Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
I peggiori film che abbiate mai visto!

    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 06 March 2011 - 20:36 PM

Ultimamente ho notato una certa tendenza negli youtubers e videorecensori online che li porta a distruggere la loro sanità mentale guardando film orridi, il perchè lo facciano è tuttora fonte di mistero anche se suppongo si tratti di puro spirito masochistico... purtroppo però non sempre la visione di capolavori simili avviene per propria volontà come nei soggetti sopracitati, spesso l'orrido vi attende in agguato dentro una sala buia del cinema o in un cofanetto preso di fretta dal blockbuster, biglietti/dvd pieni di speranze pronte ad essere infrante sin dai titoli di testa :rovatfl:

Questa noiosa premessa ci porta dunque alla domanda seguente, quali sono i film più brutti che avete mai visto?

NB: per tali non intendo quelli che hanno deluso le vostre aspettative o che comunque hanno avuto un discreto successo nonostante a voi non siano piaciuti e per i quali portate avanti una crociata personale volta a convincere il resto del mondo che sbaglia, parlo di di veri e propri aborti cinematografici, di quelli che pur avendo pagato il biglietto dopo i primi 10 minuti di spettacolo non vedete l'ora che sia finito, esperienze traumatiche in piena regola!


Diamo il via alle danze! ed il titolo per il film comico più brutto che io abbia mai visto va a *RULLO DI TAMBURI*....

Immagine inserita

Che dire di un capolavoro come Epic Movie? innanzitutto che gli è stata fatta pubblicità ingannevole spacciandolo per film comico quando in realtà appartiene al filone drammatico, in secondo luogo che è una gran schifezza.
Premetto col dire che non sono un grande appassionato di cinema e che non ho standard particolarmente elevati in questo campo, l'ho visto con un gruppo di amici con lo spirito del "vabbè dai sarà la solita vaccata americana per farsi due risate", non avremmo potuto sbagliare più di così. :ph34r:
Dal primo all'ultimo minuto non una singola risata è stata fatta, non una singola battuta trovata divertente, il bilancio finale parla di 4 morti, 2 feriti ed io racchiuso in posizione fetale sotto al divano, non è neanche quel genere di film così stupido di cui puoi ridere per via della sua bruttezza, 86 minuti di pellicola buttati :tongue:


Mentre la nomination per "riadattamento peggio riuscito" va a....

Immagine inserita

Questo un paio di lati positivi li ha, innanzitutto è un ottimo esempio per i registi in erba su come non effettuare un riadattamento cinematografico, inoltre durante la proiezione se non si è troppo impegnati a sanguinare dagli occhi è possibile giocare a "trova le differenze" alla rovescia cercando di trovare i (pochi) punti in comune con Dragonball.
Anche qui il tutto è divertente e istruttivo quanto guardare la vernice che asciuga, anche se mi chiedo come potrebbe reagire qualcuno che non conosca effettivamente il prodotto originale, dal canto mio a metà film dopo aver visto Goku picchiato dai bulli e che si ingella i capelli ho dovuto prendermi un'ora di pausa durante la quale ho finito i primi 2 Metal Slug su PS2 sfogando almeno in parte la rabbia



Anche voi avete esperienze silmili da catalogare? fatevi sotto! :rovatfl:

Modificato da Zio Sam, 06 March 2011 - 20:40 PM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#2 Inviato 06 March 2011 - 20:56 PM

Questo:
Immagine inserita
Orrendo, stupido, senza senso, il protagonista si scopa una tipa mostro che divora il suo gatto, la piccola vicina e lui lo sa. Inutile.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 06 March 2011 - 20:59 PM

Si chiamano "film trash", e mi chiedo come diavolo facciano a venir visti dalla gente.
Comunque, se sei pronto a sorbirti altre stupidaggini (io non oso), guardati i film di Uwe Boll e i cinepanettoni in generale.
:rovatfl:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 06 March 2011 - 21:37 PM

Questo un paio di lati positivi li ha, innanzitutto è un ottimo esempio per i registi in erba su come non effettuare un riadattamento cinematografico, inoltre durante la proiezione se non si è troppo impegnati a sanguinare dagli occhi è possibile giocare a "trova le differenze" alla rovescia cercando di trovare i (pochi) punti in comune con Dragonball.
Anche qui il tutto è divertente e istruttivo quanto guardare la vernice che asciuga


Hahaha credo che con tutta probabilità la fantasia degli utenti di questo forum sovrasterebbe di brutto gran parte di certi film sopracitati, anche se ripresi con un cellulare... Tra l' altro confermo l' inutile tristezza di DB Evolution, delusione totale...

