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Kingdom Hearts Via Per L'Alba

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#1 Inviato 16 July 2011 - 12:42 PM

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Presenta


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<< DiZ: Allora quale via sceglierai... Quella della luce o quella dell'oscurità?
Riku: Nessuna delle due. Camminerò in mezzo.
DiZ: Dunque scegli la via del crepuscolo?
Riku: No... La via dell'alba
.>>








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Dopo un bel po' di tempo, durante il quale mi sono dedicato molto assiduamente a questo gioco, finalmente apro il topic di questo progetto che da mesi avrei voluto aprire.
Il gioco che sto per presentarvi è un gioco realizzato da me e dal mio storyboarder TheKeyToDestiny95. Devo comunque ringraziare Idru per avermi fatto parte della grafica, molti concept di nuovi heartless e per avermi dato un grande incoraggiamento morale. xD
Avviso: il seguente gioco è spoiler per chi non ha giocato al primo capitolo di Kingdom Hearts.




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Kingdom Hearts Via Per L'Alba è un gioco che si svolge tra Kingdom Hearts 1 e Kingdom Hearts Chain Of Memories. Alla fine del primo capitolo di questo gioco abbiamo lasciato i 3 eroi (Paperino, Pippo e Sora) alle prese con Ansem. Alla morte di quest'ultimo, essi riescono a chiudere la porta di Kingdom Hearts grazie all'aiuto di Riku e il Re, che sfortunatamente rimangono chiusi al suo interno. Ma ora il protagonista non sarà più Sora, ma bensì RIKU.
Kingdom Hearts Via Per L'Alba racconta la storia di Riku all'interno di Kingdom Hearts, il posto più oscuro che ci sia, spiega quindi cosa hanno affrontato Riku e il Re e come sono usciti da questo mondo oscuro. Ci sarà una inedita struttura di questo mondo mai vista in altri Kingdom Hearts. L'obiettivo dei 2 nuovi eroi sarà affrontare tutte le forze malvage e le varie peripezie all'interno di questo posto, attraversare mondi e buchi neri all'interno di questo luogo e uscire attraverso i "connettori". L'oscurità racchiusa all'interno di questo posto inizierà a risucchiare i nostri eroi, e questi ultimi saranno costretti ad intraprendere un viaggio attraversando vari mondi arcani, creati da questo posto malvagio appositamente per sottomettere e controllare i 2 eroi. Questi ultimi in seguito verranno a conoscenza di alcuni segreti di questo posto e del suo collegamento con tutti gli altri mondi. Riku e il Re dovranno riuscire a trovare la Porta Della Luce per uscire dall'oscurirtà. Non aggiungo altro al fin di non spoilerare la storia di questo gioco. ^ ^




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Riku

Egli come già accennato precedentemente è il protagonista del gioco. E' un ragazzino allegro e carismatico che grazie all'aiuto del suo Keyblade Via Per L'Alba riuscirà ad affrontare varie battaglie all'interno di Kingdom Hearts. Egli all'interno della storia viene perseguitato da una voce che gli rimbomba sempre nella testa, sebbene abbia già sentito questa voce non sa di chi sia. Egli vuole uscire il più presto possibile da questo "mondo oscuro" affinchè ritrovi i suoi amici Sora e Kairi, con i quali ha stretto un fortissimo legame di amicizia.


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Re Topolino

All'inizio di Kingdom Hearts, constatando il pericolo che gli Heartless costituiscono per la sicurezza dei mondi, abbandona il castello per cercare di scoprire l'origine di questo pericolo e i reali intenti degli Heartless; prima di partire lascia una lettera in cui chiede ai suoi più fidati collaboratori, il mago Paperino e il cavaliere Pippo, di trovare e proteggere "colui che ha la Chiave", ovvero Sora, il nuovo detentore del Keyblade. In seguito rimane intrappolato con Riku all'interno di Kingdom Hearts. In questo gioco egli viene a conoscenza di alcuni segreti di questo luogo, come i vari mondi che albergano in Kingdom Hearts oppure i vari "Connettori" che esistono in questo posto, da una persona che sfortunatamente non riconosce.


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Aqua


Aqua è uno dei 3 cavalieri del Keyblade protagonisti del gioco Kingdom Hearts Birth By Sleep, è una ragazza il cui nome è collegato a quello di Kairi. Alla fine di questo gioco ella si trova all'interno di Kingdom Hearts, ma non si dispera mai, anzi cerca in tutti i modi di reagire affinchè riesca ad uscire da quel luogo.


