Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Antica Leggenda: La lacrima di Elbereth * * * * - 1 Voti

    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 28 April 2011 - 12:17 PM

Stefano Johansson
presenta

TITOLO PROGETTO
Antica Leggenda: La Lacrima di Elbereth
1.Introduzione

Gioco nato da un romanzo che la mia compagna sta scrivendo, e diviso in 4 parti,questo gioco e tratto dalla terza parte.La mia idea e quella di creare un intreccio cronologico alla The Legend Of Zelda ma non troppo confusionato.Primo pubblicherò questo e se in futuro avrò ancora tempo libero e se riusciro mai a finire questo di progetto pubblicherò la prima parte del libro come progetto,una specie di prologo in cui giocherete nei panni di Elbereth( la dea stessa di cui la leggenda narra,che con una lacrima popolò un nuovo mondo)ma queste sono solo leggende metropolitane...Poi dopo di quello se verrà sempre finito farò un terzo che riprenderà dall'ultima parte del libro, è verrà intotolata Antica Leggenda: Il ritorno di Gashtall,ambientato in ere più moderne.Dopo di chè per ultimo pubblicherò la seconda parte del libro che tratta appunto di questo Khoval, leggendario eroe che sconfisse(A quanto attesta la leggenda) l'onnipotente Mago Ruguer, reso onnipotente dopo aver trovato la spada del signore oscuro Gashtall,smarrita da secoli, la temuta Divora Anime...

Storia
La storia si svolge 300 anni dopo le vicende di Khoval e i suoi amici,quindi dopo la seconda parte del libro.( Ma voi questo non potete saperlo XD)Tu sei Noah un giovane ragazzo di circa 16-17 anni, che vive in una piccola casetta ai piedi del monte Yuval,nella regione Diantha.In questa avventura il nostro eroe Noah, verrà in contatto con una ragazza alla quale e stato assassinato il padre,il compito del nostro eroe è quello di smascherare l'assassino e consegnarlo alla giustizia.
3.Personaggi
l291.png3i97.pngNoah:                                                                                                                   

Ragazzo solare,sempre pronto ad aiutare il prossimo, ottimista,talmente ottimista che a volte è contagioso.Sarà lui l'eroe che controllorete in questa avventura.

fj8g.png5vk4.pngMillian

Fratello maggiore di Noah,ha una passione per le donne ed è attualmente in cerca di una donna che lo posso amare...sembra un dongiovanni ma in realtà è un tenerone...Proprietario della rosticceria Fratelli Alugard,responsabile e maturo,sà bene che il suo compito è quello di portare il "pane in tavola" e avvolte anche un pò di vino o birra...

2bc7.pngidn8.pngVanadise(Attenzione Face in fase di lavorazione)

Giovane maga proveniente dalla Accademia delle arti magiche di Erucordie, non ha paura di dire cio che pensa apertamente, anche se a volte va a discapito del prossimo.Tiene molta cura del suo aspetto,e del suo stile, tantochè avere i vestiti più in del momento, per Vanadise non è mai un optional ma un dovere.

usb4.pngk12o.png Devon

Ragazzo con uno strano taglio e colore di capelli...Un tipo calmo e riflessivo, e pacifico.Il suo motto è "Vivi e lascia vivere." A Devon non piace combattere e farebbe qualunque cosa per evitare di farlo.Innamorato di Narbura è l'unico in grado di farla ragione quando perde la testa.

xhcv.pngzyq6.pngNarbura

Chiaramente non umana,Narbura è un orchessa,Vive nel villaggio Urwen situato nei pressi della Palude Dralo.Una grande testa calda,che ad ogni minima provocazione è pronta ad esplodere.Lei non ha paura di niente e nessuno, sempre pronta a sporcarsi le mani quando ce ne è bisogno.