Provate a vedervi "mordimi" film "comico" ispirato alla saga di Twilight... Scarso e deludente, per di più in una confezione super sgargiante e catarifrangente, come se fosse un capolavoro del cinema... Visto con un amico, 2 risate di sforzo e insulti a manetta da parte del pubblico che voleva essere risarcito, mah. Adocchiata la confezione nel reparto hi-fi in cui lavoro ho pensato "manco se me lo regalano"... Quando invece con 9,80 € mi sono portato a casa Donnie Darko e Il Codice da Vinci in edizione speciale 2 dischi, e questi si che son bei film... Eh si, sono un mezzo collezionista e se c' è qualche offertina DVD che mi interessa evito lo streaming...

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Alucard91
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 119 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 06 March 2011 - 21:42 PM

Immagine inserita

E con questo chiudo. :rovatfl:
"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#6 Inviato 06 March 2011 - 21:42 PM

Io non so se è un film ORRIDO o se è un colpo di genio di indubbia follia.

Gesus Cryst Vampire Hunter, che quasi è perdonato della sua totale e completa sacrilega pellicola dal fatto che non sai se ridere, piangere, se è un film girato in un cortile o se è la presa in giro di un film girato in un cortile e spacciato per serio.

Chissà se dovrei scriverlo quì o se dovrei invece metterlo in un topic de "I film più strani che avete mai visto".

ma nel dubbio e nella strana regia inesistente e sballata e...e....beh tanti E, lo metto quì ma per chi ama il trash, lo può adocchiare, consapevole di buttare un'oretta e mezza al cesso. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    domyssj
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 752 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:napoli
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 06 March 2011 - 21:46 PM

Immagine inserita

E con questo chiudo. :rovatfl:


WA SUPER MARIO E' STUPENDO!!!

Quoto a vita su Drangoball Merdolution
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#8 Inviato 06 March 2011 - 23:08 PM

Si chiamano "film trash", e mi chiedo come diavolo facciano a venir visti dalla gente.
Comunque, se sei pronto a sorbirti altre stupidaggini (io non oso), guardati i film di Uwe Boll e i cinepanettoni in generale.
:rovatfl:

è che almeno i primi Scary Movie qualche sorriso lo strappavano, uno si aspetta qualcosa del genere e *BAM* fregato!, neanche i cinepanettoni (che almeno hanno la decenza di mantenersi tutti sullo stesso livello di orrido) e Uwe Boll arrivano agli abissi toccati da Epic Movie, o perlomeno non mi hanno fatto lo stesso effetto :ph34r:

Gesus Cryst Vampire Hunter

Oddio, ma con un titolo così epico come può essere un brutto film? :tongue:


EDIT

E con questo chiudo. rovatfl.gif

HAahah ce l'ho su cassetta :rovatfl:

Modificato da Zio Sam, 06 March 2011 - 23:17 PM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Uwye
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 messaggi
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 06 March 2011 - 23:59 PM

Il film peggiore che abbia mai visto è senza dubbio "Che ora è laggiù?", film made in Taiwan del 2001. E' uno di quegli orridi e insensati film pseudo artistici che vengono spacciati per capolavori da critici con la puzza sotto al causa della loro imperscrutabilità (come tutti sanno la vera arte è incomprensibile).

La trama? Il padre del protagonista muore e qualche giorno dopo lui vende un orologio da polso (fa l'ambulante) che apparteneva al defunto ad una ragazza in partenza per la Francia. Fine. Seriamente.
Ok, la pellicola va avanti per altre due ore ma tutte le scene vertono su lui che si trova ossessionato dagli orologi e cambia l'ora a tutti quelli che vede col fuso orario dell'europa e scene di vita quotidiana di lei (caffè al bar, attesa alla metropolitana, cose così). Pochissimi i dialoghi che comunque non dicono nulla di importante.

Un incubo.


Edit. Tra parentesi gli Scary Movie non erano fatti dagli stessi autori di Date/Epic/Disaster Movie-Treciento-Mordimi, e la differenza non è difficile da notare.

Modificato da Uwye, 07 March 2011 - 00:01 AM.

Immagine inserita
Membro X del
Immagine inserita
Nonchè membro del S.D.T.C.U.R.D.E.C.S.O.I.E.C.F.I.L.G.Q.N.U.P.R.
Immagine inserita

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 07 March 2011 - 00:42 AM

Il peggior film di sempre?

Assolutamente Assault girls di Mamoru Oshii. Si l'autore di Ghost in the shell e Innocence ha fatto quello che reputo uno dei peggior film di sempre e credetemi non sto esagerando.

