RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Bando RēS Game Contest #3

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 27 July 2011 - 16:08 PM

La grafica l'ha fatta sempre havana? (Non c'entra niente sta roba ma č pura curiositā)

No, fatta Tio... comunque vi prego di rimanere su discussioni pių strettamente inerenti al GC, partecipazioni, ecc...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#42 Inviato 27 July 2011 - 18:12 PM

Fantastico, lo aspettavo.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare, spero di riuscirci (:

Immagine inserita


    Lomax af
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Centra
  • Abilitā:Apprendista

#43 Inviato 27 July 2011 - 23:46 PM

Aaaaaaaaaaaaah!
This yes that it's a contest!!
Wau! Uffffa! Dilos!!
Affrettiamoci!!
*no! calmo calmo devo stare calmo!*
No procediamo alla solita velocitā deve riuscire epocale!!
Non sō se riusciremo a presentarlo al contest
* sarebbe fantastico! B3 *
Ma meglio procedere con serenitā!
Dilos pių legna sul fuoco questo catorcio deve smuovere la fantasia di molti!!
P.s:
ringrazio il mio collega per la santa pasienza che ha!
Č dura makerare con un tipo come me, l'ho ammetto, perō shh!

......
Cospladya 2011
La mia Lightning:

Immagine inserita

........
Nissa comix 2011vincitori come miglior gruppo:
Immagine inserita

    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilitā:Adepto

#44 Inviato 28 July 2011 - 00:35 AM

Bravissimi per i premi Dialoghi e Coinvolgimento! :rovatfl: Se ho capito bene, in quest'ultima categoria si valuta anche quella che a volte viene definita qui sul forum la "regia"...

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#45 Inviato 28 July 2011 - 12:05 PM

Yep :33 dato che lo scopo della regia, qualunque genere essa sia, č quella di Prendere chi gioca. In un horror o in un gioco anomalo al paragone di odissea nello spazio etc. Ad esempio odissea nello spazio non credo abbia vinto premio regia, ma certamente premio regia sperimentale XDDDDD

*le spara a caso. Comprendete il succo, u.u non sono informazioni attendibili.*

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#46 Inviato 31 July 2011 - 08:14 AM

che bello!!! Finalmente xD


Io e Vinc90 partecipiamo con Shinquest. Penso di postare l'intero gioco completo per il GC :).

Belli i premi mi piacciono molto. Buon Making a tutti xd


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#47 Inviato 31 July 2011 - 14:08 PM

Lista aggiornata:

