Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Porte della città

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 16 November 2011 - 00:47 AM

I soldati vi raggiungono volgendo subito ad Arlette sguardi tutt'altro che amichevoli.
Indossano corazze rosse pesanti e gli elmi non permettono di vedere i loro volti. Dal loro aspetto sembrano far parte della fanteria pesante.

Uno di loro prende la parola ponendosi davanti alla guerriera.

PARLA A ARLETTE:Tu donna... Nel nome della milizia, getta le armi e arrenditi subito.
Le altre guardie dietro sfoderano le spade con fare minaccioso, pronte a sedare eventuali rifiuti.

La prima guardia intanto si volta anche nei confronti di Gabriel e Nathern.

PARLA A GABRIEL E NATHERN: Questa donna ha appena ucciso una persona a sangue freddo. Un gesto del genere non resta impunito nella nostra città. Quindi visto che sembrate viaggiare insieme, vi consiglio di giustificarvi. Chi siete ein che rapporti siete con questa assassina? Soprattutto... Cosa ci fate ad Artesia?

Sembra che alle guardie importi poco se fino ad un momento fa avete contribuito a sconfiggere i mostri. L'uccisione di un civile ha reso tutti abbastanza nervosi.

Anche i maghi ( che continuano ad osservarvi) sono perplessi e non sanno bene come rapportarsi nei vostri confronti.

Modificato da VAL, 16 November 2011 - 00:52 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Clouds
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 386 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 16 November 2011 - 10:15 AM

Le guardie si dimostrarono subito bellicose. A poco era servito il nostro intervento contro l'abominio, per loro Arlette era una semplice criminale. Osservai bene il mago, badando a che sentisse anche lui, poi iniziai a parlare con la guardia che interpellò me e Nathern.

PARLA: Siamo viaggiatori. La ragazza, soldato, è una nostra compagna e l'unico motivo che l'ha spinta a comportarsi così... feci una piccola interuzzione ... è il morbo.

Lasciai che il concetto venisse assimilato da parte di tutti i presenti. Poi ripresi la parola.

PARLA: Come avrete avuto modo di vedere, sono un chierico. Abbiamo incontrato e affrontato un gruppo di non morti prima di arrivare qui in città. Chiedete pure, lo abbiamo comunicato appena arrivati insieme ad altri compagni che si sono arruolati nella vostra milizia. Bhe, fatto sta che c'era un nostro compagno, o meglio un loro compagno, non lo conoscevo bene, un tipo di nome Draghel. Fu ferito dai non morti e dopo la battaglia la sua carne iniziò a bruciare come se lo stessero infilzando con aghi infuocati. E' morto nel giro di dieci minuti di incredibile sofferenza, piuttosto che velocemente come quel cittadino.

Tirai fuori una faccia rattristata. Avrebbe reso il racconto più credibile.

PARLA: Non ho potuto fare nulla per lui! Quello che a voi può sembrare un omicidio, per la mia compagna era un semplice atto di pietà. mi voltai verso arlette, guardandola negli occhi Non è VERO?

Mi voltai verso il mago e alzai una mano, indicandolo.

PARLA: In ogni caso, vogliamo parlare con lui, il mago Elvaan. Abbiamo delle informazioni su quello che sta succedendo qui in città.

Modificato da Clouds, 16 November 2011 - 10:16 AM.

Scheda PG

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#43 Inviato 16 November 2011 - 15:28 PM

Come previsto, le guardie non avevano compreso il suo gesto. Era così ovunque andasse!
Se voleva continuare il suo compito doveva seguire le istruzioni di Gabriel. E sembrare calma.
Come poteva spiegargli che era davvero un atto di pietà?

Per prima cosa gettò spada e scudo a terra, così come lo zaino se avessero voluto perquisirlo.
Poi mise le mani bene in vista dietro alla nuca e si rivolse alla folla.