Assault girls non è un film, al massimo può essere la pubblicità di Lost planet mandata in loop per 80 minuti.

Ma certo non è un film. Tanto per essere chiaro, i film che avete citato voi, sono tutti capolavori in confronto a questo "non film".

Immagine inserita

Modificato da VAL, 07 March 2011 - 00:44 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 07 March 2011 - 01:55 AM

Ragazzi, quanta pubertà nelle vostre segnalazioni.
Voi non sapete cosa sia un BRUTTO film.

Ve ne elenco ben TRE che hanno accompagnato lunghe serate a tema con un paio di amici addetti ai lavori.
Per farvi capire meglio cosa è un BRUTTO film, vi linko anche delle scene topiche, va...


LA CROCE DALLE SETTE PIETRE

Che, probabilmente, è davvero il film più brutto che ho visto. Tema licantropi, produzione tutta italiana e, pare, sovvenzionata con denaro statale.
Tra noi amanti delle cose genuinamente orribili è un cult. La telenovela piemontese in confronto è Ozu.
Vi posto la meravigliosa trasformazione dell'uomo lupo:



E una scena un po' cruenta che fa più ridere che altro (se siete PROPRIO debolucci non la aprite... ma dovete essere proprio debolucci-ucci):




L'ANNO MILLE

Perlina moderna medievaleggiant-esoterica di grandi ambizioni e risultati che si commentano da soli. Notare la scena girata presso la porat alchemica di Piazza Vittorio, con i due burini presi dalla strada che si accostano al presunto santone venuto dal passato...




ROCK'n ROLL NIGHTMARE

In assoluto il mio preferito. Il protagonista è nientepopodimeno che il grandissimo THOR, hard-rocker pompatissimo degli anni '80 che entrava in scena in motocicletta, e che ha lasciato alla storia del metal alcune immortali perline dai titoli come "Thunder on the Tundra"... :rovatfl:
Del film, vi posto la notissima scena del combattimento finale tra il suddetto Thor e il demonio. Vi prego di gustarvela secondo dopo secondo, dalla trasformazione del mostro a quella del protagonista, fino all'epica trombat... ehm lotta sul pavimento.

http://www.youtube.c...feature=related

Questo è un mero antipastino, beninteso... Procuratevi anche Trolls 2 che non è male...

Modificato da Zosimos, 07 March 2011 - 02:19 AM.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 07 March 2011 - 02:29 AM

Ma no Dax... Io ti voglio bene ma Jennifer... Perchè?
Finalmente quel cane malato di Dario Argento tira fuori un prodotto
horror onesto e tu glielo fai a pezzi? C'è pure il finale carino...
Non voglio sapere quanto ti hanno fatto cagare gli altri allora ><...
(e giustamente pure... Quello di Takashi Miike è davvero indegno)

Io della prima serie dei Master of Horros salvo proprio solo Jennifer
(una piacevole sorpresa... mi aspettavo una roba in linea con le sue ultime cagate)
e quello di Joe Dante (GENIALE)

Modificato da spriggan, 07 March 2011 - 02:30 AM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#13 Inviato 07 March 2011 - 08:18 AM

Io vi propongo un fantastico titolo della serie "prendiamo due cose a caso e mettiamoci un VS in mezzo"
Mega Shark vs Giant octopus


Il titolo dice tutto.

In realtà ne avrei altri, ma non mi sovviene il nome.
ce n'era uno che centrava con la mafia contro i lupi mannari...

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Uwye
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 messaggi
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 07 March 2011 - 08:24 AM

Tsk tsk, la vostra è tutta invidia. Il film di cui ho parlato io è certamente il peggiore fra quelli nominati. U_U Almeno nei vostri c'è una trama e dell'azione!

Un film che prima o poi devo assolutamente guardarmi è The Room, film indipendente del 2003 noto per la sua trama sconnessa, i dialoghi tremebondi e una recitazione orripilante del protagonista (che del film è anche regista, sceneggiatore, produttore e produttore esecutivo).

http://www.youtube.c...URIgmkI#t=3m50s

Nota bene: non è doppiato, è proprio la recitazione originale.
Immagine inserita
Membro X del
Immagine inserita
Nonchè membro del S.D.T.C.U.R.D.E.C.S.O.I.E.C.F.I.L.G.Q.N.U.P.R.
Immagine inserita

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#15 Inviato 07 March 2011 - 09:30 AM