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Auron

Credo che tutti conoscete il famoso guardiano di Final Fantasy X. Auron è uno dei personaggi principali di questo gioco, e purtroppo non posso dirvi nulla di questo personaggio, affinchè non vi rovini il gioco. ^ ^




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Il gameplay di questo gioco è simile a quello di tutti gli altri Kingdom Hearts.
Ci sono comunque varie differenze.
Non esiste un party, ma si giocherà solo ed esclusivamente con Riku.
Il sistema di combattimento è un BS A TEMPO: in poche parole si ha un tot di frame che si deve aspettare e dopo che i frame sono passati e la barra del tempo è piena si può decidere che attacco o strategia eseguire, come in tutti i Kingdom Hearts ci saranno tanti Keyblade che si possono equipaggiare (sebbene il gioco si chiami come il Keyblade principale di Riku xD) e tante magie da usare.
All'interno di Kingdom Hearts c'è una zona dove attaccano pochissimi heartless, questo posto viene chiamato "Sala X", all'interno di questo posto vi sono alcuni cristalli che portano in vari mondi oscuri creati da Kingdom Hearts. Questi cristalli creano vie oscure che collegano Kingdom Hearts a questi mondi, Riku percorrerà queste vie oscure con la sua GUMMISHIP ! Queste vie oscure però man mano si chiudono fino a scomparire, si ha quindi un tot di secondi per andare con la Gummiship in un mondo, se i secondi scadono Gameover ! Inoltre queste vie oscure sono piene zeppe di heartless, quindi sarà come un minigioco, bisognerà avanzare a tutta velocità evitando gli heartless nel corridoio !

Non tutti i cristalli saranno disponibili, ma si sbloccano uno alla volta, per attivare gli altri cristalli bisogna trovare i "connettori", grazie a questi il cristallo oscuro si sblocca e Riku può andare in un altro mondo affinchè trovi la porta per uscire da Kingdom Hearts.

Ci sarà come in tutti i Kingdom Hearts il negozio del moguri.
Inoltre da quest'ultimo oltre a comprare cose di vario genere si potranno fare anche i MINIGIOCHI DEL MOGURI. Questi ultimi sono semplici minigiochi che ti faranno guadagnare Munny.

Sarà presente un HUD molto simile a quello di tutti Kingdom Hearts !
La barra verde rappresenta gli HP, la barra blu gli MP e il numero all'interno di quella pallina il Livello di Riku.
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E inoltre, ad un certo punto della storia Riku sbloccherà il TURBO, ovvero potrà trasformarsi in FUSIONE FINALE come Sora. Graficamente si aggiungerà una nuova barra ovvero il "drive". Anche in questo gioco, quando ci si trasforma usando il turbo la barra del "drive" arriva a 0, quest'ultima si ricarica sconfiggendo heartless e guadagnando esperienza. Solo quando la barra sarà piena al 100% si potrà usare il turbo. A differenza di Kingdom Hearts 2, dove il turbo si poteva togliere, in questo gioco, una volta messo il turbo la trasformazione in fusione finale rimane attiva sempre fino a 2 minuti circa. Alla fine di questi secondi la barra tornerà a 0 e bisognerà riempirla di nuovo al massimo per attivare il turbo.

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In questo gioco oltre ai vecchi heartless ce ne saranno dei nuovi da affrontare, che ho messo più avanti nella sezione artwork.
Oltre a viaggiare in questi mondi all'interno di kingdom hearts, alla fine del gioco si sblocca un nuovo capitolo speciale, dove si potranno affrontare nuovi boss.

In seguito avrei intenzione di fare anche un capitolo extra in multigiocatore, anche se non sono ancora sicuro di farlo. XD




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Questa è parte della concept art che mi ha fatto Idru per Kingdom Hearts Via Per L'Alba. Qui sono riportati alcuni heartless e i loro rispettivi nomi. ^ ^

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Shaman



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Warlock



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Lussuria


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Guardian

Quando Idriu ha disegnato questo heartless, come ben notate si è ispirato al moderatore più simpatico del sito Guardian !

