Olen pahoillani..=) Vero! Ho inserito nuovi screen shot ! Nuovi screen shotsBeh quello non č un gameplay editabile,ma libero.
Modificato da Noah, 02 May 2011 - 12:36 PM.
#21 Inviato 30 April 2011 - 19:21 PM
Olen pahoillani..=) Vero! Ho inserito nuovi screen shot ! Nuovi screen shotsBeh quello non č un gameplay editabile,ma libero.
Modificato da Noah, 02 May 2011 - 12:36 PM.
#22 Inviato 25 September 2013 - 21:37 PM
Ragazzi finalmente sono stato capace di updatare il Primo Post, ditemi che ne pensate. Commenti e critiche accettatissimi! Andate alla prima pagina!
Modificato da Noah, 25 September 2013 - 21:41 PM.
#23 Inviato 26 September 2013 - 01:00 AM
Non ricordo cosa c'era e cosa no, ma mi piace quello che vedo! Face personalizzati stile tuo avatar! Un po' piatti cosė frontali e tutti uguali, ma almeno c'č personalizzazione! ^ ^
Buoni gli screen, interessante quello col cambio di visuale laterale, lo farai spesso? ^ ^
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#24 Inviato 26 September 2013 - 11:10 AM
Ti dico la veritā disegnare i face in quello stile mi č venuto complicato,lo stile mangoso l'ho imparato da poco, čla mia compagna che mi ci ha costretto, se fosse stato per me avrei disegnato i face a stile mio, ma lei dice sempre che i face mangosi si amalgamano meglio con tutto il resto della grafica...cmq non ti devi preoccupare ogni face ha 22 espressioni...una faticaccia! parte dal numero del Chara per esempio Noah č chiamato 1, e finisce con 1z...la grafica laterale la faccio quando mi gira di farla veramente,e poi il libro romanzo da cui tutto č tratto lei l'ha scritto in Finlandese quindi, se ci sono errori č perchč il mio italiano č un pō arruginitoXD spero che presto riuscirō a postare un demo giocabile, visto che ora di giocabile ci sono si o no 40-50 minuti di cui perlomeno 10-15 minuti sono CUTSCENEs... Non mi uccidete!
Modificato da Noah, 26 September 2013 - 11:16 AM.
#25 Inviato 26 September 2013 - 12:35 PM
22 espressioni son tantissime... tipo? XDXD
Ovviamente puoi postare anche disegni sul tuo stile come fan art! :3
Mi pare un buon tempo quel che c'č XD
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#26 Inviato 26 September 2013 - 12:49 PM
Ecco che intendevo per 22 facce
Faccio cosė poi divido ogni espressione in immagini da 96 di altezza e 96 di larghezza e poi importo im RMXP. Poi con l'ausilio dello script di DaD inserisco nella message window il face,in base a cio che dicono la faccia ha un espressione diversa...(Avverto che non č uno sheet completo mancano per ogni gruppo 4 facce,rispettivamente le facce tristi) Ce ne avessi di disegni in stile mio da questo progetto...ma non cene ho,cmq se non mi sbaglio ho partecipato a diversi face contest qui e li ho postato per la maggior parte delle volte face con il mio stile tipo questo
Stile abbastanza cartoonoso
Stile pių serio, č Tommy Vercetti da Grand Theft Auto Vice City
Modificato da Noah, 26 September 2013 - 12:55 PM.
#27 Inviato 26 September 2013 - 13:01 PM
Alcune paion molto molto simili! XD
Mi piace la terza, la prima ragazza ^ ^
L'esempio di Tommy mi pare graficamente il migliore, perō come stile preferisco anche io quello manga per un jrpg del genere ^ ^
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#28 Inviato 26 September 2013 - 13:09 PM
Mi piace la terza, la prima ragazza ^ ^
L'esempio di Tommy mi pare graficamente il migliore, perō come stile preferisco anche io quello manga per un jrpg del genere ^ ^
La terza sarebbe la Co-protagonista di questo gioco XD
No dai,E io che volevo inizialmente mettere face come quello di Tommy :(
C'č un pō di differenza solo che l immagine č venuta piccola non so perchč... aspetta un attimo
http://imageshack.us...s/716/m34b.png/
Clicca sul Link e naviga ho inserito dei face dal gioco...Dimmi se ci stanno o no.
Modificato da Noah, 26 September 2013 - 13:10 PM.
