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Screen Contest #90

Kamikun






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Aastror War * * * * * 2 Voti

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#121 Inviato 21 May 2012 - 14:44 PM

Forte lo stile in cui grafichi.Pixel art semplice e azzeccatissima.

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#122 Inviato 21 May 2012 - 19:29 PM

ecco uno screen più aggiornato dell'interno aereonave con una bozza del chara di sigfreed ..opinioni?

Immagine inserita




inoltre posto un piccolo extra..una fan art di sigfreed con un bel faccino sorridente per la gioia di chi lo desiderava


Immagine inserita
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Guardian of Irael
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#123 Inviato 21 May 2012 - 19:31 PM

E non ci stanno per nulla male i bronzei! ^ ^
Carino anche il chara, non ho inquadrato bene la parte del petto, ma non mi spiace come stile! ^ ^

La fan art cattiva! D:

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#124 Inviato 21 May 2012 - 19:42 PM

:Q____
Bravissimo, davvero molto bello! U_U
Il chara è perfetto, questo stile ci sta perfettamente secondo me.
Intravedo anche le armi che si porta a presso :3
Dimmi che quando è di spalle si vedono ascia e spadone! °_°
Più che complimentarmi non so che aggiungere...!

Ah, che carino Sig bello sorridente dopo aver squartato un pò di gente! :D
Un'immagine che ti mette in pace con il mondo intero! XD

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#125 Inviato 21 May 2012 - 19:43 PM

figata cosmica O_O


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
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#126 Inviato 21 May 2012 - 19:50 PM

sta venendo su bene ^ ^
ti prego fagli una tinta, ha ancora i capelli color carota XD

Gallifrey falls no more.
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#127 Inviato 03 June 2012 - 01:08 AM

Buonasera (o buongiorno ?), miei signori!

Questo volta non ho news particolari, a parte il fatto che vedo sempre più difficile una nostra partecipazione al GC.
Considerando che tutto il lavoro di mapping e graficate varie fatte finora vanno buttati via, poichè abbiamo deciso di fare grafica full custom.
Badate, non è un ritiro e comunque continueremo fino all'ultimo a lavorare, ma penso che sarà improbabile che gareggiaremo al Game Contest.
Meglio presentare qualcosa di concreto e curato nei minimi dettagli, che una demo fatta alla bene e meglio. Aastror War lo merita.


Ora per scusarci vi spoileriamo un po' i punti importanti di AW, finora solamente accennati.
GLI SPIRIT.
Esseri o Demoni composti di solo mana dell'elemento che rappresentano. Solo gli Aastror adatti possono incarnare Enotz che li contengono.

Il loro potere distruttivo è totale. Ma il prezzo di una spiririzzazione troppo a lungo prolungata (minuti) è la morte. Il corpo umano benchè Aastror, non può reggere a lungo un tale afflusso di mana.
Col passare del tempo, organi e tessuti muscolari cominciano a deteriorarsi e a disgrerarsi creando letali emorragie interni. Questo processo viene detto Erosione.

L'obbiettivo è stato di disegnarli meno pokèmonosi possibile. Li volevo cattivi e potenti, non pucchosi. Il lavoro del buon vecchio Sadico mi pare molto buono (anche se alcuni non l'apprezzano...).
Eccone alcuni:

Immagine inserita

Zenevris
Il drago etereo del fulmine (il primo spirit di Sigfreed)



Immagine inserita

Hefret
Il demone infernale padrone delle fiamme.

Immagine inserita

Vathia Karcharias
Il mostro oceanico signore delle acquee.

Ce ne sono molti altri, ma per il momento nisba :P


Ecco lo screen che partecipa al contest. Che ne pensate? Ultimo posto? ;___;

Immagine inserita

Stay Tuned! ;D

Modificato da La fine di An Another Life, 03 June 2012 - 01:16 AM.

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#128 Inviato 03 June 2012 - 01:57 AM

Questo volta non ho news particolari, a parte il fatto che vedo sempre più difficile una nostra partecipazione al GC.

D: D: D: D:

poichè abbiamo deciso di fare grafica full custom.

:D :D :D :D

Badate, non è un ritiro e comunque continueremo fino all'ultimo a lavorare, ma penso che sarà improbabile che gareggiaremo al Game Contest.
Meglio presentare qualcosa di concreto e curato nei minimi dettagli, che una demo fatta alla bene e meglio. Aastror War lo merita.

