Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi Recensori & Co. per il nuovo sito! - - - - -

    ColossAlex_10
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 430 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Adepto

#21 Inviato 17 October 2011 - 16:23 PM

Io sono disponibbileeeeeeeeeee! Da qualche parte dovrei avere la recensione di Our Hero! 2 :D Mi immergo nella miriade di cartelle del mio pc e cerco: tooorneròòò!!!:sisi:

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#22 Inviato 17 October 2011 - 16:35 PM

Uhhm... se è così, che ne direste di utilizzare le mie quattro recensioni delle "Leggende del Making" che ho fatto un anno fa?
Anche temporaneamente.
Rileggendole oggi, sbucano fuori così tanti errori. ;O;

:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#23 Inviato 17 October 2011 - 16:39 PM

Metteremo sul sito solo roba definitiva (o chi ci si raccapezza più poi.)
Però, ovvio, se avete recenzioni nel cassetto nessuno vi viete di rispolverarle, aggiustarle e postarle. Poi se siete onesti vi pago la metà, se siete infami e non lo dite vi beccate i rens interi ma intanto il sito ste recenzioni le avrà in ogni caso dunque poco male. XD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#24 Inviato 17 October 2011 - 16:43 PM

Allora lascia perdere quelle sciocchezzuole giovanili che scrissi e attendi la vera e curata recensione di Castle che farò.
Neppure io me ne lamento :D
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#25 Inviato 17 October 2011 - 16:55 PM

Ok, proverò prima i giochi e le demo più corti e poi quelli più lunghi, così da avere più rece in poco tempo.

Actually playing: JumBall

Eh, invece no. Perché non capisco perché, nella cartella non ci sono i file.

Modificato da Annoyed Grunt, 17 October 2011 - 17:01 PM.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#26 Inviato 17 October 2011 - 17:22 PM

la recensione di Our Hero! 2 :D Mi immergo nella miriade di cartelle del mio pc e cerco: tooorneròòò!!!:sisi:

Dobbiamo inserire il gioco mi sa ancora XD
^ ^

Mettete tutto quello che avete di ben fatto! XD
^ ^

Eh, invece no. Perché non capisco perché, nella cartella non ci sono i file.

Che file ti mancano?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#27 Inviato 17 October 2011 - 17:34 PM

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE DI JUMBALL:
Tutti i file della cartella Jumball, tranne uno, sono nascosti e\o inaccessibili.
L'unico file disponibile è un collegamento, modificarlo sarà l'unica cosa da fare per poter giocare a JUMBALL.

1) Cliccare col tasto destro del mouse, e poi andare su proprietà.
2) Andare sul campo "Destinazione" e cancellare la scritta già presente.
3) Copiate l'indirizzo della cartella dove si trova il nome. Per esempio, "C:\Users\ANNOYED GRUNT\Desktop\JumBall"
e' quella del mio pc.
4) Incollate l'indirizzo nel campo "destinazione". Aggiungete al link il seguente testo: "\PRG_RT.exe"
Dovreste ottenere una cosa del genere:
"C:\Users\NomeUtente\Desktop\JumBall\RPG_RT.exe"
PS: la scritta nel campo Destinazione può avere o non avere le virgolette alle estremità, non fa differenza.
5) Cliccate su "OK".
6) Doppiocliccate sul collegamento appena modificato.
7) Godetevi Jumball!

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#28 Inviato 17 October 2011 - 17:46 PM

Se non vi è già dentro appena ho tempo modifico l'upload inserendo nella cartella un file con la guida all'installazione allora!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#29 Inviato 17 October 2011 - 17:50 PM

La guida l'ho fatta io, ovviamente non c'è già dentro XD

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#30 Inviato 17 October 2011 - 18:57 PM

Sì, sì, non sapevo se ti fossi ispirato ad una dentro o no xD
Metto quella e ti credito :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ABC123
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 84 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Adepto

#31 Inviato 01 November 2011 - 18:35 PM

mi offro anche io come recensore! Ditemi un titolo, datemi un link dove scaricarlo e io lavorerò anche a gratis! XD
Attualmente in pausa dal makering "agonistico", 'sto portando avanti un progettino base giusto perché non so che fare e su altri mille progetti faccio delle prove di programmazione per custom battle!

----------------------------------------------------------------------------------------

Io non so con cosa verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so chela quarta verrà combattuta con pietre e bastoni. (Einstein)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#32 Inviato 01 November 2011 - 22:08 PM

Come puoi vedere bene dal primo post... c'è link al sito, solo quello ti serve! XD Recensisci i giochi lì inseriti!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sampras
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi

#33 Inviato 14 November 2011 - 11:19 AM

vi interessa una recensione di Tales of Innocence?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#34 Inviato 14 November 2011 - 13:52 PM

Ci interessa qualsiasi recensione di qualsiasi gioco presente nel sito, se ci è sfuggito qualche buon gioco che non abbiamo uppato consigliacelo, così vediamo di upparlo per darti modo di recensirlo :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#35 Inviato 21 November 2011 - 00:51 AM

Gente, qualcuno ha scritto qualcosa?
Finora ho ricevuto screens e recensione solamente da LaFinediAnAnotherLife per Legacy of Darkness.
Dai, non volete un po' di rens facili? XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#36 Inviato 21 November 2011 - 12:47 PM

Sto facendo la recensione di Daelockdram, ma mi sto prendendo il tempo necessario (avendone molto poco ultimamente).
Inoltre sotto consiglio di Flame darò una riguardata a quella di LoD. :P

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilità:Maestro

#37 Inviato 21 November 2011 - 20:13 PM

Io sto scrivendo la recensione di Tenebra Mentis,mi ci vuole un pò di tempo perché sono iper-impegnato.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#38 Inviato 17 March 2012 - 14:15 PM

Hola gente, riporto all'attenzione questo topic. Perché? Perché mancano recensioni, mancano descrizioni, mancano screen.
Da queste parti si lavora (ma lleeenti), ma vogliamo dare voce a voi, popolo (e non plebe, ma se volete chiamarvi plebe, chiamatevi plebe) del forum. Insomma, come potete notare, la sezioni giochi del portale latita... e senza neanche le descrizioni dei giochi, ha un'aria molto provvisoria. Quindi rinnovo la richiesta di ricerca scribacchini e recensori.
Dateci una mano a far risplendere il portale! È così caruccio, ma senza di voi resterebbe vuoto. E questo è terribile™.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilità:Esperto

#39 Inviato 17 March 2012 - 14:46 PM

mi pare giusto. Appena ho tempo libero mi proverò qualche gioco non recensito e lo recensirò.

E io pensavo fosse un lavoro solo per i redattori....xD

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Adepto

#40 Inviato 17 March 2012 - 15:08 PM

Plebeo sarai tu, brutto e cattivo Impaled Janus!!! xD

A me farebbe piacere fare qualche recensione...Però solo per il VX, perché degli altri tool so poco e niente, non saprei fare un degna recensione per 2003 e XP... Però il tempo è tiranno, e manca parecchie volte, come nel mio caso, quindi non tutti sarebbero disponibili.

Ho visto il listino dei servizi che cercate. Ho visto anche la lista dei giochi a cui si dovrebbe mettere una recensione. E, se non ricordo male, di quella lista ho giocato solo ad "Ultima-L'isola dei Ricordi perduti", tempo addietro, e mi ricordo poco e niente. La lista non è aggiornata da un pò però, perché nel frattempo sono usciti giochi molto carini e sicuramente da provare.

Quindi, io vorrei propormi di fare un recensione per "Overdrive: La Leggenda dell'ultima Arcimaga", perché, secondo me, è il miglior gioco fatto con il VX, e mi sono davvero affezionato a questo gioco, per la sua simpatica trama e il divertimento che sa offrire. L'ho giocato fino in fondo, ogni meandro (molti bug li ho resi noti io), ho finito la storia principale (fino al secondo capitolo, s'intende, perché finora ha rilasciato solo i primi due ), e quasi tutti gli obiettivi secondari, tra missioni e dungeon secondari, quindi credo di conoscere quasi alla perfezione i suoi pregi e i suoi (piccoli e pochi) difetti.
Naturalmente Holy deve essere d'accordo. Ma, se acconsentirà, Overdrive è mio, solo mio!!!! muhahah *grida malignamente con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue*

Vi va bene? :3

Se per voi va bene, chiedo il permesso ad Holy di farmi recensire il suo progetto *__*

Modificato da Ichika Strize, 17 March 2012 - 16:55 PM.





  • Feed RSS