- Lusianl #non parteciperā mai con Wild Rage, perdete ogni speranza!
- Riamu_Toshite #per ora č triste e solo, poi forse si unirā col fratello Kris come neanche su FMA sanno fare!
- iugi #non sa dirci con cosa non ha voglia di perdere il contest... bhooo
- Folround #č cauto e non ha detto null'altro di interessante per permettere di scrivere qualcosa, lo etichetterō come cattivo!
- Flame #quanto gli stava bene il nick Fiammetta? :D
- Obbuin #non so a che nick corrisponde l'ho letto in chat XD (era luxor... mi ha chiesto di editare, ovviamente non lo farō)
- Mazus #ero tentato di non metterlo, ma poi ho letto 4 e pioiff, l'ho messo, tanto perderā di nuovo tutto senza backup...
- Fanton #disse metti anche Macha quindi sotto metterō Saturno, comunque Fanton č banale
- Saturno #in realtā č Satsume, ma sotto sotto č invece Giove!
- gente a caso #č Satsume che mi ha consigliato questo utente particolare
- AsprusT26 #.... ... ... ... . (in risposta al messaggio di Asprus #185... tsk, sciocco panda, quella dei puntini č un'opera d'arte, ricalca il numero di puntini nel tuo post 177, anche perchč i puntini son sempre tre od a gruppi di tre, mai 4 o 2, io normalmente non li metterei 4, e non solo: rappresenta anche l'unione con il punto iniziale nel nick di .Burn in un eccelso continuum! Tsk!
- .Burn #non sa bene con cosa partecipare... io direi con un gioco, poi se vuole presentare un prosciutto col fiocchetto farā piacere ai giudici!
- domyssj #con tanta, ma tanta fantasia parteciperā con un gioco su niente-popō-di-meno-che Dragonball! Incredibile!
- Aliuzz96 #lol, illuso, ha ipotizzato lontanamente di poter partecipare con 2 progetti... risate proprio...
- Thokk Jasconius #come disse una volta Fiammetta... č proprio quando vi aspettate che faccia qualcosa che io non la farō o qualcosa di simile, beh fedele a questo detto la tua curiositā non sarā ripagata... o magari questo che ho scritto ti basta, scegli! XD
- Annoyed Grunt #"la versione pezzotta" ° °, uh che bello un tuo messaggio dove non sei andato parzialmetne OT! XD
- Just-ice L #ha scritto un poema che non ha capito neanche lui solo per dire una cosa che era giā nel regolamento... XD
- Jinzo master #a quanto pare il supporto su cui scrive non riconosce la sequenza di caratteri "perch", tutto il resto č scritto bene pure il po' con l'APOstrofo!
- BlackM #credeva che la sua ultima affermazione non interessasse a nessuno... non si rendeva conto che il suo intero post era di poco interesse, poverino...
- Uran & vinc90 #oh la prima coppia a partecipare! Auguri e figlie femmine! ^ ^
- Squall_Leonheart #č l'uomo tigre che lotta contro il maleeee... spero non partecipi con quello! XD
- DragonTette #mi spiace non ho resistito a non trasformare quel 7! XD Sė, parola di draghetto... un altro che non partecipa sicuro! XD <- dice con una demo di 4 minuti contro regolamento, ma tranquilli anche quella in un modo o nell'altro andrā persa! :D
- Shuræn #semplicemente č nero! (E se non partecipa con un gioco fatto tutto da zero lo declasso da guardiancello a guardiancelletto! :D) <- logicamente non rispondo al suo messaggio qui sotto per non andare OT... illuso! :D
- SaulHudson95 #la lista era dal messaggio 168 in poi probabilmente hai postato prima o probabilmente di te a me non importa nulla! ^ ^ Partecipa con il progetto in firma "Justin Bieber davanti a una donna nuda..." wow! <- Ora l'ha editato, ma prima c'era Justin sisi.gif
- Dexentino #unione omosessuale tra Dexter e Valentino, che carini! ^ ^
- Me #in realtā non sono io, ma č La fine di An Another Life (spettacolo ha gado nell'avatar e Kyey intento a brucirasi le mani in firma! XD), e... & - Sadico #che gli pesa scrivere e si fa arruolare da altri.
- dany87 #che puzza perchč odia il Coniglietto Rosso e questa non puō editarla!
- JillChelsea #che ha la stessa etā di mia nipote, ma che č 4444 volte pių intelligente, perchč? ;____ ; Annoyed Grunt giā inserito non voglio doppioni! E' una stima di maker, tanto poi non partecipano con mezzo figurati con due! XD
- Melosx #mi sbaglio sempre e mi suona meglio Melsox! XD La prossima volta un chiaro "partecipo" o ti spacco io... ti spacco! č___é XD
- Sabaku L #cos'č quel u.u Mi stai forse prendendo in giro sulla partecipazione?? Warn aumentato a piacere, ecco!
- bigmaster #tsk, principiante, non č la bastardaggine che rende un personaggio anche se antagonista il migliore!
- messiahofKH #se leggi qui bene altrimenti di lā la lista non l'aggiorno gnč gnč!+
- Blackbird #era il vecchio tidus... poveraccio manco lui sa pių chi č... con 'sto nick nuovo poi tutto un programma...
- Gianmark #spera di riuscirci... sė, aaspetta e spera... questo č lo spirito...
- Io e Vinc90 # ah no cioč Uran e Vinc90, io no no...

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#48 Inviato 31 July 2011 - 17:58 PM

ancora non so se partecipare con un rpg per 2k3 o un picchiaduro per vx xD magari tutt'e due o magari nella fretta nessuno dei due..
bei premi comunque e.. siamo parecchi a partecipare..
buon making a tutti..

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#49 Inviato 31 July 2011 - 18:01 PM

bei premi comunque e.. siamo parecchi a partecipare..


