Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Wild Rage Origin

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 13 June 2011 - 22:15 PM

LusianL
Presenta
WILD RAGE


Perchè rpg maker 2003?


Dentro il vecchio pc avevo installato tutte le versioni di rpg maker e avevo ogni tipo di script e risorsa salvata.Adesso con il nuovo e (speriamo) aggiustato pc ho solo rpg maker 2003 e sono tornato alle origini abbandonando sogni di grafica super e programmazione megagalattica e devo dire che mi trovo benissimo cosi.
 

TRAMA


La trama è già conosciuta, lo spirito del lupo si sta risvegliando e per non danneggiare il giovane corpo di Wild gli propone una sfida, trovare la maschera della luna per regolare tali poteri, se wild la troverà il lupo si purificherà dal male che ha dentro altrimenti wild dovrà cedere la sua anima allo spirito perdendo la sua umanità.Wild nella ricerca della mascherà oltre a dover far conto del suo passato dovrà affrontare la temibile Testament corp interessata all'energia che emana la maschera.

Personaggi
Wild
wild_b10.jpg
Il nostro eroe, spirito del lupo.
Galis
galis_10.jpg
E' il primo amicone di Wild, è un manipolatore di aria interna, capace di scaternare uragani e esplosioni con peti e rutti.
Galis è il figlio di BUZZURIN un soldato della vecchia milizia e uno dei compagni di Tusha.BUZZURIN era famoso per aver spazzato una mandria di UNISONTI in carica con un devastante peto fiammeggiante.Buzzurin era anche famoso per il suo caratteristico ODORE che emanava durante allenamenti o battaglie, caratteristica che gli valse il nome di profumino.Galis il suo primogenito ha le sue stesse capacità ed è intenzionato a imparare ed eseguire il famoso "colpo del re" Il grandissimo potere che permette di compiere allo stesso tempo il RUTTO SONICO e il PETO FIAMMEGGIANTE, cosa che non è riuscita a suo padre.

La TESTAMENT CORP

Spoiler

 

Game Play

Wild
Nel gioco il protagonista potrà saltare,nuotare arrampicarsi e tutto grazie alle ICONE sparse per le mappe.
 

Menù

Non ho creato menù da zero perchè conoscendomi avrei intrapreso un tunnel fatto di grafica e programmazione infinita.Ho lasciato lo standard che non sgarra mai,però per completezza c'è il computer che avrà le seguenti opzioni
-QUest
-Collezioni
-Giochi
-Salvataggio
-Uscita.
 

Telefono

In quasi tutte le abitazioni di Wild rage ci sarà il telefono per leggere esilaranti conversazioni con gli altri personaggi del gioco.
 

Battle system

Laterale e standard(in questa demo con grafica provvisoria) farcito di animazione charset da zero e dei poteri.

Screen:

Spoiler

 

DEMO

Ecco la prima demo per farvi immergene del mondo di Wild Rage facendo questo tutorial nel bosco di Phon.
 

341.png

 

(Se la targhetta non va, cliccate direttamente il link qui: http://www.indiexpo.net/games/341 )


1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 13 June 2011 - 22:22 PM

U.U bhe, se non altro una demo c'è.

Però ti devo rimproverare... Wild ha bisogno di un fottuttisimo bs in tempo reale! Pieno di combo, di salti fighi e di mosse spettacolari. Con un bs laterale mi rovini la magia di Wild rage... Wild ha bisogno di spazio, di muoversi! D:

Comunque ora scarico e provo. Dagli screen sembra figo! xDD

EDIT: Ok, provato e finito. Per quel poco che c'è mi sono divertito molto! Bellissime come al solito le animazioni. Carino il sistema del computer. Ottima la grafica, quella della bottega di kirby mi ha piacevolmente colpito.
Nell'introduzione hai scritto "riencarnato" al posto di "reincarnato".
Poi attento che a volte le scritte escono dal box messaggi, anche se penso siano errori che correggerai dopo il beta-testing.

Bhe, finora è ottimo, speriamo di non ritrovare un altro Wild abbandonato su un altro tool e aspetto con ansia una demo più corposa!

E mettici un abs!!! XD

Buona fortuna Lu! ^^

Modificato da Dexter, 13 June 2011 - 22:37 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 13 June 2011 - 23:17 PM

Scaricato e finito.
Allora, prima di tutto la grafica: simpaticissima, devo dire che è l'aspetto più curato della demo! Mi ha colpito specialmente la scena iniziale in cui Wild prende a calci quel gallo gigante XD
Anche il sistema di esplorazione basato sulle icone e le varie abilità è divertente.

Devo però quotare Dexter sul BS: dopo aver visto gli screen dello scorso Wild Rage (quello su XP) mi aspettavo un BS in tempo reale. E in effetti, in un gioco così ricco d'azione, è praticamente d'obbligo!

