Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Il giorno dopo...

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#101 Inviato 07 November 2011 - 10:26 AM

Cercò silenziosamente nella stanza, pronta al peggio.
I corpi dei poveretti erano così malconci che evitò di infierire ulteriormente su quelle povere carcasse, su di loro vi era una specie di acido verde, le venne a mente uno degli zombi che avevano affrontato fuori dalle mura, che avanzava colando una sostanza verde, rabbrividì.
Pensò anche alla nube velenosa e al fatto che erano vincolati in un ambiente chiuso.

Altre tracce di quella sostanza in giro per la stanza, quando vide sul soffitto, in un angolo, la stessa colava da dei fori nel muro.

Attirò l'attenzione degli altri puntando col dito il rivolo d'acido.

SUSSURRA - Qui non ci sono minacce, apparentemente, ma al piano di sopra dovremo stare attenti. Quell'acido può rivelarsi mortale.

Si riavviò verso la porta nel corridoio.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#102 Inviato 07 November 2011 - 10:34 AM

Alzò lo sguardo.

-....Quanti piani avete detto che ha, questa palazzina...? Perchè temo che sia un grande spiedo...-

Per ogni evenienza estrasse la sua arma.

-Darth, se vorrai scambiare due parole con un micio, ne troveremo altri.-

A quel punto non si sentiva tanto felice. Nel ricordare la stessa notte dell'attacco, non riusciva a concentrarla in una stanza sola. Come diavolo dovevano affrontarli..?

-Sapete..? Non mi sento per niente preparato a questo scontro.-

Agitò una mano per fare un incanto ed evocò il suo animale spia da mandare in avanguardia, dopodichè seguì la donna.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#103 Inviato 07 November 2011 - 12:35 PM

PARLA a bassa voce: guardate, i corpi sembrano in parte divorati, non riesco a capire se è opera delle fauci di qualche belva o semplicemente sono state corrose dall'acido, come vedete è ancora presente sulle vittime... meglio non toccarlo anche se sembra non agire più. Sarebbe comunque utile farlo analizzare dagli esperti in città, voglio provare una cosa...

Prima prese le monete che aveva visto nel cassetto, ne diede due a Nono e quattro a Zuppo.

PARLA: altre due sono per Velen, ricordatemelo. Tenetele con cura, soprattutto tu Zuppo...

Ripensando a quella lanciata al gatto. Tornò poi vicino ai corpi, estrasse la Levaitan e la usò su un pezzettino di acido.

[Uso l'abilità della Levaitan di ghiacciare gli oggetti]

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#104 Inviato 09 November 2011 - 23:01 PM

[PER DARTH]
L'acido viene circondato di ghiaccio senza problemi. Il ghiaccio, tuttavia, sprigiona vapore maleodorante e non sembra avere una buona tenuta. Il ghiaccio sembra sciogliersi rapidamente per ciò, l'acido potrebbe essere corrosivo o velenoso. Trattatelo con attenzione.


[PER ZUPPO]
(Nota del gm: immagino che l'animale spia salga le scale per esplorare il piano di sopra, nel caso non sia così siete pregati di essere più specifici in futuro :P)


L'animaletto si muove rapidamente sullo stesso percorso fatto dal gatto qualche secondo prima, arrampicandosi sulle scale. Arrivato al primo superiore procede nel corridoio cercando di tenersi nascosto nelle ombre.

Questo permette a Zuppo di vedere in anticipo come si sviluppa il primo piano. SI tratta di un corridoio simile a quello del piano terra con una porta a metà strada e una situata tutta in fondo.

Le due porte ( un a metà corridoio e l'altra all'altra estremità) sono entrambe aperte. L'animale spia, però, prima che abbia modo di avvicinarsi abbastanza per sbirciare oltre la prima porta, vede davanti a se due occhi verdi emergere dalle ombre del corridoio. Quello che avviene successivamente è questione di attimi. Una sagoma nera simile a quella di un grosso gatto balza sull'animale di Zuppo. Prima che il collegamento si interrompa, l'elvaan vede di sfuggita un'ultima cosa, una sagoma umanoide camminare dietro alla porta socchiusa, situata tutta in fondo.

Che ci fossero gatti al piano superiore ( normali oppure no, è da capire), Zuppo l'aveva già capito, ma ora avete la certezza che c'è anche altro.


[NOTA DEL GM]
Anche se l'animale spia ha furtività, esattamente come Zuppo ha sentito l'odore dei gatti, i gatti possono sentire l'odore dell'animaletto spia.

[NOTA DEL GM II]
La stanza da cui proviene l'acido ( che cala al piano inferiore) è quella con la porta a metà corridoio. La sagoma umanoide, invece, si trova dietro la porta alla fine del corridoio. Scusate se sono didascalico, ma voglio essere chiaro.

