#21 Inviato 14 October 2011 - 22:48 PM
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#22 Inviato 15 October 2011 - 01:07 AM
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#23 Inviato 15 October 2011 - 13:28 PM
Un uomo senza religione č come un pesce senza bicicletta.
#24 Inviato 15 October 2011 - 14:02 PM
Io ad esempio dovrei usare varie mappe per la stessa, perchč mi velocizza il lavoro senza stare ad usare eventi che switchano in mille pagine. Mi allungo la cosa e li switcho, ma il giocatore giocherā UNA mappa. (non sa che sono tante e non gli interesserā saperlo ai fini del gioco.)
Non so, essendo perō mappe "giocabili" che non ti rendi conto di stare giocando, ho scelto di restare nel limite dei 10. La prossima volta perō consiglio di non dare limite e chi non č capace a regolarsi nel tempo di due settimane, tanto peggio per lui.
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#25 Inviato 15 October 2011 - 14:10 PM
beh un minigioco che dura meno di un'ora puō avere tutte le carinerie che ti pare, l'importante č che arrivi completo. Avevo interpretato le "dieci mappe" come dieci mappe giocabili, non come "mappe che ti servono per facilitarti il lavoro."
Io ad esempio dovrei usare varie mappe per la stessa, perchč mi velocizza il lavoro senza stare ad usare eventi che switchano in mille pagine. Mi allungo la cosa e li switcho, ma il giocatore giocherā UNA mappa. (non sa che sono tante e non gli interesserā saperlo ai fini del gioco.)
Non so, essendo perō mappe "giocabili" che non ti rendi conto di stare giocando, ho scelto di restare nel limite dei 10. La prossima volta perō consiglio di non dare limite e chi non č capace a regolarsi nel tempo di due settimane, tanto peggio per lui.
Fiuuu...per fortuna ^^
#26 Inviato 16 October 2011 - 17:36 PM
#27 Inviato 16 October 2011 - 17:50 PM
Se ci riesci e riesci a dargli un senso, sė.
#28 Inviato 16 October 2011 - 22:24 PM
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito
#29 Inviato 19 October 2011 - 16:57 PM
#30 Inviato 19 October 2011 - 17:02 PM
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#31 Inviato 21 October 2011 - 21:07 PM
Il numero massimo di mappe consentite per sviluppare il gioco sarā 10. Ogni mappa dovrā contenere una singola locazione. Non č consentito mettere, ad esempio, gli interni di due diverse case nella stessa mappa.
ma se si tratta di una visual novel, ovvero le mappe sono solo eventi con sfondi, se in una mappa ci sono due eventi con sfondi diversi, č un problema? >w<
Harukajima ~ Kirakishou Lushia aka Stardust Reverie
Idol Dream ~Singing is Love~ Pink Power! Vongola Undicesima
{ Rune / Lushia(xHao) / Ririnkai / Mitsuki(xMarisa) / Nozomi }
☆ Hi-Ki Productions ☆
SCI ♥ GLZ ♥ Umineko ♥ VAI
My Personal Characters are Hao Asakura, Marisa Kirisame, Sephiroth, Kirakishou~
#32 Inviato 21 October 2011 - 21:39 PM
Per quanto riguarda questo, tuttavia, dobbiamo restare nelle regole giā scritte. vedremo sul prossimo semmai.
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#33 Inviato 21 October 2011 - 22:18 PM
#34 Inviato 21 October 2011 - 22:31 PM
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#35 Inviato 21 October 2011 - 22:55 PM
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#36 Inviato 22 October 2011 - 00:28 AM
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#37 Inviato 22 October 2011 - 09:39 AM
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#38 Inviato 22 October 2011 - 09:44 AM
A mal in cuore devo ritirarmi dal contest...
#39 Inviato 22 October 2011 - 11:43 AM
Veloce XDe ma io il gioco l'ho gia finito ><
Vediamo che ne esce fuori lė in privé, poi in caso tempo per modificare dovrebbe esserci...
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quever D:
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#40 Inviato 22 October 2011 - 14:51 PM
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Kirakishou puoi lasciare cosė.
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