^ ^

Esseri o Demoni composti di solo mana dell'elemento che rappresentano.

Il primo ok, gli altri sembrano avere un po' troppa carne! Peccato sembrava una bella caratteristica quella del mana stringente! ^ ^
Le creature disegnate non mi spiacciono comunque! Tifo per la prima! :D
^ ^

Per lo screen secondo me arriva ventordicesimo :sisi:

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#129 Inviato 03 June 2012 - 08:54 AM

belle le evocazioni :OOO sa molto di final fantasy ma vabbè sticà fanno sempre la loro porca figura \m/. Ber la grafica custom secondo me è una follia totale, dopo un po' vi romperete e tornerete alla grafica di noi comuni mortali :°D. E' già testato su altri 1098238 makers, anche se spero vivamente che riuscirai a finire AW. Sono curiosissimo di vedere come mostrerai la grafica di questi spirit in game :°D.

Ottimo lavoro :*


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#130 Inviato 03 June 2012 - 08:54 AM

Capisco per la partecipazione al GC :P
Un lavoro di grafica full custom richiede tantissimo tempo, ragion per cui credo che la vostra sia una scelta giusta.
Meglio lavorare con calma e sfornare un gioco coi controcaxxi! SICURAMENTE Aastor War lo merita! ^_^
(Comunque per il Contest basta una demo di un'oretta con un minimo di gameplay, sicuri di non poter far niente per Ottobre? *_*)

Quanto agli SPIRIT...
T_T
Sono commosso da cotanta figosaggine!!! *Erige un monumento a Sadico*
Sono veramente spettacolari! Il primo e il secondo in particolare!
L'ultimo ahimè è troppo "scontato" nella forma. Cioè è troppo ovvio che un Enotz d'acqua abbia la forma di un calamaro!
Secondo me potreste provare a dargli una forma totalmente diversa! Comunque è solo un consiglio, non toglie niente al lavoro di Sadico, ancora i miei migliori complimenti! \m/

Infine lo screen...
Ah! L'interno dell'aeronave è migliorato ancora! :3
Molto molto figo! Giusto la luce che entra dagli oblò mi sembra un pò strana, ma probabilmente sono i miei occhi! XD

Non mi interessa QUANDO, non mi interessa COME, ma voi due FINIRETE Aastor War e ci regalere un gioco INDIMENTICABILE! Chiaro???

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#131 Inviato 03 June 2012 - 15:30 PM

concordo con guardian hanno troppa carne per essere fatti di mana :sisi:
cercate di renderli più simili al primo che a mio parere è il più figo *_*

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#132 Inviato 03 June 2012 - 18:39 PM

Comunque sadico ha veramente un talento inumano :E...


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#133 Inviato 13 June 2012 - 14:52 PM

Prometto solennemente che appena potrò dedicherò il giusto tempo alla lettura di tutte le nuove cose che mi sono perso di questo progetto.

Per quel poco che ho visto vi amo :*

Domanda, per il problema chara, da 0 o meno, non riuscite a editare o effettare i chara che già avete? In modo che stiano bene con lo stile grafico adottato? Rifarli tutti è na mazzata lo sappiamo tutti su sto forum, nonostante questo il progetto merita tutto il tempo del mondo, non credo abbiate fretta e se credete sia il caso di farli da 0, fateli da 0 senza pensarci troppo. Non vi corre dietro nessuno, meglio un buon gioco domani che un gioco frettoloso oggi :wink:

e poi io la vedo così... siamo una community, ogni cosa che uno di noi crea potrà contribuire in futuro alla creazione di un capolavoro o potrà anche solo affascinare così tanto qualcuno da convincerlo a cominciare a makerare... come dissi a jack, un anno emmezzo fa rispolverai rpg maker 2000 solo perchè avevo rivisto per caso i video di Dark Rain (amo anche starry e jack sappiatelo XD).

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Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo č il problema
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#134 Inviato 13 June 2012 - 17:45 PM

Non mi va di commentare tutto, troppa roba.

Solo, boh... Nello screen per il contest non mi convince troppo il fatto che il tavolo sembra mimetizzarsi col pavimento. Le cose chiare su sfondo chiaro tendono ad essere inglobate dal colore dominante, e visto che non ci sono bordi di colore più scuro, questo problema un po' si sente.
Ma magari è la mia vista che sta definitivamente andando a donnine di malaffare...

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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