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Screen Contest #90

Kamikun






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Side View Battle

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#1 Inviato 30 April 2011 - 14:02 PM

Ciao a tutti! Mi chiedevo se ci fosse un modo per far girare il Side View Battle dell'Xp sul Vx. Mi piace come Bs perché è molto bello e non richiede menate del tipo battlers particolari o altro, usa i characters per personaggi e i battlers per mostri. Ho provato il convertitore, ma mi dà un errore, dice che non trova un method! Consigli?

Ora voi vi chiederete: "Ma tu non sei quello che per mesi ha rotto le balle per un Abs?" troverete la risposta qui:
http://www.rpg2s.net...mp;#entry209198

    Guardian of Irael
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#2 Inviato 30 April 2011 - 14:06 PM

Beh è più che difficile convertire un intero script di BS dall'XP al VX... logico che anche il convertitore automatico non funzioni, difficilmente troverai anche uno script disposto a fare un lavoro così lungo, meglio cercare un apposito script per VX simile, nache se più complesso, alla fine basta copiare i chara ed incollarli come battler...
^ ^
Melody, Tankentai...
^ ^

(\_/)
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#3 Inviato 30 April 2011 - 23:57 PM

Ciao a tutti! Mi chiedevo se ci fosse un modo per far girare il Side View Battle dell'Xp sul Vx. Mi piace come Bs perché è molto bello e non richiede menate del tipo battlers particolari o altro, usa i characters per personaggi e i battlers per mostri. Ho provato il convertitore, ma mi dà un errore, dice che non trova un method! Consigli?

Ora voi vi chiederete: "Ma tu non sei quello che per mesi ha rotto le balle per un Abs?" troverete la risposta qui:
http://www.rpg2s.net...mp;#entry209198


Qual è lo script?

    boko93
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#4 Inviato 01 May 2011 - 09:27 AM

Eccolo:
http://www.rpg2s.net.../?showtopic=657

Guardian, adesso provo con quelli che hai suggerito tu, spero di cavarmela :tongue: in uno dei due c'è modo di mettere i face accanto ai valori Pv, Pm ecc..?

    Guardian of Irael
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#5 Inviato 01 May 2011 - 09:48 AM

Nel melody sì, nel tankentai credo pure ma non son sicuro.
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    Guest_gino_*
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#6 Inviato 01 May 2011 - 13:08 PM

Quello script non è un granché... non vale la pena nemmeno provare a tradurlo. Prova quelli suggeriti da Guardian, sono decisamente migliori, poi se si tratta di piccole modifiche per qualcosa che non ti piace posso sempre darci un'occhiata io.

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#7 Inviato 01 May 2011 - 14:55 PM

Quello script non è un granché... non vale la pena nemmeno provare a tradurlo. Prova quelli suggeriti da Guardian, sono decisamente migliori, poi se si tratta di piccole modifiche per qualcosa che non ti piace posso sempre darci un'occhiata io.


Guarda avrei deciso per il Melody, Frontview, adesso però di servirebbe lo script per avere più di quattro personaggi giocabili nel gruppo, sai dove posso trovarlo? Ho scaricato quello di cui si parlava nel forum (il Kgc) ma non funziona! Non mi dà errori, semplicemente io aggiungo altri due personaggi, nel menù sono oscurati nella battaglia non ci sono :sisi: ... Vorrei una cosa così:

Si può adattare al Melody?

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#8 Inviato 01 May 2011 - 17:08 PM

Guarda avrei deciso per il Melody, Frontview, adesso però di servirebbe lo script per avere più di quattro personaggi giocabili nel gruppo, sai dove posso trovarlo? Ho scaricato quello di cui si parlava nel forum (il Kgc) ma non funziona! Non mi dà errori, semplicemente io aggiungo altri due personaggi, nel menù sono oscurati nella battaglia non ci sono :sisi: ... Vorrei una cosa così:

Si può adattare al Melody?


Con Melody e KGC sono riuscito ad avere 6 personaggi, ma i due in più li visualizza sovrapposti ai primi due, inoltre il gioco lagga un po'. Vedo se riesco a sistemare... la vedo dura! Se non altro perché Yanfly è sterminato!

