Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[DEMO]Shinquest Orochi's Legacy Chapter 1

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 28 April 2011 - 22:59 PM

Ciao a tutti, volevo informarvi che la demo è pronta, e potete scaricarla da questo link diretto.


http://www.mediafire...3d/shinlast.rar

Ecco l'elenco delle features presenti nella demo:


- Piu' o meno 2 ore di gioco
-Shin e Kurenai giocabili, Gunner giocabile solamente in 1 circostanza.
-Piu o meno due ore di gioco
-2 combattimenti personalizzati
-Kurenai puo' imparare solo la tecnica Onda Mizuko
-Shin puo' imparare e migliorare solo Dragon Fist, Tsubo Hit, Tsunami Kick e carica
-Livellaggio abilita' fino a LV 10 per Shin, lv 6 per Kurenai.
-Menu' upgrade funzionante ma nella demo non sarà possibile upgradare armi.
-Sistema di combo random di Shin funzionante al 100%
-Sistema limit di shin e relativo sistema "artiglio del drago" funzionante al 100%
-Sistema Limit di Kurenai funzionante al 99% (Manca solo la pergamena con i danni che implementero' in seguito).


Ragazzi detto cio' buon game, e buon divertimento,e spero che sia di vostro gradimento =) !!!!


Modificato da Flame, 10 March 2016 - 15:27 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 29 April 2011 - 20:36 PM

Avevo da poco iniziato la versione precedente quando hai postato quella definitiva... meno male che non sono andato troppo avanti XD

Scarico e commento quando la finisco :tongue:

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 29 April 2011 - 21:29 PM

Avevo da poco iniziato la versione precedente quando hai postato quella definitiva... meno male che non sono andato troppo avanti XD

Scarico e commento quando la finisco :tongue:



Questa demo inizia da dove iniziava la precedente, ma farai tutto piu' velocemente tranqui ho aggiunto il tasto "corsa" :)


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#4 Inviato 30 April 2011 - 08:48 AM

Oh, giocata e finita :P (Quanto ODIO Mole!!!).

Bene, ecco cosa mi è piaciuto:
-Upgrade system e sistema di combattimento in generale: ottimo! Non toccarlo di una virgola, per me è perfetto!
-Musiche cambiate! Non so se quelle dei Black Mages sono tanto usate, ma comunque ci stanno bene assieme a quelle di Golden Sun!
-La storia e i personaggi prendono forma e una bella forma! Ci sono tanti intrecci anche tra "buoni" e "cattivi"! Quanto è FIGO Gunner! ^_^
-Ok per il frugare sui corpi dei nemici! Ma... mi pare che nel gioco non viene specificato. Io me lo ricordavo solo perchè avevo letto i tuoi post!
-Grandi le animazioni, bellissime sia in battaglia che fuori, se penso che le hai fatte da solo... invidia!!!
-*_* Son finito nei ringraziamenti speciali!? T_T Thanks!

Ecco le note dolenti XD:
-Bè, prima di tutto non mi è piaciuto che la demo finisce! XD
-Come ti ho detto via MP, ci sono ancora parecchi errori di ortografia, assumi davvero qualcuno che ti ricontrolla i testi se non hai voglia di farlo!
-Hem... durante il combattimento contro Gunner... perchè si ha una sola possibilità? Non ho visto bene il codice ma con un paio di label e una variabile puoi dare almeno una seconda chance al giocatore! Lo so che è poco realistico (Una pallottola in fronte è una pallottola in fronte!) però così è veramente CATTIVO!
-Il dungeon nel deserto non l'ho capito e non so come ne son venuto fuori. Bè, questo non è un difetto! XD
-C'è qualche errore di mapping ma a me sinceramente non mi interessa troppo, son piccolezze. Anzi devo dire che Shinoata ad esempio è molto bella! ^^
-Perchè cavolo devono andare a riposarsi a Kokyu oltre una pericolosa foresta, quando hanno Saikai a portata di zampa? Non potevi invertire la posizione delle due città? (e quello strano boss "infinito" è un work in progress, vero?)

Questo è quanto, globalmente però è un gran miglioramento rispetto alla prima demo! Se ogni volta fai dei passi da gigante così, ne uscirà un gran gioco! Keep it up, man! :tongue:

Modificato da BlackM, 30 April 2011 - 08:49 AM.

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 30 April 2011 - 10:08 AM

Oh, giocata e finita :P (Quanto ODIO Mole!!!).