bmwm.pngr91x.pngElisha Fay

Figlia del governatore della città di Melior(Originariamente la città si chiamava Pharastia,ma dopo che la madre di Fay,Melior ex-governatrice è deceduta,il padre di Elisha Fay, Danatoth decise di rinominare la città con il nome di sua moglie.)
PS( Sono ancora in lavorazione altri 2 Face aspettate solo un altro e poi edito di nuovo)
5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Dal gamelay abbastanza lineare,ci sono poche features è sono le seguenti, Pop Item script,visualizza sotto forma di icona qualsiasi tipo di oggetto che viene ricevuto dall'eroe,Maws weather system avanzato,Icone presenti sia nel menu che nella schermata di selezione azione durante le battaglie, Animated battler enhanced battle system laterale con sprites animati,Large party con 6 eroi,Train actor tutto il party segue l eroe su mappa,Dad advanced window message mode che permette di visualizzare face nei messaggi.Poi in ogni città di medie grandi dimensioni ci sono minigiochi in cui si puo prendere parte,esempio nella cittè portuale di Selena prima bisogna competere in una gara di Trinca Birra chi beve di più vince con Millian,nella stessa città con Noah,bisogna partecipare ad una gara di surf,questi minigiochi vanno giocati se si vuol procedere con la storia.Sto curando parecchio la parte grafica di questo progetto,con grafica stile RTP ma reinventata e customizzata da me.Il gioco è tratto da un romanzo libro che la mia compagna sta scrivendo percui è incentrato parecchio su CUT SCENES e momenti sentimentali...Non mi uccidete per favoreXD
6. Screenshot
http://imageshack.com/i/nqeqi8p Per tutti gli screen shots continuate a navigare sulla mia pagina di imageshack e li vedrete ce ne sono almeno trenta,qui ne posto solo alcuni(Avvertenze la passabilità non è stata ancora settata in nessuna di queste mappe,percui se vedete l'eroe sopra ad un albero non vi spaventate...)

o772.png

 

1ef0.png

 

 

 

4zct.png

 

lx8n.png

 

9kci.png

 

u15h.png

 

tgwg.png

 

kzz3.png

 

rk0n.png

7. Demo/Link alla versione giocabile
Non ne ce ne sono perche il mio progetto e ancora in lavorazione..purtroppo...
8. Crediti Vari
Enterbrain per lo stile grafico,

me stesso per le pixels,

La mia compagna Heidi per consigli sulla colarazione dei vari chara,e per il suo libro romanzo.

Per gli script:

Ccoa

ForeverZer0

Agckuu Coceg

Law

Tibuda

Dargor
 DerVVulfman        
Twin Matrix
Min-Chan and Caldaron
 JirbyTaylor 

SephirothSpawn
Trickster

DaD


Modificato da Noah, 15 February 2015 - 11:32 AM.

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 28 April 2011 - 14:29 PM

Occhio agli errori gramaticali sia quando presenti il topic sia e sprattutto nel gioco, rischi di rovinarli...
^ ^

Un giorno pero gashtall raggiunse il Continente,e si rincarno sotto forma di umano in modo da non poter essere sconfitto di nuovo da elbereth

Perchč? Si nascondeva? Il buono non poteva uccidere umani?
^ ^

La storia sembra pių che classica, sviluppala per bene, poi sulla trama principale poco hai detto per non rischiare spoiler!
Abbastanza classici anche i personaggi... anteprime su face o chara? :3

Come avete notato questo non e il classico gioco con il classico gameplay "vai li fai questo ammazza il drago salva la principessa"

Io per ora ho notato il contrario D:

ma per la storia che il gioco racconta.in sintesi l´obbiettivo del mio progetto e quello di creare"Un avventura epica,un romanzo senza tempo"

Questo č appunto abbastanza classico! XDXD Va beh comunque a me non dispiace, soprattutto per l'epicitā, fai un bel lavoro con la storia!
^ ^
Ehm potresti uploadare gli screen su imagehack o comunque un supporto pių comodo per la visione diretta?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 28 April 2011 - 14:36 PM

L'album delle immagini non č pubblico, ma ristretto agli amici.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 28 April 2011 - 18:59 PM

L'album delle immagini non č pubblico, ma ristretto agli amici.


