Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Fragments of Memories

    Dark Sephiroth 92
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Viterbo / Salerno
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 13 October 2011 - 13:05 PM

Fragments of Memories
The Legend of the Sacred Relic


Immagine inserita


Titolo: "Fragments of Memories: The Legend of the Sacred Relic"
Genere: J-Rpg
Età consigliata: 12+
Lingua: Italiano
Data di uscita: Disponibile dal 05/10/2011
Prezzo: Download gratuito
Link di Download: http://www.gigasize....get/579vlz3nt1d

- RELEASE

- Versione 1.0
Versione di lancio. (01.10.11)

-Versione 2.0
Versione aggiornata. (21.12.11)
- Risolti alcuni bugs.
- Risolto un grave bug che impediva di procedere ad una zona di gioco.
- Aggiunti leggeri dettagli alle prime mappe.
- Controllata e ridisposti gli elementi decorativi dell' Isola del Destino.




- LA STORIA

La storia è ambientata in un epoca imprecisata ( che si potrà dedurre forse nel secondo capitolo della saga ), nella terra di Assirewin, nome del mondo di gioco che verrà rivelato durante la vostra avventura non esplicitamente dalla trama. Ricordo che molti dettagli del gioco come tempo cronologico preciso, ecc..., verranno specificati nei prossimi capitoli.
Inizialmente, il gioco, parte con un breve flashback durante il quale si può vedere un bambino nascosto dietro dei cespugli, osservare uno scambio di parole tra due tizi sconosciuti.
Dopo lo scambio di parole tra i due, le due entità misteriose inizieranno a combattere per dei motivi, inizialmente, non molto chiari. Lo scontro tra i due si concluderà con la morte di uno di loro.
Un flash, il silenzio totale per pochi decimi di secondo e ci troveremo nella stanza di un ragazzo all'interno di una casa...lo stesso ragazzo che quella notte vide quello scontro ed assistette alla morte di uno dei due individui che altri non era che suo padre. Quella notte, dopo essersi svegliato bruscamente dal ricordo della scena di morte del padre, il giovane non riuscendo più a prendere sonno, decide di andare a trovare al cimitero il suo defunto padre, giurando davanti alla sua tomba che un giorno avrebbe intrapreso un viaggio per il mondo alla ricerca del suo assassino e delle verità nascoste che hanno portato suo padre alla morte.
Così, l'indomani, il ragazzo agitato per non aver dormito tutta la notte ed aver pensato al padre assiduamente, si reca dal saggio di Tailandesh, suo villaggio natio oltre a quello della madre, anch'essa morta dando alla luce il giovane protagonista.
Il Saggio dona conforto al ragazzo e gli dice di seguire il suo cuore...
Il giovane un po' confuso, ma deciso a partire torna a casa sua per un' ultima volta prima di partire, quando, all'improvviso, vede lo spirito del padre fissarlo con occhi che acconsentono alla scelta del ragazzo, qualsiasi essa fosse stata, indipendentemente dal fatto se per lui fosse stato giusto o meno.
A quel punto, il protagonista torna dal Saggio, deciso a partire e lo saluta, dopo aver ricevuto da egli stesso, la benedizione della Dea Lirieth, protettrice dei viandanti.
Così inizia un viaggio alla ricerca della verità che si cela dietro la morte confusionaria del padre e della vendetta, vendetta che può placare solo con la morte dell'assassino del padre, assassino però, sparito da dieci anni, ossia da quando morì il padre del protagonista, Eric Blade.
Che fine avrà fatto il nemico ? Cosa è accaduto dopo la morte di Eric Blade e quali sono le cause che lo hanno portato alla morte e al sacrificio ?
Toccherà a te scoprirlo, impersonando il tuo eroe e viaggiando per lo sconfinato mondo di gioco, pulsante di nemici, segreti, armi, magie ed altro, affiancato da altre persone che si uniranno a te nel tuo viaggio per cause diverse, ma per gli stessi obiettivi.
Alla fine i destini di più persone, saranno uniti da un' antica storia narrante di un millenario tempio custode della Sacra Reliquia, gemma che controlla l'equilibrio del pianeta.
Dai un nome al tuo eroe, e placa la vendetta che da sempre hai desiderato, scoprendo la verità e plasmando il tuo destino.


