Il tuo è un gioco dalle molte prerogative; partirò da quelle tecniche per poi passare a parlare della trama e della narrazione in generale.
Innanzitutto, io non ho trovato difetti di mapping, che ho anzi trovato adeguato, e neanche difetti di grafica; a dirla tutta ci sono anche alcuni virtuosismi che ho molto apprezzato, seppur io sia uno che dà davvero pochissimo peso a questa componente(faccio degli esempi:
Il bs è divertente ed hai avuto un'idea davvero originale con le iansfere;a memoria non ricordo idee uguali in altri giochi, e questo è senz'altro un grande merito. Non mi soffermerò sui bug, perché ti sono già stati segnalati, ma l'idea mi è parsa profondamente interessante. Per quanto riguarda la mancanza di save point con cure o di negozi con molti oggetti da comprare:secondo me una via di mezzo potrebbe essere quella di permettere la cura totale ai save point facendo pagare un prezzo in monete d'oro abbastanza elevato. Secondo me è il miglior metodo ibrido per ovviare ai problemi di bilanciamento che potrebbero sorgere...
Per quanto riguarda i minigiochi, mi spiace dirlo ma non mi sono piaciuti. Il primo è praticamente impossibile sul mio vetusto pc, dato il lag(ed anche la mia incapacità), e ho dovuto "barare" modificando il punteggio massimo; il secondo è più divertente ma mi è sembrato troppo casuale;la prima volta ho perso, la seconda, con lo stesso esercito, non sono mai stato colpito, neanche una volta.
Dulcis in fondo l'espediente della possessione dei corpi/lettura pensieri: l'idea mi piace, il poco tempo a disposizione non ha permesso di sfruttarne al meglio le potenzialità.
Tutti gli altri parametri tecnici sono secondo me nella norma,e non meritano ulteriore approfondimento.
Passiamo ora alla trama ed alla sua narrazione, nonché alla caratterizzazione dei personaggi.
Anche la trama fa intravedere potenzialità sopite, che non hanno potuto trovare piena espressione a causa dei tempi di lavoro ristretti. Ci sono accenni a vicende non approfondite(non ripeterò quanto scritto negli altri postXD) e c'è persino un finale che lascia molte cose in sospeso(volutamente, penso di aver assistito alla fine migliore, se ricordo bene XD)... soprattutto, l'incipit non è banale, ed io alla fin fine, nella sua follia, ho compreso anche le posizioni degli antagonisti;insomma, hanno uno spessore che va un po' oltre il classico "Sono cattivo, punto." questo non è altro che un bene; il protagonista è inoltre interessante, avendo subito un rovesciamento di situazione rispetto alla norma dei jrpg. I coprotgonisti e le comparse sono un po' stereotipate, ma sono stereotipate bene, e fanno ciò che è necessario per portare in porto ogni avanzamento di trama. Per dare un giudizio sintetico, mi è piaciuta, ha potenzialità inespresse ma è sicuramente molto oltre la sufficienza.
In definitiva, un bel gioco in senso assoluto ed un gioco molto bello considerando i tempi di sviluppo. Se hai domande da porre chiedi pure. Ciao!:D