Bene, ecco cosa mi è piaciuto:
-Upgrade system e sistema di combattimento in generale: ottimo! Non toccarlo di una virgola, per me è perfetto!
-Musiche cambiate! Non so se quelle dei Black Mages sono tanto usate, ma comunque ci stanno bene assieme a quelle di Golden Sun!
-La storia e i personaggi prendono forma e una bella forma! Ci sono tanti intrecci anche tra "buoni" e "cattivi"! Quanto è FIGO Gunner! ^_^
-Ok per il frugare sui corpi dei nemici! Ma... mi pare che nel gioco non viene specificato. Io me lo ricordavo solo perchè avevo letto i tuoi post!
-Grandi le animazioni, bellissime sia in battaglia che fuori, se penso che le hai fatte da solo... invidia!!!
-*_* Son finito nei ringraziamenti speciali!? T_T Thanks!

Ecco le note dolenti XD:
-Bè, prima di tutto non mi è piaciuto che la demo finisce! XD
-Come ti ho detto via MP, ci sono ancora parecchi errori di ortografia, assumi davvero qualcuno che ti ricontrolla i testi se non hai voglia di farlo!
-Hem... durante il combattimento contro Gunner... perchè si ha una sola possibilità? Non ho visto bene il codice ma con un paio di label e una variabile puoi dare almeno una seconda chance al giocatore! Lo so che è poco realistico (Una pallottola in fronte è una pallottola in fronte!) però così è veramente CATTIVO!
-Il dungeon nel deserto non l'ho capito e non so come ne son venuto fuori. Bè, questo non è un difetto! XD
-C'è qualche errore di mapping ma a me sinceramente non mi interessa troppo, son piccolezze. Anzi devo dire che Shinoata ad esempio è molto bella! ^^
-Perchè cavolo devono andare a riposarsi a Kokyu oltre una pericolosa foresta, quando hanno Saikai a portata di zampa? Non potevi invertire la posizione delle due città? (e quello strano boss "infinito" è un work in progress, vero?)

Questo è quanto, globalmente però è un gran miglioramento rispetto alla prima demo! Se ogni volta fai dei passi da gigante così, ne uscirà un gran gioco! Keep it up, man! :tongue:




Grazie per aver finito la demo^^.


Ti rispondo allora:

-Contro Gunner si ha una possibilità sola per una questione di realismo. Si lo so è ostica la cosa ma va bene così secondo me anche perchè ho messo un save a metà =).
-Per gli errori di ortografia, ehm correggerò tutto ^^''' ma ho avuto una mole pazzesca di lavoro per il bs e (è vero ahimè) li ho lasciato un po in secondo piano.
-Il dung nel deserto è fatto apposta per farti perdere
-Shinohata è una beta, perchè per me così è un po vuota^ ^
-Per il fatto che devono andare a kokyu si è vero hai ragione!!! In effetti Saikai dovevo metterlo DOPO kokyu ma mi serviva un cavolo di posto in cui farvi riposare, vorrà dire che spostero' il villaggio per un fattore di coerenza (Se vuoi dormire o ugpradare armi c'è sempre Shinohata che tra l'altro una volta finita la zona morta, e' facilmente raggiungibile tramite il mini dungeon-scorciatoia).
-Il mini boss fortissimo (Muga) è un work in progress che dovresti battere (facoltativo) una volta che hai Sanji nel party


Grazie per aver provato e finito la demo!!! =)


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#6 Inviato 30 April 2011 - 10:24 AM

-Il dung nel deserto è fatto apposta per farti perdere


Ah... :tongue: ...XD

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Vinc 90
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 77
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
  • Abilità:Apprendista

#7 Inviato 30 April 2011 - 13:13 PM

Ah... mellow.gif ...XD


Credo che quanto detto da Uran sul fatto di "perdere", non sia inteso come sconfitta, bensi' come perdere l' orientamento all' interno del deserto (dungeon). Ma magari lo avevi già capito... XD.

Comunque, siccome mi occupo della grafica dei menù e di altre piccole cose, spero che siano piacevoli da guardare.
Se no criticatemi pure! XD

SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#8 Inviato 30 April 2011 - 13:18 PM

Credo che quanto detto da Uran sul fatto di "perdere", non sia inteso come sconfitta, bensi' come perdere l' orientamento all' interno del deserto (dungeon). Ma magari lo avevi già capito... XD.

Comunque, siccome mi occupo della grafica dei menù e di altre piccole cose, spero che siano piacevoli da guardare.
Se no criticatemi pure! XD


Sì, Sì avevo capito! ^^ vabbè, ho capito che Uran è molto cattivo con i giocatori! XD
Mi hai fatto venire un mente una cosa: secondo me dovresti personalizzargli un pochino anche il menù standard. Graficamente intendo. E' un peccato vedere quell'upgrade system così bello e poi beccarsi il vecchio menù azzurro coi bordi bianchi! Se riesci a renderlo più simile all'upgrade system ci guadagni un sacco visivamente!
Opinione mia he!
Comunque complimenti Vinc, bel lavoro! :tongue:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Vinc 90
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 77
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cosenza
  • Abilità:Apprendista

#9 Inviato 30 April 2011 - 13:26 PM

Grazie Black!
Si! Il system appena posso lo rifaccio, infatti è troppo diverso dall' upgrade e poi quel blu è un po troppo "standard" diciamo.
Senza contare che stona moltissimo con il resto dei colori.