^ ^

^ ^

^ ^

^ ^

Cavolo, ora gli altri moderatori mi ammazzeranno XD







E Altri ancora ! ;)

^ ^






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Questo è il menù di pausa:
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Questo è il TitleScreen del gioco:
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Questi sono vari screenshot durante il gioco:
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NUOVA SCREENSHOT:
Screenshot con il nuovo sistema delle magie su mappa! ^ ^
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GUMMISHIP:
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Programmazione: Me stesso ! XD
Storia: TheKeyToDestiny95
Grafica: Idriu, NoelWalker93, Sprite Resource xD
Idriu per una piccola parte della grafica ha editato da Kiwinupto di Deviant Art
Ciliegina sulla torta? Nel gioco ci sono le stesse musiche degli altri KH, e altre editate da me! ^ ^




Spero di aver scritto tutto XD
E dopo questo topic chilometrico, vi aggiungo, con immenso rammarico, che la demo non c'è ancora =(
Quest'ultima infatti ha ancora molti bug, fortunatamente sono semplici errorini, facili da risolvere.
Penso comunque che sarà pronta tra un mesetto.
^ ^



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^ ^


Modificato da Matty95, 17 July 2011 - 21:45 PM.

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#2 Inviato 16 July 2011 - 12:55 PM

Bellissimo l'heartless di Guardian... :tongue:

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#3 Inviato 16 July 2011 - 13:27 PM

All'inizio leggendo il titolo, ho pensato: "toh, il solito fan-gioco su KH..." poi ho visto che avete prodotto molto e ci state mettendo impegno... Una trama ben strutturata, un lavoro tecnico ben congeniato e soprattutto degli artwork originali! E complimenti al disegnatore, con lo stile di disegno e colorazione, sembrano davvero usciti da un gioco di KH!
Sono un pò perplesso solo sul combattimento, bisogna vederlo in azione per dare giudizi... E anche sulla barra di HP ed MP: è inutile disegnare le tacche, se poi la vita scende gradualmente e non a blocchi.

EDIT: L'ultimo, Guardian, sembra proprio Guardian of Irael trasformato in Heartless! Non è affatto ispirato a Klonoa vero?? XD

Modificato da Holy87, 16 July 2011 - 13:43 PM.

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#4 Inviato 16 July 2011 - 13:44 PM

@La fine di Another Life
Grazie :tongue:

@Holy87
Grazie anche a te ! :sisi:
Quando avrò corretto alcuni piccoli bug metterò anche qualche screenshot del BS.
Hai ragione sulla barra degli HP e degli MP, facendola a tacche pensavo fosse più figa XD, sebbene sia inutile perchè la vita come dici tu scende gradualmente.
^ ^

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#5 Inviato 16 July 2011 - 13:50 PM

Eccolo! Ho collegato dall'avatar la presenza di idriu! XD

Altro fangame di KH! XD

Dopo un bel po' di tempo

Grazie ;____ ;

Ah lì a metà è ambientata la storia!

Kingdom Hearts Via Per L'Alba racconta la storia di Riku all'interno di Kingdom Hearts, il posto più oscuro che ci sia

Guarda che non vale fare tutte le mappe nere, eh! XD
Non sembra male come hai innestato la storia! :3
I personaggi... beh si conoscono! mi piacciono però gli sprite utilizzati! ... Rippati? :3

Il sistema di combattimento è un BS A TEMPO: in poche parole si ha un tot di frame che si deve aspettare e dopo che i frame sono passati e la barra del tempo è piena si può decidere che attacco o strategia eseguire

Mmmh... ma laterale od action? ^ ^
Interessante il nuovo gameplay per la gummy con i portali che si chiudono! ^ ^

Questi ultimi sono semplici minigiochi che ti faranno guadagnare Munny.

Tipo? :D

Buono l'HUD come stile, ma lo trovo troppo ingombrante, è grandissimo, magari un poco più piccolo ci sta meglio!
^ ^

Ed ecco a cosa serviva quella sfilza di heartless vista nel DA di idriu! XD
Incantevole Lussuria! XD

E poi c'è... E:3
^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

Quando Idriu ha disegnato questo heartless, come ben notate si è ispirato al moderatore più simpatico del sito Guardian !

Grazie :3

Screen... parlo in generale che ho poco tempo!
ci vorrebbe il font del gioco, magari se riesci a recuperarlo :D
Mmmh... vedo diversi elementini che stonano graficamente negli screen: oggetti come la porta, i chara rispetto ai tile sono più scuri, alcune parti isometriche, alcuni oggetti hanno l'ombra ed altri no... c'è un po' da riguardare le risorse in generale, fanno molto collage che non si amalgama bene!
^ ^

Bene, buona fortuna col progetto e buon making, sembri avere le idee chiare, mi aspetto fra un mesetto una buona demo!
^ ^ <- © XD
^ ^
˘ ˘

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#6 Inviato 16 July 2011 - 13:58 PM

Quoto completamente Guardian e Holy.
Comunque se posso farti un appunto, c'è qualche errore di prospettiva.

I chara sono isometrici, mentre i chip a volo d'uccello.

Questa cosa stona molto soprattutto nello screen di Traverse Town.

