Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Consigli per i temi degli Screen Contest - - - - -

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 08 August 2011 - 17:00 PM

Chiediamo a voi utenti se avete preferenze per i temi dello screen contest (che non siano già stati svolti).
Questo non tanto per avere tanti partecipanti, ma piuttosto per avere lavori di buona qualità.
Cioè, cercate di consigliare temi in cui siete sicuri di poter mostrare buoni screen (magari di ambientazioni che avete già costruito e vi sono uscite bene, o di ambientazioni che avete in mente e che prima o poi dovrete costruire per i vostri giochi).

Ecco l'elenco di quelli svolti finora:

#41 - Di notte all'aperto

#43 - Title screen

#45 - Pub/Bar/luogo di ristoro

#47 - Christmas Edition

#49 - Dungeon/caverna

#51 - Cittatina col porto

#53 - In volo

Vanno bene luoghi/ambientazioni, ma anche scene particolari (tipo romantiche, d'azione, ecc...) o parti precise del gioco (battaglie, menù, ecc..). In futuro si potrebbero anche accettare temi con un certo stile di risorse, ma per il momento non proponete (soprattutto se sono rtp XD).

A voi la parola! ^^

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 08 August 2011 - 17:07 PM

Beh fino ad oggi avete proposto dei temi piuttosto interessanti.

Magari altri potrebbero essere :

1)Su una nave

2)Foreste

3)Battaglia

4)Qualsiasi scena particolare (Presentazione di un eroe ad esempio)


Etc etc.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    The Tower
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi

#3 Inviato 08 August 2011 - 17:10 PM

Beh, io ho visto solo gli ultimi screen, e mi pare che ce ne siano veramente pochi futuristici...
O altrimenti un contest su dei mezzi di trasporto (navi, macchine, treni, ecc...)...
O su degli edifici imponenti tipo castelli e cattedrali viste dall'esterno...
O ancora un "Manga Contest" nel quale si ricrea una parte di storia o un luogo di un manga o anime...
Non mi viene in mente altro che mi piaccia, però spero di aver dato degli spunti ^^
"La prima volta che ho preso in mano una pistola avevo sette anni, fu anche la prima volta che ho sparato. Ricordo che il grilletto mi era sembrato incredibilmente leggero: fui contento, perchè quell'essere spregevole che diceva di essere mio genitore, con un colpo solo, aveva smesso per sempre di tormentarmi. Era stato davvero facile, e a quel punto, divenni libero.
Domani qualcosa cambierà, mi dicevo. Domani. Invece le cose peggiorano sempre. Tutto finisce sempre per sprofondare maggiormente nell'abisso, è come essere imprigionato nelle sabbie mobili. Non bisognerebbe mai aspettarsi che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che noi proviamo. Quando ho cominciato ad aiutare gli orfani ho sfidato me stesso: è allora che ho deciso che le mie azioni, avrebbero dovuto rivolgersi al mio prossimo.
Così ho dato, e tenuto un po' di felicità. Forse. Perchè sapete, infondo lo penso davvero: questo pianeta è l'inferno. Noi qui, siamo all'inferno."

Nicolas D. Wolfhood


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#4 Inviato 08 August 2011 - 17:37 PM

Apocalisse

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 08 August 2011 - 17:59 PM

Sarebbe carino fare uno screen contest a tema steampunk, secondo me *___*

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 08 August 2011 - 18:19 PM

Quoto André

Ed aggiungo:

La Morte
Scena importantissima in molte storie nonchè in molti giochi di successo.
Un tema maturo difficile da rappresentare e proprio per questo molto intrigante.

Inoltre propongo un "non foresta screen contest" :blink:

Anche un rtp screen contest non sarebbe male.