Un'ultima cosa: durante le scene più movimentate (come ad esempio in quella del gallo gigante o in quella in cui Wild e il suo amico cavalcano il cinghiale) si vedono gli sprite che spariscono per un frame! Non è una tragedia, ma non è molto bello da vedere.

In definitiva, la demo mi è piaciuta anche se breve, spero che lo continui fino alla fine! :D

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Frankie
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 14 June 2011 - 08:01 AM

Per i 7 minuti giocati in questa demo devo proprio dire che è un bel progetto, non so perché ma mi da un aria di Tombi! unito a Mario & Luigi super star saga, e la cosa è più che positiva.

Unico difetto è quello già detto dai due che hanno commentato prima di me, il bs laterale standard di rpgmkr2k3 non ci sta... Per niente.

Vecchio progetto rpgmkr 2000 http://imgur.com/a/HJvdm49


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 14 June 2011 - 08:01 AM

l'ho finito adesso
una demo,corta,ma eccellente
la grafica è bella è il mapping è perfetto!
a me piace pure il battle system standard,solo che non ho capito cosa c'entrano le bestie che incontro in giro,se non le posso combattere,quindi se non è un problema fai un bs a tempo reale
sono felicissimo per la scelta del 2k3!
penso che se l'avessi postata in un altro tool non l'avrei nemmeno vista ^^"

Modificato da Riamu_Toshite, 14 June 2011 - 08:02 AM.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 14 June 2011 - 09:05 AM

Scaricata e finita.
Mi è piaciuta molto e trovo particolarmente azzeccata la musica nella mappa ;)
Qualche segnalazione:
1) Riencarnato anziché Reincarnato nell'introduzione;
2) Secondo me Galis, quando si aggiunge per venire dal maestro, dovrebbe seguirti anziché "entrare nello zaino?"
3) Il font è illeggibile :S
4) Le piattaforme per saltare sugli alberi non mi piacciono, nel senso: come fa una piattaforma che salta stare su un albero? Potresti lasciarlo semplicemente statico, in modo da farlo sembrare solo un'icona.
5) Concordo anche io che il bs in tempo reale stia meglio.
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 14 June 2011 - 09:19 AM

Il font è illeggibile :S

c'è un font dentro,e devi installarlo,altrimenti è ovvio che è illeggibile!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#8 Inviato 14 June 2011 - 09:20 AM

Ommioddio Wild Rage!! :Q___
Ma io volevo il Re Bobonzo che hai postato nello screen contest... vabè. x'D
E' voluto che quando premi Z sulle piattaforme "J", le icone diventino dei computer per pochi frame?
Mettici un ABS, un System più appropriato per il menù, e rischia di diventare un giocone!

Devo dire che, dal primo minuto di gioco, Wild mi è sembrato molto "Goku". xD
Complimenti per la piccola demo, aspetto con ansia la prossima super migliorata. :sisi:

SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 14 June 2011 - 09:23 AM

c'è un font dentro,e devi installarlo,altrimenti è ovvio che è illeggibile!


Non l'avevo notato, pardon.
Allora, ora che ho potuto leggere meglio l'introduzione, bisogna sistemare un po' la punteggiatura.
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 14 June 2011 - 09:54 AM

Mi sono divertito per quel poco che ho giocato,molto carino,è mappato molto bene e coinvolge parecchio,però ho notato altri piccoli accorgimenti oltre a quelli segnalati,sempre piccole cose,elencherò solo quelli visto che ripetere non serve a nulla. :sisi:
Uno è quello del poter sfidare un solo mostro,in pratica se ti avvicini al primo parte la sfida ma se poi ti avvicini ad altri mostri o premi qualsiasi tasto non parte nessuna sfida.ç_ç
Poi c'è una parte dove si salta da una parte all'altra dove la parte in qui salti salta dei frames per un secondo cambiando grafica in quella del computer.
Poi...volevo un menù personalizzato,però pazienza.;_;
Il bs a me sta bene per adesso,poi un bs personalizzato in futuro non ci starebbe male,ma fai con calma,che sia laterale o che sia in tempo reale.^^
PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#11 Inviato 14 June 2011 - 11:29 AM

Grazie a tutti per aver provato questo piccolo Tutorial che presenta il gioco.

Nell'introduzione hai scritto "riencarnato" al posto di "reincarnato".
Poi attento che a volte le scritte escono dal box messaggi, anche se penso siano errori che correggerai dopo il beta-testing.

Errori corretti

Devo però quotare Dexter sul BS: dopo aver visto gli screen dello scorso Wild Rage (quello su XP) mi aspettavo un BS in tempo reale. E in effetti, in un gioco così ricco d'azione, è praticamente d'obbligo!

