di "non proprio bello" si adopera tanto al fine di ottenere 15 download, significa che un minimo di passionen c'è ed è giusto che quel gioco stia lì. Chi verrà penalizzato sarà quindi solo colui il quale posta qualcosa "tanto per", fregandosene altamente anche del proprio progetto.

Vedremo se questo metodo porterà vantaggi, svantaggi, critiche o altro e decideremo se renderla una funzione permanente oppure no. I test sono fatti per questo!

 

Infine vi consiglio di andare a vedere il nostro ultimo video con i migliori giochi caricati a Maggio! E' stato un mese ricco di giocatori sul sito e merito è anche loro!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png





  • Feed RSS