Immagine inserita
Nell'immagine sopra riportata, la Fortezza di Wolg, un luogo del gioco.


- PERSONAGGI PRINCIPALI

Immagine inserita

Eric Blade
Età : ???
Padre del protagonista, natio di Fichel, un piccolo villaggio delle Terre Sconosciute.
Sarà costretto a trasferirsi per delle complicazioni che metteranno a dura prova il suo incarico di Guardiano della Sacra Reliquia.

Immagine inserita

Tisroc
Età : ???
Conosciuto dalla maggior parte del popolo di Assirewin, non sappiamo se il suo nome sia quello vero o solo un nome fittizio scelto da egli stesso. Tempo fa', Tisroc cercò di impadronirsi della Sacra Reliquia, portando il Guardiano Eric Blade a combatterlo e a sacrificarsi per salvare la Reliquia. Dopo quegli eventi, Tisroc sparisce non lasciandosi dietro di sè alcun indizio sulle sue intenzioni nè su dove sia andato.

Immagine inserita

???
Età : 18 anni all'inizio della storia. Dopo gli eventi di Mirth, avrà 23 anni.
Classe : Al protagonista, la classe verrà data in un secondo luogo e sarà possibile evolverla.
Arma : Spade, Asce.
Il protagonista del gioco. Sarai tu a scegliergli un nome !
Caratterialmente molto emotivo ed intraprendente, decide di partire per trovare Tisroc, assassino del padre, e fare vendetta. Ma placare la sete vendetta che lo spingerà a lasciare il suo villaggio, col tempo, non resterà il suo obiettivo principale. C'è qualcosa di più grande, dietro questa storia, che potrebbe mettere in pericolo l'intero pianeta. Sarai tu a scoprire la verità ed i fatti che precessero la morte di Eric Blade !

Immagine inserita

Mark
Età : 20 anni all'inizio della storia. Dopo gli eventi di Mirth, avrà 25 anni.
Classe : Lanciere.
Arma : Archi,Armi da lancio in generale.
Ragazzo non molto propenso a parlare di sè e del suo passato. Si unirà al protagonista inizialmente per motivi convenzionali, ma presto i due diverranno amici molto stretti, seppur le incomprensioni tra i due saranno molte.

Immagine inserita

Tanya
Età : 16 anni all'inizio della storia. Dopo gli eventi di Mirth, avrà 21 anni.
Classe : Maga Rossa.
Arma : Fruste, Bastoni magici.
Una ragazza molto esuberante e spesso superficiale. La timidezza che delle volte manifesterà, è un lato opposto al suo vero essere, ed anche una sua caratteristica.
Si unirà al protagonista per essere scortata al villaggio di Irsful, sotto richiesta da parte del Maestro della Gilda dei Guerrieri, della quale il nostro eroe entrerà a far parte. In seguito, Tanya deciderà di restare con il gruppo ed aiutarlo nella loro missione.

Immagine inserita

Elaine
Età : 21 anni all'inizio della storia. Dopo gli eventi di Mirth, avrà 26 anni.
Classe : Maga di Supporto
Arma : Bastoni magici.
La ragazza più grande del gruppo, viene inviata dal Saggio di Barden per fare da guida al gruppo verso il Tempio della Sacra Reliquia, in quanto ella è una dei pochi a conoscere il modo di raggiungerlo. Caratterialmente, Elaine è una ragazza che cerca di unire sempre l'utile al dilettevole, seppur mantenendo la sua espressione seria e non esternando le proprie emozioni.

Immagine inserita

Kheira
Età : 19
Una ragazza di poche parole, ma molto sensibile e speranzosa nel futuro.
Kheira vive a Mirth, l'Isola del Cielo ed è la fidanzata del protagonista.
La missione del suo fidanzato, la tiene in uno stato di ansia costante, ma dopo la promessa di quest'ultimo di riuscire nella missione affidatagli, ella continua ad attendere il suo ritorno.