Modificato da VAL, 09 November 2011 - 23:08 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#105 Inviato 10 November 2011 - 14:56 PM

PARLA a bassa voce: sembrava non agire più, ma a giudicare dai gas che sprigiona il liquido sembra essere ancora corrosivo, meglio non portarselo dietro, lo lasceremo qui, torneremo a prenderlo dopo come prova se non troviamo altro e lo faremo analizzare. Andiamo adesso, qui abbiamo finito.

Colpì di nuovo il pezzo di ghiaccio con la punta per solidificarlo meglio, poi uscì dalla stanza e si avvicinò alle scale. Prima di salire...


PARLA a Zuppo a bassa voce: dunque cosa hai visto?

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#106 Inviato 10 November 2011 - 19:04 PM

E darth parlò ad uno zuppo che fissava il nulla ad occhi sbarrati per diversi secondi per poi esprimersi in un...

-...G...gaff..gaffy!-

E gli occhi divennero lucidi. Prese dart per la collotta per avvicinarselo con uno strattone disperato.

-Lo ha mangiato! Se lo è pappato quel bastardo! Si è pappato il mio Gafferduglio Rattallico!!! QUEL FOTTUTO DI UN GATTO! SE LO E'...!!!-

E una lacrimetta scese assieme al calare delle sopracciglia sugli occhi, in un odio crescente.
Impugnò con forza la sua arma e si portò avanti, mollando la collotta del malcapitato compagno.

-C'è qualcuno nella stanza in fondo al corridoio, lo lascio a voi, io devo scuoiare un gatto vivo!-

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#107 Inviato 10 November 2011 - 19:17 PM

Parla a Darth - Bè, sicuramente dobbiamo starci attenti a quella robaccia e comunque ora non è il caso di portarsela a presso. Ho come l'impressione che ne troveremo anche troppa ai piani superiori.

Zuppo ebbe un moto improvviso misto d'ira e tristezza, farfugliando qualcosa circa un gatto che si era mangiato qualcos'altro dal nome impronunciabile.

PENSA - Suppongo fosse il suo topo da ricognizione... ma una creatura magica può morire?

PARLA - O-ok, andiamo su. Una persona in una stanza in fondo eh?

E si avviò ad armi spianate dietro al compagno inferocito.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#108 Inviato 10 November 2011 - 19:31 PM

Annuì alla guerriera ed osservò la punta della sua Levaitan soddisfatto... all'improvviso si sentì trascinare giù dalle mani del piccolo Elvaan! Farfugliava qualcosa a proposito del gatto e di Gaffy... Gaffy...
Si alzò e si ricompose lisciandosi il colletto.


PARLA a bassa voce: qualcuno nella stanza in fondo? Hai altri dettagli in proposito? Era armato? Umano?

PENSA: parole buttate al vento ed ancor più difficile sarà convincerlo a darci supporto invece che inseguir gatti, meglio proseguire in fretta...

PARLA: Bene andiam...

Era l'ultimo, la guerriera e l'Elvaan erano già in fila pronti a salire. Sospirò...

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#109 Inviato 12 November 2011 - 10:31 AM

Le scale di legno scricchiolano sotto i vostri passi e il rumore si propaga per l'intero edificio con un eco surreale. Raggiungete il corridoio del piano superiore senza particolari problemi ( in fondo è solo una scala XD) e finalmengte vi ritrovate davanti alle due porte situate in fondo al stanza.

Accanto a voi, le scale girano e procedono nuovamente verso l'alto, probabilmente per raggiungere il secondo e il terzo piano.

[PER ZUPP0]
I tuoi sensi sono ancora attivi. Percepisci chiaramente l'odore di almeno tre gatti nascosti nelle ombre e tutti e tre emanano anche lo stesso puzzo dell'acido che avete trovato nel primo piano. Lo stesso disgusto odore proviene da dietro la porta al centro , mentre nella porta in fondo ( quella dove avevi visto la sagoma) ora finalmente sei vicino abbastanza per poter riconoscere dei rumori.

Qualcuno o qualcosa, sta camminando dentro la stanza con un'andatura lenta e discontinua ( spero si capisca, ovvero che avanza, si ferma, avanza di nuovo, ecc). E puzza, qualsiasi cosa sia puzza terribilmente di carne andata a male.

---------------------------

A voi decidere ora cosa fare.

Modificato da VAL, 12 November 2011 - 10:31 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#110 Inviato 12 November 2011 - 10:46 AM

Si fermò di colpo, e con il braccio impose agli altri di fermarsi.
Serio.


