Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cover Contest

    Atzlith
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 185 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Apprendista

#41 Inviato 10 July 2011 - 17:11 PM

A me piace la cover per PC.. xD comunque partecipo anch'io! Sono in fase di: work in progress... :tongue:
Targhetta: Immagine inserita Face Contest (e non me n'ero accorta°-°)
- o - o -
Immagine inserita
Il miglior negozio Kawai trovato! Ve lo consiglio! ;)
Immagine inserita

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#42 Inviato 10 July 2011 - 20:11 PM

io ne ho finito una per psp sul mio work in progress IN-DEPTH, ma credo che ne farò anche un'altra di un altro gioco prima di inviarle a tio :rovatfl:

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#43 Inviato 10 July 2011 - 21:47 PM

Ok, scusate il ritardo nella risposta.

Allora, prima di tutto: ho eliminato la regola sulle risorse da zero. Era fatto per evitare che la gente prendesse da internet sfondi e immagini fighe già pronte, ma siccome è una cosa che non possiamo controllare e complica la vita a tutti, a malincuore la eliminiamo. Perciò avete completamente carta bianca per la scelta delle risorse (seguendo sempre le altre regole presenti ovviamente).

Siccome è già stato consegnato qualche lavoro, volendo i partecipanti potranno ancora modificarlo.
Ma ad ogni modo potete modificare fino all'ultimo. Non abusatene però che se no impazzisco tra gli mp XD

Per Darknight: è una cosa voluta perchè le cover non sono da stampare. Ci avevo anche pensato, ma essendo una cosa destinata ad essere vista solamente su schermo, mi è sembrato più sensato che ci fosse prima il fronte e poi il retro. La parte laterale a seconda della console è sempre uguale e cambia solamente la scritta, quindi ho preferito lasciar perdere.

Per la cover del pc: ho scelto quella perchè comunque i giochi creati con rpg maker non possono certo puntare ad essere giochi odierni, perciò ho voluto mettere una cover semplice e appropriata. Poi boh, non cambia molto, anzi, avete molte più possibilità di personalizzare il retro :P

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Darknight
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Maestro

#44 Inviato 10 July 2011 - 22:02 PM

Avevo immaginato che il motivo fosse quello, solo che volevo farne una davvero per eventuali cd del gioco :rovatfl: e lo sfondo che avevo pensato andava sia sulla cover frontale che posteriore che sul lato (ah farò una cover per pc).
Poi ho cambiato idea e quindi anche invertite non cambia.
Io aspetto a consegnarla alla fine perchè una parte l'ho fatta direttamente con la tavoletta grafica e non mi piace molto, forse la rifaccio su carta... e voglio evitare di mandare millemila copie che poi ti farebbero solo impazzire. :sisi:
Per quello sto già facendo impazzire chi mi da un parere sul risultato :Ok:
Immagine inserita

Immagine inserita
Creazioni su DeviantArt

Immagine inserita
Immagine inserita MRFRUFFOLOBATUFFOLOSO FOREVER!

    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#45 Inviato 10 July 2011 - 23:16 PM

Capito perfettamente Tio. Effettivamente ora che io e Vale la stiamo creando ci stiamo sbizzarendo molto a creare il retro della cover per pc. ^^

C'è proprio una cosa che però non posso tollerare... cioè, io per il davanti mettiamo creo uno sfondo da zero, magari mi aiuto con qualcosa da internet ma la maggior parte del lavoro me lo faccio io. Un altro partecipante va su devian art si prende un'immagine ultra mega figa, la piazza come parte della cover frontale e finito lì.

Quello che voglio dire è: Io mi sbatto e faccio qualcosa di mio, l'altro fa solo la "grandissima fatica" di andare a cercare un'immagine ultra mega bella. Risultato: io mi sono impegnato ma la mia creazione è comunque meno bella di quella dell'altro partecipante, l'altro partecipante non ha fatto un grande sforzo ma alla fine è lui che ottiene il riconoscimento maggiore.

Secondo me è sbagliato, però certo è difficile da controllare... ma se ci basassimo almeno sulla coerenza e sull'onestà dei partecipanti si potrebbe mantenere. Non credi pure tu?

