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Screen Contest #90

Kamikun






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Antica Leggenda: La lacrima di Elbereth * * * * - 1 Voti

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#41 Inviato 02 February 2014 - 21:41 PM

Ah bene vicini alla demo :3

Però dopo quello ci vuole pure un bel betatest :D

^ ^


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#42 Inviato 29 April 2014 - 23:26 PM

Piccolo Update... Betatestato eventi puliti, dialoghi corretti, tutto sembra funzioni normalmente. Creato Titlescreen , ed intro piccolo problema con imageshack che non mi fa piu caricare nessuna immagine, visto che il trial di un mese e scaduto, altro sito dove posso postare screen preferibilmente senza trial, e dove si puo sempre caricare immagini senza limiti?


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#43 Inviato 30 April 2014 - 10:18 AM

Sì, infatti imageshack ci ha fatto lo scherzetto > <

Imgurl ora sembra andare di moda.

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#44 Inviato 30 April 2014 - 20:44 PM

Screen del Title screen
74RLkFv.png
Ho modificato un po lo script Scene_Title, ho aggiunto una fog e un altro font extra
tutto qui, gia ho anche spostato la finestra di selezione, e reso l opacita 0...


Modificato da Noah, 30 April 2014 - 20:48 PM.

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#45 Inviato 30 April 2014 - 20:55 PM

Bella nel title la scena laterale del vecchio screen, solo che si notano gli alberi con visuale dall'alto.

^ ^

 

Mi pare che le varie scritte si leggano pochino! D:


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#46 Inviato 30 April 2014 - 21:01 PM

Si perche tra il verde degli alberi e il verde marcio delle pietre nella scritta, ce un po di osticita...

pensavo di mettere pietre grigie che renderebbero la scritta piu leggibile, ma il verde marcio gli da quel tocco di antico decrepito che cercavo...


Modificato da Noah, 30 April 2014 - 21:04 PM.

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#47 Inviato 30 April 2014 - 21:06 PM

Effetti luce e contorni potrebbero essere d'aiuto ^ ^


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#48 Inviato 30 April 2014 - 21:13 PM

Tu che consigli?
 


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#49 Inviato 30 April 2014 - 21:24 PM

Per esempio a me il sottotitolo piace più del titolo stesso! XD L'effetto prendo l'RTP come texture mi sa di povero uso di photoshop.

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#50 Inviato 30 April 2014 - 21:34 PM

Uso solo Graphic gale e The Gimp by the way XD. e  la texture della scritta e una RTP del VX.... 0_0

Poi pure se non centra una ceppa ho creato il mio primo script che sono 4 righe di codice

"lo script piu corto mai creato" calcola la distanza tra l eroe e un evento...


Modificato da Noah, 30 April 2014 - 21:43 PM.

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#51 Inviato 30 April 2014 - 21:42 PM

Sì, vale per qualsiasi programma che usa texture! XD Per la RTP, sì, l'avevo individuata.

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#52 Inviato 30 April 2014 - 23:14 PM

Di che colore mi consigli di fare il titolo antica leggenda?


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#53 Inviato 30 April 2014 - 23:33 PM

Non saprei, fa qualche prova... il tuo gioco ha un colore dominante? Magari qualcosa che hai intenzione di usare anche per gli HUD? ^ ^


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#54 Inviato 30 April 2014 - 23:39 PM

Hmmm no... ho fatto una texture di pietra, con 6 colori ... vediamo come viene... tra poco posto

o4r52Ku.png?1

Penso sia meglio, a me sembra piu visibile, mi sono mantenuto sul grigio pietra.


Modificato da Noah, 01 May 2014 - 00:11 AM.

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#55 Inviato 01 May 2014 - 08:12 AM

Sì, molto più visibile e migliore come effetto per una scritta.

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#56 Inviato 01 May 2014 - 17:27 PM

per gli alberi, prova a riadattare questi. Non hanno la chioma particolarmente vista dall'alto.

L'unica cosa che lo fa capire, sono le radici, ma sono praticamente di profilo anche quelli quindi dovrebbe stare bene.


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#57 Inviato 01 May 2014 - 20:06 PM

No Flame scusami ma non ho capito bene... sorry puoi spiegare meglio?


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#58 Inviato 13 June 2014 - 12:42 PM

Allora piccola novita per il progetto sto disegnando i chara e ho ricomposto alcuni tiles per gli interni della prima città. Inserita nella città insegne dei negozi, alcuni avranno il nome scritto sulle tende decorative, altri avranno un insegna vera e propria.Oltrettutto sto pixelando e divendo i chara in catogorie e tipologie esempio nella prima città Melior, una città ricca, basata sul commercio le persone sono vestite in un certo modo rispetto a quelle di Selena che sarebbe una citta portuale basata sul pescato, dove le persone sono prevalentemente marinai o pescatori.

 

gOm7NN8.png

 

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#59 Inviato 13 June 2014 - 14:26 PM

Ottimo avere usi e costumi diversi per ogni città! ^ ^

 

E tanti screen! E:3

Ti ci sei impegnato per i nomi dei negozi! XD

In generale belle risorse e buon mapping.

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#60 Inviato 13 June 2014 - 14:59 PM

Si anche per esempio le descrizioni delle armi e degli oggetti, sono abbastanza semplici e divertenti ad esempio la mia preferita e una lancia che si chiama coda di drago e la descrizione fa  " Tranquillo tanto gli ricrescerà..." Ho cercato di mantenermi sulla semplicità, di solito i nomi dei negozi e le descrizioni certe volte sono cosi pallossi che i giocatori neanche vogliono leggerli, i miei ti fanno venire quel mezzo sorriso sulle labbra. Almeno spero...


Modificato da Noah, 13 June 2014 - 15:00 PM.

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