Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[DEMO] Pentabiblium

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#21 Inviato 21 August 2011 - 18:47 PM

Che intendi dire con "effetti non convenzionali"? Sono curioso :D

Bè in tendevo solo dire che si vede che hai dedicato molto tempo alla costruzione della locanda e delle scene in essa, nel senso che ho aprrezzato tante piccole cosuccie come la luce lunare che filtra dalle finestre... vetri spaccati quando irrompe l'elfo oscuro... espressioni facciali... non tutti si soffermano a curare questi particolari, per questo sono rimasto piacevolmente colpito! ^_^

Ti riferisci allo squallido racconto del soldato di ronda che sta giocando a carte con gli altri? XD

:smile: Esatto! O anche quando di notte durante l'attacco... da una porta sbucano un mercante e un abitante del paese che duellano presissimi in punta di spada con frasi a dir poco epiche!XD
Mi sono immaginato il protagonista tipo... ° ° WTF!? :rovatfl:

Certo che c'è. Se hai analizzato la porta, ti dovrebbe dire che hai bisogno di due chiavi, una d'oro e una normale. Quella d'oro si può avere solamente se alla cassa paghi il Trattamento Deluxe (se non erro, sono 8000 Glaun! D: ), quella normale invece è da qualche parte nella locanda.
Un consiglio: Esamina le porte...

Mannaggia, io ho sputtanato quasi tutti i soldi in pozioni e cianfrusaglie varie, così poi non mi sono potuto permettere la suite!!! >-< Alla fine poi mi sono servite! :P Invece l'altra chiave l'avevo trovata! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD





  • Feed RSS