A parte questo, Idru è proprio bravo mi sono piaciuti molto
gli artwork.

Avete rippato da qualcke gioco per ds?

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#7 Inviato 16 July 2011 - 14:13 PM

@Guardian Of Irael
Le mappe non saranno nere XD, l'ho già scritto nel gameplay che si andrà in vari mondi creati da Kingdom Hearts. Come puoi ci sono 2 screenshot del mondo di Kingdom Hearts, e non sono completamente nere XD

Grazie per i vari complimenti, HUD, Gummiship,ecc. ^ ^

Uno dei minigiochi sarà "il classico acchiappa la talpa", ovvero si dovranno catturare tanti heartless con il Keyblade in un tot di tempo.

Mica stai parlando del font di "Kingdom Hearts Font" (quello con cui ho scritto Introduzione, Trama, Gameplay,ecc...), se parli di quelli, ti dico che è bruttissimo nel gioco, troppo.......pesante e "tamarro" XD

Il BS A TEMPO non sarà laterale ma un BS Frontale con i battler di Idriu! ^ ^

Si, purtoppo lo so che gran parte della grafica stona un po' .-.

^ ^ = Copyright di Guardian ! XDDDD

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#8 Inviato 16 July 2011 - 14:16 PM

@La fine di An Another Life
Si, parte della grafica è rippata da Kingdom Hearts Chain Of Memories, gioco per GBA. ^ ^

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#9 Inviato 16 July 2011 - 14:18 PM

Le mappe non saranno nere XD, l'ho già scritto nel gameplay che si andrà in vari mondi creati da Kingdom Hearts. Come puoi ci sono 2 screenshot del mondo di Kingdom Hearts, e non sono completamente nere XD

Sì, scherzavo! XD

Prego :D

Capisco! Talpe rivisitate in heartless! XD

No, no quello no! XD Dicevo magari quelli per GBA o DS, dovrebbero trovarsi in giro! :tongue:
^ ^

Ah quelli sono veri e propri battler ed il BS è frontale, peccato non ce lo vedo bene in KH ;____ ;
Ma l'HUD sulla mappa serve ad altro allora? Tipo perdi vita su mappa ed usi magie sempre su mappa? :3
^ ^

^ ^ <- mi devi 10001000 euro :D
^ ^

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#10 Inviato 16 July 2011 - 18:12 PM

bellissimo questo gioco :D e c'è pure aqua!
complimenti per l'HUD, per gli heartless e per.. uhm.. shadow-guardian XD
aspetto la demo e soprattutto aspetto anche trap..

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


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#11 Inviato 16 July 2011 - 23:57 PM

Grazie a tutti sono felice che gli Heartless siano piaciuti xD
per quanto riguarda l heartless di guardian mi sono rifatto al suo avatar non ho cercato immagini di Klonoa,invece per quanto rigurada i tile in generale, so che ci sono alcuni errori, cose che non stanno bene con altre ecc. ma io ho curato questa parte del gioco solo in piccola parte visto che il mio compito era quello di fare qualche disegno inedito di heartless per matty95 e non da pixel artist.(mi ha costretto con la forza)xD

non faccio da grafico a tutti gli effetti in questo progetto sopratutto perche non sono un grande fan di KH (ho giocato un po al 2,poi l ho abbandonato dopo poco)xD non me ne volete.
Però mi piace un casino il design della disney e degli Heartless quindi mi è piaciuto parecchio farli^^

Buono l'HUD come stile, ma lo trovo troppo ingombrante, è grandissimo, magari un poco più piccolo ci sta meglio!

concordo con guardian ma non mi da ascolto>.<

soprattutto aspetto anche trap..

su quello mi ci sto impegnando seriamente :3 ma ci vorrà ancora parecchio...

vi annuncio che ci saranno anche altri due Heartless liberamente ispirati, non vi dico su chi, vi posso solo dire che riguardano un folletto e un eroina che cavalca una lumaca :3
EDIT: ah io avevo provato a fare lo sprite di shaman cosa ne pensate Immagine inserita

Modificato da idru, 17 July 2011 - 15:07 PM.

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la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


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#12 Inviato 17 July 2011 - 10:17 AM

@bigmaster
Grazie mille per i complimenti! :rovatfl:
La demo come ho già detto sarà pronta tra un mese, mentre Trap, come ti ha detto il mio collega, ci vorrà ancora molto ! :sisi:

@Guardian
Talpe camuffate da heartless.......si ! XD
Esatto, L'HUD su mappa ha tutte le funzioni che aveva anche negli altri KH. ^ ^

Opsssss, ho fatto ^ ^, ti devo altri 10001000 euro XD


@idriu
Ehy Idriu!