PARLA: Quel che dice il chierico è giusto. Quel povero ragazzo ci ha rimesso la pelle, io ho rischiato la stessa fine. Sono solo stata più fortunata. Voi non potete capire... quello sguardo agonizzante... mi resterà per sempre impresso. Non volevo che la persona che ho dovuto liberare subisse un simile destino. Potrà esservi sembrato un atto empio, un assassinio a sangue freddo... ma l'ho fatto per lui, capite? Non potevamo sapere che questi non morti non avessero la capacità di diffondere la stessa malattia. Non possiamo ancora saperlo. Ho dovuto agire in fretta. Nè le loro capacità *facendo un cenno col collo ai due incantatori*, nè le mie rudimentali abilità mediche sarebbero servite a qualcosa. Questa è una delle cose di cui volevamo avvertirvi... questi non morti sono molto, molto più pericolosi del normale.

Poi tentò il tutto per tutto, era un azzardo, ma poteva funzionare.

PARLA: Se volete portarmi con voi, fate pure. Sapevo dal principio che il mio gesto era contro la legge del posto, sapevo che sarei stata vista e che non sarei rimasta impunita. Salvare quell'uomo da una pessima fine era più importante. Più della mia libertà. Se potessi continuare ad aiutare su questo caso ve ne sarei grata, anche se so di non essere nella posizione di fare richieste. Necromanti e non morti... hanno rovinato la mia vita.

PENSA: E non ho neanche dovuto mentire tanto. Perché la gente non capisce?

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#44 Inviato 18 November 2011 - 15:57 PM

... e invece no. Le zelanti guardie, tanto zelanti da essere anche stupide alla sua vista, non badarono affatto a chi fossero o se avessero già visto il loro volto. No, la loro ira era rivolta all'assassinio che la guerriera aveva commesso poco prima.

PENSA: ". . ."

Con un lieve sospiro abbandonò il suo discutibile passatempo di stuzzicamorti e si aggrappò al bastone. Ascoltò bene Gabriel, che cercò di giustificare il loro comportamento, e il monologo della signorina Smierc, pensando nel mentre a quello che doveva dire lui.
Infine, quando la guerriera terminò, prese la parola.

PARLA: - Posso confermare le parole dei miei compagni... mh... ho visto all'opera sotto i miei occhi come il morbo corrode orribilmente la carne. È triste a dirsi, ma la guerriera, con il suo colpo di grazia, gli ha semplicemente accorciato la sofferenza che avrebbe patito. Se non avesse fatto ciò, ora quell'abitante sarebbe sotto una terribile agonia... che forse non sarebbe rimasta circoscritta solo a lui. Non sappiamo nulla di questa malattia, chi lo dice che non avrebbe contagiato anche gli altri vicino a lui? Dargli il colpo di grazia era anche un modo per salvaguardare gli altri.

PENSA: "Fortuna che il mio viso è nascosto. Non sono pienamente sicuro di avere il controllo totale dei miei muscoli facciali, al momento..."

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#45 Inviato 20 November 2011 - 14:56 PM

Le guardie si lanciano alcuni sguardi indecifrabili a causa degli elmi che portano sulla testa. Dopo qualche secondo di silenzio, abbassano tutti le armi, ma il tono di voce di colui che vi parla rimane tutt'altro che amichevole.

GUARDIA VI PARLA: Diciamo che per il momento vi diamo il beneficio del dubbio, d'altronde con i non morti che si preparano ad attaccarci non possiamo fare diversamente. Però la questione non finisce qui... Dice il soldato puntando un dito in direzione di Arlette, mentre cammina per allontanarsi.

GUARDIA PARLA AD ARLETTE: I familiari di quella persona vorranno una spiegazione e tu e verrai giudicata dalla nostra corte quanto tutto questo sarà finito... E che non ti venga in mente di scappare. Non facciamo ritratti di tutti i visitatori senza un motivo preciso. Conclude la guardia tornando tra i suoi commilitoni.

Alcuni volontari, intanto, si stanno occupando di soccorrere i feriti o portare via i cadaveri a seconda della circostanza. Nonostante nella piazza ci siano molte persone, il silenzio domina in modo inquietante.

