Ma che... Ho provato a giocarci ieri sera e ha funzionato... Mah.
Comunque ho notato che stavolta l'apparizione delle lettere era più veloce, forse prima mi laggava.
Ok, l'ho apena finito, commento.
Gli enigmi sono poco vari, avrei preferito vedere qualcosa di tipo diverso oltre allo spostare casse.
Il boss è reso difficile dal fatto che, come ha fatto notare anche Just-ice, l'arco è lento, e che una volta tirata la freccia devi anche aspettare un po' prima di poterne lanciare un'altra. Dovresti permettere di lanciare le freccie in successione e rendere più veloce l'animazione del lancio (anche per potersi muovere via non appena viene scoccata una freccia).
Inoltre devi trovare un modo per permettere al giocatore di salvare, altrimenti si è costretti a ripetere il dungeon daccapo ogni volta che si muore, e considerando che contro il boss si muore diverse volte prima di riuscirci è abbastanza fastidioso.
Poi c'è qualche altro errore, ma niente di estremamente brutto.
- Durante il combattimento control il boss, a volte, quando si colpisce una mano, questa si ferma mentre l'altra mano e la faccia continuano a muoversi, mettendola in una posizione sbagliata.
- Quando si aprono i forzieri si vede che prima si apre la parte di forziere davanti al giocatore, mentre quello accanto si apre qualche istante dopo
- Nelle sale dove sono presenti delle casse spostabili è possibile portarne una fino all'ingresso della stanza e bloccarla, rendendo impossibile uscire e rendendo necessario riavviare il gioco.
- Quando si sposta una cassa tutti i chara che si stanno muovendo rimangono fermi finchè non si è finito di spostare la cassa
- Quando Link sposta una cassa verso destra si vede una piccola linea orizzontale sopra di lui, dovuto ad un errore nel montaggio del chara.
Poi, aspetta, se la stanza del boss ha una prospettiva laterale, come fanno delle freccie lanciate in avanti ad andare verso l'alto? (domanda da non prendere troppo sul serio).
Lo so, più che un commento è un elenco delle cose da sistemare :P
Modificato da Funkymicio, 19 September 2011 - 16:36 PM.