Io mica ti schiavizzo !?! XD

concordo con guardian ma non mi da ascolto>.<

Non è vero che non ti do ascolto XD
Il fatto è che penso sia più figo così grande XD

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#13 Inviato 17 July 2011 - 10:33 AM

Sai poi quante imprecazioni quando muori per un heartless nascosto dietro l'HUD!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#14 Inviato 17 July 2011 - 10:39 AM

Sai poi quante imprecazioni quando muori per un heartless nascosto dietro l'HUD!

No XD, fortunatamente non si potrà morire per un heartless dietro L'HUD, perchè il BS funziona un po' come l'RTP, cioè non ci saranno heartless sparsi nelle mappe, ma il BS A TEMPO partirà dopo un certo numero di passi. Inoltre nei vari minigiochi ho cercato sempre di non far andare nulla dietro l'HUD, quindi puoi stare tranquillo. ;)

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#15 Inviato 17 July 2011 - 11:08 AM

Mmm ... sembra un bel progetto ^^
I disegni di Idru sono meravigliosi :D
Anche gli screen son molto carini ^^
Ora qualche suggerimento ... Nel Title potresti usare come font il KH Font , si intonerebbe di più con l'essenza del Gioco :rovatfl:
Qualcosa tipo questo insomma :
Immagine inserita
(Il Font non mi ha messo l'apostrofo LOL , ma é cosa risolvibile XD XD XD)
Poi c'é un'imprecisione ...
Il Keyblade Via per l'Alba viene ottenuto da Riku in KH2 subito dopo aver riassunto il suo aspetto originale a seguito del danneggiamento di Kingdom Hearts per mano di Ansem il Saggio ... Infatti nei tuoi screen il Keyblade che usa Riku é L'Animofago , non il Via Per L'Alba ... Il Via Per L'Alba rappresenta il fatto che Riku é finalmente riuscito a reprimere l'oscurità che era in lui ... ( Infatti per buona parte della Storia di KH2 Riku ha l'aspetto dell'Heartless di Xeanorth)
Detto questo ti auguro Buona Fortuna e Buon Making ^^

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#16 Inviato 17 July 2011 - 12:33 PM

Sinceramente Windalf, io trovo molto meglio quello che ha fatto lui, anche perchè in nessun KH hanno usato lo stesso font sia per la scritta "Kingdom Hearts" che per il sottotitolo.
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#17 Inviato 17 July 2011 - 12:43 PM

Pare molto interessante come progetto. Però condivido alcune critiche: l'HUD mi pare eccessivamente ingombrante. Magari per il "Via per l'Alba" sarebbe meglio mettere il font come grassetto o sceglierne uno che sia comunque più "pesante", perché a mio parere il sottotitolo passa un po' sottotono rispetto al titolo "Kingdom Hearts".

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#18 Inviato 17 July 2011 - 12:52 PM

Ci metto un bordino, e forse uso il grassetto, però lascio quel font ^^

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#19 Inviato 17 July 2011 - 14:04 PM

vi annuncio che ci saranno anche altri due Heartless non vi dico chi vi posso solo dire che riguardano un folletto e un eroina che cavalca una lumaca :3

D: D: D: D:
XD

lo sprite di shaman cosa ne pensate

Penso che... li voglio in 4 direzioni ed in tempo reale! XDXD
^ ^


Esatto, L'HUD su mappa ha tutte le funzioni che aveva anche negli altri KH. ^ ^

Opsssss, ho fatto ^ ^, ti devo altri 10001000 euro XD

Ah bene , bene :3 E come gestirai le magie su campo? :D
^ ^ E:3


Ci metto un bordino, e forse uso il grassetto, però lascio quel font ^^

Magri il bordino :rovatfl:
^ ^

(\_/)
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#20 Inviato 17 July 2011 - 15:22 PM

Guardian-Heartless, I lol'd hard. Disegnato e colorato benissimo, tral'altro, complimenti all'autore di quel disegno e anche di tutti gli altri che non peccano nemmeno nello stile assolutamente... KH-oso :rovatfl:
Ah, vi consiglierei questo HUD rippato da Coded, meno vistoso e ingombrante, IMHO
http://www.spriters-...srecoded/ui.png (per il faceset, credo lo si possa facilmente rimpiazzare).
Btw, promette bene sia per trama che per gameplay, mi sembra che sia il migliore fan games su Kingdom Hearts che abbia mai visto :sisi:

Modificato da Gianmark, 17 July 2011 - 15:23 PM.

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