Immagine inserita

Zergh
Età : 29
Classe : Guardiano della Sacra Reliquia
Arma : Spadoni a due mani.
Zergh è il più grande del gruppo del protagonista, al quale decide di unirsi in quanto entrambi aventi lo stesso obiettivo.
Zergh è l'attuale Guardiano della Sacra Reliquia e seppur possa sembrare un tipo molto serio ed obiettivo, è anche molto disponibile e comprensivo verso tutto il gruppo, per il quale, essendo il più grande, esprimerà molto spesso, se anche indirettamente, il suo senso di protezione e responsabilità.

Immagine inserita

Dorlan
Età : 28
Classe : Berserker
Arma : Spadoni a due mani, asce, mazze.
Seppur poco più piccolo di Zergh, i due si sono conosciuti sin da piccoli, ai tempi dell'addestramento, quando si giurarono rivalità eterna.
Dorlan tiene alla missione che Zergh e il gruppo ha intrapreso e decide di unirsi a loro e cercare di convivere con il suo rivale, come ai vecchi tempi, finchè la loro avventura non si sia conclusa. Anche Dorlan, come Zergh, sente un forte senso di rispetto e protezione nei confronti del gruppo, per il quale sarebbe anche diposto a sacrificare sè stesso. Dorlan parla poco, ma è di animo gentile, onesto e leale.

Immagine inserita

Il Rinnegato
Età : ???
Ex Guardiano della Sacra Reliquia insieme ad Eric Blade ed amico intimo di quest'ultimo. Non si conosce il suo vero nome : venne chiamato Il Rinnegato dopo aver tradito l'amico Eric Blade per appoggiare Tisroc, ed essere fuggito senza farsi più vedere per molti anni.

Immagine inserita

Kira
Età : 24
Classe : Ninja
Arma : Arco, Spiedi, Shuriken, Daghe, Pugnali.
Ninja di una grande famiglia sterminata, decide di dedicarsi a salvaguardare la sua terra sin dalla più tenera età. Cresce da sola, imparando a vivere tra le atrocità del mondo esterno anche usando la forza, laddove si ritenesse necessario.
Non parla mai del suo triste passato e decide di unirsi al gruppo del protagonista una volta comprese le sue intenzioni. Ad affiancarla, c'è Guldor.

Immagine inserita

Guldor
Età : 27
Classe : Forestiero
Arma : Essendo un ibrido, Guldor può equipaggiare tutti i tipi di armi.
Guldor è un forestiero, scarso nell'arte del combattimento, ma dotato di ottime conoscenze e buona intuizione. Parte per dare la caccia a Tisroc con Kira, dopo essere stati scelti tra varie persone. In seguito, Kira e Guldor, decideranno di unirsi al gruppo del nostro protagonista, unendo le forze.

Immagine inserita

Tulgas
Età : 27
Classe : Vassallo
Arma : Stocco.
Tulgas è un vassallo del Re di Wolg, inviato da quest'ultimo per supporto al gruppo del protagonista, in guerra contro Tisroc. Tulgas è socievole, ottimista e cerca sempre di indicare il gruppo verso una buona soluzione per giungere all'obiettivo.

E' possibile che voi possiate incontrare altri personaggi non citati in questa recensione : quelli sono i personaggi secondari.
Non li elenco tutti, altrimenti non ci sarebbe il gusto di incontrarli nel gioco !

- GRAFICA & AUDIO

La grafica è 2D con una risoluzione di 320x240 a 256 colori, come i classici e vecchi Gdr per Super Nes, per intenderci.
I file audio presenti nel gioco sono in formati Midi ed Mp3.
Molte colonne sonore, sono state tratte da altre fonti, che verranno elencate nei ringraziamenti speciali a fine gioco.