Gesú santissimo...eppure sulla pagina di profilo windows live ho modificato la privacy e tutti possono vedere le immagini...

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 28 April 2011 - 19:00 PM

Gesú santissimo...eppure sulla pagina di profilo windows live ho modificato la privacy e tutti possono vedere le immagini...

Uppalo sullo skydrive generale, non nell'album foto. Cosė non mischi neanche vita privata con lavoro :D

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 28 April 2011 - 19:06 PM

Occhio agli errori gramaticali sia quando presenti il topic sia e sprattutto nel gioco, rischi di rovinarli...
^ ^

Perchč? Si nascondeva? Il buono non poteva uccidere umani?
^ ^

La storia sembra pių che classica, sviluppala per bene, poi sulla trama principale poco hai detto per non rischiare spoiler!
Abbastanza classici anche i personaggi... anteprime su face o chara? :3

Io per ora ho notato il contrario D:

Questo č appunto abbastanza classico! XDXD Va beh comunque a me non dispiace, soprattutto per l'epicitā, fai un bel lavoro con la storia!
^ ^
Ehm potresti uploadare gli screen su imagehack o comunque un supporto pių comodo per la visione diretta?
^ ^

Allora ho scritto il topic prima di andare a lavoro e andavo di fretta,quindi non ne dubito che ci siano errori grammaticali pazzeschi...é da me :) Poi nel progetto ovviamente c´é un introduzione,che per via del poco tempo che avevo quando ho pubblicato il topic,non l´ho potuta inserire tutta nel topic stesso.Comunque non pensavo fosse una buona idea scrivere 700 mila pagine di storia specificando tutto per fila e per segno...e sono piu che sicuro che se l avrei fatto tu non avresti neanche osato leggerlo,e ti saresti scoraggiato guardando la lunghezza del testo.Per upload su image shack cerco adesso di risolvere il problema e metto il nuovo link.cosi siamo tutti piú contenti!

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 28 April 2011 - 19:07 PM

Uppalo sullo skydrive generale, non nell'album foto. Cosė non mischi neanche vita privata con lavoro :D

Vedi mi domando spesso perché non mi vengono in mente queste idee...

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 28 April 2011 - 19:22 PM

Argh non fare doppipost che sono contro regolamento! Usa il tasto edit! ^ ^

Ripeto un link diretto alle immagini, soprattutto con l'anteprima giā qui sul forum, sarebbe apprezzato! ^ ^

Eh i topic sono importanti per presentare il progetto ed attirare utenti e fan, non scriverli in fretta, appena puoi correggi, hai tutto il tempo!
^ ^
Beh di certo non dovevi scriverne 700mila nč 700! XD Solo dare qualche informazione in pių... ad esempio l'ambientazione? Qualche altro dettaglio sul gameplay? Userai uno script per il BS o farai da zero? (I crediti nel primo caso). Qualcosa di particolare aggiunto da te? Minigiochi?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 28 April 2011 - 19:46 PM

Allora ho utilizzato solamente due script,in modo tale da evitare la classica spaghettata nubbiana.Animated battlers enhanced ed follow hero,quindi il sitema di battglia é attualmente laterale,con battlersheet da 11 frames,4 pose per ciascuna frame.Mini giochi e tuto il resto ancora non ne ho progettati,sto ancora lavorando per completare la storia.Calcola che io lavoro a questo da solo senza l´aiuto di nessuno,sincceramente devo ammettere che un collaboratore od un socio o come lo si puo definire mi servirebbe come ai pesci serve l´acqua...Se aspetti sto mettendo il link di image shack ok?