-...che voi sappiate, i gatti si leccherebbero mai una melma acida...?-

Avrebbe dovuto intuirlo prima.
Ehi, no cioè aspettate, lui lo aveva intuito prima, ma tra il pensare megalonamente "i gatti sono zombi" al punto da sparargli a vista, era decisamente eccessivo!
Ma ora come ora...
Sentite, la storia è chiara. Se io mi faccio un cane e lo piazzo vicino ad un coso che uccide ammazza puzza e squaglia, quello mi guarda come per dire "Senti, mi sleghi un attimo che io devo fare i cento metri in fuga?".
Ora, è risaputo che i gatti sono menefreghisti, vi giuro che lo so. E poi odiano l'acqua.
...beh quello anche io...però non puzzo di acido.


-Ed in base alle mie deduzioni io dico, occhio al gatto che ci lasciamo lo zampino. Se prima non tronco il loro. Intesi?

..ah..e credo ci sia qualcuno che cammina dietro la stanza in fondo. Spero solo non siamo attesi.-


Ah. L'ho detto che lo stava dicendo a bassa voce?
Beh ora l'ho fatto.

Si mise da un lato e fece un cenno galante ai guerrieri.

-Prego, prima voi.-
Sorrise.


Meglio morire a rate.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#111 Inviato 12 November 2011 - 15:20 PM

PARLA a bassa voce: di nuovo perlustriamo interamente questo piano prima di procedere verso il secondo.

Si bloccò quando Zuppo alzò il braccio e cercò di estrapolare l'utile dalle sue strane parole...

PARLA a bassa voce: percepisci gatti che sono stati colpiti dall'acido? O cosa? Vuoi dire che anche i gatti possono essere ostili con quello "zampino"? Riconosci la loro posizione?

Valutò poi attentamente l'ultima frase.


PARLA a bassa voce: nella porta in fondo eh... visitiamo per prima quella più vicina così da non esser sorpresi alle spalle, prestiamo comunque attenzione a quella in fondo, chiunque sia potrebbe uscire e sorprenderci a sua volta... Nono, vieni, prova ad aprirla io ti copro.

Sorpassò la prima porta e puntò la Levaitan verso la porta in fondo.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#112 Inviato 12 November 2011 - 15:26 PM

Sospirò.

-Dico che se vedi un gatto che sorride, ammazzalo prima che si avvicini. Se invece sono spie, bah lasciali fare, non ho fame al momento.-

E si mise nel retro della fila facendo mente locale su che incanti poteva usare per l'occasione.
Volendo, un altro animaletto sacrificabile...uhuh.
Argh.
E da quando in quà si è così sadici Zuppo!?


Uhm...
Beh, ma a lui gli scarafaggi non erano mai piaciuti...

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#113 Inviato 13 November 2011 - 03:09 AM

Arrivati al piano di sopra Zuppo lì fermò e li avvisò del pericolo.

PENSA - Perfetto, gatti all'acido non morti e qualcuno/qualcosa in fondo al corridoio.

Si avvicinò alla porta di mezzo affiancata da Darth che le copriva le spalle e da Zuppo che cedeva il passo.

PENSA - Vediamo cosa abbiamo qui!

Nono prese la maniglia della porta e sempre con lo scudo pronto, la aprì cercando di fare meno rumore possibile, non che nutrisse speranze su un loro eventuale effetto sorpresa.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#114 Inviato 15 November 2011 - 11:49 AM

[PER NONO]

Lentamente, la ragazza spinge la porta in avanti sbirciando oltre la soglia.

Immagine inserita

La stanza si rivela essere piùttosto larga, ben arredata e accogliente, se non fosse per delle ragnatele che si ammucchiano in un angolo della sala. Lì, quattro bulbi di tela stanno appesi al soffito, sorretti da una complessa ragnatela di fili bianchi.

Una grossa sagoma nera appesa al soffito, non appena la porta si apre, compie un rapido di scatto spostandosi vicino ai bulbi. Alcune gocce di acido sembrano uscire da questa sagoma e cadono a terra non appena la figura si ferma di nuovo.


Nel corridoio, intanto, la situazione si sta facendo più concitata. Sentite chiaramente il miagolio di più gatti che vi soffiano contro nascosti dalle ombre e i passi della figura nella stanza in fondo si arrestano di colpo, come se la reazione dei gatti lo avesse allarmato.

[NOTA DEL GM]
Attenzione, pensate bene a quello che volete fare, rischiate davvero di essere presi tra due fuochi e non pensate che i duelli siano sempre facili in virtù della vostra forza.

Avete un turno per organizzarvi e decidere il vostro approccio o la vostra mossa.

Modificato da VAL, 15 November 2011 - 11:51 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#115 Inviato 15 November 2011 - 17:10 PM

Sentì i gatti sbuffare contro di loro nascosti nell'ombra...

PENSA: un po' più piccoli di quel che mi immaginavo, ma sempre fiere sono...