Buon Making! :tongue:

SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 30 April 2011 - 13:37 PM

viiiiiiiiiiiiiiinc :DDDDDDD Swe vuoi mettiti a lavoro xd


P.S. Vinc fa pure le animazioni dei danni in battaglia, i vari tipi di menu', i danni e molto altro e per questo mi ha dato una mano assurda a livello grafico ç_ç Grazie vincuzzolo :*

Modificato da Uran, 30 April 2011 - 17:06 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 01 June 2011 - 14:42 PM

Finalmente ho trovato un po' di tempo per finire la demo ^^

Devo dire che mi ha fatto davvero una buona impressione: la cosa che più mi ha colpito (e divertito) è la grande varietà che Shinquest offre: un BS articolato, un sistema di sviluppo alternativo, vari minigame (come il combattimento contro Mole e contro Gunner)... difficilmente ci si annoia, insomma. Se riuscirai davvero a mantenere così alto l'interesse per tutto il gioco, sarà veramente un giocone.

La trama appassiona. Come ambientazione mi ricorda un Kenshiro un po' ninjoso XD, però mi piace! Carismatici i personaggi (soprattutto Gunner).
Però, quando arrivati sul monte Onizuka si decide di fermarsi a riposare, Kurenai dice: "Fermiamoci nel villaggio a sud-ovest, proprio oltre la foresta"... ma come! C'era un piccolo villaggio proprio a due passi dal monte! XD

Anche sotto la veste grafica si presenta molto bene: i chipset usati e i personaggi disegnati sono proprio belli, ti faccio solo alcune note:
- Il chara di Shin mi pare un po' troppo "largo"... a volte le sue braccia coprivano sentieri che si trovavano sopra di lui! XD
- Il mapping del percorso di montagna (quello a est del primo villaggio) è buono, ma... CAMBIA L'ACQUA! Quell'azzurro così intenso e... monocromatico mi ha dato l'impressione che la montagna fluttuasse nel cielo, poi ho guardato bene e ho capito che era acqua XD
- A volte le barriere naturali (soprattutto le montagne) sono troppo "dritte"... non è certo un problema, ma così poco frastagliate mancano di naturalezza.

Ottima scelta per la modalità corsa, perché farsi tutto il gioco camminando è una cosa che non augurerei a nessuno XD.

Come sai, il combattimento contro Mole (seconda parte) non mi ha entusiasmato. Perché alla fine, una volta capito il meccanismo, diventa moooolto monotono. Forse qualche QTE avrebbe giovato, ma pazienza: dopo tutto è solo una piccola fase del gioco.

In definitiva, il mio giudizio è più che buono, avanti così!

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 04 June 2011 - 13:42 PM

We alex grazie per aver giocato =).

Ti rispondo brevemente:

Per il fatto dell'Onizuka hai ragione me l'hanno già fatto notare e ho provveduto a sistemare il tutto ^^'''

Per l'ambientazione, era proprio quello che volevo fare xd Un mix tra ken il guerriero naruto e berserk.

Di minigame ce ne saranno a bizzeffe! Diciamo che per ogni boss importante dovrete affrontare diversi minigame per vincere definitivamente. Alcuni di questi minigame influiranno PESANTEMENTE sul corso della storia e decideranno al sorte di alcuni personaggi. ^^

Niente paura, il finale in Shinquest sarà 1 e uno solo, semplicemente in base al comportamento in game dei vostri PG, delle scelte fatte durante il gioco, ecc potrete arrivare alla battaglia finale con nuovi alleati o alleati in meno ^^.

Detto questo, Grazie per aver giocato ^^ alla prossima release :P


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 04 June 2011 - 16:21 PM

Che stupido, ho dimenticato di segnalarti un bug piuttosto grave:
Il isistema di "carica" per la limit di Shin, basato sul comando Accumula è buggato. Praticamenete stavo utilizzando quel comando da 2-3 turni, quando all'improvviso è cominciato ad andare in loop °_° Voglio dire, ad ogni turno (non solo di Shin) veniva mostrata l'animazione di Shin che si ricarica con Accumula (e anche la barra dell'energia aumentava). Questo fino ad un certo punto... all'improvviso tutto è tornato normale. Non saprei spiegarti il motivo...

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 04 June 2011 - 16:30 PM

Che stupido, ho dimenticato di segnalarti un bug piuttosto grave:
Il isistema di "carica" per la limit di Shin, basato sul comando Accumula è buggato. Praticamenete stavo utilizzando quel comando da 2-3 turni, quando all'improvviso è cominciato ad andare in loop °_° Voglio dire, ad ogni turno (non solo di Shin) veniva mostrata l'animazione di Shin che si ricarica con Accumula (e anche la barra dell'energia aumentava). Questo fino ad un certo punto... all'improvviso tutto è tornato normale. Non saprei spiegarti il motivo...