I precedenti forniscono prove sul fatto che neppure la metā riuscirā a consegnare.
La chiamerō la Legge di VAL. XD
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#50 Inviato 31 July 2011 - 18:07 PM

di VAL? xD

vabe meglio cosė c'č pių possibilitā di vincere v__v

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#51 Inviato 31 July 2011 - 18:10 PM

di VAL? xD


Di VAL. So quel che dico. :sisi:
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#52 Inviato 31 July 2011 - 18:11 PM

Sa quel che dice.
Quanti eravamo a dover partecipare allo Short Game Contest? XD
Anzi... Asprus rientra nella Legge di VAL! Eretico!

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#53 Inviato 31 July 2011 - 18:14 PM

Anzi... Asprus rientra nella Legge di VAL! Eretico!


Chiedo perdono. :sisi:
Č che era febbraio, e a febbraio ero impegnatissimo >_<
Ma non solo per lo Short Game. Nel topic di discussione, precedente al bando, VAL aveva enunciato questa legge, e rileggendo il bando dello scorso GC si possono trovare variazioni della frase sempre detta da lui.
Si potrebbe farne un Comandamento del Making.
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#54 Inviato 31 July 2011 - 18:19 PM

Sė, conosciamo la legge di VAL, ma non mettetevi troppo a far conversazione perfavore XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Folround
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 70 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#55 Inviato 01 August 2011 - 20:26 PM

Non sono molto d'accordo con i premi in palio, poichč un gioco per essere bello non deve necessariamente avere dialoghi o atmosfere stupendi ma semplicemente una buona meccanica di gioco e varietā di ambientazioni...

RPG Maker 2000 Tutorials (by Don Miguel & Co.):

 

http://rpgmaker2000....ru/rm2k_faq.htm


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#56 Inviato 01 August 2011 - 20:35 PM

Non sono molto d'accordo con i premi in palio, poichč un gioco per essere bello non deve necessariamente avere dialoghi o atmosfere stupendi ma semplicemente una buona meccanica di gioco e varietā di ambientazioni...


Guarda, Tetris č un gioco bello allora. Basta mettere che per ogni livello cambi lo sfondo, e VOILA', vincitore del GC.

La trama, insomma, la TRAMA! I giochi senza una buona trama non fanno molta strada. E se vuoi ambire al Best of, devi avere una buona trama, inutile negarlo.
:nana:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 01 August 2011 - 20:35 PM

Il premio "miglior gioco" se lo prende chi complessivamente ha voti migliori nei vari fattori principali (meccanica di gioco -> gameplay), che comunque in parte si dividono tra di loro quelle che sono le categorie specifiche.

Insomma, quelle sono categorie specifiche ma per esempio puō capitare tranquillamente che il miglior protagonista non sia all'interno del gioco che ha vinto il premio "miglior gioco in assoluto".

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#58 Inviato 01 August 2011 - 20:36 PM

non sono i premi in palio, sono le categorie e sono mesi che se ne parla.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#59 Inviato 01 August 2011 - 20:37 PM

Sono ovviamente considerazioni soggettive.
L'atmosfera puō aiutare il coinvolgimento, cosė come i dialoghi. A sto punto togliamo grafica e trama, sono inutili.
Ah, nota in ogni caso che sono premi in pių. Per "vincere" si fa la media di trama, grafica, gameplay, longevitā e sonoro.
QUindi tutto a posto ;D

EDIT: Ninjatissimo.

Modificato da Impaled Janus, 01 August 2011 - 20:37 PM.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Folround
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 70 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#60 Inviato 01 August 2011 - 20:43 PM

Guarda, Tetris č un gioco bello allora. Basta mettere che per ogni livello cambi lo sfondo, e VOILA', vincitore del GC.

La trama, insomma, la TRAMA! I giochi senza una buona trama non fanno molta strada. E se vuoi ambire al Best of, devi avere una buona trama, inutile negarlo.
tongue.gif


Con ambientazioni intendo lo spazio in cui si muove il protagonista che puō variare in difficoltā, nemici, oggetti ecc...

RPG Maker 2000 Tutorials (by Don Miguel & Co.):

 

http://rpgmaker2000....ru/rm2k_faq.htm





  • Feed RSS