Non appena la guerriera aprì piano la porta, sentì il fuoco che ardeva nel caminetto e percepì alle spalle la luce passare attraverso la piccola fessura. Acuì gli occhi verso le ombre dalle quali sentiva sbuffare, quella fioca luce sarebbe bastata per tradire gli occhi dei gatti e la loro posizione... osservò attentamente per tutta la stanza...


[VAL se ho l'occasione di individuarli e partire all'attacco, sfrutterei l'effetto sorpesa per andare con un attacco multiplo, hai dato un turno di organizzazione, dimmi se ho il permesso di attaccare subito]

Aveva sentito anche la figura nella stanza arrestarsi ed allarmarsi, la spada continuava ad essere diretta verso la porta, gli occhi scorrevano qua e là tra le ombre...

PARLA a bassa voce a Nono: è libera?

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#116 Inviato 15 November 2011 - 17:37 PM

Le ragnatele attirarono subito la sua attenzione e con esse la creatura che le aveva tessute. Un grosso ragno nero che pareva gocciolare quell'acido verde e nauseabondo. NEll'aprire la porta la creatura si era portata vicino a 4 bulbi di tela, come a proteggerli.

Nono richiuse la porta delicatamente, ma in fretta. Nel frattempo gatti soffiavano dalle ombre.

PARLA A BASSA VOCE - Qua dentro c'è un enorme ragno con 4 bozzoli. Gronda acido, i bozzoli non so se siano il suo nido o eventuali prede [che dimensione avevano? Umane? gattoidi? più piccole?], ma ci si è avvicinato appena ho aperto come per proteggerli.

Non credo se ne andrà molto lontano, almeno spero, forse è il caso di occuparsi prima del tizio nella stanza e di questi gatti, però anche lui in teoria è in un vicolo cielo, a meno che non esca dalla finestra... mi rimetto alla tua decisione.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#117 Inviato 03 January 2012 - 16:05 PM

-Io, se permettete, credo che siamo decisamente..nei guai...! Penso di potermi occupare dei felini da solo, credo, forse, magari anche no..ma..ma beh insomma! Dobbiamo rapidamente sgombrare un fronte o quel ragno, oppure le schiere feline, si divertiranno a farci impazzire....-

Guardò i due guerrieri.

-Un colpo deciso all'ottupedre e conquistiamoci il muro, soldati, acido permettendo. Non cè molto tempo per tergiversare.-

Avrebbe dato loro una copertura non appena fossero scattati all'attacco, sperando che scegliessero di affrontare con un colpo deciso un nemico, invece che tanti piccoli fastidiosi nemici...

Lui era il mago di turno ma...beh, non aveva granchè da offrire, avrebe tentato di difenderli dall'acido quantomeno.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#118 Inviato 10 January 2012 - 16:57 PM

[PER DARTH]

No, non riesci a vedere i felini nelle ombre. Puoi andare alla cieca e provare ad attaccare a vuoto, ma così facendo ti affidi alla fortuna perchè non sai dove si trovano i tuoi bersagli. Se attacchi lo fai quindi a caso.


[NOTA PER TUTTI]

Non ho ancora capito qual'è la vostra strategia d'attacco. XD



----------------------------------------------------------------------



Nella stanza in fondo, i passi della presenza misteriosa ( che ancora non sapete bene chi o cosa sia) riprendono a sentirsi, spostandosi verso quello che dal rumore sembra essere un armadio che viene aperto rapidamente. Sempre dai rumori, pare che la figura stia rovistando tra le cose.

Nella stanza accanto a voi ( quella sbirciata da Nono) sentite invece un tonfo pesante , provenire da oltre la porta. Il suono di qualcosa di grosso appena caduto ( o atterrato) per terra e non appena il suono scompare, viene sostituito da uno strano sibilo che si sta facendo sempre più forte.
I gatti sono sempre nascosti e per adesso sentire il loro soffiare sempre più forte.

E' chiaro che si stanno avvicinando a voi ed è probabile che al prossimo turno vi attaccheranno.


Una voce maschile, apparentemente anziana, si fa largo dalla stanza davanti a voi ( quella appunto sorvegliata dai gatti) e sembra essere rivolta proprio a voi.


VOCE: Cercate qualcuno in particolare, signori?
Vi chiede con tono educato la figura misteriosa all'interno della stanza.


[NOTA DEL GM]
La figura si è accorta di voi e ha preso qualcosa
I gatti sono ancora nascosti e si stanno avvicinando.

Qualcosa di grosso è caduto sul pavimento della stanza accanto a voi.
Vi invito a prepararvi ( o a fare qualcosa che non mi aspetto)...

Modificato da VAL, 10 January 2012 - 16:58 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler




  • Feed RSS