Anche i maghi riprendono il loro lavoro e alcuni di loro scendono immediatamente le scale per arrivare vicino ai resti dei mostri sconfitti, probabilmente per analizzarli. Tra loro c'è anche Digan, che procede lentamente al centro della piazza, lasciando che siano i suoi sottoposti a fare la prima analisi diretta sui corpi.

Nessuno dei maghi vi rivolge la parola.

Modificato da VAL, 20 November 2011 - 14:57 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Clouds
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 386 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#46 Inviato 20 November 2011 - 15:17 PM

Era andata bene, come avevo previsto. D'altronde per il momento che affrontava la città, le guardie non potevano preoccuparsi di un gruppeto di eventuali fuorilegge. Intanto Digan si muoveva insieme agli altri maghi ispezionando i corpi. Decisi di non perdere altro tempo e avvicinarmi all'Elvaan. Mi fermai a pochi passi da lui, osservandolo. A chiunque sarebbe parso un bambino, ma c'era qualcosa nel suo sguardo... maturità forse? O consapevolezza? Qualsiasi cosa fosse, negli occhi di un bambino non ce n'era traccia.

PARLA: Lei deve essere Digan... siamo qui per parlare con lei. Abbiamo informazioni per lei... e domande.

Attesi la risposta dell'Elvaan, osservando intanto cosa facessero i miei compagni.
Scheda PG

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#47 Inviato 20 November 2011 - 16:11 PM

PENSA: È andata meglio di quanto pensassi.

PARLA A SOLDATI: Mi rimetto al vostro giudizio. Scappare ora non è proprio nelle mie intenzioni. La giustizia fa sempre il suo corso, prima o poi. Anzi, andrò io personalmente a spiegare la situazione alla famiglia del pover'uomo. Hanno bisogno di sapere a cosa è sfuggito.

Il pensiero del tribunale le fece scivolare però leggermente un brivido sulla schiena. Era un'incognita, non aveva mai dovuto subire cose del genere, e i suoi studi a casa non includevano materie di legge.

PENSA: Forse questa chiamata in giudizio attrarrà qualche mia vecchia conoscenza... nah, mio padre non si sognerebbe mai di cercarmi, soprattutto non qui. E mai si disturberebbe.

Decise di lasciare spazio ai maghi per quanto riguardava l'indagine su Digan... probabilmente avrebbero discusso di incantesimi e cose simili, e lei ne capiva molto poco. Notò che l'Elvaan e i suoi compagni si erano avvicinati alle creature per analizzarle, quindi pensò di dare una mano ai soldati che si occupavano dei corpi dei feriti e dei cadaveri. In fondo si trovavano molto vicini, avrebbe potuto origliare ed intervenire in caso quei due sgorbutici si fossero inalberati. Cosa che si aspettava.

PARLA A SOLDATI:
So che non è molto, ma... posso darvi una mano nel portare via i corpi dei caduti? So che non vi fidate di me, non toccherò i vivi. Semplicemente... state attenti ad eventuali maledizioni.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#48 Inviato 20 November 2011 - 18:01 PM

Le guardie bevvero la storiella loro raccontata, anche se ammonirono la guerriera: quando tutto ciò sarebbe finito, lei sarebbe stata sottoposta a giudizio. Nathern si tranquillizzò. Nessuno lo avrebbe trattenuto.
I soldati ritornarono sui loro passi, abbandonandoli. Nathern si distrasse per un po' ad osservare un uomo bruno che, con movimenti nervosi, raccoglieva un cadavere riverso in una pozzanghera di sangue.
Arlette si offrì volontaria ad aiutarli. Nathern la guardò con uno sguardo strano, sospettando che quella proposta non nascesse dal reale rimorso che la guerriera provava...

Ma non si mise a pensare circa quest'argomento. Uno dopo l'altro, i maghi discesero dalle balaustre e si raccolsero attorno ai cadaveri dei mostri, sicuramente per analizzarli. Fra di loro c'era anche l'Elvaan.
Il mago lasciò perdere l'uomo bruno e concentrò la sua attenzione su Digan. Gabriel s'era mosso, e aveva certamente le sue stesse intenzioni. Lo seguì senza una parola e si fermò in un punto ben visibile all'Elvaan. Voleva ascoltare le reazioni del mago, prima di intervenire...