Ma no Dax... Io ti voglio bene ma Jennifer... Perchè?
Finalmente quel cane malato di Dario Argento tira fuori un prodotto
horror onesto e tu glielo fai a pezzi? C'è pure il finale carino...
Non voglio sapere quanto ti hanno fatto cagare gli altri allora ><...
(e giustamente pure... Quello di Takashi Miike è davvero indegno)

Io della prima serie dei Master of Horros salvo proprio solo Jennifer
(una piacevole sorpresa... mi aspettavo una roba in linea con le sue ultime cagate)
e quello di Joe Dante (GENIALE)


Ahaha, beh Sprigg, si parlava dei film peggiori che abbia visto di persona... A parte Vampire Lesbian Hunter che almeno mi ha fatto spisciare dalle risate, Jennifer proprio orrendo.. Visto all'una di notte non mi ha fatto manco ridere.. solo piangere. Magari la fotografia è decente, ma la trama di per se è totalmente illogica. xD
Purtroppo non ho la tua cultura cinematografica ;P

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 07 March 2011 - 10:09 AM

Tsk tsk, la vostra è tutta invidia. Il film di cui ho parlato io è certamente il peggiore fra quelli nominati. U_U Almeno nei vostri c'è una trama e dell'azione!

Un film che prima o poi devo assolutamente guardarmi è The Room, film indipendente del 2003 noto per la sua trama sconnessa, i dialoghi tremebondi e una recitazione orripilante del protagonista (che del film è anche regista, sceneggiatore, produttore e produttore esecutivo).

http://www.youtube.c...URIgmkI#t=3m50s

Nota bene: non è doppiato, è proprio la recitazione originale.



No no, ti sfido Uwye. Guardati il mio in streming e dimmi poi se ancora hai dubbi. Credo che tu non abbia idea

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 07 March 2011 - 11:20 AM

Millenni e millenni orsono, qualcuno con il QI di una paperella di gomma, dopo aver trovato una Cinepresa marca Cines-è-megl e il cervello di FRANK- ENSTEIN! (pronunciare con enfasi ENSTEIN!) decise di fondare la casa cinematografica THE ASYLUM!

www.theasylum.cc

E ancora non riesco a capire come cazzo sto "qualcuno" (sempre che esista e la suddetta casa non si sia autogenerata) abbia scelto un nome così azzeccato,prima ancora di produrre film. Sapeva già i tali aborti cinematografici che sarebbero nati sotto la sua etichetta?

Mistero (sempre rimanendo in tema di cagate.)

Infatti...ogni fottuto film marca Asylum manda coloro che li vedono in un fottuto manicomio(=asylum appunto). Oppure perchè i registi sono pazzi. Entrambe le ipotesti sono più che valide. :rovatfl:

Quali sono i film dell'Asylum?
Oh...beh...iniziamo con...
MEGA CARRELLATA DEI MEGA!

Mega Piranha
Spoiler


Mega Python VS Gatoroid
Spoiler


Mega Shark VS Crocosaurus (continuo di Mega Shark VS Giant Octopus)
Spoiler


Mega Shark VS Giant Octopus
Spoiler



Se ancora non vi sanguinano gli occhi...passiamo ai plagi!
Film plagiato nelle parentesi

Alien VS Hunter (Alien VS Predator)
Spoiler


DaVinci Treasure (Codice Davinci)
Spoiler


I am Omega (Io sono Leggenda)
Spoiler


Monster ( CloverField)
Spoiler


The Terminators (Terminator)
Spoiler


Transmorpher (transformers)
Spoiler


Ce ne sono MOLTI altri...ma per fortuna non voglio farveli vedere tutti. Se avete instinti suicidi, il sito che ho postato all'inizio racchiude tutto.

Ma i film di merda sono molto altri. Per farvi una cultura (e quattro risate) andate sul canale di Yotobi (che è una superstar di youtube) che li guarda tutti (Ovviamente è un mistero come faccia a non essere anoressico, visto che tutti fanno vomitare)

http://www.youtube.c...bi?blend=1&ob=4

Viva Yotobi.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#18 Inviato 07 March 2011 - 11:24 AM

Io adoro quell'uomo lupo. E non la sua inebetita espressione da Non So Ringhiare....

Ma la sua Figura Intera che si vede negli ultimi secondi.



CHI NON VORREBBE UN PORTAPACCO A TESTUGGINE SU UN UOMO LUPO NUDO!? XDDD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#19 Inviato 07 March 2011 - 11:48 AM

Io e i miei amici avevamo la malsana idea di indire ricorrentemente un concorso chiamato "la gara dei film brutti" dalla quale sono uscite cose che è meglio tenere per sé tipo Alex l'ariete ecc, più altri film in visione singola senza scopo partecipativo.