Modificato da Dexter, 10 July 2011 - 23:21 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 11 July 2011 - 08:41 AM

in effetti ciò che dice dexter è giusto io propongo di far fare il fronte della cover da 0 mentre per la cover di usare tutte le risorse che si vogliono :rovatfl:

Modificato da bigmaster, 11 July 2011 - 08:42 AM.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#47 Inviato 11 July 2011 - 10:43 AM

Esattamente, io per il retro ho usato uno sfondo non da zero, ma e' normale, non e' facile crearsi tutto da zero. Pero' almeno per quanto riguarda la parte frontale l'ideale sarebbe farsela da se.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    giver
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 121
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1291 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Creept - Room for Strangeness
  • Abilità:Esperto

#48 Inviato 11 July 2011 - 11:49 AM

Sto valutando la possibilità di partecipare con una cover per Garou Densetsu, ma dato che non ho aperto topic per il progetto e l'ho solo indicato per un po' in firma, in passato, vorrei sapere se potrei effettivamente partecipare oppure devo rinunciarci . . .

Spoiler

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#49 Inviato 11 July 2011 - 13:21 PM

Sto valutando la possibilità di partecipare con una cover per Garou Densetsu, ma dato che non ho aperto topic per il progetto e l'ho solo indicato per un po' in firma, in passato, vorrei sapere se potrei effettivamente partecipare oppure devo rinunciarci . . .

spero proprio di si anche perchè la cover che ho fatto io è di un progetto che non ho ancora presentato..
quindi anch'io stessa domanda

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#50 Inviato 11 July 2011 - 17:41 PM

C'è proprio una cosa che però non posso tollerare... cioè, io per il davanti mettiamo creo uno sfondo da zero, magari mi aiuto con qualcosa da internet ma la maggior parte del lavoro me lo faccio io. Un altro partecipante va su devian art si prende un'immagine ultra mega figa, la piazza come parte della cover frontale e finito lì.

Quello che voglio dire è: Io mi sbatto e faccio qualcosa di mio, l'altro fa solo la "grandissima fatica" di andare a cercare un'immagine ultra mega bella. Risultato: io mi sono impegnato ma la mia creazione è comunque meno bella di quella dell'altro partecipante, l'altro partecipante non ha fatto un grande sforzo ma alla fine è lui che ottiene il riconoscimento maggiore.

Secondo me è sbagliato, però certo è difficile da controllare... ma se ci basassimo almeno sulla coerenza e sull'onestà dei partecipanti si potrebbe mantenere. Non credi pure tu?

Dovrebbe valere come per lo screen contest: una cover fatta da zero ad un buon livelo grafico vale di più di una copia-incollata.
^ ^

Sto valutando la possibilità di partecipare con una cover per Garou Densetsu, ma dato che non ho aperto topic per il progetto e l'ho solo indicato per un po' in firma, in passato, vorrei sapere se potrei effettivamente partecipare oppure devo rinunciarci . . .

Potete parteciparvi (voglio finalmente vedere 'sto lupastro! XD) ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Falcio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 151 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Assisi
  • Abilità:Adepto

#51 Inviato 11 July 2011 - 20:52 PM

Eccellente idea per contest.

Ho solo una domanda.
Devo partecipare con un progetto o un gioco finito e releasato? Se fosse un progetto, deve essere un progetto già presentato nell'area apposita o va bene anche qualcosa di sviluppato in segreto?
Immagine inserita

"In tempi di carestia e di guerra, Dio e il soldato saranno pregati.
Quando verrà la pace, Dio sarà dimenticato e il soldato disprezzato."

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#52 Inviato 11 July 2011 - 22:30 PM

@Falcio: leggi e tre messaggi prima del tuo! XDXD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Valentino
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 180
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 464 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Maniago
  • Abilità:Esperto

#53 Inviato 12 July 2011 - 12:55 PM

Hey guardian, volevo chiederti una cosa per le cover. Nella cover del PC è necessario lasciare quelle sottospecie di linee bianche attorno al bordo nero?