#29 Inviato 26 September 2013 - 13:22 PM
Anche zoommando sempre un po' piccola rimane, ma tranquillo la differenza la vedo, dicevo c'č poca, ma c'č! XD
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#30 Inviato 22 December 2013 - 17:09 PM
aggiornamento primo Boss completato, Super mega gigantesco alligatore! Muhahaha Battle system animato con Battler fatti in casa...
Da completare sono alcuni battler degli eroi, e delle grafiche che devo finire. Poi dopodichè rivisionerò il proj e pubblicherò una demo, che si fermerà appunto a questo boss... almeno solo per ora più in là rilascierò il gioco completo, quando ce la farò a completarlo... non posso esattamente dirvi quando però...Cribbio ho dimeticato di disegnare le ombre al abttler del boss... ups!
Modificato da Noah, 22 December 2013 - 17:10 PM.
#31 Inviato 22 December 2013 - 18:05 PM
Per le ombre in effetti sembrano tutti un po' volare XD
Come alligatore è un po' tozzo e rigido di posa, hai preso qualche immagine di riferimento? ^ ^
Animale comune... ti tieni su dettagli poco fantasy per gli animali? ^ ^
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#32 Inviato 22 December 2013 - 18:54 PM
Si sono partito da il chara di allgatore che ho, poi l'ho ingrandito e ripixelato da qui sono partito
L'ho creato modificando il Mostro standard rtp che si chiama 055-Snake01
ed ecco il risultato, poi da qui come ho detto ingradita la sprite e ricolarata tutto qui. Però posso assicurarti che durante la battaglia è animato il boss si muove. Ti posto il battler che ho fatto
Per favore a chiunque vede questo topic non usate queste risorse per nessun motivo.Le ho create io e non voglio vederle usate in altri progetti per nessuna ragione.
Come mostri prevalentemente userò cose del genere, aquile, lupi, orsi e via dicendo. Poi fatta eccezione per i Boss. Ho usato questo perchè ho pensato in una palude che tipi di animali vivono? alligatori, vipere, rospi, uccelli e cose del genere... Insomma ci sono andato di realismo.
Modificato da Noah, 22 December 2013 - 18:57 PM.
#33 Inviato 22 December 2013 - 19:05 PM
Ah quindi boss più simili ad animali ^ ^
Ok, capito di quale mostro RTP si tratta! Beh in effetti a chara hai pochi pixel ingrandendo si nota di più la differenza di fluidità, ma vedo tante pose di animazione; non sarebbe male qualche video per i prossimi ^ ^
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#34 Inviato 22 December 2013 - 20:15 PM
E si sono 11 pose in tutto, da 4 frame, ma l alligatore come mostro ha due pose mancanti, quella di quando usa oggetti e quella di quando usa magie, essendo che non usa nessuna delle due, non le ho disegnate. Che ne pensi della pixel ? è un buon risultato oppure no?
Un altra cosa che ho dimenticato di scrivere è che le anmazioni sono tutte rigorosamente in pixelate!
Modificato da Noah, 22 December 2013 - 20:17 PM.
#35 Inviato 22 December 2013 - 22:31 PM
Per la pixel... la resa della pelle mi piace anche se in alcuni punti fa molto texture piatta per esempio nelle scaglie così ^^^^ tutte uguali anche se dovrebbero seguire la circonferenza del corpo. Per la forma come detto un po' tozza ^ ^
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#36 Inviato 23 December 2013 - 09:08 AM
Mhh... Le scagliettine sono piatte... devo ammettere che hai ragione, quando ho tempo aggiusterò... promesso!
Modificato da Noah, 23 December 2013 - 09:54 AM.
#37 Inviato 23 December 2013 - 11:45 AM
Perfetto, facci vedere presto altre pixel! :3
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#38 Inviato 02 February 2014 - 18:47 PM
Piccolo Update: Finito di eventare la Demo... Mancano solo pochi fronzolini grafici quà e là, tipo gente in città, uno che fuma, bambini che giocano, signora che stende i panni ecc.. A fra poco... Muhahahahahaha!
Modificato da Noah, 02 February 2014 - 18:48 PM.
#39 Inviato 02 February 2014 - 19:17 PM
Il titolo mi ricorda:
A Elbereth Gilthoniel
silivren penna míriel
o menel aglar elenath!
Na-chaered palan-díriel
o galadhremmin ennorath,
Fanuilos, le linnathon
nef aear, sí nef aearon!
famoso canto elfico xD
Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]
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#40 Inviato 02 February 2014 - 19:27 PM
The Lord of the Rings...
E poi dicono che il finlandese è difficile! XD
Modificato da Noah, 02 February 2014 - 19:30 PM.