Molto strano O_O ho rigiocato il gioco molte volte e non mi è mai capitato :O ma ti capita spesso? In che senso va in loop? Tipo usi accumula e ad ogni turno lo usa sempre ???

A me non è mai successo, sei la prima persona che mi fa notare questo bug comunque controllero' per sicurezza il codice =)


L'ho riprovato, a me funziona O_O E' molto strano. Forse è stata una svista mia con qualche gruppo di mostri. Ti ricordi contro che mostri stavi combattendo????

Modificato da Uran, 04 June 2011 - 16:38 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 04 June 2011 - 23:50 PM

Sì, praticamente una volta usato il comando per la prima volta, ad ogni turno successivo continuava ad usarlo.
Mi è successo solo una volta, perché una volta riempita la barra non ho usato la limit per conservarla... non ricordo esattamente che gruppo di mostri fosse, ma ricordo che mi è capitata nel deserto (la zona morta, mi pare si chiami così XD)... MI PARE contro delle iene.

Modificato da Alex FS, 04 June 2011 - 23:54 PM.

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Folround
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 70 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#16 Inviato 13 July 2011 - 14:55 PM

Sono arrivato fino al combattimento con Mole!

La cosa che preferisco di questo gioco è il battle system (ci sono tanti tipi di danno, mi piacciono le animazioni in generale... Insomma è fatto bene). La grafica degli charset non stona con i tileset, a parte qualche piccolo errore.
Per quanto riguarda l'ortografia non è che a me interessi più di tanto... L'importante è il gameplay, ho trovato però qualche dialogo un pò lungo, e fatto in quel modo non è molto piacevole! Magari riduci questi dialoghi (alcune battute potrebbero essere evitate) o migliora l'otografia.
Il sistema dei salti mi piace molto, ti da grande libertà di movimento (di solito gli rpg sono strutturati a tunnel).

Un'altra cosa che ho notato è questa: la prima parte del gioco si svolge sempre nella stessa zona, tra il villaggio e il bosco insomma, e non è molto piacevole fare sempre lo stesso giro xD

Comunque anch'io odio Mole, soprattutto per il nome, è stato un piacere picchiarlo xD

Modificato da Folround, 13 July 2011 - 15:00 PM.

RPG Maker 2000 Tutorials (by Don Miguel & Co.):

 

http://rpgmaker2000....ru/rm2k_faq.htm


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 25 August 2011 - 09:51 AM

;____________________;

Sono bloccato, nel bs di Gunner...;O;

Scusami per la niubbaggine, ma non ho ancora capito se i tasti li devo premere
mentre me li fa vedere o subito dopo. Il tempo è molto, troppo breve.
La sequenza l'ho capita: su, destra, sinistra, giù.
Ma anche eseguendola e sempre il fatidico: "Muori!" ;____________;

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 25 August 2011 - 10:43 AM

;____________________;

Sono bloccato, nel bs di Gunner...;O;

Scusami per la niubbaggine, ma non ho ancora capito se i tasti li devo premere
mentre me li fa vedere o subito dopo. Il tempo è molto, troppo breve.
La sequenza l'ho capita: su, destra, sinistra, giù.
Ma anche eseguendola e sempre il fatidico: "Muori!" ;____________;



Devi premerli dopo che finisce la sequenza ^^'... Mi hanno gia' fatto notare la cosa, e l'ho sistemata mettendo una picture "VIA" dopo la fine della sequenza dei tasti :P


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 25 August 2011 - 11:12 AM

Ok, Uran appena arrivo a casa dal lavoro, ci provo... (Sarà minimo la ventesima volta XD)
Però forse dovresti leggermente semplificarlo... magari
aumentando il tempo di qualche decimo di scondo... :blink:

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 25 August 2011 - 11:18 AM

Ok, Uran appena arrivo a casa dal lavoro, ci provo... (Sarà minimo la ventesima volta XD)
Però forse dovresti leggermente semplificarlo... magari
aumentando il tempo di qualche decimo di scondo... :blink:



Tranqui l'ho già semplificato, ho aggiunto un Delay alla fine. In pratica guardi la combinazione, e dopo 3 secondi appare la scritta VIA così hai il tempo materiale per diciamo "Ricordarti" i tasti ^^'.

mi cerca di essere veloce comunque il tempo mi sa che è settato a 2 secondi nela demo (forse qualcosina in meno pure). Le varie sessioni di QTE sono in tutto 3. La prima è composta da tre tasti, la seconda da 4, la terza da 5.

Comunque sia sei quasi alla fine della demo, un ultimo sforzo su xd


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!





  • Feed RSS