PENSA: "Sentiamo..."

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#49 Inviato 20 November 2011 - 23:41 PM

[PER ARLETTE]

I soldati ignorano gran parte dei commenti che la ragazza rivolge loro per scusarsi. Quando poi fa per avvicinarsi offrendo il suo aiuto, le guardie si voltano verso di lei di scatto portando quasi la mano sopra l'elsa delle loro spade.

GUARDIA PARLA AD ARLETTE: Hai "aiutato" abbastanza, donna. La tua presenza qui innervosisce gli abitanti, quindi stai indietro. Dice il soldato senza usare mezzi termi.

[PER GABRIEL]
Qualche metro più in là, il giovane sacerdote si avvicina al mago elvaan che, come le guardie, non sembra provare particolare stima per il vostro gruppo. Le parole di Gabriel sembrano infastidirlo tanto che prima di aprire bocca per rispondergli, il mago si toglie il suo capello a tuba per grattarsi la testa nervosamente.

DIGAN PARLA A GABRIEL:Questo "morbo"... Considerando che ci sono stati diversi feriti durante l'attacco (l'evaan indica le guardie in lontananza che soccorrono chi è rimasto ferito) , dovrebbe essere piuttosto realistico supporre che tra una decina di minuti, potrebbe saltar fuori qualche altra vittima contagiata.

E nel caso non ce ne fossero... Beh riterrei straordinario come la tua compagna, senza neppure essere una sacerdotessa, sia riuscita ad identificare un malato in mezzo a quel pandomonio.


Finalmente l'elvaan si volta nella tua direzione lanciandoti un'occhiata indagatoria. E' molto probabile che il mago non creda affatto alla storia del morbo.

DIGAN PARLA A GABRIEL:Ad ogni modo, saranno le guardie a giudicare le vostre responsabilità... Non io. Chi siete e cosa volete da me?

Conclude con tono secco.

Modificato da VAL, 20 November 2011 - 23:46 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Clouds
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 386 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 21 November 2011 - 00:59 AM

Il mago mi rivolse parole cariche di astio. Era una scocciatura che avessero visto Arlette mentre uccideva quell'uomo. Non ne sapevo il motivo, ne mi interessava, ma era stata una cosa molto sconveniente per la loro missione. Era inutile continuare ad avere un comportamento gentile verso quell'uomo. Mi avvicinai ulteriormente a lui, così che le parole che pronunciai potessero essere sentite solo da lui e qualche mago VOLUTAMENTE concentrato sulla nostra conversazione.

PARLA: Puoi pensarla come vuoi, combattendo quell'essere abbiamo salvato più vite di quelle che abbiamo "consumato". Inoltre veniamo qui con informazioni che potrebbero salvare la tua città, quindi credo non puoi permetterti di rinchiuderci o ignorarci.

Mi chinai verso di lui mentre esaminava un cadavere.

SUSSURRA: Sappi che ho tanti interessi quanto i tuoi a fermare questa infestazione di non morti... se sei determinato, sappi che la tua determinazione è nulla in confronto alla mia. Quindi non perdiamo tempo, perchè confesso che abbiamo bisogno di te, ma la città ha bisogno di NOI.

Mi rialzai.

PARLA: Vogliamo andare in un posto più appartato a parlare... oppure preferisci ignorarci?
Scheda PG

Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#51 Inviato 21 November 2011 - 11:50 AM

L'elvaan non aspetta neppure di sentire se i tuoi compagni hanno qualcosa da dire in merito. Si volta ridacchiano come un bambino che ha appena sentito o visto una cosa buffa e va avanti così per una decina di secondi, prima di fermarsi e tornare a guardati con sguardo serio.

DIGAN PARLA A GABRIEL: Uuuuuuhh (agita le mani simulando paura ) Sto facendo un grosso sforzo per essere educato e interagire con te in modo pacifico umano, soprattutto dopo quello che avete fatto qui.
Io apprezzo che, nonostante tutto, vogliate aiutare questa città, ma se ti rivolgi a me ancora una volta con quel tono... Metterò davvero alla prova la tua determinazione.

Non ti ucciderò, ma ti giuro sugli Dei che te ne andrai via di qui con una maledizione che ti perseguiterà per tutta la vità. Qualcosa che faticherai parecchio a rimuovere anche con la più potente delle preghiere.

Chiarito questo piccolo dettaglio...


Si interrompe un attimo per mettersi a posto il cappello e le maniche del suo vestito viola scuro.

DIGAN PARLA A GABRIEL: Io non mi apparto da nessuna con voi. Se avete qualcosa da dire che riguarda questa città, ditelo qui adesso.

Modificato da VAL, 21 November 2011 - 11:53 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Clouds
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 386 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 21 November 2011 - 13:57 PM

Osservai l'elvaan e negli occhi... cercai di trattenermi, ma alla fine non ci riuscii. Una risata usci fuori dalla mia bocca, non sguaiata, ma comunque una risata.

PARLA: Sei stato qui fino ad ora a farci la morale su quello che avremmo fatto a quell'uomo... eppure tu per primo malediresti una persona che viene qui col proposito di salvare la tua città e aiutarti...

Feci una pausa, tornando serio.

... il tuo senso di giustizia non lo capisco proprio.

Feci una pausa portandomi la mano sugli occhi e pensando. Quella situazione mi stava dando ai nervi, quasi quanto quell'elvaan. Riaprii gli occhi e guardai gli altri maghi intorno a me, oltre che le guardie più distanti. Avrei anche parlato con quel bambino sgradevole, ma non avrei sicuramente messo a rischio la segretezza di quella missione per i capricci del mago.

SUSSURRA: Se ti dicessi che chi guida i non morti è all'interno della città e probabilmente ha spie sia all'interno della milizia che dei tuoi fidati uomini, saresti disposto a parlare in privato?!? Oppure continuiamo a insultarci fino a che i non moeri non faranno di noi dei cadaveri?
Scheda PG

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#53 Inviato 21 November 2011 - 16:31 PM

Il vecchio assistette all'intero duetto fra Gabriel e Digan. L'Elvaan era parecchio radicato nei suoi doveri da Mago della Guardia Artesiana, mentre Gabriel era parecchio radicato come sacerdote impaziente e riottoso. All'inizio non intervenne, ma si limitò ad osservare ed ascoltare i due dialoganti. Poi però, quando Gabriel eruppe in una risata tutta nervi, capì che stavano solo perdendo tempo, e a malincuore, decise di introdursi nel discorso. Con le sue informazioni.

PARLA: - Va bene così. È inutile perdere ulteriore tempo. Mi ascolti, Mago.

Si avvicinò all'Elvaan e gli sussurrò qualcosa all'orecchio, in modo che neppure Gabriel potesse ascoltare.

SUSSURRA a Digan: - Io... credo di conoscere uno dei maghi, o addirittura il capo, implicato in questo... attacco.

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#54 Inviato 26 November 2011 - 20:03 PM

[PER GABRIEL]

DIGAN PARLA A GABRIEL: Parli tu di giustizia? Voi sacerdoti di Chronos vi credere gli unici depositari della vera giustizia e in nome di essa fate cose terribili. Che tu sia poi qui per aiutare, questo è tutto da vedere.

Sei un perfetto estraneo che arriva dal nulla e convenientemente interviene in una battaglia solo per mettersi in mostra, non per aiutare gli abitanti o difenderli. Un atteggiamento sospetto che potrebbe mirato a creare scompiglio tra le nostre file. Le tue sono accuse grave... Quindi se non hai delle prove a sostenerle ti consiglio di piantarla di farmi perdere tempo.
Conclude l'elvaan voltandosi per Nathern che nel intanto, ha deciso di avvicinarsi e prendere la parola.

Nonostante la piccola taglia, l'elvaan si sta rilevando una testa dura. Probabilmente è anche dovuto al fatto che c'è naturale diffidenza tra sacerdoti e maghi in virtù della loro antica rivalità. nathern decide quindi prendere l'iniziativa.
Digan ascolta i suoi sussurri e con fare perplesso, si scorge leggermente per capire chi si nasconda sotto la cappuccio, consapevole che la persona davanti a lui è un vecchio mago.


DIGAN PARLA A NATHERN: Questa città sotto attacco da forse oscure e misteriose. Non possiamo brancolare al buio solo perchè qualcuno afferma di avere informazioni utili. Avete una vaga idea di quanti mitomani approfittino sempre di queste occasioni per un pò di celebrità?

So che siete un mago, vi ho visto eseguire magie poco fa, ma ho bisogno che siate più preciso e che mi riveliate chi siete.
Calmando il suo tono rispetto a quanto aveva fatto con Gabriel.

Modificato da VAL, 26 November 2011 - 20:18 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Clouds
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 386 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#55 Inviato 27 November 2011 - 00:22 AM

Inutile, quel tipo era tanto piccolo quanto testarto. Non me ne sarei preoccupato troppo (forse sarebbe morto a breve), se non fosse che mi stava facendo perdere tempo. Per un istante desiderai fortemente avere lui tra le mani piuttosto che il responsabile di tutto ciò. Cercai di calmare i miei bollenti spiriti, quando Nathern prese la parola. Il mago sembrò più accondiscendente a parlare con un suo simile. Davvero odiosi i maghi. Tutti identici.
Decisi di rimanere in silenzio a sentire come procedeva il discorso tra quei due.
Scheda PG

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#56 Inviato 30 November 2011 - 15:30 PM

L'Elvaan nei toni forse sembrò più educato con il mago che con il chierico, ma il messaggio era simile o pressappoco: diffidente e sospettoso, Digan chiese lumi circa le origini di Nathern. Che esitò.
Fidarsi? Era un Mago della Guardia Artesiana. Questo era forse un buon motivo, di certo Digan non sarebbe andato in giro strombazzando ai quattro venti la sua reale identità. Ma c'era questo dubbio, se "la bambina magica" del ricordo del topo era la stessa che la sera precedente li aveva segnalati, essendo all'interno della Caserma poteva procurarsi qualunque informazione ci fosse sull'eventuale rapporto che Digan avrebbe fatto in seguito del loro incontro. Inoltre, esistevano ancora le orecchie indiscrete di Gabriel e di Arlette.
Infine, decise di essere il più cauto e stringato possibile. Con occhiate circospette nei dintorni, iniziò a parlare.

PARLA: - L'ultima cosa che cerco è la celebrità. Non mi serve che un'intera città sia a conoscenza della mia esistenza... se questo vi tranquillizza, almeno, sul primo punto.
Per quanto riguarda me... per voi sono Nathern; ma potete conoscere facilmente il mio nome: ieri sera, entrando, ho consegnato un foglio ad una Guardia su cui avevo scritto quello vero. Ora, ieri sera io, questo chierico e la guerriera, abbiamo trascorso la notte nella stanza della locanda in cui erano scomparsi i due viaggiatori. In realtà, in seguito abbiamo scoperto che solo uno dei due è stato ucciso, l'altro era stato trasformato in un topo innocuo e lasciato a morire nel vaso. Il chierico, con una sua preghiera, è riuscito a leggergli i ricordi prima che morisse e...

Fece una pausa per riprendere fiato, poi ripartì.

PARLA: - Nei ricordi del topo il chierico è riuscito a scoprire che la causa della sua scomparsa erano un'Elvaan donna, di cui non ho nessuna conoscenza, se non qualche sospetto... e un Mago. Con un bastone bianco.

Accarezzò malinconico il suo bastone. Sotto i polpastrelli gli scorsero le rune profondamente incise.

