Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Diffondi il tuo gioco - Indiexpo * * * * * 3 Voti

Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

• Rpg˛S Admin
  • Rens: 177
  • 12
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55833 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#561 Inviato 03 June 2019 - 10:33 AM

Ho subito immaginato qualcosa alla Discord appena hai nominato lo spoiler, buona aggiunta per un sito di videogiochi direi! XD

Addirittura una grossa scritta evidenziata di arancione per l'online, bello visibile! XD L'opzione per nascondersi c'è? C'è sempre qualcuno che non vuole farsi vedere.

^ ^

Aspetta, che intendi per gioco cancellato? ° ° Cioè sparisce dalla home o viene proprio eliminato dal database? Sembra una scelta un po' drastica considerando che potrebbe avere pochi download ma commenti e link al sito stile host da altre parti del web.

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^

KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^

FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  

REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler

AliceMisaki
  • Impavida

• Rpg˛S Staff
  • Rens: 129
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#562 Inviato 09 June 2019 - 21:56 PM

Allora.. Mi è uscito il messaggio per Archimede.

Ora, dubito fortemente che un gioco storico (tra l'altro per ora solo in italiano e se SE tradurrò in inglese sarà solo a fine appelli estivi quindi agosto), arrivi a 15 download in un mese (che ne mancano due per 21 giorni).
Non avevo ancora letto qui la news, ho letto solo ora che mi è spuntato il bannerino rosso fiammante.
E' un check mensile o solo del primo mese di pubblicazione? Perchè se fosse il primo caso, per me che creo anche giochi per eventi (es. halloween) che hanno ovviamente un picco di giocatori solo in quel periodo, non mi piacerebbe si cancellasse perchè in quel mese non ha ricevuto x downloads.

Magari sarebbe meglio una approvazione dello staff di indiexpo prima che il gioco venga pubblicato per controllarne i contenuti e l validità del gioco.

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

"When the sharpest words wanna cut  me down
i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 

Immagine inserita

Freank
  • Alex (Rm2k)

• Utenti
  • Rens: 132
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1162 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#563 Inviato 10 June 2019 - 16:32 PM

Allora.. Mi è uscito il messaggio per Archimede.

Ora, dubito fortemente che un gioco storico (tra l'altro per ora solo in italiano e se SE tradurrò in inglese sarà solo a fine appelli estivi quindi agosto), arrivi a 15 download in un mese (che ne mancano due per 21 giorni).
Non avevo ancora letto qui la news, ho letto solo ora che mi è spuntato il bannerino rosso fiammante.
E' un check mensile o solo del primo mese di pubblicazione? Perchè se fosse il primo caso, per me che creo anche giochi per eventi (es. halloween) che hanno ovviamente un picco di giocatori solo in quel periodo, non mi piacerebbe si cancellasse perchè in quel mese non ha ricevuto x downloads.

Magari sarebbe meglio una approvazione dello staff di indiexpo prima che il gioco venga pubblicato per controllarne i contenuti e l validità del gioco.

Non vogliamo mettere tutta quest'ansia  :confuso: . Solo un check il primo mese. Poi resta lì.

Quindi, come puoi ben immaginare, ottenere 15 download in un mese, non è un traguardo impossibile. E' fatto più che altro per creare un deterrente a chi carica qualcosa, mette un'immagine brutta, una mezza descrizione e non si cura di nulla.

Su un altro forum abbiamo avuto un pò di critiche a riguardo (sebbene ricordo che si tratta solo di una funzione beta), ma, d'altro canto, sembra che chi ora stia caricando un gioco ci stia ponendo più attenzione. Un caso? Può anche essere. Non ci resta che aspettare per poter trarne migliori valutazioni.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png

• Feed RSS