    Falcio
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 151 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Assisi
  • Abilità:Adepto

#54 Inviato 12 July 2011 - 14:20 PM

@Falcio: leggi e tre messaggi prima del tuo! XDXD
^ ^

*Legge il messaggio sopra al suo con più attenzione, sgrana gli occhi e si mette un paio di occhiali scuri per simulare la cecità.* Immagine inserita
Immagine inserita

"In tempi di carestia e di guerra, Dio e il soldato saranno pregati.
Quando verrà la pace, Dio sarà dimenticato e il soldato disprezzato."

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#55 Inviato 12 July 2011 - 14:21 PM

Mmmmh per questo dettaglio non saprei un attimo che chiedo in privé, magari si può editare quella parte :D
^ ^

@Falcio: E:D anzi E8D

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Turn down the goggles
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 357 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Apprendista

#56 Inviato 12 July 2011 - 16:15 PM

Io ho una cosa da dire. E mi riferisco a quelli che hanno avuto paura per il fatto di dover usare grafiche a pochi bit.
Ma una copertina non deve aver dentro l'immagine di un tileset. ò___ò

Cioè. Le copertine sono sempre disegnate. No, per chiedere, non mi pare di aver mai visto copertine con dentro immagini di tileset. ò_ò
La copertina presenta il logo (che penso andrebbe ridisegnato), magari i personaggi messi tipo pin up, oppure un'ambientazione, oppure ancora scarne tipo quelle di final fantasy. Quindi non ho capito dove starebbe il problema. X°D

Non è polemica, è proprio una domanda che mi è sorta spontanea leggendo alcue risposte.

FjrdN2v.jpg


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#57 Inviato 12 July 2011 - 18:29 PM

Partecipo!! davvero un bel contest per presentare il proprio gioco.
Mi sa che sceglierò Il Nintendo DS.

Il gioco è un progetto che sto facendo con Matty95 e non ne abbiamo mai parlato ^^
è iniziato da poco, ma stiamo procedendo più veloci del previsto e contiamo di partecipare anche al game contest... tutto qua ^^

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#58 Inviato 12 July 2011 - 18:31 PM

Io ho una cosa da dire. E mi riferisco a quelli che hanno avuto paura per il fatto di dover usare grafiche a pochi bit.
Ma una copertina non deve aver dentro l'immagine di un tileset. ò___ò

Cioè. Le copertine sono sempre disegnate. No, per chiedere, non mi pare di aver mai visto copertine con dentro immagini di tileset. ò_ò
La copertina presenta il logo (che penso andrebbe ridisegnato), magari i personaggi messi tipo pin up, oppure un'ambientazione, oppure ancora scarne tipo quelle di final fantasy. Quindi non ho capito dove starebbe il problema. X°D

Non è polemica, è proprio una domanda che mi è sorta spontanea leggendo alcue risposte.


Credo sia riferito a me... guarda, era semplicemente una mia perplessità sul dover utilizzare solo immagini di gioco o fatte da noi stessi. Proprio perché le copertine non sono 8bit (e il gioco in questione lo è) che mi sono posto il problema di poter usare qualche risorsa al di fuori di quelle del gioco. E anche perché a disegnare son negato XD Insomma, oltre a pochi screenshoot non avevo intenzione di usare immagini 8bit.
Comunque semplicemente permettendomi di usare pennelli/pattern/texture di deviant sono riuscito a produrre qualcosa... e ora a fare sta ciofeca di disegno! :sisi:

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#59 Inviato 12 July 2011 - 22:31 PM

Partecipo anche io *___*

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    messiahofKH
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 190 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:NAPoli
  • Abilità:Novizio

#60 Inviato 13 July 2011 - 00:16 AM

Partecipo anch'io ja.. :D Però ancora non so che titolo mettere al progetto che sto facendo :(
Nuovo Trailer Italiano di The Dark Knight Rises

Immagine inseritaFruuuuff! :3

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Bloodstained Dust

Giochino completo: Lightless Download: QUI

PREMI:
Immagine inserita :3




  • Feed RSS