La mia esperienza quindi vanta taaaanti film brutti, molti li conosco (tipo Dragonball Devolution), ma me ne sono tenuto consciamente ben lontano, altri sono film che io reputo orrendi, ma al pubblico caciarone piacciono tipo i natali affanculo, quindi sarebbe una mia crociata personale.

Una parola di cordoglio per Zosimos col quale condivido la visione di LA CROCE DALLE SETTE PIETRE, che noi amichevolmente chiamavamo "il lupo mannaro contro la camorra", il perché vi è stato ampliamente spiegato sopra, e pure Pro accenna, quindi SA.
Veramente allucinante vedere sto tipo (Dalla trasformazione più leeeeeeeeeenta della storia) girare per napoli a camicia aperta fino al bottone della cintura con al collo una croce d'oro con 7 pietre preziose incastonate e PRETENDERE che non gliela fottono al terzo passo fuori dalla stazione, per poi scaternare una guerra contro la mala locale per riprenderla dato che tiene a bada la maledizione (almeno mi pare di ricordare).

Colpa di amici di roma che venendo a trovarci a firenze a me e ad altri amici ci portarono una cofanata di film trash, fra cui anche un altro in cui dei carabinieri fronteggiavano degli zombi che parevano passati sotto una pioggia di farina, e il famoso IL BOSCO 1 (di cui non esiste il 2 XD), ma questo grazziaddio non l'ho visto.

Tornando a quelli visti:

Brown bunny: è... eh...mmm....bo. la storia di uno che ha perso la ragazza e va in giro. Il resto è stato clementemente cancellato dalla memoria.
So solo che è stato presentato pure a Cannes eh, mica pizza e fichi, e il regista, nonché protagonista, ha rischiato il linciaggio. E' tutto dire. Da notare che a fine film il protagonista (Che ricordiamo essere anche il regista) si fa fare un po***no da una figa. Bella cosa essere quello che scrive anche la sceneggiatura XD.


alien 2 sulla terra: °A° dando per scontato che non c'entra un cazzo con la saga di Alien il cui unico punto di contatto e la parola "alien" nel titolo, il film è un camion in controsterzo sui coglioni. Con l'autocisterna che esplode. E' assolutamente privo di senso e ... brutto. E soprattutto cacofonico, sotto tutti i punti di vista.
MA VERAMENTE CACOFONICO, l'audio e la colonna sonora del film sono raccapriccianti, c'è una discesa in una grotta da parte di un gruppo di speleologi che dura tipo 5 minuti accompagnara da un WEEEEEEEEEE WOOOOOOOOOOOOO WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeEEEEEE OOOOOOooooooooooOOOOOOOOOOOOOwWWWOOOOOOOOO °______________° inascoltabile.
E il dramma è che la colonna sonora è a cura degli OLIVER ONIONS che ci hanno abituato a ben altre cose con i film di Bud Spencer e Terence Hill. incomprensibile.

vi allego purtroppo solo i titoli di testa:


Skeleton man: du palle. Su youtube trovate tutte le recensioni che volete. E' predator ambientato nel bosco rionale con al posto dell'alieno lo spirito di un indiano a cavallo vestito con un sacchetto della nettezza e un teschio al posto della testa. E i proiettili e le esplosioni non gli fanno nulla. E allora il militare eroe decide che servono esplosioni più grandi ._. Bah.

mega shark vs giant octopus ebbene si, l'ho visto... >_< complimenti al tecnico delle luci, non avevo mai visto sottomarini con nella sala macchine luci verdi, luci viola, luci blu, luci di tutti i colori.

Ah ci sarebbe della serie VS, un film che vidi su italia 1, tale:

BOA VS PHYTON: in cui per far fuori un serpente della lunghezza stimata di 15 metri hanno la geniale idea di sciogliergliene contro uno grosso altrettanto (entrambi anomali) fatto salvo poi che uno è maschi e l'altra è femmina con le conseguenze del caso dettate dall'ammmmore XD. geniale.

edit: Annoyed, si fa presto a linkare tutta la merda recensita da Yotobi, qui si parla di film VISTI in prima persona, abbi il coraggio di fronteggiarli.

Modificato da Testament, 07 March 2011 - 12:00 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#20 Inviato 07 March 2011 - 12:00 PM

Flame, razza di buongustaio...

Tiè:

http://www.youtube.c...feature=related

Segnalo anche un eccellente sito di cinema weird, davvero ottimo: http://www.exxagon.it/
La sezione "Lo chef sconsiglia" è una lista di rara bellezza.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1





  • Feed RSS