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Screen Contest #90

Kamikun






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[VX] [GUIDA] Come distribuire il tuo gioco..

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#41 Inviato 21 February 2017 - 21:41 PM

Siccome io sto creando un launcher personalizzato che non tiene traccia dei dati del progetto ma è come se fosse un app portable, non necessita installazione e si affida tutto su un exe così:

 

 

Il "problema" 1 sta nel fatto che, il programma launcher se viene chiuso durante il gioco il lettore player bugga perchè non trova più le risorse.

Ma per me questo va bene, perchè tanto il launcher si ficca nella try e non da fastidio (come video)

 

Il problema 2 sta nel fatto che non vengono registrati i file di salvataggio. Se chiudi il programma, viene cancellato tutto del progetto, compresi i save. Sarebbe bello se si creasse una bella cartella in documents\townofthedead.

 

Qualcuno ha idea come si potrebbe fare?



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#42 Inviato 21 February 2017 - 21:51 PM

Siccome io sto creando un launcher personalizzato che non tiene traccia dei dati del progetto ma è come se fosse un app portable, non necessita installazione e si affida tutto su un exe così:

 

 

Il "problema" 1 sta nel fatto che, il programma launcher se viene chiuso durante il gioco il lettore player bugga perchè non trova più le risorse.

Ma per me questo va bene, perchè tanto il launcher si ficca nella try e non da fastidio (come video)

 

Il problema 2 sta nel fatto che non vengono registrati i file di salvataggio. Se chiudi il programma, viene cancellato tutto del progetto, compresi i save. Sarebbe bello se si creasse una bella cartella in documents\townofthedead.

 

Qualcuno ha idea come si potrebbe fare?

http://www.rpg2s.net...rso-salvataggi/


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#43 Inviato 21 February 2017 - 22:11 PM

Grazie mille ^^ stavo già osservando il topic, lo script l'ho inserito (bisogna vedere se chiudendo il programma poi, rimane lo stesso memorizzato essendo runnato così) ^^






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