- BATTLE SYSTEM

Il sistema di combattimento è strutturato su combattimenti a turni che verranno ingaggiati casualmente durante il cammino del personaggio nei vari scenari.
Dal menù a finestra sarà possibile svolgere determinate azioni : Attacca, Tecniche, Oggetti, Difendi, Auto,Fuga.
Attacca = Attacca un nemico con l'arma equipaggiata.
Tecniche= Usa tecniche ed abilità d'attacco speciali o incantesimi.
Oggetti= Usa un oggetto.
Difendi= Proteggiti, accumulando dei danni inferiori dai nemici per il prossimo turno.
Auto= Il combattimento si svolgerà in modo automatico. Sarà il computer a scegliere le vostre mosse.
Fuga= Fuggi dal combattimento.

Ogni personaggio può aumentare di livello ( LV ) dopo una data quantità di esperienza ( EXP ) ottenuta sconfiggendo i nemici. Più i nemici sono forti e, ovviamente, più esperienza e denaro potrà essere ottenuto.

Nel gioco è possibile cambiare l'equipaggiamento dei membri del gruppo, potenziarsi, acquisire e trovare tecniche speciali, ecc...proprio come un classico Rpg di vecchio stampo nipponico.

- CRAFTING SYSTEM

E' stato introdotto nel gioco, la possibilità di utilizzare l'alchimia da un determinato punto del gioco in poi.
Grazie all'alchimia, trovata una qualunque formula alchemica, sarà possibile plasmare l'oggetto enunciato nella formula ( ovviamente solo se si posseggono, oltre alla formula, i materiali occorrenti alla creazione ! Puoi trovare la lista dei materiali necessari alla creazione dell'oggetto, all'interno della relativa formula).


Immagine inserita
Nell'immagine sopra riportata, veduta dal Promontorio del Bosco di Zashul, un luogo del gioco.


- LONGEVITA'
Il timer di gioco indica solo il tempo accumulato tra filmati ed esplorazione. Contando anche tutto il tempo necessario ad i combattimenti, il gioco offrirà più di 30 ore di gioco seguendo solo la trama principale. Dedicando del tempo al potenziamento e lo sviluppo dei personaggi, l'esplorazione, la ricerca delle formule alchemiche, il ritrovamento delle varie armature/armi finali e i vari boss segreti, il gioco potrebbe arrivare attorno alle 40 ore di gioco.


- CONCLUSIONE

Primo gioco da me sviluppato in modo serio con Rpg Maker.
Dal momento che è una mia prima esperienza mi sono soffermato molto sulla longevità di gioco e soprattutto ho fatto in modo di garantire una trama che inizia dal banale per poi confluire vero elementi più intricati con lo scorrere delle ore di gioco. L'obiettivo di questo lavoro è far in modo che il titolo venga ricordato per la vastità del mondo di gioco, delle cose da fare e soprattutto, per la trama che credo saprà coinvolgere col passare del tempo. Puntando tutto su questi elementi, ciò che è andato a perderci sono stati i luoghi, creati in modo da raggiungere la sufficienza o anche più, in certi casi a livello grafico, ma che comunque potevano essere meglio definiti. In definitiva, concludo ripetendo che per questo primo capitolo della saga, si cercherà di trascinare il giocatore nella trama e nella vastità del gioco, ignorando per ora i dettagli grafici, che saranno sicuramente molto più curati con il secondo capitolo di cui sono già stati abbozzati i primi 40 minuti di gioco. Spero possa piacere, a voi le domande.




SCREENSHOOT VARI

Immagine inserita
Cittadina di Ferl, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Tratto da una scena del gioco.

Immagine inserita
Ingresso del sentiero di Ciliegi, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Villaggio di Fichel, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Ingresso al Vulcano dello Zen, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Ingresso alla Distesa Gelata, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Tratto da una scena del gioco.

Immagine inserita
Tratto da una scena del gioco.

Immagine inserita
Ingresso al Bosco di Confine, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Bosco di Confine, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Tratto da una scena del gioco.

Immagine inserita
Baratro dell' Epilogo, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Nave per Irsful, luogo presente nel gioco.

Immagine inserita
Monti Oira, luogo presente nel gioco.