EDIT:

Mi è venuto in mente un'altra cosa: L'INFERNO

Modificato da La fine di An Another Life, 08 August 2011 - 18:26 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Matty95
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 12 August 2011 - 13:23 PM

Ci sarebbero tanti tipi di screen contest carini.
A me piacerebbero questi temi:
1) Steampunk
2) Cyberpunk
3) Noir
4) Umoristico (ad esempio una scena divertente di un gioco)
5) Giallo (ad esempio una scena di un detective sulla scena di un crimine)
6) Urban Design

Immagine inserita

Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Detective Trap


Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 12 August 2011 - 13:42 PM

Contando che lo screen contest a tema permette di usare screen fatti per l'occasione e non provenienti da gioco, ci si può allegramente sbizzarrire.

-Cimitero
-Scene da film o libri. NON manga/anime.
-Vita quotidiana
-8-bit contest (muhahahahah!)
-A ispirazione musicale. Vengono dati più testi e a scelta se ne rappresenta uno.
-Foresta atipica. Perché quando ho letto la proposta "foresta" sono morto dentro. Insomma, una foresta che non sia la classica foresta. Magari non una foresta innevata, people. Foresta foresta foresta D:

No netto a battaglie, foreste, steampunk (che trovo inflazionato), manga.
Sì a noir, cyberpunk e giallo. Che poi Noir e Giallo magari li fondiamo insieme, e allegria XD

EDIT: E qualche tempo fa mi pare di aver visto uno screen da un contest straniero il cui tema era i peccati capitali. Si potrebbe fare qualcosa del genere anche noi \o/

Modificato da Impaled Janus, 12 August 2011 - 14:07 PM.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 11 September 2011 - 09:57 AM

ho voglia di proporre qualcosa e lo faccio.
1)Città
2)Castello
3)bianco e nero
4)londra ottocentesca
5)remake di una scena di un videogioco famoso
ma più di tutti(questo lo VOGLIO fare,e vi giuro che resterei in tema) è questa proposta di impaled.

A ispirazione musicale. Vengono dati più testi e a scelta se ne rappresenta uno.

vi giuro che a questo resterei in tema!
inoltre approvo più o meno tutte le proposte di impaled ,apparte "vita quotidiana"
approvo la proposta"la morte" di an,anche se si potrebbe rappresentare in tanti modi(appena ho letto la proposta mi è venuto in mente uno screen di seto di SoP,non so se avete capito quale intendo,e non ho voglia di andare a cercarlo xDD)

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#10 Inviato 11 September 2011 - 10:53 AM

Sinceramente non capisco perchè usare temi.Limitare lo screen contest e impedire agli utenti di partecipare.
Tema steampunk, se io al mio gioco non uso proprio questo tema sono tagliato fuori dal contest,contest tra l'altro falso sotto ogni aspetto perchè pieno di screen montati per l'occasione, nessun progetto dietro, solo immagini create per l'occasione.
Se va bene per voi ok, ma non è making questo.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 11 September 2011 - 11:02 AM

Io ho sempre visto i limiti come un'opportunità in più.
Magari il tema di un contest può portarmi a creare un'ambientazione che poi posso riciclare per il mio gioco.
E poi... non sei costretto a usare il tuo progetto, come detto altre volte.
Anche quella degli screen "montati" è un'opportunità in più, il mettersi in gioco con risorse che magari nel proprio gioco non si usano affatto. Certo, se si facessero temi più elaborati sarebbe meglio XD

Modificato da Impaled Janus, 11 September 2011 - 11:02 AM.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 11 September 2011 - 11:26 AM

in effetti come dice lusianl se dietro allo screen non vi è una storia non c'entra niente col making.. però il theme edition credo venga fatto anceh per stimolare i partecipanti con qualcosa di specifico.. certo, chi usa tale tema nel proprio gioco ne risulta avvantaggiato ma chunque puo' mettersi in giro.. magari senza fare la figura che ho fatto io a quest'ultimo contest ma vabe.. v__v

io proporrei temi come ad esempio il title screen, che è già stato utilizzato o ad esempio scena emozionante, che puo' essere dal punto di vista comico, romantico.. o ad esempio morte dell'eroe quando si va in game over o ancora menu screen etc etc.. cose insomma che possono essere present in quasi tutti gli rpg..

poi bo vedete un po' voi..

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#13 Inviato 11 September 2011 - 13:40 PM

Tema steampunk, se io al mio gioco non uso proprio questo tema sono tagliato fuori dal contest,contest tra l'altro falso sotto ogni aspetto perchè pieno di screen montati per l'occasione, nessun progetto dietro, solo immagini create per l'occasione.
Se va bene per voi ok, ma non è making questo.

E' proprio per permettere screen montati per l'occasione, non la vediamo come una cosa negativa anzi...*inserire qui discorso di Impaled!* XDXD
^ ^

Abbiamo un bel po' di idee date per il prossimo theme dunque, alcune sono interessanti :3
Per questo mese però contest standard coi vostri progetti ° °
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#14 Inviato 11 September 2011 - 16:19 PM

Vediamola da questo punto di vista:
ci sono tanti utenti che non hanno un progetto, ma magari tanta voglia di fare (graficamente parlando). A loro volta sono tagliati fuori dallo screen contest perché non hanno screen da presentare, ma potrebbero montarli per l'occasione per il contest a tema.

E' per dare un'occasione a tutti e dietro uno screen montato per l'occasioen c'è molto making, settore grafica e risorse, mapping e accostamento, scenografia e regia della scena. Se uno non è in grado di rendere un particolare screen a tema come gli viene richiesto, allora non sarà nemmeno in grado di farlo per il suo gioco dove magari gli serve una nave in fiamme "no non mi riesce allora non la faccio".
Meh.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 11 September 2011 - 17:33 PM

non l'avevo mai vista in questo modo, sai.. e in effetti così è molto più sensata.
in tal caso va più che bene :biggrin:

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Destroya
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 11 September 2011 - 18:21 PM

E' proprio per permettere screen montati per l'occasione, non la vediamo come una cosa negativa anzi...*inserire qui discorso di Impaled!* XDXD
^ ^

Abbiamo un bel po' di idee date per il prossimo theme dunque, alcune sono interessanti :3
Per questo mese però contest standard coi vostri progetti ° °
^ ^


Ma solo progetti presentati ufficialmente? Ti spiego, io in questi giorni stavo editando/creando il mio primo chipset, per usarlo per la Demo che ho vagamente presentato nella sezione reclutamento per rpg maker 2003, potrei usare uno screen di questo progettino?

Sta volta mi piacerebbe partecipare mischiando cose create da 0, risorse solo editate e rip di vario genere, così da fare da 0 solo quello che mi viene meglio ed evitare accostamenti pacchiani come nel contest appena passato.

ps per i prossimi contest a tema mi piacerebbe scegliere un tema "emotivo" tipo morte, nascita, amore, rabbia, mi intriga :biggrin:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click
Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano
Progetto non più segreto: Immagine inserita
Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo è il problema
L'Amleto del Makeratore

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 11 September 2011 - 18:23 PM

Ma solo progetti presentati ufficialmente?


No, puoi portare screen anche dei tuoi ultra-progetti segreti, basta che, in fin dei conti, esistano. :biggrin:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#18 Inviato 11 September 2011 - 18:36 PM

Chiariamente non ti veniamo ad aprire l'hard disk, cè sempre il solito "ci fidiamo di voi e se siete così schifosi da barare in una competizione amatoriale di appassionati per il proprio migliorarsi, allora vi compatiamo". (Versione by Flame)

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 24 October 2012 - 17:00 PM

Ciao. Visti alcuni problemi sorti da un mio post di facebook vengo a consigliare qualche tema. Anche se il topic è un po' vecchio mi va di consigliare.
Il mio suggerimento è "Opere d'arte"che siano essi quadri,brani musicali o altro.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 24 October 2012 - 17:46 PM

Ricordacelo per un mese utile o cadrà dimenticato per sempre! XDD
^ ^

Non sembra male come titolo, magari un po' difficile da realizzare.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS