Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi Recensori & Co. per il nuovo sito! - - - - -

    Guest_clyde_*
  • Guests
  • Rens:

#41 Inviato 17 March 2012 - 19:23 PM

Se per voi va bene, chiedo il permesso ad Holy di farmi recensire il suo progetto *__*

Clyde dice che non hai bisogno di chiedere il permesso, puoi direttamente scrivere la recensione secondo le linee guida indicate da Tio in primo post e inoltrare il tutto a Tio stesso. Sarà lo staff a leggere e stabilire se la tua recensione soddisfa i requisiti per entrare a titolo di merito nel sito. In questo lavoro non esistono esclusive o preferenze. Si scrive e si propone senza bisogno di permessi!

    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#42 Inviato 17 March 2012 - 19:52 PM

Clyde dice che non hai bisogno di chiedere il permesso, puoi direttamente scrivere la recensione secondo le linee guida indicate da Tio in primo post e inoltrare il tutto a Tio stesso. Sarà lo staff a leggere e stabilire se la tua recensione soddisfa i requisiti per entrare a titolo di merito nel sito. In questo lavoro non esistono esclusive o preferenze. Si scrive e si propone senza bisogno di permessi!


Ichika ti ringrazia :D



Ma tornando a parlare per la recensione di Overdrive...non è messo ancora in esposizione, ma posso fare comunque la recensione? Mi piacerebbe tanto :D Cioé, di giochi per il VX c'è solo Ultima e il Pifferaio di Hamelin...ma se faccio la recensione lo aggiungerete comunque (Overdrive, intendo) insieme a questi due progetti?? :3

Scusate la mia niubaggine, ancora devo ingranare un pò, in queste cose -.-"

Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondere :D

Modificato da Ichika Strize, 17 March 2012 - 19:54 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#43 Inviato 17 March 2012 - 20:11 PM

Sì, puoi farla e verrà aggiunta quando possibile! Overdrive è uno di quei giochi che nel sito vanno ficcati :sisi:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#44 Inviato 17 March 2012 - 20:36 PM

bene, sfogliando tra le pagine del sito ho trovato un titolo che mi ispira per 2k3, poi non so com'è.

Comunque fra un po' passerò a Tio descrizione e recensione di Dragon Hunters di VAL.
Ditemi se c'è qualche problema ^^

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#45 Inviato 17 March 2012 - 20:39 PM

Non ci sono problemi, tranquilli, recensite ciò che volete che ce n'è bisogno! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#46 Inviato 17 March 2012 - 21:24 PM

Sì, puoi farla e verrà aggiunta quando possibile! Overdrive è uno di quei giochi che nel sito vanno ficcati :sisi:


Va bene, grazie. Quindi è deciso : mi occuperò io della recensione di Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga!
Spero di far ricevere a Tio la recensione al più presto!!! :D
Nel mentre faccio anche qualche screen. Mi spiegate un pò anche come faccio a fare i video? (non sono pratico di queste cose) D: E di screen quanti ne dovrei mettere?? Voglio fare una recensione più ricca possibile :D

Modificato da Ichika Strize, 17 March 2012 - 21:29 PM.


    Guest_clyde_*
  • Guests
  • Rens:

#47 Inviato 17 March 2012 - 21:35 PM

Va bene, grazie. Quindi è deciso : mi occuperò io della recensione di Overdrive: La leggenda dell'ultima Arcimaga!
Spero di far ricevere a Tio la recensione al più presto!!! :D
Nel mentre faccio anche qualche screen. Mi spiegate un pò anche come faccio a fare i video? (non sono pratico di queste cose) D: E di screen quanti ne dovrei mettere?? Voglio fare una recensione più ricca possibile :D

Screen come indicato ne bastano pochi, scelti in modo da mettere in risalto le principali caratteristiche del gioco. Magari nei momenti migliori, senza comunque spoilerare. Per i video trovi anche programmi freeware, per esempio CamStudio. Ti permettono di registrare quello che compare a video, possibilmente restringendo l'area di registrazione al solo gioco.

    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#48 Inviato 17 March 2012 - 21:43 PM

hey, tanto per dire...dragon hunters non mi parte. ho installato le rtp del 2k ma nulla D:

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#49 Inviato 17 March 2012 - 22:11 PM

hey, tanto per dire...dragon hunters non mi parte. ho installato le rtp del 2k ma nulla D:


Mmm...strano. Ma proprio non ti apre l'EXE o cosa?




Ennesima domanda. Questa è l'ultima, giuro :

Per il servizio ci sono vari prezzi, tipo:"Recensione: 20 rens", "video:5-10 rens", ecc... Ma se per esempio metto tutto, sia recensione, screen, video, e tutto, alla fine si fa la somma?
E poi, appena passo la recensione e qualche altro materiale (screen e video), provvede Tio a sistemarli ordinatamente, no?


Scusate. Non farò più domande in questo topic. Se avessi qualche altro dubbio contatterò via PM un MOD, giuro. Sto riempiendo troppo il topic di domande D:

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#50 Inviato 17 March 2012 - 22:19 PM

premesso che ovviamente i rens sono valutati caso per caso (ma piuttosto che dare pochi rens, facciamo semplicemente correggere le recenzioni se hanno imprecisioni o punti poco comprensibili), come scritto nel primo post e come sono tenuto a seguire, ogni singola feature della recenzione pompa su rens. Chiederò in staff se è il Massimo rens raggiungibile o se è una cifra fissa una volta che la recenzione viene approvata. :3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#51 Inviato 17 March 2012 - 22:47 PM

hey, tanto per dire...dragon hunters non mi parte. ho installato le rtp del 2k ma nulla D:

Se non ti parte non dovrebbe dipendere dalle RTP non istallate, in quel caso dà errore di file mancante... schermata nera? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#52 Inviato 17 March 2012 - 23:06 PM

Alur, in sti giorni bazzicavo sulla home e anche io avrei avuto intenzione di recensire Dragon Hunter di VAL... allora, il gioco mi parte senza problemi e ho anche iniziato a giocarlo, solo che avrei alcune domande (che sinceramente non sapevo dove fare):

- Essendo una demo la durata media di quant'è?

- La demo ha una sua conclusione?

P.S. quest'ultima cosa la chiedo perchè sono già bloccato! X°°D

EDIT: Ok, nulla... momento di niubbaggine momentaneo, sono riuscito a proseguire senza troppi intoppi. ^ ^

Modificato da Dexter, 17 March 2012 - 23:19 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#53 Inviato 17 March 2012 - 23:24 PM

Ecco, altra cosa: chi gioca dica gli errori. Se sono bug da poco, va bene, potremmo correggerli ma fuffa.
Ma se è roba tipo risorse mancanti o cose inspiegabili... DICETECELE. Non abbiamo il tempo di riprovare tutto XD
Tra parentesi, credo sia stato riuppato Elferia's Dream ma ancora nun funge bene. Manca il file Hunter face, o qualcosa di simile.
Almeno stavolta mi si apre il rar...

- Essendo una demo la durata media di quant'è?

- La demo ha una sua conclusione?

Ovviamente, da uomo nell'ombra che sono, non so rispondere alle tue domande, anche perché l'ho giocato tipo 7 anni fa. Ma ricorda che con "longevità" non si intende solo la durata, ma anche il coinvolgimento. Se il gioco ti prende e ti attanaglia.
Insomma, il termine l'abbiamo cambiato nel BIG contest, perché non cambiarlo sul portale? (HINT HINT a chi di dovere XD)

E poi, appena passo la recensione e qualche altro materiale (screen e video), provvede Tio a sistemarli ordinatamente, no?

Passa anche al sottoscritto, così almeno mi ritrovo con una mansione precisa XD

recenzioni recensioni

ಠ_ಠ

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#54 Inviato 17 March 2012 - 23:44 PM

No guarda per quanto riguardava la longevità non era inerente alla recensione, più che altro era un fattore personale... sapere quanto mi dura mi potrebba aiutare a gestire i tempi. ^ ^

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#55 Inviato 18 March 2012 - 01:37 AM

Ok, aspettate allora! Adesso ci sono due utenti che recensiscono lo stesso gioco? XD Con tutti quelli che ci sono da recensire? XD Vanno bene anche più recensioni, ma in caso cercate di dividervi i compiti! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#56 Inviato 18 March 2012 - 13:42 PM

Eh... io ho già inziato la recensione, il trailer e la descrizione e in più ho preso 3 screen del gioco, direi che mi dispiacerebbe buttare il lavoro.

Modificato da Dexter, 18 March 2012 - 13:42 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#57 Inviato 18 March 2012 - 14:02 PM

Sì, ormai è andata se avete iniziato entrambi... comunque come detto non è male, giusto per vedere recensiti tutti i giochi e non troppo uno solo! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#58 Inviato 18 March 2012 - 15:01 PM

ma non cè la lista che viene aggiornata ad inizio topic?

Do un'occhiata ed aggiorno semmai.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#59 Inviato 18 March 2012 - 15:04 PM

doppiopost arbitraro.

La suddetta lista esiste ma solo ad indicare i giochi da recenzire. La edito mettendo anche CHI si è prenotato per recenzire (con accortezze per chi non si è fatto vivo).

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#60 Inviato 18 March 2012 - 15:08 PM

La lista non è per i giochi da recensire, ma per tutti i giochi.
Solo che è parecchio che non viene aggiornata.
Una volta che hai finito di editare (così non ci impicciamo a vicenda), aggiungo i giochi nuovi alla lista et indico quelli che hanno già una recensione (perché gran parte dei giochi del contest passato ce l'hanno).

recenzire recensire

FLLAAAAAAAME XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 





  • Feed RSS