TRAILER PROVVISORIO UFFICIALE :

http://tinypic.com/p...hp?v=5v0n0p&s=5


Il trailer non è il massimo a causa dei bug grafici che cercheremo di risolvere in un probabile futuro trailer..
Probabilmente questo sarà un video provvisorio, per cui, aspettatene un definitivo.

- STATO

-Mapping 95 %
-Eventi 95 %
-Database 100 %
-Musiche 95 %
-Storia 95 %
-Globale 96 %

- CREDITS

Troppi siti, forum e gente da ringraziare per le risorse grafiche e per l'appoggio morale.
Crediterò tutti nei titoli di coda a fine gioco.

- FEATURES

--> 8 Personaggi giocabili;

--> 170 Incantesimi / Abilità;

--> 500 Oggetti;

--> 135 Tipi di Mostri diversi;

--> 200 Gruppi di Mostri;

--> 25 Boss tra Principali e Secondari;

--> 560 Mappe tra Interni ed Esterni (all'interno del gioco non vi sono luoghi in cui non potrete avere accesso);

--> Possibilità di essere consapevoli del tempo di gioco (la durata degli incontri NON viene conteggiata);

--> Avanzamento di Classe per il Pg principale, in modo da avere accesso ad oggetti, incantesimi ed equipaggiamento speciale (DOPO essere entrati a far parte della Gilda dei Guerrieri);

--> Possibilità di acquisire determinate abitazioni in vendita all'interno dei villaggi (NON da subito);

--> Possibilità di acquistare Incantesimi per i personaggi (NON da subito);


--> Possibilità di utilizzare l'Alchimia attraverso 20 ricette alchemiche sparse per
il mondo di gioco (NON da subito);

--> Possibilità di ottenere le 8 Ricette Segrete (oltre alle 20), che permettono di ottenere l'Equipaggiamento Difensivo Finale dei Personaggi.

--> 50 Missioni secondarie;

--> Scopri il Tempio Segreto in cui collocare le Perle degli 8 Elementi (Fuoco, Acqua, Terra, Aria, Ghiaccio, Tuono, Sacro, Tenebra) sparse nel mondo di gioco
per ottenere così le Armi Finali dei Personaggi;

--> Trovate le Coordinate Segrete per arrivare al Tempio Segreto, sblocca il suo ingresso inserendo la combinazione di 10 cifre riportate sulle 10 Incisioni sparse per il mondo di gioco: trovale e completa la sfida per ottenere le armi Finali;

--> Sviluppa ulteriormente i tuoi Personaggi anche oltre il LV MAX (50) pagando in punti EXP, ormai non più utilizzati dal Membro del Gruppo in questione;

Sta a te seguire il tuo Destino, scoprire i segreti della Terra di Assirewin e calarti in una trama che va dal semplice al complesso progressivamente, senza annoiare ed immergere il giocatore in un' atmosfera fantasy-medioevale !

- INTERVISTE

Spoiler

INTERVISTA DI BLADERKNIGHT :

D: Com'è nata l' idea per FOM?

R: Beh...
Ho conosciuto Rpg Maker a casa di un mio amico 3 anni fa...dopo circa qualche mese decisi di iniziare a fare un gioco col tool, ma ancora non sapevo bene come usarlo, così abbandonai il primo progetto a cui stavo iniziando a lavorare, credendo che non avrei mai più ripreso in mano il tool...
Poi, in un piovoso pomeriggio di Novembre, ero a casa con la febbre per cui non avevo nulla da fare...
Sin da piccolo scrivo romanzi fantasy, così decisi di usare una storia per un videogioco e di ritentare con Rpg Maker...
Iniziai, allora " La Leggenda della Sacra Reliquia "...
Quando un anno dopo presentai il gioco ad un mio amico, lui fu molto affascinato e decise di imparare ad utilizzare il tool, per questo pensammo...
Perchè non continuare " La Leggenda della Sacra Reliquia " come saga ?
Così decidemmo che ogni titolo della saga avrebbe avuto un sottotitolo, come nel primo episodio " La Leggenda della Sacra Reliquia "...
In seguito pensammo al titolo, ovvero Frammenti di Memorie...così " La Leggenda della Sacra Reliquia " divenne " Frammenti di Memorie: La Leggenda della Sacra Reliquia ".
Successivamente il titolo fu convertito in Inglese per ...diciamo, dare più effetto.
Questo mio amico, ora mi aiuta col secondo capitolo della saga ed insieme abbiamo formato il duo Fantasy Group, in cerca di altri membri.