PARLA: - Quel bastone l'ho già visto in passato. Conosc-- Conoscevo il Mago che lo porta... di persona. Studiava con me... lo conoscevo in molti particolari, che, forse, potranno esservi utili per trovarlo...

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#57 Inviato 03 December 2011 - 10:36 AM

Digan ascoltò il discorso del mago aspettando che quest'ultimo finisse di parlare. Non dato sapere come vennero recepite le informazioni dall'elvaan. Il suo sguardo , per la maggior parte, rimase imperturbabile.

PARLA A NATHERN: La ferita che nascondete sotto al cappuccio non è una semplice cicatrice. Percepisco magia oscura provenire da essa, per certi versi simile a ciò che ha generato questi mostri. Quest'uomo con la bastone bianco, è forse l'artefice di questo marchio che vi perseguita? (E' una domanda retotica, il mago elvaan non si apetta davvero che Natharn risponda)

Ad ogni modo, anche se non mi fido ancora, riconosco della verità in ciò che dici. Abbiamo fatto anche noi delle indagini a riguardo e la tua storia ha dei punti in comune che vale la pena prendere in considerazione.

Esattamente, cosa volete da me? Posso darvi il beneficio del dubbio con qualche informazione, che potrebbero aiutarvi a trovare chi cercate, ma non posso darvi di più. Anche volendo, il mio compito qui e preparare le difese per questa sera. Non posso lasciare questa posizione.


Non è molto, ma Nathern sembra sia riuscito ad ottenere almeno l'attenzione del mago.

Modificato da VAL, 03 December 2011 - 10:38 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Clouds
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 386 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#58 Inviato 03 December 2011 - 15:53 PM

Rimasi in silenzio mentre ascoltavo la conversazione tra i due. Il mago sembrava finalmente disposto a parlare, il che mi confortava, visto la testardaggine che aveva dimostrato. La cosa che mi incuriosì però erano i discorsi su questo misterioso uomo che aveva nominato Nathern.
Fino ad allora aveva tenuto all'oscuro sia me che Arlette, quando in realtà il mago sembrava sapere più di quel che diceva.
Rimasi comunque in silenzio, non era il momento di intraprendere alcuna discussione personale con il mago.
Scheda PG

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#59 Inviato 04 December 2011 - 14:39 PM

Arlette si annoiava da non-morire. Non poteva aiutare i cadaveri, dando loro una speranza di giusto giudizio. Non poteva parlare coi soldati. Non poteva parlare con l'elvaan, o sarebbe saltata l'intera missione. Non poteva neanche commettere penitenza, avrebbe compromesso ancor di più la propria posizione. Poteva solo stare a distanza e osservare.

Notò che anche Gabriel non era al suo massimo. Non stava litigando con nessuno, ma vedeva che fremeva sotto il suo aspetto serio. Anche lui aveva dei freni allora. Si avvicinò verso il chierico, quindi lo prese da parte e gli chiese:

SUSSURA A GABRIEL: Come va la situazione? L'elfaan ti crea fastidi? O ci crea fastidi? Vedo che tra maghi si capiscono alla perfezione... e Nathern pare saperne parecchio, dal poco che sono riuscita a sentire da lì. Continuo a fidarmi di lui, in fondo non ho motivo per dubitarne. Ma vorrei saperne di più anche io. Poi gli parliamo, e con calma? Sei con me?
Non possiamo continuare missioni così pericolose con mezze verità.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Clouds
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 386 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#60 Inviato 04 December 2011 - 16:48 PM

Intanto mi raggiunse Arlette, che espose a sua volta giudizi sulle mezze verità del mago. Non spostai lo sguardo dal colloquio tra i due maghi, mi limitai a inclinare leggermente il capo verso Arlette.

SUSSURRA: A quanto sembra il mago sapeva più di quello che faceva credere. Finita la conversazione dovremo fare una bella chiaccherata... adesso la guardai con calma, diciamo... tornai a guardarare i due Riguardo al mago, inizialmente stava creando problemi, ma ora sembra essersi rassegnato a collaborare. Stiamo a sentire...
Scheda PG

Spoiler




  • Feed RSS