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 28 April 2011 - 19:48 PM

Io solo due script ho inserito Animated battlers enhanced,ed il follow hero stop.Sistema di battaglia laterale con battler sheets a 11 frames,4 pose per ogni frame,stile minkoff insomma.Poi minigiochi e roba varia ancora no,io in effetti ho bisogno di un socio.Fare tutto da solo e davvero stancante...E dammi qualche secondo che inserisco il link di image shack ok?

Noah attento che hai aperto un topic a parte solo per rispondermi, devi cliccare su Add Reply o Quick Reply, altrimenti ti apre nuove intere discussioni (puoi farci caso perchč se ti chiede di inserire un titolo stai sbagliando! XD)
^ ^
Ho eliminato quella discussione, ti rispondo qui...
Capisco, speravo in qualcosa di innovativo, magari verrā! :3 Eh difficile trovare un collaboratore se sul progetto c'č ancora cosė poco, spesso č difficile trovarlo anche quando c'č tanto, cerca di mostrare pių che puoi le tue capacitā!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 28 April 2011 - 19:54 PM

Ho inserito il nuovo link

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 28 April 2011 - 20:03 PM

Vedo le immagini un piccoline, non č possibile zoommare...
comunque qualcosa ti dico: il title č un po' semplice la skin standard non ce la vedo bene, lo sfondo č abbastanza impersonale e le scritte sono troppo da semplice font, ci vorrebbe qualcosa di pių elaborato!
^ ^

ma non solo per la bella grafica dettagliata

Ma č tutto molto RTP e molto standard! D:
Le mappe hanno spazi troppo grandi e vuoti, alcune risorse come gli alberi senza ombra nel prato verde vuotissimo stanno male col resto, ci vorrebbe anche maggiore varietā come nella cascata... comincia col leggere qualche tutorial sul mapping partendo da quello dei dieci errori pių comuni!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 28 April 2011 - 20:09 PM

Hahahahaha! Lo so infatti perciķ si chiama progetto.Tu lo stai calcolando come lavoro finito,e ovvio che se lo prendi come lavoro finito non e completo.

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 28 April 2011 - 20:12 PM

A proposito sai come si dice 4 occhi sono sempre meglio di 2.Se tu mi dai una mano sarebbe manna dal cielo per me.

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 28 April 2011 - 20:15 PM

Eh...
come ti ho detto prima i doppipost (due post tuoi consecutivi) sono contro regolamento, per modificare il vecchio messaggio devi usare il tasto edit!

No, non lo consideravo completo, comunque č bene avere giā abbastanza da mostrare prima di aprire un topic, cosė da fare una buona presentazione!
^ ^

Sė, pių si č... pių si č! XD Comunque mi spiace sono impegnato non ho tempo per collaborazioni.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 28 April 2011 - 20:22 PM

I grandi proverbi di Paolo Bitta!Hahahaha!Grande!

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    heisenman
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 867 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 30 April 2011 - 11:15 AM

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Come avete notato questo non e il classico gioco con il classico gameplay "vai li fai questo ammazza il drago salva la principessa".L´obiettivo del mio progetto e quello di coinvolgere il giocatore, ma non solo per la bella grafica dettagliata o per il gameplay ottimo,ma per la storia che il gioco racconta.in sintesi l´obbiettivo del mio progetto e quello di creare"Un avventura epica,un romanzo senza tempo".Dimeticavo il battle system del gioco e laterale con battle sprite da 11 gframes,4 pose per frame.

Quali sono le caratteristiche del gameplay?

Flattery makes friends and truth makes enemies.


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#18 Inviato 30 April 2011 - 12:08 PM

Quali sono le caratteristiche del gameplay?

Forse č una sorpresa

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#19 Inviato 30 April 2011 - 19:04 PM

Quali sono le caratteristiche del gameplay?


Sostanzialmente la mia idea era quella di costruire un gameplay editabile...Cioé dove sei tu a scegliere se attivare ed eseguire una quest,oppure no.Tipo alla Legend of mana,non so se conosci?

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 30 April 2011 - 19:08 PM

Beh quello non č un gameplay editabile,ma libero.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler




  • Feed RSS