D: Bene...
La storia è ispirata a qualcosa o creata sul momento esclusivamente per il gioco?

R: Se parliamo della storia, si è stata creata appositamente per il videogioco...
L'unico spunto è stato dai primi Final Fantasy, appunto, in quanto la Sacra Reliquia è un cristallo che controlla l'equilibrio del mondo...
Anche se non è tutto...in questo gioco la Reliquia, oltre ad essere la colonna portante dell'equilibrio universale, è anche altro...
Lo vedrete giocando, poi...

D: Cosa riserva ai giocatori il gameplay? Al di fuori delle battaglie, diciamo, "maestosità" negli eventi?

R: Beh, il gameplay è stato basato su Dragon Quest per la console Sony...
Ci saranno dungeon, villaggi e città ( di cui specifico che sarà possibile visitare ogni struttura, abitazione, ecc...) ed altri scenari, restando comunque in un'ambientazione fantasy-medioevale.
Gli eventi utilizzano una struttura semplice, niente di troppo complicato. E' proprio per questa semplicità di programmazione, però, che è stato possibile farne molti, dando al videogiocatore molta vastità d'interazione e lo si può notare dal fatto che sarà possibile appunto, esplorare ogni edificio, esaminare molti oggetti come casse, barili, armadi, sacchi e vasi, oltre ai classici scrigni, parlare con ogni NPC ed ottenere missioni secondarie da quest'ultimi.
Un' altra nota positiva và all' alchimia, che seppur programmato semplicemente, mi ha concesso di giocare molto sulle variabili.
Infine, un' altro punto a vantaggio del titolo, credo che sia lo sviluppo dei PG oltre il LV 50, pagando con punti EXP una volta raggiunto il LV MAX.

D: Interessante...Questo gioco è stato creato per puro e semplice piacere, oppure è stato anche dedicato a qualcuno?

R: Beh, questo è stato creato semplicemente dalla mia fantasia...
Ho deciso che invece di scrivere sempre, per una volta avrei potuto utilizzare le mie abilità per un videogioco, dal momento che videogioco da anni !
Questo primo titolo è più una soddisfazione personale.
Credo comunque che lo dedicherò a tutti i miei amici più cari.

D: Infine, qual è lo scopo del videogioco sui suoi giocatori?

R:Rendere vivi i valori come amicizia, solidarietà, amore, coraggio e nobiltà d'animo.
In un mondo come il nostro, si sta perdendo il significato dei veri valori, per questo credo che questo gioco serva a far comprendere agli altri ciò che è veramente giusto.
Ogni personaggio del gioco avrà un proprio carattere ed un passato alle sue spalle, per questo, conoscere le loro storie, che spesso riportano ad eventi odierni, dovrebbe aiutare a capire varie cose, che stiamo perdendo di vista in questi ultimi tempi.

D: Capito, questo gioco quindi ha molte facce, da quanto hai detto.
Bene, grazie per la disponibilità !

R: Grazie a voi per l'intervista !
Per qualsiasi altra domanda, io sono a disposizione.

DATA INTERVISTA: 06.07.2010

- USERBARS
Ecco le userbars di Fragments of Memories.
Un ringraziamento ad Old Pat, per la realizzazione su mia richiesta.

- DIMENSIONI PICCOLE

Spoiler



Etichetta di Fragments of Memories :
Immagine inserita
[IMG]http://i29.tinypic.com/xmv4vs.png[/IMG]

Etichetta di Fragments of Memories con Tisroc :
Immagine inserita
[IMG]http://i28.tinypic.com/2q8wsc4.png[/IMG]

Etichetta di Fragments of Memories con l'Eroe :
Immagine inserita
[IMG]http://i25.tinypic.com/2uzpeex.png[/IMG]

Etichetta di Fragments of Memories con Mark :
Immagine inserita
[IMG]http://i28.tinypic.com/kd1vzk.png[/IMG]

- DIMENSIONI STANDARD

Spoiler



Etichetta di Fragments of Memories :
Immagine inserita
[IMG]http://i28.tinypic.com/24wqyza.png[/IMG]

Etichetta di Fragments of Memories con Tisroc :
Immagine inserita
[IMG]http://i31.tinypic.com/hsuxwy.png[/IMG]

Etichetta di Fragments of Memories con l'Eroe :
Immagine inserita
[IMG]http://i31.tinypic.com/2iizbso.png[/IMG]

Etichetta di Fragments of Memories con Mark :
Immagine inserita
[IMG]http://i25.tinypic.com/2hz0iyw.png[/IMG]

Grazie a tutti per l'appoggio, fatemi sapere riguardo commenti ed altro !
Dark Sephiroth 92.

Modificato da Dark Sephiroth 92, 05 February 2012 - 17:51 PM.

" Embrace your dreams and weathever happens protect your honor...as SOLDIER ! " (Zack - Final Fantasy VII: Crisis Core)

Immagine inserita

" Since you were born, you never said once the truth ? " (L-Death Note)

Immagine inserita
Immagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 13 October 2011 - 13:56 PM

Mah bastava un link al topic dl progetto e seguire il template delle release senza riscrivere tutto! XD

Ho visto il peso... č la stessa demo della volta scorsa?
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dark Sephiroth 92
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Viterbo / Salerno
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 13 October 2011 - 17:02 PM

Si si, č la stessa...
Ho semplicemente copiato ed incollato ;)
Comunque se vuoi puoi provarla, non dovrebbero esserci bug d'entitā tale da bloccare il gioco o roba di questo tipo...
E' stato tutto testato, mal che vada potrai trovare qualche errore di distrazione o altro, ma nulla di grave...
Come specificato il gioco punta su una trama che attiri, per il resto č stato fatto l'essenziale seppur il gioca venga avviato bene solo dopo qualche ora di gioco (inizialmente non avrete ogni cosa a vostra disposizione).
Spero che possa piacere almeno per la narrazione...
Sicuramente sarā notato un maggior impegno nel prequel in via di sviluppo e di cui parlerō pių in lā...
Ricordo comunque che la trama viene avviata dall'arrivo all'isola sospesa di Mirth, fin lė il gioco non prenderā pieghe particolari con la trama, anzi sarā abbastanza piatta.
Questo č stato fatto per far prendere confidenza ai giocatori con il sistema di gioco e sarā specificato all'interno del gioco stesso :)
" Embrace your dreams and weathever happens protect your honor...as SOLDIER ! " (Zack - Final Fantasy VII: Crisis Core)

Immagine inserita

" Since you were born, you never said once the truth ? " (L-Death Note)

Immagine inserita
Immagine inserita

    Dark Sephiroth 92
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Viterbo / Salerno
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 21 December 2011 - 17:00 PM

Aggiunta la sezione "Release" ;)
" Embrace your dreams and weathever happens protect your honor...as SOLDIER ! " (Zack - Final Fantasy VII: Crisis Core)

Immagine inserita

" Since you were born, you never said once the truth ? " (L-Death Note)

Immagine inserita
Immagine inserita

    Dark Sephiroth 92
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Viterbo / Salerno
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 05 February 2012 - 17:52 PM

News: Aggiornato il link di download dopo la chiusura di Megaupload.
" Embrace your dreams and weathever happens protect your honor...as SOLDIER ! " (Zack - Final Fantasy VII: Crisis Core)

Immagine inserita

" Since you were born, you never said once the truth ? " (L-Death Note)

Immagine inserita
Immagine inserita




  • Feed RSS