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Screen Contest #90

Kamikun






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script battaglia tempo reale

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#1 Inviato 13 July 2011 - 20:05 PM

cerco script per battaglia tempo reale,grazie ;)
-per cosa ne vale la pena combattere? per un futuro di pace? allora ne valsa la pena (chris redfield-resident evil 5)

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#2 Inviato 13 July 2011 - 20:16 PM

a parte che se cerchi su google, o per non andare lontano, se cerchi sul forum ne trovi a decine ti consiglio il crissaegrim o l'Yggdrasyl anche se il primo è meno complesso...

ROhv4te.png

 

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#3 Inviato 13 July 2011 - 20:21 PM

a parte che se cerchi su google, o per non andare lontano, se cerchi sul forum ne trovi a decine ti consiglio il crissaegrim o l'Yggdrasyl anche se il primo è meno complesso...

eh si,ma io ho già cercato,ma trovo solo download,voglio un file instantaneo,fabhè,cercherò meglio /:
-per cosa ne vale la pena combattere? per un futuro di pace? allora ne valsa la pena (chris redfield-resident evil 5)

    André LaCroix
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#4 Inviato 13 July 2011 - 20:23 PM

No, questa m'ha fatto ridere. Che sarebbe un file istantaneo? Un file che se lo apri ti programma il gioco da solo? Lol.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

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    Melosx
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#5 Inviato 13 July 2011 - 20:25 PM

I bs sono composti da molti script quindi è logico che ci siano i download delle demo e che sia impossibile publicarli tutti su un post...

ROhv4te.png

 

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    André LaCroix
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#6 Inviato 13 July 2011 - 20:27 PM

Ma ad ogni modo i BS in tempo reale vengono meglio se fatti ad eventi. Sono molto più flessibili e inoltre laggano molto meno.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


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#7 Inviato 13 July 2011 - 20:44 PM

okay,ma lo script per XP è compatibile anche su VX?di bs in tempo reale trovo solo per XP :sisi:
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#8 Inviato 13 July 2011 - 20:46 PM

okay,ma lo script per XP è compatibile anche su VX?di bs in tempo reale trovo solo per XP :sisi:

Spesso no. C'è un motivo per cui un linguaggio si chiamam RGSS e l'altro RGSS2, lo stesso per cui un frutto si chiama pera e un altro mela.

Ma ad ogni modo i BS in tempo reale vengono meglio se fatti ad eventi. Sono molto più flessibili e inoltre laggano molto meno.

Guarda, mi quoto.

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#9 Inviato 13 July 2011 - 20:46 PM

Ma ad ogni modo i BS in tempo reale vengono meglio se fatti ad eventi. Sono molto più flessibili e inoltre laggano molto meno.


Se non sei esperto lascia stare e vai con lo script
Spoiler


<HashakGik> Lo scopo degli esseri umani è quello di tramandare ciò che credono importante ad almeno un'altra persona...

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#10 Inviato 13 July 2011 - 20:48 PM

Se non sei esperto non dovresti nemmeno pensare al bs :sisi:
Ma se hai intenzione di usare RPG Maker, gli eventi devi imparare ad usarli PER FORZA.

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#11 Inviato 13 July 2011 - 20:52 PM

Spesso no. C'è un motivo per cui un linguaggio si chiamam RGSS e l'altro RGSS2, lo stesso per cui un frutto si chiama pera e un altro mela.


Guarda, mi quoto.

essì,ma,se chiedo a mio fratello mi dirà"è copmplicato,ma lascia stare" ma un gioco tipo halo senza bs è come lo zucchero amaro;ma il fatto è che se cerco su google escono solo risultati o di introduzioni o bs per xp,e rifare tutto su xp,è una cosa che non mi garba proprio,ho già fatto tanto per i chara ._.
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#12 Inviato 13 July 2011 - 20:58 PM

Nessuno ti sta dicendo di migrare su XP.
Sto solo dicendo che stai facendo tutto troppo semplice, come se i giochi si programmassero da soli.
Il making non è semplicemente prendere script o risorse trovati qui e là e metterli assieme in un progetto di RPG Maker.
Significa innanzitutto imparare, e per imparare bisogna fare tanta, tanta, tanta, tanta pratica.
Per questo motivo, per prima cosa impara i concetti di base della programmazione come switch, variabili, if, ecc ecc e solo DOPO, quando avrai imparato davvero a programmare, dedicati a cose più complesse come la programmazione di un bs.

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#13 Inviato 13 July 2011 - 20:59 PM

Ecco hai aperto un altro topic, la prossima volta chiedi allo staff di spostartelo non aprirne altri. Comunque ho spostato l'altro e qui chiudo (ti ho messo pure un link), continuate lì discorsi non OT. File "istantanei" non esistono, programmare un gioco è qualcosa che richiede impegno.
^ ^

Mi raccomando leggi bene il regolamento.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


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#14 Inviato 13 July 2011 - 20:59 PM

Se non sei esperto non dovresti nemmeno pensare al bs :sisi:
Ma se hai intenzione di usare RPG Maker, gli eventi devi imparare ad usarli PER FORZA.

a dire il vero,uso rpgmaker da quando ho 8 anni,ed ho creato vari giochi,ma che poi li ho abbandonati tutti,è un fatto di poca voglia.ma questa volta la cosa mi coinvolge,stò provando tutte i metodi nascosti di rpgmaker,tempo fà feci un apollo justice(con una trama altamente niubba vabhè,lolz)quindi,non posso darmi dell'esperto,ma neanche del novellino,gli eventi li sò usare abbastanza bene.appunto mio fratello utilizzò il BS tempo reale con gli eventi,ma in questo momento mi ha consiglaito di farlo con gli script,perciò farò la battaglia copn gli script e fine.Ma il fatto è che non trovo lo script per vx .-.
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