Non per dire niente ma Wild Rage è nato su questo tipo di BS(avete mai giocato a Wild Rage per vx?Il primo?)perchè comunque è l'unico che mi permette di avere un numero alto di compagni e di sbizzarrirmi negli attacci.Quello che c'è adesso è provvisorio il prossimo sarà composto da animazioni e non da battlecharset e quindi sarà tutto più animato e curato.

Un'ultima cosa: durante le scene più movimentate (come ad esempio in quella del gallo gigante o in quella in cui Wild e il suo amico cavalcano il cinghiale) si vedono gli sprite che spariscono per un frame! Non è una tragedia, ma non è molto bello da vedere.

Questo è un problema che pultroppo non sono riuscito a risolvere, in pratica sono processi paralleli che mi fanno ripetere l'animazione e non ho trovato il modo di correggere il frame che si nota sia spuntando l'opzione "attenti fine animazione" sia mettendo "aspetta" il tempo necessario alle fine dell'animazione.

2) Secondo me Galis, quando si aggiunge per venire dal maestro, dovrebbe seguirti anziché "entrare nello zaino?"

Wild ha bisogno di muoversi in libertà, non ce li vedo proprio i compagni dietro dietro a saltare, arrampicarsi ecc...ecc...Soprattutto a un certo punto che nel gruppo entra Shyla una bambina, una maga in grado di incendiarti il sedere ma pur sempre una bambina.

E' voluto che quando premi Z sulle piattaforme "J", le icone diventino dei computer per pochi frame?

Mi è sfuggito di fermare la grafica dell'icona.Corretto.

Uno è quello del poter sfidare un solo mostro,in pratica se ti avvicini al primo parte la sfida ma se poi ti avvicini ad altri mostri o premi qualsiasi tasto non parte nessuna sfida.ç_ç

Corretto anche questo =)

Dopo questo vi informo cosa dovrebbe avere la prossima Demo.Oltre al tutorial corretto e completato, si perchè mancano alcune azioni da far fare a wild, potrete visitare la casa di Tusha e il tempio di Imagia,qui oltre a compiere la quest proposta da shyla potrete usare il telefono e chiamare gli altri personaggi ed espolorare il tempio fino a quando si scatenerà lo spirito del lupo.
Nel prossimo topic una descrizione della Testament Corp.=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 14 June 2011 - 11:57 AM

Dopo questo vi informo cosa dovrebbe avere la prossima Demo.Oltre al tutorial corretto e completato, si perchè mancano alcune azioni da far fare a wild, potrete visitare la casa di Tusha e il tempio di Imagia,qui oltre a compiere la quest proposta da shyla potrete usare il telefono e chiamare gli altri personaggi ed espolorare il tempio fino a quando si scatenerà lo spirito del lupo.
Nel prossimo topic una descrizione della Testament Corp.=)

Hai corretto quasi tutto in così poco tempo,perfetto,vai a passo spedito. :sisi:
Ottimo,aspettiamo con ansia,non vedo l'ora di vedere tutte le funzioni del computer che mi incuriosiscono un pò tutte.^^

Modificato da Aliuzz96, 14 June 2011 - 11:57 AM.

PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#13 Inviato 14 June 2011 - 12:06 PM

Scaricata e provata! ^_^
Anch'io tralascio tutto quello che hanno già fatto notare gli altri. Ovviamente è una demo quindi correggerai un sacco di cose ma si vede che questo gioco ha già un grande potenziale! Mi piacciono già un sacco le animazioni dei pg fuori dalla battaglia (Lord Charset mica per niente, he!) e se migliorerai come hai detto anche quelle in battle, allora vai così!
Per me il bsystem lo devi scegliere te! Puoi sempre inserire missioncine fatte in ABS tanto per accontentare un pò tutti!
Poi... promettimi che le tecniche "Aria" di Galis avranno dei wav appropriati! XD
Un mio piccolo appunto può essere che le icone J, Z e varie forse stonano un pò troppo con l'ambiente, starebbero meglio un pò meno quadrate, ecco!
Comunque lavora sodo che ho proprio voglia di divertirmi con questo progetto! :Ok: :Ok: :Ok:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 14 June 2011 - 12:59 PM

Ah, dimenticavo di segnalare: quando rompi le rocce con un pugno, se esci e ritorni dalla mappa, le rocce si sono magicamente ricostruite.

