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Screen Contest #90

Kamikun






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Reclutamento progetto poesia e letteratura - - - - -

    Squall_Leonheart
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#41 Inviato 03 August 2011 - 13:53 PM

Và bene,poi mi manderai un mp con il contatto.

Comunque appoggio il cuore rivelatore.

Modificato da Squall_Leonheart, 03 August 2011 - 13:54 PM.

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#42 Inviato 08 August 2011 - 11:14 AM

Ho aggiunto i vostri contatti, Squall e LaCroix, scambiateli anche tra voi se potete :) dobbiamo riunirci in chat una volta.
Gli altri che fine hanno fatto?
Che il cuore rivelatore sia!

EDIT
Abbiamo suddiviso i compiti tra gli elementi del team, se qualcuno degli altri utenti che avevano postato per partecipare vuole intervenire è liberissimo di farlo :) sarò assente per qualche giorno, dopo passerò lo scheletro del progetto agli altri componenti del team, sperando che ne venga fuori un bel lavoro :)
Ciao a tutti, a presto!

Modificato da Thokk Jasconius, 12 August 2011 - 13:41 PM.

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#43 Inviato 22 August 2011 - 18:06 PM

Vi andrebbe bene utilizzare la seguente versione del testo?Fatemi sapere.
http://www.readme.it...ivelatore.shtml

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#44 Inviato 22 August 2011 - 21:49 PM

Per me và bene.

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#45 Inviato 22 August 2011 - 22:45 PM

Per la struttura del gioco...si potrebbe fare
1)un minigioco che prevede l'aprire la porta senza svegliare il vecchio, ad esempio premendo i tasti a tempo
2) un gioco che prevede il dover nascondere il cadavere entro un tempo limite
Siamo purtroppo limitati dal contesto. Stiamo parlando con Squall di come contemperare l'aderenza al testo originale con il fatto di voler proporre un gioco:ad esempio in caso di fallimento del primo e del secondo gioco, cosa potrebbe accadere?Secondo me per il primo minigioco si potrebbe fare che il protagonista si ritrae,e la porta non si apre; per il secondo dovremmo decidere. Si accettano suggerimenti in merito.

Dovrei aver trovato un illustratore esterno al sito per il title, vi farò meglio sapere in seguito.

_________________
Ho cominciato a lavorare sul gioco stesso. Devo imparare a usare il tool, che è nuovo per me, e trovare buoni chipset; servono un esterno della casa(magari situata in un villaggio imprecisato, non necessariamente lugubre,e una camera da letto(dalle imposte saldamente chiudibili) con il pavimento composto di assi; poi servirebbe un chipset generico di una cosa che sia dello stesso stile della camera da letto.
Per i chara saprò meglio dirvi in seguito.
Pensavo di scrivere il primo brano introduttivo con una sequenza fuori dalla casa, per poi entrarvi non appena terminato il paragrafo:

" E' vero! Sono e sono sempre stato nervoso, molto, spaventosamente nervoso;
ma perche' dite che sono pazzo? La malattia ha acuito i miei sensi, ma non li ha
distrutti, non li ha soffocati. Particolarmente affinato era in me il senso
dell'udito. Udivo tutte le cose del cielo e della terra. E udivo anche molte
cose dell'inferno. Come puo' essere dunque che io sia pazzo? Ascoltatemi! E
osservate con quanta lucidita', con quanta calma io posso narrarvi per filo e
per segno tutto cio' che accadde. "

E focalizzarci sul vecchio, magari con un'illustrazione del primo piano dell'occhio.
A voi come musicisti chiederei innanzitutto una musica per il title, una per l'eventuale game over, e in seguito vi farò avere notizie più precise; occorrerà, comunque, un largo uso di effetti sonori ambientali, credo, specialmente per il cuore, quel CUORE!

___________________________
Ri-Edit
Entra nel team come mapper Riamu Toshite, benvenuto Riamu!

Modificato da Thokk Jasconius, 24 August 2011 - 15:41 PM.

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#46 Inviato 28 August 2011 - 08:47 AM

buongiorno gente!
mi sono sentito con Thokk per mp e mi sono proposto come mapper,intanto ho trovato un chipset per una città ottocentesca,sto facendo delle prove perchè questi tipi di chipset non li ho mai usati.
EDIT:
il chipset è questo:
Immagine inserita

Modificato da Riamu_Toshite, 28 August 2011 - 08:51 AM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#47 Inviato 28 August 2011 - 15:00 PM

Secondo me il chipset va bene. Per quanto riguarda il riunire mapping ed eventing come pensiamo di fare? Io sto preparando gli eventi in una mappa a parte, quando finirai la mappa degli esterni(non farla troppo grande) passamela, ci penserò io a unire tra loro gli elementi del gioco :)
Grazie!

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#48 Inviato 28 August 2011 - 15:57 PM

ho provato il chipset e direi che è abbastanza completo

Mappa fatta per provare il chip
Immagine inserita

di che dimensioni faccio la città?

Modificato da Riamu_Toshite, 28 August 2011 - 15:59 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#49 Inviato 28 August 2011 - 16:04 PM

Mi piace moltissimo, complimenti. Direi che una via principale sulla quale si affacciano 3-4 case dovrebbe bastare, anche perché la larghissima parte delle scene e della narrazione si svolgeranno all'interno. Ottimo lavoro, complimenti.

P.S. pensate che sia il caso di chiedere a un mod di spostare il topic in "progetti 2k-2k3?" considerato che il nostro modo di lavoro è e dovrebbe essere in futuro molto particolare, e potremmo tornare a XP, ditemi anche voi.

Modificato da Thokk Jasconius, 28 August 2011 - 16:05 PM.

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#50 Inviato 28 August 2011 - 16:08 PM

una mappa 30 per 30 dovrebbe andare più che bene =)
direi che mappo e poi posto il link su mediafire così vi scaricate la mappa tutti e 3.
non dovrebbe venire a pesare molto.
EDIT:sarebbe molto scomodo spostare ogni volta.
io farei spostare in parlando del making,anche se non c'entra molto ,così evitiamo di spostare sempre.
EDIT2:
ok ragazzi,io ho finito di mappare la città.prima di passarvi il pack,direi che mappo anche gli interni così evitiamo di contiunuare a passare file.
voi che ne dite?

Modificato da Riamu_Toshite, 28 August 2011 - 19:59 PM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#51 Inviato 28 August 2011 - 21:46 PM

Concordo con quello che ha detto Thokk riguardo lo screen(solamente sposta le panchine in basto di un quadrato,non ho mai visto una panchina così vicina al bordo del marciapiedexD)

Poi mi mandi un mp con il tuo contatto Riamu.

Tornando al progetto,a mio parere conviene rimanere il topic del reclutamento qui,magari aprendo un topic specifico nella sezione del 2k per questo gioco(Ed eventuali altri).

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#52 Inviato 01 September 2011 - 09:22 AM

Andrè ha problemi al pc, appena glielo ripareranno tornerà in carreggiata a pieno regime.
Per il resto io vado avanti con l'introduzione, appena Riamu ha le mappe pronte terminiamo la prima parte :)

EDIT
Riamu, a che punto sei?

Modificato da Thokk Jasconius, 05 September 2011 - 08:18 AM.

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#53 Inviato 05 September 2011 - 15:21 PM

io ho scritto ciò:

ok ragazzi,io ho finito di mappare la città.prima di passarvi il pack,direi che mappo anche gli interni così evitiamo di contiunuare a passare file.
voi che ne dite?

nessuno mi ha risposto xDD
comunque ora cerco un chipset che sia in stile con quello della città.
quanti interni devo mappare?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#54 Inviato 05 September 2011 - 15:57 PM

Intanto passa le prime mappe, è meglio, così comincio a integrarle con gli eventi :) per quanto riguarda gli interni, sicuramente serve una camera da letto con delle assi in legno come pavimento, e magari la finestra sprangata. Cose non da poco, lo so. Poi, non sarebbe male una mappa della casa in generale, per la parte finale; hai comunque carta bianca in merito. Magari l'ingresso della camera da letto, dal quale il protagonista spia il vecchio, non sarebbe male.
Grazie!

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#55 Inviato 05 September 2011 - 19:43 PM

Ragazzi, una domanda:
Ma quindi non è più un contest?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#56 Inviato 06 September 2011 - 11:36 AM

E' anche un contest.
Nella sezione calllenge c'è il contest,qui è il progetto.
Se vuoi unirti a noi sei il benvenuto.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#57 Inviato 06 September 2011 - 11:44 AM

No io chiedo...se state tutti insieme, contro chi partecipate?

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#58 Inviato 06 September 2011 - 12:05 PM

questo è il progetto,non c'entra niente con il contest.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#59 Inviato 06 September 2011 - 13:32 PM

Ci sono altre persone che mi hanno detto che parteciperanno al contest. Nulla inoltre vieta nessuno di noi di partecipare con più giochi, quindi se ad esempio uno dei membri del team volesse creare un gioco da solista potrebbe concorrere con quello fatto lavorando con un team. Sono percorsi paralleli e complementari, non alternativi :)

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#60 Inviato 09 September 2011 - 22:39 PM

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