EDIT: Sterminato, ma anche molto ordinato! <3 Sono riuscito a renderlo compatibile con battaglie fino a 8 giocatori dal lato umano! Certo, la grafica inizia a stare strettina, e i nomi non si leggono bene. Vedi se può andare per quello che vuoi. Ti chiedo solo un po' più di pazienza, per l'Upload. Fra poco posterò la demo.

    boko93
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#9 Inviato 01 May 2011 - 17:34 PM

Grazie mille. attendo con ansia :sisi:

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#10 Inviato 01 May 2011 - 17:42 PM

Prima cosa mi scuso per il doppio post, non so nemmeno come ho fatto a farlo!

Seconda cosa, la più importante, il link alla demo di quello che ho fatto:

In caso di eventuali problemi fammi sapere!

Modificato da gino, 01 May 2011 - 17:43 PM.


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#11 Inviato 01 May 2011 - 17:57 PM

Bellissimo grazie :sisi: ma adesso non si vedono i personaggi nel menù :sisi: , posso cambiarlo?
Poi scusa ho visto che durante la battaglia lascia lo spazio per i faces di altri due eventuali personaggi, io che ne uso solo sei posso modificare qualche stringa per farli stare un po' più larghi?

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#12 Inviato 01 May 2011 - 18:02 PM

Bellissimo grazie :sisi: ma adesso non si vedono i personaggi nel menù :sisi: , posso cambiarlo?
Poi scusa ho visto che durante la battaglia lascia lo spazio per i faces di altri due eventuali personaggi, io che ne uso solo sei posso modificare qualche stringa per farli stare un po' più larghi?


Allora, per il numero dei personaggi devi modificare la riga 1922 dello script: YEM Battle Engine Melody I col numero di personaggi che usi tu.
Spoiler


e la riga 27 dello script KGC_LargeParty VX
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Coi personaggi nel menù non avevo avuto problemi. Ora provo a controllare!

EDIT: Se intendi il fatto che aprendo il menù ci sono le opzioni a destra e niente a sx è normale! Prova a scegliere uno dei vari comandi e capirai.

Modificato da gino, 01 May 2011 - 18:06 PM.


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#13 Inviato 02 May 2011 - 19:51 PM

Okay, risolto tutto, grande Gino :sisi: se posso fare qualcosa oltre a creditarti...

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#14 Inviato 02 May 2011 - 22:03 PM

Ahaha figurati, non c'è bisogno nemmeno di creditarmi. Non sono interessato alla fama, soprattutto considerato che al massimo diventerà famoso il nome gino e non il mio vero nome! :sisi: E poi consideralo un ringraziamento per tutte le cose che stiamo imparando sull'omosessualità grazie al tuo forum. :sisi:

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#15 Inviato 03 May 2011 - 18:12 PM

Ma figurati, non mi devi mica ringraziare per quello :happy: , anzi grazie a voi per la tolleranza :sisi: ... Comunque almeno creditarti sì! Se preferisci che ti crediti con altro nome dimmi tutto, ma almeno quello sì eh :Ok:

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#16 Inviato 03 May 2011 - 19:58 PM

Va bene gino! :)

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#17 Inviato 30 July 2011 - 13:57 PM

Scusate se ritiro fuori il mio vecchio topic ma ha riesumato questo script e mi sono reso conto di una cosa: bisogna creare un'animazione per ogni mostro, ma è un lavoro lunghissimo ed io non è che ne sia tanto in grado? Si può modificare lo script di Gino facendo in modo che come mostri mi metta quelli normali, fermi ed immobili?

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#18 Inviato 30 July 2011 - 14:30 PM

Scusate se ritiro fuori il mio vecchio topic ma ha riesumato questo script e mi sono reso conto di una cosa: bisogna creare un'animazione per ogni mostro, ma è un lavoro lunghissimo ed io non è che ne sia tanto in grado? Si può modificare lo script di Gino facendo in modo che come mostri mi metta quelli normali, fermi ed immobili?

Ora non so cosa faccia lo script di Gino, ma nel Battle Engine Melody, basta non aggiungere la tag dell'animazione, per usare lo sprite predefinito del battler.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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