Comunque, tra tutti i Wild Rage, questo su 2k3 è quello che preferisco, penso che sia lo stile perfetto per il gioco!
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#15 Inviato 14 June 2011 - 14:41 PM

Come promesso vi parlerò della:

TESTAMENT CORP



La Testament Corp è situata in un isolotto poco accessibile e ben difeso dai sorveglianti-bot.
Questa organizzazione lavora per la costruzione di perfetti UOMINI-MACCHINA.Lo stesso capo della corporazione Testament ha sul suo corpo numerosi innesti biologici e meccanici:
Un microprocessore nel cervello e nell'occhio destro.
impianti metallici nelle ossa per rafforzarne la resistenza.
Moltissimi impianti di relium per aumentare la massa muscolare.
Un microchip all'orecchio sinistro per una stretta comunicazione con il software principale:NONHOS.
NONHOS è il programma che controlla tutta la corporazione in essa sono racchiusi tutti i segreti biomeccanici e fisici attui a modificare il DNA delle creature.
La struttura della corporazione è:

NONHOS
(software principale)
TESTAMENT
(capo della corporazione)
IRAEL
(Primo soldato e controllore della struttura bio-vegetale)
SATSUMI
(Secondo soldato e controllore della struttura bio pshichica)
SPRIGAN
(Terzo soldato e controllare della struttura biomolecolare)
TEAM DI SCENZIATI

SOLDATI SEMPLICI.

TESTAMENT è il terzultimo nemico di Wild e per combatterlo il capo della corporazione attuerà su di se tre trasformazioni:
Testament(normale forza umana)
Bio Testament (genetica modificata)
Mega Testament (genetica meccanica)
Qui nell'immagine Testament umano e Bio Testament:
Immagine inserita

Modificato da Lusianl, 14 June 2011 - 14:44 PM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 14 June 2011 - 14:56 PM

D:

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Aliuzz96
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 534 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Serbia
  • Abilità:Apprendista

#17 Inviato 14 June 2011 - 16:04 PM

Che ficata la testament corp.XD
Belli i face di testament e mi piace pure la decrizione,chissà come lo farai Irael. :Ok:
Ma ne farai anche altri di importanza minore come sottoposti di quelli che hai elencato che si ispirano alla community?
Se si allora si che sarà divertentissimo.^^

Modificato da Aliuzz96, 14 June 2011 - 16:08 PM.

PROGETTI IN CORSO:

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In chat il mio nickname sarà Aleks o Al, mi pento ancora di essermi messo il nick tamarro di Aliuzz.ç_ç

Immagine inserita
membro ufficiale fondatore n4 di mrfruffolobatuffolo
Immagine inserita
Spoiler

Orgoglioso membro del trio *o*


    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 14 June 2011 - 16:09 PM

Molto divertente Lusianl!
Questo stile è quello che più si addice al tuo progetto, complimenti. Belle le animazioni e le varie scene(anche se quell'effetto da frame mancante è fastidioso..peccato tu non riesca a risolverlo!)

Il menù del pc è migliorabile(sia a livello grafico che di programmazione) ma eì ancora in fase di studio immagino.
Qualche errore di ortografia e le cose che ti hanno già detto gli altri sono comunque da sistemare.

Che dire? Continualo, può uscire davvero un gioco vario e divertente! :Ok:

P.s. Testament è il nemico! PESTIAMO Testament!

Modificato da Seto86, 14 June 2011 - 16:10 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12369 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#19 Inviato 14 June 2011 - 20:28 PM

ahahah fantastico XD NONHOS lol.

Non vedo l'ora di vedere tutto ciò giocabile, DEVI finirlo stavolta.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#20 Inviato 14 June 2011 - 21:51 PM

Sono contento che vi piaccia.
Strano non vedo commenti del conigliastro...Sono preoccupatoO.o
Comunque:

NEWS



Nuova grafica per il computer
Immagine inserita

Ho creato la casa tusha e l'evento che insieme guardano la tv e la giornalista comunica degli attacchi della Testament Corp(ancora segreta).
Gli screen:
Immagine inserita
Immagine inserita
Come potete notare nuova grafica anche per la tv.

Inoltre ecco il mondo di gioco dove non ci sono personaggi microscopici ma l'icona di wild che si sposta da un obbiettivo all'altro e la scritta con il nome del luogo da trasportarsi:
Immagine inserita
Naturalmente mancano ancora tutte le locazioni da mettere su mappa e le farò man mano.Avevo anche pensato di mettere delle nuvole picture...Voi cosa ne dite?

Ora l'interessante storia di Galis

Galis è il figlio di BUZZURIN un soldato della vecchia milizia e uno dei compagni di Tusha.BUZZURIN era famoso per aver spazzato una mandria di UNISONTI in carica con un devastante peto fiammeggiante.Buzzurin era anche famoso per il suo caratteristico ODORE che emanava durante allenamenti o battaglie, caratteristica che gli valse il nome di profumino.Galis il suo primogenito ha le sue stesse capacità ed è intenzionato a imparare ed eseguire il famoso "colpo del re" Il grandissimo potere che permette di compiere allo stesso tempo il RUTTO SONICO e il PETO FIAMMEGGIANTE, cosa che non è riuscita a suo padre.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS